-
loading
Solo con l'immagine

Forza motorsport xbox one


Elenco delle migliori vendite forza motorsport xbox one

FORZA MOTORSPORT 7 - XBOX ONE
  • Forza Motorsport 7 è stato migliorato per offrire il miglior gioco con una vera risoluzione 4K
  • Tutti possono gareggiare: grazie alla Lega eSports di Forza Racing Championship, alla modalità spettatore ottimizzata e al gioco con split screen dall'effetto eccezionale
  • Il parco auto più grande di sempre con 700 macchine ForzaVista e 30 destinazioni note.
  • Esclusiva Xbox One
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XBOX ONE 500 GB (EDIZIONE 2016)
  • Xbox One ha un processore 8 core, 8 GB di RAM, e lettore Blu-Ray
  • La console che ti permette di riprodurre in streaming i giochi di Xbox One su un PC o tablet Windows 10 a casa tua
  • Xbox One dà accesso a tutti i titoli esclusivi Xbox come Halo 5, Rise of the Tomb Raider e Forza Motorsport 6
  • Gioca su Xbox One ai tuoi titoli Xbox 360; già oltre 100 titoli disponibili e sempre di più nei prossimi mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORZA MOTORSPORT 5 - XBOX ONE - [EDIZIONE: FRANCIA]
  • Forza Motorsport 5 per Xbox One
  • Smart Match multiplayer
  • Brand New Graphics Engine
  • Più diversi veicoli lineup mai
  • Gioco in francese/Cover e manuale in inglese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Xbox One 1 Tb special Minecraft + Forza 7 Usato prezzo EUR.200,00 Usata solo per giocare a Forza Motorsport 7. Versione speciale da collezione Minecraft, con Scatola, Minecraft, Live e Gamepass ancora da utilizzare. Vendo per passaggio a Forza Motorsport su Pc. Neanche un graffio controller MAI caduto. Ritiro solo di persona, non chiedetemi mille foto, venite qui, la vedete e la provate se interessati. Prezzo ragionevolmente trattabile, ma trattasi di una consolle pari al nuovo sempre staccata dalla corrente quando non utilizzata quindi non ha girato milioni di ore in standby come tutte le altre usate. Dalmine (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xbox One S 1 Tb versione da collezione Minecraft Usato prezzo EUR.170,00 Usata solo per giocare a Forza Motorsport 7. Versione speciale da collezione Minecraft, con Scatola, Minecraft, Live e Gamepass ancora da utilizzare. Vendo per passaggio a Forza Motorsport su Pc. Neanche un graffio controller MAI caduto. Ritiro solo di persona, non chiedetemi mille foto, venite qui, la vedete e la provate se interessati. Trattasi di una consolle pari al nuovo sempre staccata dalla corrente quando non utilizzata quindi non ha girato milioni di ore in standby come tutte le altre usate. Dalmine (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forza Motorsport 5 è il gioco di corse più bello mai realizzato su console! Sfrutta le nuove potenzialità della Xbox One... Uno spettacolo incredibile!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forza Motorsport 5 è il gioco di corse più bello mai realizzato su console! Sfrutta le nuove potenzialità della Xbox One... Uno spettacolo incredibile! GIOCO IN VERSIONE DIGITALE INVIATO VIA EMAIL (NON PAGHI I COSTI DI SPEDIZIONE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forza Motorsport 6, il nuovo capitolo di Forza Motorsport, il franchise di corse automobilistiche con il più alto rating dell’ultimo decennio. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Xbox One X NUOVA Sigillata con bundle Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7, 2 anni di garanzia, arrivata il 4 dicembre 2019 direttamente dal microsoft store e mai aperta. Preferito prima contatto whatsapp (quando sono a lavoro non posso rispondere) Ripeto sigillata! Vendo a 320! Vero affare! Ritiro a mano preferito (sono in provincia di Roma)
320 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
xbox one slim 500gb con un controller completa di 2accessori kit play e charge e tv digital tuner e 8 giochi forza motorsport 5 e 6 killer instict zombi fifa15 pes16 yooka laylee e the sims4 e con abbonamento attivo game pass una decina di giorni vendesi il tutto in buone condizioni e funzionante euro 270 se interessati contattatemi consegna solo a mano zona Lago Patria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Forza Horizon è un gioco di racing ad alta intensità che permette di vivere tutta l'emozione del mondo delle corse che assicura il massimo divertimento senza troppe complicazioni, mantenendo il livello elevato di realismo, giocabilità e innovazione che sono da sempre le caratteristiche della serie Forza Motorsport.