-
loading
Solo con l'immagine

Fernet branca


Elenco delle migliori vendite fernet branca

FERNET BRANCA MIGNON 2 CL DA COLLEZIONE
  • 1 Bottiglia mignon da 30 ml (3 cl)
  • DEGUSTAZIONE: Un avventuroso percorso di sapori ed emozioni avvolge la scoperta di Fernet-Branca, un viaggio unico nel suo genere destinato a intessere una relazione nuova, vivace e senza fine. Tre sorsi per conoscersi e per non lasciarsi più.
  • 1° SORSO: Il primo sorso è rapimento e scoperta improvvisa dell'inaspettato: la verità che si rivela. Il gusto amaro naturale di Fernet-Branca, tipico delle sue erbe, si mostra al palato con decisione, mostrando, come l'incipit di un grande romanzo, la propria qualità e insieme nascondendo i suoi segreti. Ed è proprio quando si sta pensando che lasciar perdere sia la strada migliore che arriva la curiosità di affrontare un altro sorso.
  • 2° SORSO: L'inizio di un viaggio avvolgente, alla scoperta dell'ampio ventaglio di spezie che dialogano armonicamente e segretamente tra loro. Il palato percepisce la profondità del sapore delle erbe botaniche e di quelle speziate e inizia, da sé, a ricomporre la struttura gustativa di Fernet-Branca. L'olfatto sente la presenza della mirra e con lei un’inattesa morbidezza, mentre il sapore amaro si fa sofisticato, tannico, piacevolmente balsamico.
  • 3° SORSO: Rimane il piacere, irrobustito dalla difficoltà del viaggio appena intrapreso. Il piacere esalta gli aromi più rassicuranti delle spezie e la freschezza delle erbe, rendendo ora evidente l'animo esotico. L'esperienza ora si è trasformata e le note più dolci e delicate delle piante e dei fiori prendono pieno spazio, lasciando sullo sfondo il sapore amaro. La risposta olfattiva si completa e il palato è pronto ad accogliere continue scoperte grazie a tutti i sorsi che verranno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANTICA DISTILLERIA QUAGLIA LIQUORE FERNET - ANTICA DISTILLERIA QUAGLIA - 700 ML
  • bottiglia da 0,7l
  • Liquore Fernet - Antica Distilleria Quaglia
  • provenienza: ITALIA
  • PIEMONTE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASTIGLIE LEONE CARAMELLE DIGESTIVE FERNET | LE MITICHE PASTIGLIE SENZA COLORANTI ARTIFICIALI E SENZA GLUTINE | CONFEZIONE DA 10 ASTUCCI TASCABILI DA 30G
  • Pastiglie Leone in Scatoletta - Linea Pastiglie Digestive | Ricetta Originale del 1857
  • Piccoli Bottoncini con Essenze ed estratti di erbe e piante aromatiche
  • Curiosità: Le Pastiglie Leone non hanno scadenza essendo composte al 96% da zucchero a velo macinato in purezza in azienda
  • Caramelle Zero Grassi | Senza Glutine e Senza Coloranti Artificiali
  • Confezione da 10 scatolette tascabili da 30g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La felpa con cappuccio Inimitabile Iuter per Fernet Branca da uomo fa parte dell'esclusiva collezione in collaborazione con il famoso amaro milanese Fernet Branca, per un look iconico ed inconfondibile. La classica silhouette sportiva con cappuccio regolabile, realizzata in morbido cotone, si distingue per la stampa serigrafica della storica bottiglia Fernet Branca sul davanti abbinata alla scritta Inimitabile sul retro. Vestibilità regular è rifinita da bordi a costina e pratica tasca a marsupio. Sigla la patnership tra i due brand, l' etichetta logo cucita sulla tasca della felpa, con lo slogan "Da sempre. Per sempre" per outfit autentici e senza tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La felpa con cappuccio Coin Iuter per Fernet Branca da uomo fa parte dell'esclusiva collezione in collaborazione con il famoso amaro milanese Fernet Branca, per un look iconico ed inconfondibile. La classica silhouette sportiva con cappuccio regolabile, realizzata in morbido cotone, si distingue per i ricami fronte e retro dello storico logo Fernet Branca abbinato alla scritta Iuter Milano. Vestibilità regular è rifinita da bordi a costina e pratica tasca a marsupio. Sigla la patnership tra i due brand, l' etichetta logo cucita sul cappuccio della felpa, con lo slogan "Da sempre. Per sempre" per outfit autentici e senza tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La t-shirt Inimitabile Iuter per Fernet Branca da uomo fa parte dell'esclusiva collezione in collaborazione con il famoso amaro milanese Fernet Branca, per un look iconico ed inconfondibile La classica silhouette regular a girocollo, realizzata in morbido cotone, si distingue per la stampa serigrafica della storica bottiglia Fernet Branca sul davanti abbinata alla scritta Inimitabile sul retro. Sigla la patnership tra i due brand, l' etichetta logo cucita sul fianco della t-shirt, con lo slogan "Da sempre. Per sempre" per outfit autentici e senza tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La t-shirt Coin Iuter per Fernet Branca da uomo fa parte dell'esclusiva collezione in collaborazione con il famoso amaro milanese Fernet Branca, per un look iconico ed inconfondibile. La classica silhouette regular a girocollo, realizzata in morbido cotone, si distingue per la stampa serigrafica fronte e retro dello storico logo Fernet Branca. Sigla la patnership tra i due brand, l' etichetta logo cucita sul fianco della t-shirt, con lo slogan "Da sempre. Per sempre" per outfit autentici e senza tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Il maglione Chess Jumper Iuter per Fernet Branca da uomo fa parte dell'esclusiva collezione in collaborazione con il famoso amaro milanese Fernet Branca, per un look iconico ed inconfondibile. Dalla classica silhouette girocollo, realizzato in misto lana, si distingue per il motivo jacquard con inserti su fronte e retro con i loghi dei brand. Vestibilità regular, è rifinito da bordi e polsini a costina. Il maglione Chess Jumper Iuter per Fernet Branca, caldo e colorato, completa gli outfit da uomo con un tocco audace ed autentico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La felpa con cappuccio Watermark Iuter per Fernet Branca da uomo fa parte dell'esclusiva collezione in collaborazione con il famoso amaro milanese Fernet Branca, per un look iconico ed inconfondibile. La classica silhouette sportiva con cappuccio regolabile, realizzata in morbido cotone, si distingue per la stampa serigrafica all over e ricami su fronte e retro dei loghi dei brand. Vestibilità regular è rifinita da bordi a costina e pratica tasca a marsupio. Sigla la patnership tra i due marchi, l' etichetta logo cucita sulla tasca della felpa, con lo slogan "Da sempre. Per sempre" per outfit autentici e senza tempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.