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PADRONCINO CON PARTITA IVA

Autotrasportatore con partita iva per trasporto e consegna pacchi di vario genere si ricerca iscritto all'albo per lavoro continuativo su Milano e provincia automezzo richiesto furgone tipo renault trafic lavoro dal lunedi al venerdì. Si prega rispondere solamente chi in possesso dei requisiti: iscrizione cciiaa iscrizione albo autotrasporti durc regolare
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CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)
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STAGISTI HUMAN RESOURCES

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2534 NEOLQuesta volta il “Cliente” siamo direttamente noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando valide risorse da inserire come   STAGISTI HUMAN RESOURCES  I PROFILI: li vorremmo che avessero già maturato anche una breve, ma intensa  esperienza nell’ambito delle risorse umane: nella ricerca e selezione di middle & top management, di Categorie Protette o nella consulenza in ambito HR. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse:  colleghi, clienti, candidati, etc.. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: affiancati a Consulenti Senior si occuperanno di: screening CV, supporto allo svolgimento di colloqui di selezione, pubblicazione di annunci web, gestione dei contatti con Candidati e Clienti, attività di business analysis e affiancamento nell'attività commerciale (inside).  Unica per chi si sente imprenditore di se stesso.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
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ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
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PROJECT MANAGER SETTORE ICT

  Durante  è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   PROJECT MANAGERsettore ICT  La risorsa verrà introdotta in un gruppo di lavoro dedicato e coinvolta in attività di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo progetti nel settore ICT. LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Stabilire la pianificazione delle attività; Pianificare le risorse ed essere l’interfaccia di riferimento del cliente; Verificare che il progetto risponda ai requisiti richiesti dal cliente; Guidare l’esecuzione dei progetti: Controllo delle attività; Reportistica; Gestione della relazione; Gestione dei problemi; Gestione delle varianti di progetto; Controllo della parte Economica dei progetti; Business Development tramite feedback costanti derivanti dalla relazione con i clienti e contribuire nelle fasi di Pre-Sales; Contribuire allo sviluppo della cultura di Project Management. IL PROFILO: Must Have Laurea triennale, preferibilmente in Telecomunicazioni o Informatica o studi equivalenti; Elevata cultura di Project Management; Gestione dei rischi (Risk Analysis); Buon orientamento commerciale e gestione economica dei progetti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Saranno considerati requisiti preferenziali: qualifica PMP/Prince2; conoscenze/esperienze di Sistemi Operativi, ambienti di virtualizzazione VMWare, Web Services;   Soft Skills Ottima Leadership e capacità di Negoziazione; Ottima comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello; Problem solving; Precisione, senso dell’organizzazione, proattività, orientamento all’eccellenza, dinamismo e flessibilità; Attitudine “consulenziale”; I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
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HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
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SYSTEMS ENGINEER MANAGEMENT E SECURITY

      Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Systems Engineer Management e Security La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Consulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca un sistemista con almeno 5 o 6 anni di esperienza in ambito Microsoft nelle area di Management e Security. Il candidato avrà il compito di partecipare in modo attivo alla progettazione ed alla realizzazione di infrastrutture Microsoft di classe Enterprise. Il candidato verrà inserito nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti, con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENSE TECNICHE E REQUISITI Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft per le gestione di Device e Utenti sia in modalità classica (es: SCCM) che in modalità Modern (Cloud/Hybrid con Azure Intune) Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory, di Windows Server, e delle tecnologie di networking IP in reti Microsoft Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) Buona conoscenza degli ambienti Server e DataCenter Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Capacità di studiare in autonomia, di stimare i propri impegni, e di organizzare il proprio lavoro per obiettivi Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Costituisce titolo preferenziale Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro) Conoscenza delle tecnologie Microsoft 365 Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
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SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
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ASSISTENTI COMMERCIALI IN STAGE PER GESTIONE LEADS - SEGNALAZIONI

Sede di lavoro: Assago (MI) Rif. 3464.2 CAR99 Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 180 persone in organico, 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per loro stiamo cercando valide risorse come  ASSISTENTI COMMERCIALIin STAGEper gestione LEADS - SEGNALAZIONIIL PROFILO: vogliamo incontrare neo diplomati e neo laureati, con la giusta “verve” commerciale, meglio se avessero già maturato qualche esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, ma non è così indispensabile. Dovranno muoversi a proprio agio con i principali sistemi informatici, social network e con i CRM. Propensione all’ascolto, proattività e ottime doti relazionali saranno indispensabili.IL RUOLO: sotto la supervisione del responsabile marketing, saranno dedicati alla gestione delle segnalazioni pervenute in filiale attraverso richieste email, web e telefonate inbound e outbound. Attraverso il contatto telefonico con potenziali clienti, perseguiranno l’obiettivo di cogliere ed individuare le specifiche esigenze e presentare il servizio più indicato oltre che pianificare gli appuntamenti con i consulenti commerciali dedicati. Si parte con un rapporto di stage, ma se la persona dimostrerà di avere le giuste caratteristiche l’assunzione non sarà un miraggio.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
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VENDITORI SETTORE AUTOMOTIVE COMMERCIALI SETTORE AUTOMOTIVE PER NUOVO ED USATO