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xbox one 500gb bianca con controller nero (3 mesi di vita) con 4 giochi: - fallout 4 -gears of war 4 -forza motorsport 5 -destiny Regalo headset originale usato 1 settimana a cui manca l' adattatore per il pad. Perfettamente funzionante (posso mandare video su whatsapp mentre e' in funzione). Consegno con scatole integre. Preferibilmente ritiro a mano a Torino. Telefonare o mattino o sera. No pomeriggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La confezione comprende: Console Xbox One X 1TB FIFA 19 Controller wireless Cavo HDMI Cavo di alimentazione Download del gioco Forza Horizon 4 Download del gioco Forza Motorsport 7 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold versione di prova 1 mese di abbonamento Xbox Game Pass versione di prova con accesso a più di 100 giochi Descrizione della console Xbox One X La console più potente al mondo Il meglio dei tuoi giochi su Xbox One X.1 Con il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console attualmente sul mercato, potrai scoprire il coinvolgimento estremo del gioco in 4K. Prestazioni senza precedenti Xbox One X scatena 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica per prestazioni di gioco senza precedenti. Ottimizza le prestazioni di gioco con 12 GB di velocità della memoria grafica GDDR5 e non lasciarti sfuggire neanche un fotogramma con una larghezza di banda della memoria di 326 GB al secondo. Concepita per il 4K: Giochi in 4K coinvolgenti Perditi nei mondi costruiti per il vero gioco in 4K, dove l'azione prende vita grazie a buffer del frame di 2160p e a 6 teraflop di potenza di elaborazione grafica. Blu-ray 4K e streaming Guarda i film Blu-ray in un sensazionale ultra HD 4K e riproduci in streaming i video in 4K su Netflix, Amazon, Hulu e molti altri.2 Inoltre, riproduci in streaming e registra clip di gioco in 4K alla straordinaria velocità di 60 fotogrammi al secondo. I vantaggi dell'HDR Colori più luminosi e brillanti in giochi come Forza Motorsport 7 e Crackdown 3. Grazie a un maggiore contrasto tra chiari e scuri, unito al Wide Colour Gamut, la tecnologia HDR consente di ottenere giochi con una profondità visiva assolutamente realistica. Scheda tecnica e spcifiche il Blu-ray 4K Ultra e la riproduzione di video in streaming in 4K Gioca a più di 100 esclusive per la console e a più di 300 giochi per Xbox 360 Utilizza server Xbox Live veloci, stabili e dedicati Scopri l'eccellente audio Dolby Atmos e DTS:X Funziona con tutti i tuoi giochi e accessori Esegui meglio i giochi con 6 teraflop Riproduci in streaming e registra clip con risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo Non lasciarti sfuggire neanche un fotogramma con una larghezza di banda della memoria di 326 GB al secondo Apprezza il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console Esegui i giochi Xbox originali su Xbox One X
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Forza motorsport 7: Adrenalina pura in 4K nativo. Vivi l’esperienza di racing estrema con il gioco automobilistico più elettrizzante mai creato. Studiato nei minimi dettagli per offrire una definizione Ultra HD a 60 fotogrammi al secondo, Forza Motorsport 7 sarà la prima vera esperienza di gioco in 4K nativo. Il parco auto più grande di sempre: Gioca con più di 700 auto ForzaVistaTM, inclusa la più vasta collezione di Porsche, Ferrari e Lamborghini e di tutti i tempi. La massima espressione del racing: Mettiti alla prova su 30 dei tracciati più famosi e in oltre 200 gare e partecipa alla Lega eSports di Forza Racing Championship. Grazie alle modalità spettatore migliorata, all'integrazione di Mixer e a partner di alto livello come Porsche, Forza 7 è la massima espressione del racing sia per giocatori che spettatori. Dinamismo climatico durante la corsa: Pioggia intensa, pozzanghere sempre più grandi e visibilità limitata fanno di questo gioco il modo migliore per mettere alla prova coraggio e abilità alla guida. Personalizza tutto: Personalizza l'aspetto del tuo pilota grazie all'iincredibile equipaggiamento racing. Scegli tra centinaia di opzioni che rimandano a decenni di storia di gare automobilistiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo gioco forza motorsport 7 per xbox one. Gioco tenuto benissimo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Forza Motorsport 6 è un gioco di guida in esclusiva per Xbox One dove farà la sua comparsa la nuova Ford GT. Microsoft ha aggiunto che altre vetture Ford saranno presenti nella line up grazie a una partnership con la casa automobilistica, come la Shelby GT350 Mustang e la F-150 Raptor. Grafica mozzafiato con risoluzione a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Pioggia, pozzanghere in 3D e gare in notturna mettono