MICRO REGISTRATORE OCCULTATO IN EVIDENZIATORE IN ITALIA

Design innovativo e ultra sottile per quello che è un nuovo sensazionale prodotto sviluppato per ufficio dalla tecnologia. Il micro registratore evidenziatore è perfettamente occultato in un comunissimo e utilizzabile evidenziatore.
Micro registratore facile da utilizzare. Potrete registrare ad esempio una lezione universitaria, una conferenza, un’intervista, un colloquio in maniera totalmente discreta e anonima. Potrete utilizzare tranquillamente il microregistratore evidenziatore o posizionarlo nel taschino, in borsa o dovunque voi lo riteniate opportuno. Grazie al micro registratore nell'evidenziatore integrato avrete la possibilità in maniera semplice e immediata di registrare file audio di alta qualità in tutte quelle situazioni nelle quali è impossibile prendere appunti o utilizzare un normale dispositivo di registrazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
micro registratore occultato in evidenziatore
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di av-net-spyproject
31873947
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.