-
loading
Solo con l'immagine

Microbiologia medica


Elenco delle migliori vendite microbiologia medica

PRINCIPI DI MICROBIOLOGIA MEDICA. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MICROBIOLOGIA AGO PER INOCULO MANICO ISOLANTE CON SUPPORTO PER ASTA DI INOCULO IN RAME PURO PER STRUMENTI DA LABORATORIO
    • Buon isolamento - L'asta di inoculo è realizzata in rame puro, l'impugnatura è in plastica e ha buone prestazioni di isolamento.
    • Gestisci facilmente - La testa del morsetto può agganciare ago, gancio, pala, questi possono essere fatti da soli, facilmente gestibili durante l'uso.
    • Asta di inoculo - Questa barra di inoculo può essere utilizzata per l'inoculo di inclinazione AGAR in terreno di coltura fungo commestibile.
    • Asta di inoculo - Multi funzione, grazie a questo gancio per inoculo può completare il taglio e il taglio, completando l'intero processo di inoculo.
    • Strumenti di laboratorio: questa asta di inoculo per microbiologia è una buona scelta per le apparecchiature di laboratorio di bioscienza.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MICROBIOLOGIA. PRINCIPI E TECNICHE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      VENDO LIBRI USATI PER FARMACIA E C.T.F.: - Botrè - Decci e/o l'Atkins (per chimica-fisica) 10 Euro - Chimica analitica qualitativa (Tuccari Parigi) 10 Euro - Fisica 2 (Halliday, Resnick, Krane) 10 Euro - Principi di microbiologia medica (La Placa) 7 Euro - Appunti chiari per cromatagrafia e NMR (Metodo Fisici in Chimica org.) 10 Euro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. L’assistente studio medico è una figura professionale di riferimento nell’ambito sanitario in cui lavora. Svolge un ruolo di grande responsabilità in quanto si occupa non solo di accogliere e rispondere alle richieste immediate dei pazienti ma anche di gestire la documentazione medica. chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Assistente studio medico: ruoli e compiti - Requisiti del personale del Front Office - La comunicazione - Documentazione sanitaria - Terminologia Medica - Anatomia e Fisiologia umana - Farmacologia sanitaria - La cellula - Microbiologia - Responsabilità professionale - L’informatore farmaceutico - L’IVA - La fattura - Prima Nota - Legislazione sanitaria - Primo soccorso - Sicurezza sul lavoro - Strumenti e sistemi di pagamento - Gestione magazzino Fornitore/Paziente Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Anatomia umana. Ed. ERMES del 1983 3 volumi. Manuale di biochimica LENTI Ed. Cortina 1982 2 vol. Trattato di clinica Odontostomatologica Ed. Minerva del 1989 Medicina interna LENTI 3 volumi Ed. Minerva del 1982 Microbiologia di CAVALLO Ed. CORTINA del 1983 Kinesiologia Applicata volume II di David Walther DC Ed. CASTELLO Patologia Clinica Chirurgica di MARCOZZI 2 edizione Ed. MINERVA MEDICA Prezzo da concordare in base alla scelta
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.