MILU' SIMIL LUPETTA . CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

MILU'
TAGLIA MEDIA
METICCIA PASTORINA
ETA' PRESUNTA: 2002

Milù è una pastorina molto timorosa, retaggio di un passato fatto di sofferenze e privazioni…così grandi che il canile deve esserle sembrato un posto meraviglioso.
Questa cagnolina ha combattuto sino a pochi mesi fa per guadagnarsi il suo posto nel mondo, adesso però la stanchezza e la vecchiaia stanno prendendo il sopravvento e a volte abbiamo la sensazione che si stia rassegnando…
Per questa meraviglia cerchiamo un’adozione speciale, un’adozione da parte di una famiglia che sappia rapportarsi con grazia e delicatezza a questo animo sensibile, che abbia la pazienza di conquistare la sua fiducia lasciandole il tempo di adattarsi alla nuova situazione, che non si preoccupi se preferisce starsene nella sua cuccia o in giardino ad esplorare, perché non tutti i cani sono fatti per stare sul divano a farsi grattare la pancia…soprattutto con un vissuto alle spalle come quello di Milù…siamo comunque certi che lei, percependo l’amore che le sarà donato, riuscirà a rompere il guscio dentro al quale si è rifugiata e tornerà la cagnolina allegra e affettuosa che era prima.
Milù viene affida dopo un colloquio conoscitivo con gli educatori (solo per imparare a rapportarsi correttamente con lei e con le sue paure), vaccinata, sterilizzata, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.
Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI

PER INFO
SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
MILU'   SIMIL LUPETTA . CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565400
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.