Sede di lavoro: Assago (MI)Rif. 3707 CARCOM Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 180 persone in organico, 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l’area Vendite stiamo cercando valide risorse come  VENDITORI settore AUTOMOTIVECOMMERCIALI settore AUTOMOTIVEper NUOVO ed USATOIL PROFILO: vogliamo incontrare persone che arrivino già dal settore e che abbiano maturato una buona esperienza nella vendita in realtà strutturate e ben organizzate. Dovranno trovarsi a loro agio con gli strumenti informatici, ragionare in termini di qualità e servizio e non solo di prezzo e saper interpretare le esigenze del cliente.LA PERSONA: seria, grintosa, determinata, attenta al risultato più che “all’orologio” e con la giusta attenzione al cliente.IL RUOLO: classico del venditore da salone: accoglienza, analisi dei bisogni, preventivi, giro di prova, recall telefonico, gestione delle pratiche, consegna autovettura, etc.. Avrà: assunzione, fisso, provvigioni, auto, ma soprattutto un’azienda che sa premiare sia professionalmente che economicamente chi vale, ed un un’organizzazione all’altezza delle aspettative.      I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
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ADDETTO UFFICIO PROTOCOLLO

Addetto Ufficio Protocollo     La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Protocollo, si occuperà di censire le comunicazioni pervenute agli indirizzi PEC delle società, protocollarli e smistarli verso le strutture preposte.   Dovrà analizzare e gestire la posta con priorità e tempestività, al fine di assicurare la corretta e rapida evasione da parte delle strutture dedicate.   Caratteristiche professionali e personali:       Diploma/Laurea Almeno tre anni di esperienza in attività di gestione protocollo/segreteria presso primari studi legali o intermediari vigilati (o similari) Background legale/paralegale Buona capacità di analisi della documentazione pervenuta Ottima capacità organizzativa e di individuazione delle priorità Team working   Sede di lavoro: Milano   Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di servizi bancari     Rif: LG50817       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
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ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
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ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3639.17 PER13Nel centro di Milano ha sede un prestigioso e strutturato studio legale, tributario e del lavoro che conta a oggi sei sedi in tutta Italia e più di centosettanta collaboratori. Lo studio offre un servizio completo rispondendo alle esigenze sia di clienti italiani che di realtà internazionali di differenti settori merceologici. Per la loro sede di Milano siamo alla ricerca una risorsa da inserire come:  ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTIPAYROLL SPECIALISTAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a una persona con qualche anno di esperienza maturata presso studi di consulenza del lavoro o centri di elaborazione dati, sicura con i principali strumenti informatici (preferibilmente a suo agio con il programma Zucchetti), diplomata o con una laurea breve.LA PERSONA: precisa, ordinata, analitica e scrupolosa come la professionalità richiede, ma anche flessibile e con buone doti relazionali per interfacciarsi con i diversi clienti spesso esigenti e preparati.IL RUOLO: ciò che la professione richiede: elaborazione dei cedolini, gestione di tutte le problematiche connesse all’amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, etc.), in piena autonomia ma con il costante supporto dei colleghi e di uno dei partner.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
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ISPETTORE CONTROLLO QUALITA'

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria poli-disciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriali, Service Management e Recruitment tecnico specialistico, dietro autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha la sede principale a Rosignano Solvay (Li), uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance (PI) e Bari (BA); è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta di oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico), per primari clienti nazionali e internazionali.   Per potenziamento del ns Staff interno siamo alla ricerca di una figura di: Ispettore seconda/terza parte per conto di PES presso vari fornitori   Responsabilità: Condurre le attività ispettive nei confronti dei fornitori per conto di P.E.S. Srl Attività di supporto all’ufficio Inspection & Expediting per la stesura delle gare, e nella gestione delle commesse Stesura della reportistica   Si richiede:   Requisito necessario sarà la qualifica NACE/ Frosio 2° livello Requisiti preferenziali saranno le qualifiche NDT PT, UT, VT, MT e RT 2° livello Almeno 5 anni di esperienza in ambito ispezioni di seconda o terza parte di componentistica meccanica e/o elettrica (valvole, circuits breakears, trasformatori, inverters, panels ecc…) Dimestichezza nella stesura della reportistica Pregressa esperienza nel settore dell’Oil&Gas e delle Energie Rinnovabili Laurea Tecnica sarà elemento premiante Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei principali software per reportistica Ottime capacità relazionali Disponibilità a lavorare da remoto Disponibilità a trasferte sul territorio italiano (centro-nord Italia)   Preferibile la residenza e/o il domicilio su Milano e comuni limitrofi.   La risorsa lavorerà inizialmente presso gli uffici di Rosignano (LI) per un iniziale periodo di formazione (circa un mese), e successivamente proseguirà il proprio lavoro da remoto.   L’ azienda offre la possibilità di essere inseriti in un contesto multiculturale e multinazionale in espansione e venire in contatto con importanti clienti nazionali ed internazionali in un ambiente di sicuro interesse professionale e culturale   Inserimento previsto entro fine 2019
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SENIOR BUYER TRANSPORTATION SERVICES

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare,  manutenzione  e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, UAE, Mozambico, Russia, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realt operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Senior Buyer (Transportation Services) La figura ricercata si interfaccia direttamente sia con lAppaltatore sia con i livelli manageriali delle commesse della divisione Onshore in relazione ai contratti e convenzioni a progetto per le attivit di Trasporto di Equipment e materiali. Principali mansioni: Propone le strategie dappalto pi convenienti ed effettua scouting e valutazioni sulle imprese individuate per lo specifico progetto/esigenza Gestisce il processo di gara e selezione dellappaltatore in accordo alle procedure aziendali Gestisce le negoziazioni degli aspetti economici e contrattuali fino allemissione di contratti e loro revisioni contrattuali per claim o varianti Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese preferibile la provenienza dal settore trasporti o una competenza logistica/operazioni doganali Capacit di analisi e problem solving Capacit di lavorar in autonomia   Luogo di lavoro: San Donato Milanese Tipologia di contratto: commisurato alla reale esperienza del/della candidato/a
Milano (Lombardia)

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