alla prova la tua abilità al volante. Innovativo motore grafico ForzaTech™ che porta l'azione e la fisica all'avanguardia a velocità di simulazione. Più di 450 auto, tutte ricreate in maniera impeccabile e personalizzabili, dotate di abitacoli funzionanti e rappresentazione dei danni dettagliata. Attraversa 26 località famose in tutto il mondo, incluse Daytona, Le Mans e molte altre. La più grande community di gioco per corse, tuning e livree. Gare in modalità schermo condiviso a 2 giocatori, gare online a 24 giocatori e realistici avversari Drivatar per incredibili percorsi ricchi di azione. La risoluzione prevista è di 1080p per 60 FPS. Sarà presente il meteo dinamico con la possibilità di gareggiare di notte. La fisica sarà più realistica grazie alle potenzialità del nuovo motore grafico ForzaTech. Saranno presenti 26 circuiti tra cui Rio de Janeiro e Daytona. I circuiti comprenderannp buche modellate in 3D che si riempiranno di acqua in caso di pioggia intensa. Sarnno presenti oltre 450 vetture al lancio ed altre ne verranno aggiunte tramite dei DLC, con la possibilità di personalizzare le vetture sotto ogni punto di vista. Sarà presente il supporto fino a 24 giocatori per il comparto online, e multiplayer offline a schermo condiviso. Inoltre i Drivatar tornano anche in questo episodio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo Xbox One S causa inutilizzo, la Console è pari al nuovo mai usata. La confezione contiene Xbox One S, un joystick, cavetteria originale, base di ricarica per le joystyick, due giochi compresi (Forza Motorsport 6 e Forza Horizon 3). Vendo in Torino. Consegna a mano. NO SPEDIZIONI.
250 €
Vista prodotto
Italia
Scambio Forza Motorsport 7 xboxone con uno di questi 3 giochi: Wolfenstein 2 The New Colossus, Assassin's Creed Origins o Call of Duty ww 2. Scambio a mano a Torino e dintorni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo causa inutilizzo Xbox One S. La console è pari al nuovo perché non l'ho praticamente mai usata. Completa di cavetteria, un Joystick, una base per ricaricare il joystick e una batteria di ricambio. Inoltre è presente anche la scatola originale. Se interessati ho anche due giochi: - Forza Horizon 3 - Forza Motorsport 6 Vendo a Torino e zone limitrofe. Consegna a mano. No Spedizioni. Prezzo leggermente trattabile.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Nuova incarnazione del simulatore per eccellenza: Forza Motorsport 4 pone l'accento su realismo e personalizzazione della vettura con aerografie e modifiche aerodinamiche capaci di rendere uniche le automobili utilizzate. La parola d'ordine è esperienza di guida: il trend tracciato da Forza Motorsport tre capitoli indietro... Caratteristiche uniche Un'esperienza su quattro ruote innovativa e rivoluzionaria: il supporto al sistema Kinect permetterà di muoversi tra i diversi menù di gioco e renderà possibile gareggiare senza l'ausilio di alcun controller, aggiungendo anche l'interessante possibilità di ruotare la visuale di guida durante la gara per ottenere un miglior colpo d'occhio su curve ed avversari Simulazione e realismo: è stata effettuata una scansione laser delle vetture al posto della precedente scansione tramite braccio meccanico Tecnico per appassionati e maniaci: sfrutterà l'accordo con la Pirelli per migliorare la simulazione dei pneumatici e del motore fisico del gioco, aggiungendo anche il trasferimento di carico, sempre per le auto si avrà la registrazione separata dell'aspirazione, dello scarico e del funzionamento del motore Circuiti: si è utilizzato il sistema GPS per la campionatura delle proporzioni della pista e diverse riprese delle stesse per un periodo di circa 2-3 giorni ciascuna Grande attenzione riposta sui tracciati: avvalendosi di immagini satellitari, materiale otografico prodotto in loco e di un attento studio sui singoli aspetti estetici e sonori delle piste 500 vetture circa realizzate da 80 costruttori differenti Nuovo sistema di luci e shading per aumentare la fedeltà alla realtà di 10 volte superiore rispetto all'edizione precedente Supporto: Kinect e head tracking (spostare la visuale con il movimento del capo) Personalizzazione della propria vettura: con la possibilità di esportare online varie modifiche estetiche e prestazionali delle auto Grafica strabiliante: grazie alla maggiore risoluzione delle auto e al rinnovato sistema di illuminazione Nuove funzionalità online per la community di Forza Motorsport: il comparto multiplayer vedrà l'aggiunta delle gare fino a 16 giocatori e rinnovate feature riguardanti l'interazione online tra utenti: fra queste, spicca l'introduzione di un nuovo car club.
