MILANO PRIVATE TAXI TRANSFERS IN ITALIA

Tra i servizi offerti da Milan Driver c’è la rappresentanza, ovvero il noleggio con conducente che ti permette di viaggiare comodamente o di offrire ai tuoi collaboratori, colleghi, clienti un trasporto elegante e veloce.

Chiunque, per il proprio business, abbia la necessità di spostamenti frequenti e desideri viaggiare in tutta sicurezza, comodità e tranquillità, può optare per un servizio di noleggio con conducente.
Viaggi di medio o lungo raggio possono rappresentare fonte di stress soprattutto per chi deve viaggiare spesso. Con il servizio di noleggio con conducente potrai essere sicuro di trovare il tuo autista di fiducia in qualsiasi aeroporto, stazione o azienda.

Attraverso Milan Driver potrai pianificare l’itinerario perfetto per le tue esigenze, inoltre, potrai modificare le tappe in caso di cambi di programma o imprevisti senza alcun supplemento.

Il nostro servizio offre la possibilità ai nostri passeggeri di rimanere sempre in collegamento con i propri colleghi o collaboratori grazie alla connessione Wi-Fi a bordo. In questo modo sarà possibile rispondere alle e-mail effettuare video chiamate e ottimizzare il tempo dello spostamento per lavorare. Per maggiori informazioni sul nostro servizio di rappresentanza non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione per rispondere a ogni dubbio o domanda.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Milano Private Taxi Transfers Foto 1 / 5
Milano Private Taxi Transfers 0
Milano Private Taxi Transfers 1
Milano Private Taxi Transfers 2
Milano Private Taxi Transfers 3
Milano Private Taxi Transfers 4
loading
Prezzo: 55,00
55,00
Vedere altri annunci di paolo
85704057
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.