-
loading
Solo con l'immagine

Mezza maschera


Elenco delle migliori vendite mezza maschera

MEZZA MASCHERA AIRSOFT, TATTICA MIMETICA RESISTENTE AGLI URTI MEZZA MASCHERA PER COSPLAY DI SOPRAVVIVENZA(NERO)
  • Materiali di alta qualità: la maschera è realizzata in resina di alta purezza di alta qualità e ha una resistenza agli urti di almeno 700FFS in condizioni di temperatura normale.È durevole e resistente agli urti.
  • Funzione regolabile: la maschera elastica staccabile è libera di allungarsi quando indossata, massimizzando il comfort.Non solo è resistente agli urti, ma è anche comodo e traspirante, rendendo la tua usura più comoda e pratica.
  • Comfort: le bende elastiche sono adatte alla maggior parte delle persone e sono comode da sigillare.Leggero, facile da trasportare, adatto per l'uso quotidiano.Ti dà più sicurezza e salute.
  • Funzione: Aggiorna la protezione integrale, con camuffamento efficace, protezione antideflagrante e funzione anti-attacco.Il colore è realizzato attraverso un processo di verniciatura ecologico, solido, inodore, verde e sano.
  • Ambito: adatto per competizioni di paintball, competizioni tattiche, giochi CS live, competizioni softair, giochi di sopravvivenza e giochi di ruolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMAGEREN SET MASCHERA E OCCHIALI SOFTAIR, MEZZA MASCHERA MASCHERA SOFTAIR MEZZA MASCHERA PAINTBALL MEZZA PROTEZIONE PER L'ORECCHIO ESTERNO MASCHERA SOFTAIR PER ATTIVITÀ ALL'APERTO, CACCIA E GIOCO CS
  • ⚡ 【Protezione Completa】: gli occhiali tattici sono leggeri e antivento, anti-polvere, anti-spruzzo, offrendo una protezione meravigliosa ai tuoi occhi; E protegge i tuoi occhi da colpi di insetti e ferite da rami di alberi nella foresta di campo. Maschere airsoft in mesh che offrono una protezione superiore. Questa mezza maschera può prevenire le labbra rotte e i principali denti. Questa protezione per il viso inferiore si piega facilmente per adattarsi al contorno del viso.
  • ⚡ 【Elevata Resistenza Agli Urti】: mezza maschera: protezione da 800 FPS. Ha superato il test ANSI Z80.3 drop ball. A una temperatura di -10 ℃ ~ 42 ℃, proteggi la parte inferiore del viso, i denti e il naso da 800 piedi al secondo di pallini / pistola BB. Gli occhiali possono fornire una protezione sufficiente ai BB sotto i 310 fps in 5 metri.
  • ⚡ 【Mesh d'acciaio Traspirante】: la mesh è traspirante, leggera e resistente. I fori sulla maschera softair sono abbastanza piccoli da impedire che una pallina soffice o un paintball ti colpiscano in faccia, ma se lo usi per i paintball preparati a bagnarti ma non fa male. Assolutamente nessun problema riuscire a respirare e si adatta perfettamente al tuo viso. La rete metallica può impedire la penetrazione di sabbie di 2mm-3mm negli occhi.
  • ⚡ 【Vestibilità Comoda】: taglia unica (bambini e adulti): 19 * 16 cm / 7,5 * 6,3"( maschera antivento), 16 * 5,5 cm / 6,3 * 2,2 "(occhiali). Le cinghie sono regolabili per adattarsi alle teste di tutte le taglie e la maschera possono essere piegate delicatamente per adattarsi meglio al tuo viso. La cinghia è fissata sul retro della testa, quindi non preoccuparti che gli occhiali cadano durante l'esercizio fisico intenso. Morbidi fianchi imbottiti in tessuto di nylon con protezione per il ponte de
  • ⚡ 【 Application Applicazione Multifunzionale】: perfetto per la competizione Airsoft o BB Gun, il gioco Live CS, il gioco di tattica, le battaglie di pistola Nerf, il gioco di sopravvivenza, il Cosplay, il party all'aperto ecc. Adatto anche per il tiro Skirmash, sci, equitazione, caccia e scopo militare Utilizzare così come attività sportive come quad, mountain bike, caccia, tiro e qualsiasi altra attività all'aperto. Proteggi efficacemente il tuo viso, tieni gli occhi e il viso lontano dalla pol
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLAND 56731 MEZZA MASCHERA, LEOPARD, ONE SIZE
  • Volete lasciare fuori il leopardo? Allora con la mezza maschera, della marca Boland, abbiamo un accessorio adatto per voi
  • La maschera leopardata è realizzata in materiale poliestere/EVA, che mostra una stampa fotorealistica della testa di gatto predatore. La bocca rimane libera. La maschera misura circa 17,5 x 18 cm
  • Gli occhi sono grandi e possono essere rielaborati. La maschera ha un piacevole comfort e viene fissata con un elastico sulla testa, insieme alle orecchie e la stampa in filigrana si ottiene un ottimo effetto 3D
  • Con la propria criniera o una parrucca abbinata e un po' di trucco (non inclusi) dalle guance al collo, sarà un simpatico gatto selvatico in un attimo adatto anche come costume di gruppo
  • Con un costume di peluche della marca Boland (non incluso) è possibile immergersi nella rega circo o iniziare la notte a strisce
  • Altri bellissimi articoli e costumi per feste sono disponibili nel nostro negozio di marca, cliccare sul nome del marchio Boland sotto il titolo del prodotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mezza maschera di teschio o scheletro con le corna. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera super gattino o gatto nero. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera con la scarpa in bocca. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Fantasma. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online che compie con tutte le normative della U.E. Compra in Disfrazzes!!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Carcerato pazzo marrone. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un commercio online sicuro, compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da scheletro. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online sicuro che compie con tutte le normative della U.E. compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk con cuscinetti. Steampunk è un estetica vittoriana di origine e ispirazione mescolato con tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto notevolmente da quello romanzi come la guerra dei mondi o pozzi macchina del tempo di hg sono stati scritti. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk con catena. Steampunk è un estetica vittoriana di origine e ispirazione mescolato con tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto notevolmente da quello romanzi come la guerra dei mondi o pozzi macchina del tempo di hg sono stati scritti. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk multicolor. Lo steampunk è un'estetica di origine vittoriana e l'ispirazione mescolata con la tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto parecchio dalla scrittura di romanzi come la guerra dei mondi o la macchina del tempo dei pozzi hg. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera steampunk con cavo. Lo steampunk è un'estetica di origine vittoriana e l'ispirazione mescolata con la tecnologia futuristica, questo movimento è cresciuto parecchio dalla scrittura di romanzi come la guerra dei mondi o la macchina del tempo dei pozzi hg. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera da Pagliaccio sorridente. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online sicuro, compra in Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera di drago o rettile verde. Perfetto in feste terroristiche come Halloween.Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Mezza cervo o maschera di renne. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Mezza maschera di lupo grigio. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Maschera antigas mezza faccia illuminazione led. Attivazione con suono.S adatta alla testa tramite un velcro regolabile. Non include le batterie. Senti come la musica ti illumina! Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.