-
loading
Solo con l'immagine

Consulente formazione le imprese


Elenco delle migliori vendite consulente formazione le imprese

LE IMPRESE RETE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE IMPRESE NELLE RETI DEL VALORE. NUOVE BASI METODOLOGICHE PER LA GESTIONE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE IMPRESE EDILI. GESTIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Novara (Piemonte)
        JAM srl, agenzia commerciale con 20 sedi in Italia, specializzata nel settore Tlc, Energia, Noleggio lungo termine ed applicativi Web, investe ancora nell' ampliamento del suo organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - AGENTE DI COMMERCIO - CONSULENTE COMMERCIALE - SALES - VENDITORE Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - Appuntamenti prefissati - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Contratto a norma di legge - Possibilità altri benefit In JAM il tuo parco clienti genera "valore mensile". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi. L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda, ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        B&C agenzia assicurativa generale delle compagnie EUROVITA e BENE specializzata nel Ramo Vita, Danni e RCA. Per ampliamento della rete commerciale ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI ASSICURATIVI Zona di lavoro: Lecce e provincia. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di sviluppare attività di business nel territorio di appartenenza, di rispondere all’esigenza dei privati e delle imprese proponendo soluzioni previdenziali, di investimento e di protezione alla persona. REQUISITI: - Preferibilmente esperienza pregressa, di almeno tre anni, nella consulenza assicurativa con particolare riferimento ai rami danni e vita; - Rete di clienti fidelizzata come portafoglio iniziale; - Iscrizione all’albo RUI sez. E; - Conoscenza dei prodotti assicurativi; - Diploma/laurea; - Padronanza di sistemi informatici più diffusi. COMPLETANO IL PROFILO: - Mentalità imprenditoriale, dinamicità e spirito di iniziativa; - Capacità di saper lavorare per obiettivi; - Doti organizzative; - Disponibilità a spostarsi sul territorio per supportare i propri clienti. SI OFFRE: - Piano provvigionale altamente competitivo + incentivi; - Piano di startup definito in base all’esperienza; - Formazione sui prodotti assicurativi; - Opportunità di crescita aziendale; - Ambiente di lavoro serio e corretto; - Un catalogo di prodotti completo ed innovativo. Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Taranto e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Bari e Provincia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Lecce e Provincia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In un mercato dinamico ed in forte espansione azienda Italiana pluriennale esperienza, con l’obiettivo di potenziare la propria rete di vendita, ricerca: AGENTI DI COMMERCIO Si richiede: conoscenza del territorio esperienza nella vendita anche se non nel settore specifico doti di comunicazione volontà di raggiungere gli obiettivi automuniti Si offre: formazione su processi/prodotti e sulle tecniche di vendita affiancamento costante da parte del responsabile di zona provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato e possibilità di crescita professionale solidità economica e pagamenti sempre puntuali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.novara@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Le origini del Gruppo Seitel risalgono al 1978, abbiamo toccato con mano le tecnologie che hanno cambiato la comunicazione: dal telefax, allo smartphone, al cloud. Dagli anni Novanta siamo Business Partner di Telecom Italia. Da sempre ci siamo dedicati a mettere in connessione le imprese. Siamo specializzati in comunicazione integrata, soluzioni hardware e software, digitalizzazione di processi aziendali, assistenza telematica, contact center. Per la nostra abilità nella progettazione; per l’attitudine alla vendita e al servizio ai Clienti; per la nostra capacità di proporre immediatamente le tecnologie più innovative, siamo l’azienda che offre la più ampia gamma di tecnologie per le telecomunicazioni. I nostri consulenti accompagnano le imprese nel percorso che conduce alla scelta delle migliori soluzioni per la gestione delle TLC CERCA Agente DI COMMERCIO o Procacciatore d’affari con P.IVA Cerchiamo: Venditori determinati, con spiccate doti commerciali, di dialettica e di trattativa. Ambiziosi e motivati alla crescita professionale. Con conoscenza del proprio tessuto economico di residenza. Conoscenza del pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali. Capacità