MICETTA OLIVIA, 2 ANNI, CERCA CASA A MILANO...SUBITO!!! A MILANO

Questa bella gattina dagli occhi verdi, recuperata da una cantina a L’Aquila, dove viveva insieme ad altri gatti in stato di abbandono, è arrivata l’anno scorso a Milano, dove è stata sterilizzata. Ha poi trovato una bella adozione, ma purtroppo per incompatibilità con la gatta di casa cerca di nuovo una famiglia amorevole che la voglia per la vita, solo come gatta unica, per evitare un nuovo rischio di incompatibilità con altri gatti.
Olivia è giovane, non ha ancora due anni, di piccola taglia, SUPERAFFETTUOSA, adora essere coccolata e “viaggiare” sulle spalle delle persone. Quando vuole richiamare l’attenzione emette un miagolio leggero e insistente, come i gattini piccoli. E’ tranquilla ma le piace giocare, e ogni tanto ha dei momenti di allegra follia in cui corre e salta come una molla.
Per lei cerchiamo una persona/famiglia sensibile e attenta, che l’aiuti a rasserenarsi dopo questo periodo di convivenza burrascosa, qualcuno che abbia tempo e voglia di dedicarle le attenzioni necessarie, perché ha qualche problema di allergia alimentare, facilmente controllabile con un’alimentazione specifica anallergica.
Olivia può fare la felicità di chiunque, perché è davvero molto molto affettuosa e ama la compagnia. Cerca casa a Milano e viene affidata previa visita preaffido e firma del modulo di adozione, NO giardini e solo balconi in sicurezza.

Per venire a conoscerla potete chiamare Carla al 3391879844
oppure la sera o giornate non lavorative :Alessandra 331 2421006 - Emanuele 339 2547474

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Micetta OLIVIA, 2 anni, cerca casa a Milano...subito!!!
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
25025186
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.