-
loading
Solo con l'immagine

Hayear 7x 45x microscopio


Elenco delle migliori vendite hayear 7x 45x microscopio

MICROSCOPIO TRINOCULARE WF10X, MICROSCOPIO DA LABORATORIO DIGITALE DA 20 MM 0,7X - 4,5X, MICROSCOPIO STEREO CON ZOOM TRINOCULARE TESTA ACCESSORIO PER MICROSCOPIO INDUSTRIALE SIMUL-FOCALE
  • CARATTERISTICHE: Questa lente trinoculare supporta un'inclinazione di 45 gradi e una rotazione di 360 gradi, che è più conveniente per l'osservazione.
  • VANTAGGIO: Microscopio trinoculare professionale con zoom stereo, zoom e ingrandimento ultra-ampio 3,5X-180X, grafica più nitida, alta risoluzione.
  • ALTA PRECISIONE: Microscopio trinoculare, l'obiettivo zoom è 0,7X-4,5X e la distanza tra le pupille è 54-76 mm. Può essere regolato in base alla necessità di osservare la struttura fine dell'oggetto.
  • DISTANZA DI LAVORO 100 mm: La distanza di lavoro standard è 100 mm, che può essere estesa da 30 mm a 265 mm con l'obiettivo ausiliario.
  • APPLICAZIONE: Questa lente microscopica è molto adatta per la ricerca biologica, aiuta a formare un'immagine stereoscopica chiara e ad allargare l'orizzonte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROSCOPIO DIGITALE WIRELESS, YINAMA MICROSCOPIO INGRANDIMENTO DA 50X-1000X, 8 LUCI A LED, MINI MICROSCOPIO PORTATILE, COMPATIBILE CON ANDROID, IPAD PC MAC WINDOWS
  • ☁ [WiFi e microscopio digitale USB] Il telefono cellulare si collega al microscopio digitale in modalità wireless: basta scaricare "Max-see" da App Store o Google Play Store e collegare il telefono cellulare al microscopio tramite WIFI, è possibile utilizzare facilmente il microscopio. Connessione USB per computer: il nostro microscopio è dotato di un cavo di ricarica USB, che può caricare il microscopio e connettersi e utilizzare PC Windows, laptop, MacBook.
  • ☁ [Funzione fotocamera e 8 luci LED regolabili] Non è solo un microscopio, ma anche una fotocamera, che non solo può zoomare, ma anche scattare foto e registrare video. 8 luci LED integrate e illuminazione regolabile con tecnologia di elaborazione delle immagini del sensore CMOS possono fornire un'eccellente qualità di immagini e video. Il treppiede in metallo flessibile ti offre la migliore e confortevole esperienza visiva.
  • ☁ [Forte compatibilità e ricaricabile] Questo microscopio wireless è compatibile con telefoni cellulari e tablet Android / IOS, la ricarica è molto semplice e il tempo di ricarica è molto lungo. Ti permette di portare sempre con te uno strumento molto utile e interessante all'aperto. Puoi goderti il ​​divertimento del mini microscopio tascabile portatile durante le escursioni nella natura.
  • ☁ [Microscopio digitale con ingrandimento 50-1000X] Con ingrandimento 50X-1000X, può soddisfare la maggior parte delle vostre esigenze. Questo microscopio digitale portatile può essere facilmente azionato e messo a fuoco utilizzando la rotella di messa a fuoco sul barilotto dell'obiettivo.
  • ☁ [Soddisfare vari requisiti di microscopia] I microscopi possono essere ampiamente utilizzati nei settori dell'elettronica, della manutenzione, del tessile, della gioielleria e dell'esplorazione degli studenti, consentendo di rilevare parti e piccoli oggetti, osservazione e analisi. e osservazione Fiori, insetti, monete, ecc. aumentare il desiderio del bambino di conoscere e aprire la porta al microcosmo.
  • ☁ [Cosa ottieni] 1x microscopio, 1x cavo USB, 1x supporto, 1x base, 1x manuale utente, il nostro servizio post-vendita professionale 24 ore su 24. Questo è un microscopio elettronico, non un microscopio tradizionale, non adatto a biologi professionisti seri!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROSCOPIO DIGITALE WIFI, HEYSTOP MINI TELECAMERA 1080P HD 2MP, ENDOSCOPIO INGRANDIMENTO 1000X, 8 LED MICROSCOPIO DIGITALE USB 2.0 CON SUPPORTO IN METALLO PER IPHONE IOS ANDROID, IPAD AND WINDOWS