organizzative e di pianificazione. Ti offriamo: Percorso di formazione iniziale in aula e presso le aziende Strumenti informatici e digitali che ti consentiranno di geolocalizzare i clienti per gestire al meglio il tempo Catalogo di prodotti/servizi di Telecom Italia, oltre ai prodotti/servizi di nostra ideazione per incrementare le proprie vendite Gestione di un portafoglio clienti da mantenere e sviluppare nella provincia di residenza Segnalazioni mirate Start Up economico iniziale in relazione all’esperienza ed alla provenienza Inquadramento Enasarco plurimandatario Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse più premi ed incentivi Titoli Preferenziali: Essere agente di Commercio con esperienza almeno di 5 anni; Esperienza di vendita con altro gestore telefonico. I candidati interessati sono pregati di prendere visione del sito www.grupposeitel.it. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Contratto di lavoro: Partita IVA Stipendio: €70.000,00 /anno
        Vista prodotto
        Pistoia (Toscana)
        Sinapsi Group seleziona per Hera, leader nazionale nei multiservizi ed energia: CONSULENTE BUSINESS â€" TOSCANA IL RUOLO: Grazie alla formazione fornita dalla casa madre, il professionista inizierà un percorso di carriera personalizzato per diventare Business Agent: il consulente di riferimento della propria Provincia per le imprese locali. Partirà a mandato diretto con Hera Comm, la divisione commerciale del gruppo Hera, fornendo consulenza professionale in tema di luce e gas alle PMI ed al micro-business, anche in aggiunta ai prodotti e servizi che già tratta. ZONE DI COMPETENZA: Una tra: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, in base alla convenienza della risorsa scelta. I GUADAGNI: · Fisso mensile di base · Ricorrente a vita sui consumi dei clienti · Sistema premiante di gettoni, premi ed incentivi VANTAGGI PER LA VENDITA: · Niente porta a porta: sistema organizzato di sviluppo portafoglio clienti · Mandato diretto come plurimandatario (no vincoli) · Marketing svolto da Hera Comm a favore dei venditori · Telemarketing gratuito di avviamento per la generazione di contatti · Supporto completo: formazione, coaching, contatti e back-office commerciale. IL CANDIDATO IDEALE: · Libero professionista già inserito nella vendita presso le PMI e clienti business · Ã^ motivato da alti guadagni, dimostra proattività ed indipendenza · Conosce bene la realtà locale per la quale sarà consulente
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei un agente e vuoi acquisire un nuovo mandato da integrare a quelli che già hai? Ami il web e vuoi aumentare i tuoi guadagni svolgendo anche un’attività consulenziale? MG Group Italia, azienda leader nello sviluppo servizi per le imprese settore edile e marketing digitale, per l’ attuazione di un nuovo progetto di crescita commerciale, sta inserendo in tutta Italia CONSULENTI/AGENTI PLURIMANDATARI L’agente si occuperà di promuovere servizi e soluzioni di business aziendali rivolti alle piccole e medie imprese, sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione con i clienti volta alla fidelizzazione degli stessi. I candidati ideali sono persone dinamiche, ambiziose, con ottime capacità relazionali e imprenditoriali, e con un forte orientamento ai risultati. Responsabilità: - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti - Analisi delle esigenze dell’ azienda prospect e definizione di una proposta in linea; - Gestione dei rapporti commerciali con i clienti acquisiti Requisiti: - Ottime capacità comunicative - Ambizione e spirito imprenditoriale, nonché forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Ottime capacità negoziali, elevate capacità di ascolto e problem solving; - Capacità organizzative. Garantiamo: - Provvigioni ad alto livello; - Piano carriera e possibilità di crescita; - Piani di formazione mirati sia in aula che on the job L’inquadramento sarà a partita IVA o con formula di collaborazione iniziale Le condizioni verranno discusse in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia la tua candidatura a recruiting@mgpg.it
