MICHAEL SCHUMACHER: LE SUE GARE IN FORMULA 1 INTERE PER CHI HA NOSTALGIA DEI TRIONFI DELLA FERRARI IN ITALIA

Michael Schumacher: cedo anche singolarmente collezione privata di DVD, le sue gare in Benetton e Ferrari tra il 1991 e il 2006, comprese tutte le sue vittorie in Formula 1.
Tutti i gran premi sono interi e in italiano.
IN CASO DI ACQUISTO IN BLOCCO DELLE GARE SCONTO DEL 50%.

RICHIEDI L'ELENCO DEI GRAN PREMI.

Se hai nostalgia di quando la Ferrari dominava incontrastata in Formula 1 colleziona le gare corse da Michael Schumacher.

Può essere acquistato un numero a piacere di gran premi non è obbligatorio acquistare l'intera collezione.
Spedisco in tutta Italia.

Michael Schumacher ha corso le prime cinque stagioni per la Benetton 1991/1995 con cui ha vinto due campionati del mondo, poi nel 1996 è approdato alla Ferrari con cui ha corso per undici stagioni fino al 2006 vincendo per cinque volte consecutive il campionato del mondo (tra il 2000 e il 2004).

Ogni stagione tra il 1991 e il 2006 ha tra le 16 e le 19 gare, si possono acquistare le stagioni intere, oppure le gare singolarmente, a scelta. Sottolineo che ogni gara è intera e in italiano.

Michael Schumacher ha scritto pagine indimenticabili per tutti i tifosi della Ferrari e per tutti gli appassionati di Formula 1.

E' il pilota più vincente della storia della Formula 1. Nella sua carriera ha stabilito numerosi record tra cui si ricordano maggiormente i seguenti: maggior numero di vittorie complessive (91), maggior numero di vittorie con la stessa scuderia (72 con la Ferrari), maggior numero di mondiali vinti (7), maggior numero di gran premi disputati con la stessa scuderia (180 gare con la Ferrari), maggior numero di vittorie consecutive (7), maggior numero di vittorie in un'unica stagione (13 vittorie nel 2004).

Il materiale proposto è stato registrato esclusivamente dalla televisione durante le dirette televisive nel corso degli anni con grande passione per Michael Schumacher e la Ferrari.

Sono disponibili anche altri gran premi per collezionisti ed appassionati di Formula 1 a partire dagli anni '50. Un esempio: tutte le gare di Ayrton Senna intere e in italiano corse tra il 1984 e il 1994, tutte le gare di Alain Prost intere e 64 gare intere corse da Gilles Villeneuve con la Ferrari tra il 1977 e il 1982. SE INTERESSATO RICHIEDI LA LISTA COMPLETA DI FORMULA 1.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MICHAEL SCHUMACHER: LE SUE GARE IN FORMULA 1 INTERE PER CHI HA NOSTALGIA DEI TRIONFI DELLA FERRARI
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di paolo
32036644
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.