Servizi a Milano

-
loading
Solo con l'immagine

CISCO SPECIALIST

          TXT è un player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro profittabilità e competitività. Quotata in Borsa Italiana dal luglio 2000, TXT è inserita nei segmenti TechStar e All Stars (TXTS). TXT ha headquarter a Milano e uffici in diverse città italiane, oltre che presenza diretta con sedi proprie a Parigi, Lione, Londra, Halle, Wynyard, Barcellona. Da inserire nella propria Business Unit Media & Telco - progetti di Content Management Multicanale su soluzioni basate sulla suite di prodotti TXT Polymedia, alla quale si affiancano servizi e consulenza caratterizzati da una forte componente applicativa -  TXT, per la propria sede di Milano, è alla ricerca di 1 Cisco Specialist Il candidato sarà inserito all'interno di un team pre-esistente e si occuperàdella validazione e della progettazione di soluzioni Cisco per  clienti business. E' richiesta la certificazione Cisco CCNP o preparazione tecnica equivalente. Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo. Requisiti ideali: Diploma/Laurea in materie informatiche o similari Conoscenza approfondita su tematiche relative a protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, ecc) Conoscenza architettura MPLS, L2 Switching Esperienza nel troubleshooting di infrastrutture di rete Conoscenze in ambito VoIP/Video Conference (architetture e protocolli H323/SIP). Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento e retribuzione da definirsi in base alle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). Si invitano gli/le interessati/e ad inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03)
Milano (Lombardia)

0,0 €

ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER SETTORE ICT

  Durante  è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   PROJECT MANAGERsettore ICT  La risorsa verrà introdotta in un gruppo di lavoro dedicato e coinvolta in attività di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo progetti nel settore ICT. LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Stabilire la pianificazione delle attività; Pianificare le risorse ed essere l’interfaccia di riferimento del cliente; Verificare che il progetto risponda ai requisiti richiesti dal cliente; Guidare l’esecuzione dei progetti: Controllo delle attività; Reportistica; Gestione della relazione; Gestione dei problemi; Gestione delle varianti di progetto; Controllo della parte Economica dei progetti; Business Development tramite feedback costanti derivanti dalla relazione con i clienti e contribuire nelle fasi di Pre-Sales; Contribuire allo sviluppo della cultura di Project Management. IL PROFILO: Must Have Laurea triennale, preferibilmente in Telecomunicazioni o Informatica o studi equivalenti; Elevata cultura di Project Management; Gestione dei rischi (Risk Analysis); Buon orientamento commerciale e gestione economica dei progetti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Saranno considerati requisiti preferenziali: qualifica PMP/Prince2; conoscenze/esperienze di Sistemi Operativi, ambienti di virtualizzazione VMWare, Web Services;   Soft Skills Ottima Leadership e capacità di Negoziazione; Ottima comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello; Problem solving; Precisione, senso dell’organizzazione, proattività, orientamento all’eccellenza, dinamismo e flessibilità; Attitudine “consulenziale”; I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

STAGISTI HUMAN RESOURCES

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2534 NEOLQuesta volta il “Cliente” siamo direttamente noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione, allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando valide risorse da inserire come   STAGISTI HUMAN RESOURCES  I PROFILI: li vorremmo che avessero già maturato anche una breve, ma intensa  esperienza nell’ambito delle risorse umane: nella ricerca e selezione di middle & top management, di Categorie Protette o nella consulenza in ambito HR. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse:  colleghi, clienti, candidati, etc.. Saranno indispensabili: proattività, umiltà, desiderio di imparare, e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: affiancati a Consulenti Senior si occuperanno di: screening CV, supporto allo svolgimento di colloqui di selezione, pubblicazione di annunci web, gestione dei contatti con Candidati e Clienti, attività di business analysis e affiancamento nell'attività commerciale (inside).  Unica per chi si sente imprenditore di se stesso.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it
Milano (Lombardia)

0,0 €

SYSTEMS ENGINEER MANAGEMENT E SECURITY

      Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Systems Engineer Management e Security La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Consulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca un sistemista con almeno 5 o 6 anni di esperienza in ambito Microsoft nelle area di Management e Security. Il candidato avrà il compito di partecipare in modo attivo alla progettazione ed alla realizzazione di infrastrutture Microsoft di classe Enterprise. Il candidato verrà inserito nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti, con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENSE TECNICHE E REQUISITI Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft per le gestione di Device e Utenti sia in modalità classica (es: SCCM) che in modalità Modern (Cloud/Hybrid con Azure Intune) Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory, di Windows Server, e delle tecnologie di networking IP in reti Microsoft Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) Buona conoscenza degli ambienti Server e DataCenter Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Capacità di studiare in autonomia, di stimare i propri impegni, e di organizzare il proprio lavoro per obiettivi Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Costituisce titolo preferenziale Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro) Conoscenza delle tecnologie Microsoft 365 Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