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? FE Learning - OSM PARTNER BOLZANO, opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell'ottenere maggiori risultati in termini di produttività. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di BOLZANO La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Bolzano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. È necessario padroneggiare la lingua tedesca. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e compila il modulo qua sotto!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio Consulenza Direzione, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio Rinaldi Consulting, operante nei settori Digital, Modelli di Gestione, Formazione alle imprese, cambio piattaforme tecnologiche, ricerca consulente junior per affiancare senior partner nella gestione operativa di progetti di riorganizzazione aziendale - certificazione ISO 9000. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Solution Group Communication dal 2009 è una web agency che si occupa principalmente di Siti Web e di Seo inserendo le imprese sulla prima pagina di Google mediante le parole chiave che hanno il maggior numero di ricerche di ogni singola categoria. Per la sede di Milano ricerchiamo tre telefonisti. La posizione prevede un lavoro di presa appuntamenti per i consulenti commerciali. Il nostro candidato ideale deve avere: - Capacità di lavorare in un team - Conoscenza del motore di ricerca Google - Esperienza nel ruolo richiesto Offriamo: - Formazione ed aggiornamento continuo - Rimborso Mensile - Retribuzione con gettoni provvisionali ai massimi livelli del settore - Pagamento garantito indipendentemente dall'esito dell'appuntamento fissato. - Ambiente giovane, informale. - Affiancamento iniziale Si considereranno solo candidature con in allegato il Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Milano.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SOGIM, società del GRUPPO DE LUIGI Re, leader da oltre vent'anni, nella gestione e commercializzazione di immobili Industriali in Lombardia, vuole rafforzare e ampliare la propria rete di consulenti. Per far fronte alle esigenze di un mercato dinamico come quello degli immobili per l'impresa, siamo alla ricerca di Consulenti junior per gestire gli immobili in portafoglio e i clienti del nostro network. La risorsa entrerà a far parte di un Team consolidato e verrà affiancata, per il periodo d'inserimento, in tutte le fasi tipiche della negoziazione. Il nostro candidato ideale: - in possesso di patentino o in procinto di conseguire l'abilitazione; - esperienza nella mediazione immobiliare di almeno 3 anni; - pronto ad accettare nuove sfide e acquisire nuove competenze; - mentalità orientata alla crescita personale; - perseveranza e concentrazione nel raggiungimento dei propri obiettivi; - forte propensione al lavoro in team; - attitudine a relazionarsi con clientela business; Perchè scegliere SOGIM: - SOGIM ACADEMY, 2 settimane di formazione per acquisire le competenze tecniche sugli immobili per le imprese; - Tutor dedicato per facilitare l’operatività sul campo; - Ambiente stimolante e dinamico con gare interne e attività di Team Building; - Divisione marketing e comunicazione interna; - Pacchetto di clienti e immobili; - Inquadramento in Libera professione: FISSO, PROVVIGIONI, PREMI INDIVIDUALI E DI TEAM;
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        JAM srl, agenzia nazionale con 20 sedi in Italia, offre e sviluppa servizi per le imprese. Ricerchiamo sull'area Nord-Ovest FIGURE COMMERCIALI PER CONSULENZA B2B NEL SETTORE SERVIZI con voglia di crescere in una realtà dinamica ed in forte evoluzione. Sei pronto a partire insieme a noi? Ecco cosa ti offriamo: - Ambiente dinamico e stimolante - Formazione continua su tutti i servizi offerti - Minimo garantito a fronte di una produzione + remunerazione su base provvigionale - Appuntamenti business prefissati e supporto nella gestione del cliente - Crescita professionale con possibilità di carriera La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        J@M Srl, azienda operante nel settore dei servizi Energia per le IMPRESE, ricerca per la nuova filiale del Triveneto CONSULENTI COMMERCIALI da inserire stabilmente propria struttura. Inserimento immediato con: formazione specifica con ore di apprendimento teorico in azienda ed affiancamento sul territorio appuntamenti prefissati su aziende rimborso spese - provvigioni e premi ricorrenti inserimento in contesto dinamico e forte crescita back office centralizzato e altamente qualificato Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Visibilità giornaliera sull’avanzamento degli ordini direttamente sul proprio Smart Phone Requisiti: il candidato ideale è una persona con spiccate doti comunicative, intraprendente e dinamico, con forte orientamento al raggiungimento di obiettivi di carattere economico e professionale, ambizioso, interessato al settore commerciale. La ricerca è estesa nelle province di: VERONA, TRENTO, VICENZA Zona di lavoro: area di residenza/domicilio I candidati interessati possono inviare un Curriculum Vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge196/03
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.