Servizi a Milano

> >
-
loading
Solo con l'immagine

BADANTE

Sono rumena,cerco lavoro come badante,ottimo italiano,esperienza,tel 3333392523
Milano (Lombardia)

CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)
Milano (Lombardia)

0,0 €

STAGISTI HUMAN RESOURCES

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2534 NEOLQuesta volta il “Cliente” siamo direttamente noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando valide risorse da inserire come   STAGISTI HUMAN RESOURCES  I PROFILI: li vorremmo che avessero già maturato anche una breve, ma intensa  esperienza nell’ambito delle risorse umane: nella ricerca e selezione di middle & top management, di Categorie Protette o nella consulenza in ambito HR. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse:  colleghi, clienti, candidati, etc.. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: affiancati a Consulenti Senior si occuperanno di: screening CV, supporto allo svolgimento di colloqui di selezione, pubblicazione di annunci web, gestione dei contatti con Candidati e Clienti, attività di business analysis e affiancamento nell'attività commerciale (inside).  Unica per chi si sente imprenditore di se stesso.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER SETTORE ICT

  Durante  è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   PROJECT MANAGERsettore ICT  La risorsa verrà introdotta in un gruppo di lavoro dedicato e coinvolta in attività di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo progetti nel settore ICT. LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Stabilire la pianificazione delle attività; Pianificare le risorse ed essere l’interfaccia di riferimento del cliente; Verificare che il progetto risponda ai requisiti richiesti dal cliente; Guidare l’esecuzione dei progetti: Controllo delle attività; Reportistica; Gestione della relazione; Gestione dei problemi; Gestione delle varianti di progetto; Controllo della parte Economica dei progetti; Business Development tramite feedback costanti derivanti dalla relazione con i clienti e contribuire nelle fasi di Pre-Sales; Contribuire allo sviluppo della cultura di Project Management. IL PROFILO: Must Have Laurea triennale, preferibilmente in Telecomunicazioni o Informatica o studi equivalenti; Elevata cultura di Project Management; Gestione dei rischi (Risk Analysis); Buon orientamento commerciale e gestione economica dei progetti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Saranno considerati requisiti preferenziali: qualifica PMP/Prince2; conoscenze/esperienze di Sistemi Operativi, ambienti di virtualizzazione VMWare, Web Services;   Soft Skills Ottima Leadership e capacità di Negoziazione; Ottima comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello; Problem solving; Precisione, senso dell’organizzazione, proattività, orientamento all’eccellenza, dinamismo e flessibilità; Attitudine “consulenziale”; I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

ANALISTA FUNZIONALE - HR

Analista Funzionale - HR   Inserito nella Direzione ICT, l’Analista Funzionale HR  sarà il referente funzionale sui sistemi di gestione e amministrazione del personale e si interfaccerà con  il cliente interno e  le funzioni IT, nell’ambito del programma di sviluppo ed evoluzione delle applicazioni a supporto della funzione HR.   E’ fondamentale aver maturato una buona conoscenza dei processi di amministrazione e gestione del personale inerenti preferibilmente al settore Retail – GDO, Servizi,  oltre alla conoscenza di almeno una delle principali soluzioni software HCM: ADP, Talentia….   Il candidato ideale, laureato e con una buona conoscenza della lingua Inglese, ha maturato un’esperienza  almeno triennale in ruolo analogo presso i principali System Integrator / IT Consulting  o aziende finali del mondo  retail o servizi.   Completano il profilo ottime doti relazionali,  orientamento al risultato e buone doti di team working.     Il nostro cliente: prestigiosa realtà di Servizi.   Sede di lavoro: Milano (con disponibilità a brevi trasferte)   Rif. 50318               Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma       Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
Milano (Lombardia)

0,0 €

DATA ARCHITET

DATA ARCHITECT   Il candidato ideale ha maturato significative competenze nel disegno architetturale e nella realizzazione di soluzioni di Data Governance (Data Dictionary e Business Glossary, Data Modeling, Data Quality,  Integrazione e Master Data Management).     Caratteristiche professionali e personali richieste:   Esperienza consolidata nel ruolo di Data Architect, maturata in società di Consulenza IT / System Integrator operanti principalmente nel settore Banking o Digital Payment Service.   Costituisce requisito preferenziale la padronanza di Oracle, l’esperienza di data administrator e  la conoscenza delle principali tecniche di modellazione dati (OLTP, Dimensionale, Vault) Conoscenza delle tecniche di analisi e disegno dati relazionale e dimensionale   Conoscenza dei processi di controllo e trasporto dati   Capacità di interpretare i requisiti di business/funzionali nella costruzione o validazione di schemi dati   Disegno di soluzioni di DWH e Business Intelligence   Strumenti di design ER / BI: CA ERWin Data Modeler   Titolo di studio: laurea in discipline scientifiche o tecniche   Buona conoscenza della lingua inglese.             Il nostro cliente: prestigioso System Integrator operante nel settore Bancario. Sede di lavoro: Milano  Rif. FM50464   La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
Milano (Lombardia)