  • [Microscopio digitale wireless 50X-1000X]: con 2.0 MP e un'alta risoluzione di 1080P, questo microscopio portatile offre una visione chiara e ti consente di scattare istantanee, registrazioni video e salvare quei momenti meravigliosi sui tuoi dispositivi. Ingrandimento 50X-1000X con movimento della rotella di messa a fuoco più fluido e pulsante indipendente per scattare foto. Nota: la distanza migliore tra la fotocamera e l'oggetto è 3-60 mm (0,11-2,36 pollici)
  • [8 luci LED regolabili integrate]: il microscopio WiFi portatile con 8 luci LED regolabili consente la registrazione in qualsiasi ambiente di ispezione. Con un cavo di ricarica USB, puoi utilizzare il caricatore del telefono cellulare, l'alimentatore mobile o qualsiasi dispositivo USB (il voltaggio è 5 V), 900 mAh integrato per caricare il microscopio. Le batterie supportano 3 ore di lavoro.
  • [Ampia applicazione]: il microscopio digitale elettronico ad alta definizione HEYSTOP Wifi è una lente d'ingrandimento utile e divertente per bambini, studenti, ingegneri e altri che desiderano ingrandire ed esplorare micro cose come circuiti stampati, monete, gioielli, pelle, insetti e dissezione delle piante.
  • [Il microscopio digitale USB WiFi è compatibile con]: Android 4.3+, IOS 8.0+, Windows Vista/7/8/10, MacOS X 10.8+ (con un cavo USB).
  • [Connessione Wi-Fi mobile]: 1. Scarica "Max-see" dall'APP store o dal Google Play Store; 2. Tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per accendere il microscopio; 3. Collegarsi al wifi "Max-see" inviato dal microscopio; 4. Quindi eseguire l'applicazione. Molto adatto per studenti, bambini da usare.
  • [Servizio di portabilità e soddisfazione]: puoi mettere questo mini microscopio in tasca e portarlo ovunque per esplorare mondi microscopici. Con un supporto in metallo che può essere ruotato di 360°, puoi registrare immagini e video con meno vibrazioni. Non esitate a contattare HEYSTOP via e-mail. Se hai un problema o un suggerimento, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Funzionalità:1. Ampiamente utilizzato nei settori della microelettronica, stampi, gioielleria, stampa, scuole di riparazione cellulari, ecc.Particolarmente adatto per osservare la microstruttura superficiale di oggetti di grandi dimensioni.3. Utilizzando alto-materiali di qualità, resistenti e durevoli, hanno una lunga durata.4. Fotocamera HD con sensore CMOS da 51 megapixel da 1/2,3 pollici, con porta HDMI USB.5. Controllo di qualità rigoroso e assicurazione di qualità, alto fattore di sicurezza, può essere utilizzato con tranquillità.Specifiche stereo trinoculare:Testa: inclinazione a 45 gradi, rotazione a 360 gradi, simul-focale trinoculareOculare: Grandangolo superiore di 30 mm con alto punto di osservazione WF10X/20Obiettivo: 0,7-4,5XIntervallo di zoom: 6,5:1Porta trinoculare: porta foto da 23 mmDistanza interpupillare: 2-1/8" a 3" (54-76mm)Campo visivo: 1-1/4" (33mm)Distanza di lavoro: 7X-45X (100 mm) Dimensioni di montaggio sulla testa: diametro di 3" (76 mm)Dimensione di montaggio accessori: 1-7/8" (filettatura femmina da 48 mm) di diametro 7X a 45X Potenza di ingrandimento zoom continuoTesta trinoculare inclinata a 45 gradi con oculari ad alta posizione di visione SUPER WIDEFIELDPorta trinoculare per aggiungere la possibilità di foto o videoOcchielli super-grandangolari WF10X da 30 mm con campo visivo di 20 mmAlta risoluzione con grande planarità e contrastoImmagini nitide stereo su un'ampia vista panoramicaImmagini originali dai colori nitidi e veriGrande distanza d
386,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.