Vista prodotto
Italia
Vendo xbox one 500gb in ottime condizioni causa inutilizzo. La confezione originale oltre al controller wirless e alle cuffie comprende Call of Duty Black Ops 3 e Forza Motorsport 5. Per qualsiasi informazioni contattami.
Vista prodotto
Italia
Vendo Xbox One Limited Edition di Call of Duty: Advanced Warfare, Hard Disk da 1TB. La console è serigrafata e all'accensione, spegnimento e uscita del disco emette suoni nello stile di Call of Duty. Scatola, cavi,e controller inclusi. Tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni. Tra i giochi in dotazione vi sono Call of Duty: Advanced Warfare, Tomb Rider, Forza Motorsport Fast & Furious Edition e altri... Contattatemi per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Xbox One + 2 Gamepad + 2 chitarre GH LIVE+ Giochi. Sono usati ma in ottime condizioni. I giochi inclusi nel bundle sono: GTA5 COD Infinity Wars Legacy edition (MW) Guitar Hero Live Injustice 2 Gears of War 1 Ultimate edition Forza 5 Motorsport Deadrising 4 Cars 3 Driven to Win Lego Worlds
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo per inutilizzo console originale microsoft xbox one s da 1 tb in perfette condizioni estetiche e funzionali. La console è in garanzia fino al 20 Gennaio 2021. Non ha nessun tipo di problema e funziona perfettamente. Insieme vendo anche 2 controller originali microsoft anch'essi perfettamente funzionanti e in garanzia, base verticale originale microsoft e dock station con 2 batterie ricaricabili compatibili con 18 ore di autonomia. Dispongo dello scatolo originale di ogni cosa e scontrino. In più cedo vari giochi quali forza motorsport 6 e 7 ufc 3 gta5 fifa 18 ride 3 far cry 5 ecc.. DIsponibile a qualsiasi prova. Consegna a mano zona tp o spedisco in tutta italia a carico dell'acquirente. Per qualsiasi info potete contattarmi preferibilmente contatto telefonico. Astenersi affaristi e perditempo.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco di guida definitivo è realtà solo su xbox one! Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
C all of Duty: Black Ops 4 proporrà un'esperienza di gioco completamente nuova e rivoluzionerà una delle serie più vendute nella storia di Call of Duty.   Call of Duty Black Ops 4  XBOX ONE Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Caràtteristiche Genere:ràcing Piattàforma:Xbox ONE Necessario per il funzionamento:Solo la console Lingua manuale:Itàliano Lingua gioco:Versione Itàliana Editore:Microsoft Pegi ràting >:3 Numero giocatori max (no online):2 Modalit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pone l'accento su realismo e personalizzazione della vettura con aerografie e modifiche aerodinamiche capaci di rendere uniche le automobili utilizzate. La parola d'ordine è esperienza di guida: il trend tracciato da Forza Motorsport tre capitoli indietro...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pone l'accento su realismo e personalizzazione della vettura con aerografie e modifiche aerodinamiche capaci di rendere uniche le automobili utilizzate. La parola d'ordine è esperienza di guida: il trend tracciato da Forza Motorsport tre capitoli.. Copertina riegenerata Maggiori dettagli
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.