0,0 €

OPERATIVO EXPORT AEREO CON INGLESE A MILANO EST

Realtà Leader nel settore Trasporti e Spedizioni internazionali sita a Milano Est La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione delle spedizioni aeree in Export emissione polizze booking contatto diretto con Clienti quotazioni contatto diretto con Corrispondenti contatto diretto con Compagnie Aeree Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:diploma buona conoscenza della lingua Inglese esperienza pregressa nel ruolo e nel settore
Milano (Lombardia)

0,0 €

SUPPLY & PROCUREMENT MANAGER

PMI Italiana leader nel settore di riferimento (distribuzione di equipment) in forte crescita con sede in zona Milano Nord Ovest - Gestione ed ottimizzazione del processo di forecasting lavorando a stretto contatto con direttore commerciale e clienti - Pianificazione ed ottimizzazione degli stock (compresi safety stock) - Gestione dei flussi logistici in ingresso ed uscita - Gestione contrattuale dei trasporti - Acquisto di stampi propri, prodotti di commercio (equipment, valvole circa 5000 items) per un budget di circa 14 M con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed ottimizzare i costi. Gestione di fornitori terzisti per i prodotti a proprio marchio - Gestione di un team di 4 persone - Negoziazione delle condizioni commerciali di fornitura (definendo MOQ, soluzioni alternative di fornitura ex. consignment stock e prezzi) - Visite periodiche ai fornitori per audit (Far East circa 3 visite in un anno, Europa ed Italia periodiche circa 1 ogni 2 settimane) - Scouting costante di nuovi fornitori (con supporto tecnico se necessario dell'ufficio tecnico di prodotto) Laurea in discipline scientifiche Esperienza pluriennale e consolidata in ambito acquisti e planning in contesti medio grandi a respiro internazionale Capacità di scouting, negoziazione ed acquisto da fornitori Far East, Europa ed America Ottime doti analitiche con capacità di interpretazione dei dati (Excel) per leggere e dirigere le attività di planning, procurement & distribution Inglese fluente Proattività e voglia di mettersi in gioco in contesti con ampi margini di miglioramento Disponibilità a trasferte frequenti su territorio nazionale ed internazionale
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE GENERALE 3 MESI - MILANO

Azienda leader nel proprio settore La risorsa si occuperà di: -ciclo attivo -ciclo passivo -prima nota -liquidazione iva La risorsa ideale dovrà essere diplomata ed immediatamente disponibile
Milano (Lombardia)

0,0 €

SENIOR ACCOUNT - AGENZIA COMUNICAZIONE HEALTHCARE

Agenzia di Comunicazione e Marketing nel settore Healthcare, con forte presenza nel mercato italiano sia della comunicazione che degli ECM La figura sarà incaricata di: - portare un pacchetto clienti e gestirlo - gestire il team dei copy e creativi presenti in struttura - coordinare e presenziare a tutte le fasi di progettazione dei lavori acquisiti Il candidato ideale dovrà: - avere un pacchetto clienti fidelizzato - capacità di gestione di un team - volontà di crescita
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO ALLA FATTURAZIONE OTIIMO EXCEL CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Azienda leader nel proprio settore La risorsa si occuperà di: -fatturazione attiva -fatturazione passiva -solleciti -gestione scadenzario Il candidato ideale dovrà essere diplomato, immediatamente disponibile e con una buona conoscenza della lingua inglese
Milano (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER TRASPORTI A CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Importante Realtà operante nel settore della Logistica e dei Trasporti di strumenti elettromedicali sita a Cernusco sul Naviglio (Mi) La risorsa inserita dovrà collaborare con le principali funzioni aziendali quali: area commercaile, ufficio traffico, qualità, acquisti, IT, e avrà le seguenti responsabilità: - analisi attività logistiche dei clienti su cui vengono sviluppati I progetti definiti - attività di valutazione dati di per la stesura di un piano di efficientamento per il mantenimento di piani di marginalità previsti - supporto alle varie funzioni aziendali che intervengono nei progetti seguiti. Il candidato ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Esperienza pregressa nel Ruolo - Esperienza pregressa nel Settore Trasporti
Milano (Lombardia)

0,0 €

SPECIALISTA ELETTRO-STRUMENTALE - OIL & GAS

Importante società di ingegneria operante nel settore Oil & Gas Il candidato selezionato, rispondendo direttamente al Discipline Leader, avrà le seguenti responsabilità:Preparazione e aggiornamento dei P&ID; Preparazione e aggiornamento della documentazione di interfaccia con il sistema di supervisione e controllo (instrument lists, I/O lists, instruments loop); Redazione Data Sheet strumenti in accordo alle specifiche cliente; Redazione documenti relativi all'installazione in campo (Instrument layout, Instrument Hook-Up, Instrument Supports, Cable list, Earthing details); Coordinamento attività di ingegneria di società esterne e professionisti; Controllo documentazione di ingegneria realizzata dai fornitori esterni; Allineamento tecnico delle offerte di strumentazione; Collaudi presso fornitori. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettrica o diploma tecnico, deve aver maturato una buona esperienza in ruolo analogo presso una Società di Ingegneria o di Fabbricazione di skid e/o equipment. Possiede una buona conoscenza dei principali standard e specifiche di settore. Completano il profilo buone capacità di operare in contesti nazionali e internazionali. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Milano (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.