0,0 €

SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

RECEPTIONIST PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3950 SEG16 Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:  RECEPTIONIST PART TIMEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata.LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office.IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri. Sarà il primo contatto di questa vivace boutique. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

BUYER - SETTORE LIGHTING - MILANO SUD

Realtà strutturata leader nel settore lighting sita in zona Milano Sud La persona ricercata verrà inserita all'interno del team Acquisti e Prodotto con le seguenti mansioni: - Gestione dei fornitori italiani ed esteri - Interfaccia con magazzino e logistica - Creazione codici e distinte base con AS400 - Supporto dell'attività di gestione resi e qualità Il candidato prescelto: - Sveglio e disponibile - Dotato di forte duttilità e capacità di gestire picchi di lavoro periodici tale per cui viene richiesta una buona propensione al multitasking - Elevata attitudine al problem solving - Esperienza pregressa nel settore Lighting in Ufficio Acquisti - Preferibile diploma elettrotecnico o laurea breve nel settore elettrico
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - INSIDE SALES PER E-COMMERCE

Importante E-Commerce del Settore FMCG Sede di Lavoro: Milano City Life La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:Attività di New Business, affiliando nuovi Partner; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione assegnati; Creare e mantenere una relazione solida e duratura con i Partner; Guidare i Partner, con il supporto dei dati, a massimizzare il fatturato derivante dalla collaborazione con l'azienda; Gestione e monitoraggio dei KPIs operativi dei Partner; Attività di marketing online / offline; Collaborare con il Team Sales per definire strategie innovative che supportino la crescita; Partecipare e contribuire alla realizzazione di progetti speciali; Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Esperienza di 1-2 anni nella vendita/gestione di clienti telefonica Ottimo livello di Inglese, sia parlato che scritto Buona conoscenza del pacchetto Office e GSuite Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE
Milano (Lombardia)

0,0 €

COST ANALYST CAMBIAGO TEMPO DETERMINATO

Importante azienda settore IT Integrazione attività di controllo costi e processi Cost analysis Classificazione e monitoraggio costi, capirne le determinanti e individuarne i KPI Budgeting e forecasting Rilevazione ed aggregazione dei costi Controllo e approvazione fatture rispetto a contratti in essere Alimentazione delle basi dati aziendali interagendo con le aree operative e di Back Office coinvolte Reportistica ordinaria Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Economia con brillante percorso accademico Esperienza nel medesimo ruolo di 2/3 anni Discreta conoscenza della lingua inglese Eccellente conoscenza del pacchetto office con Excel a livello avanzato Completano il profilo ottime doti di comunicazione, di problem solving e lavoro di squadra.
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE FORNITORI COLOGNO

Realtà operante nel settore farmaceutico La risorsa nell'ambito della funzione Amministrazione - è chiamata a fornire supporto operativo alle attività contabili, nello specifico: assicura la regolare tenuta della Contabilità Generale, Contabilità Fornitori, garantendo la corretta registrazione dei documenti contabili; si coordina con le funzioni acquisti e logistica per le tematiche relative ai fornitori, al controllo delle fatture; gestisce i rapporti con società e istituti terzi (privati e pubblici) e predispone la documentazione necessaria (dati societari, dichiarazione titolare effettivo, calcolo per la definizione di PMI, ecc.); gestire l'archiviazione (documentale e fisica) dei documenti amministrativi. La persona ideale possiede: una laurea o un diploma di scuola media superiore (quinquennale) ad indirizzo amministrativo - contabile - aziendalistico ed un'esperienza lavorativa, almeno 4/5 anni, in posizioni assimilabili; sarà apprezzata un'esperienza anche nell'ambito del controllo di gestione. inglese buono; ottima conoscenza dei supporti informatici e del pacchetto Microsoft Office; rigore e metodica; predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al risultato ed al rispetto dei tempi, affidabilità, flessibilità e versatilità professionale.
Milano (Lombardia)

0,0 €

HR DEVELOPMENT SPECIALIST

Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della ristorazione a livello nazionale ed internazionale. Il/La professionista, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sarà responsabile delle seguenti attività:Progetti di talent management Progettazione e supporto nella gestione e nello svolgimento di percorsi di sviluppo e accompagnamento alla posizione Bilancio di competenze e valutazioni di potenziale Predisposizione di prove e assessment di valutazione finale Supporto nello svolgimento della attività periodiche di valutazione del personale Supporto nella gestione delle attività di valutazione e supervisione del sistema di incentivazione Ottima conoscenza della lingua Inglese. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2 anni nella progettazione e gestione di percorsi di talent management Esperienza nella gestione di sistemi e processi di performance management Competenze di progettazione formativa Esperienza nella selezione del personale è considerata un plus Ottimo utilizzo di strumenti informatici in particolare excel, power point e simili Preferibile laurea in ambito Umanistico/Economico Ottime doti relazionali, comunicative, organizzative, precisione, orientamento al cliente interno e discrezione.
Milano (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.