-
loading
Solo con l'immagine

Micillo


Elenco delle migliori vendite micillo

Italia (Tutte le città)
Nel pieno centro di Arzano, la Tempocasa propone in vendita in un signorile stabile con servizio di portierato, un ampio e luminoso quadrilocale di circa 115 mq. L'ingresso ci accoglie in un accogliente e confortevole soggiorno con ampia balconata ed affaccio su via Napoli, un funzionale disimpegno ci accompagna ad un'abitabile cucina con balcone, una comoda lavanderia, alle tre spaziose camere da letto ed al doppio bagno. La doppia esposizione fa si che l'immobile sia sempre arieggiato e soleggiato, gli infissi sono in alluminio con vetrocamera e le porte interne in legno e vetro decorato. Punto di forza di questo immobile è sicuramente la zona infatti possiamo trovare bar e macelleria, supermercato a circa 50 mt, pizzeria a circa 100 mt, farmacia "Micillo"a circa 100 mt, distributore carburante a circa 120 mt, scuola media "Ariosto" a circa 150 mt, scuola superiore "Don Geremia Piscopo" a circa 200 mt, banca a circa 300mt, parco pubblico a circa 350..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rione Micillo, in zona residenziale, proponiamo appartamento posto al primo piano, esso si compone di: ampio ingresso,cucina salone living, due camere da letto, bagno con doccia. L'immobile è dotato di balcone/terrazzo, con vista panoramica,si trova in perfette condizioni, dotato di impianto termo-autonomo, infissi in doppio vetro/metallo. Possibilità di acquisto mobilio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Zona R. Micillo, proponiamo in vendita un locale garage/deposito all'interno di un fabbricato composto da sole tre unità abitative. L'immobile ha una superficie di circa 176 mq (altezza interna 3 mt.), ed è suddiviso in due ambienti principali, l'ingresso principale è autonomo (si accede dal cortile esterno di pertinenza del fabbricato lato sx), dispone inoltre di numero due wc interni. Il locale è ubicato a circa 1 km dal raccordo della superstrada di Pollena, scelta ideale per clienti che intendono utilizzarlo come deposito (zona tranquilla, non isolata). Per appuntamenti dal lunedì al sabato, orario d'ufficio, contattare l'agenzia ai seguenti numeri 0815313649 - 3356724767. Seguici su facebook Agenzia Tecnocasa Pollena.Siamo presenti anche su instagram tecnocasapollena
85.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.