-
loading
Solo con l'immagine

Aqua makeup verde


Elenco delle migliori vendite aqua makeup verde

GÖZZE CASHMERE FEELING COPERTA, POLYESTER, AQUA/TAUPE/VERDE PETROLIO, 150 X 200 CM
  • Un ambiente accogliente: coperta morbidissima (150 x 220 cm) con motivo a quadri di colore azzurro, taupe e petrolio per accoccolarsi o da usare come elegante copridivano
  • Effetto cashmere: superficie morbida e avvolgente, naturalmente caldo grazie all'alta densità del pelo (500 g/m²)
  • Eccezionale trattenimento del calore e compensazione di umidità, delicato sulla pelle grazie alla microfibra finissima ad alta tecnologia
  • Privo di sostanze nocive – öko-tex standard 100, facile da pulire: lavabile in lavatrice a 30°c con ciclo delicato, adatto all'asciugatrice
  • Contenuto: 1x gözze coperta con stampa, effetto cashmere, antigua, dimensioni: 150 x 200 cm, colore: azzurro/taupe/petrolio, materiale: 100% poliestere, 40015-55-5020
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AQUA SPHERE MOBY KID, OCCHIALINO DA NUOTO UNISEX YOUTH, TURCHESE & VERDE BRILLANTE/LENTI CHIARE, TAGLIA UNICA
  • BEGINNING RECREATION: Progettata per il primo approccio in acqua da parte dei bambini, l'occhialino da nuoto Moby Kid è dotato di lenti piatte in Plexisol ed è costruito in materiale ipoallergennico e privo di lattice per garantire una vestibilità confortevole ai bambini dai 6 anni in su.
  • UV & ANTI-APPANNAMENTO. Gli occhialini da nuoto Moby Kid sono progettati per garantine una protezione UVA/UVB 100%. Le lenti sono inoltre dotate di un trattamento anti-appannante e anti-graffio. I tuoi bimbi saranno pronti per divertirsi in acqua tutto l'anno!
  • VIVIAMO PER NUOTARE. Che tu sia un nuotatore amatoriale o un professionista, i prodotti Aqua Sphere sono in gradodi soddisfare qualsiasi livello di esperienza. Si evolvono sempre per fornire l'attrezzatura più funzionale ed esclusiva per le vostre attività.
  • SCELTA GLOBALE. Aqua Sphere fornisce un'ampia gamma di prodotti per il nuoto di elevatissima qualità. Affidandovi ad un marchio globale di costumi, protezioni oculari, attrezzature per l'allenamento e accessori, sarete sempre in buone mani.
  • AQUA SPHERE. Nato a Genova, in Italia, nel 1998, il marchio Aqua Sphere è stato lanciato da Aqua Lung, come produttore di attrezzatura di elevata qualità per il nuoto fitness e ricreativo, per gli esercizi in acqua ed il triathlon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AQUA SPHERE KAYENNE, OCCHIALINI DA NUOTO UNISEX ADULTO, NERO & VERDE/LENTI SCURE, TAGLIA UNICA
  • VISIONE + PERFORMANCE. Progettato con in mente visione e performance, l'occhialino da nuoto Kayenne è caratterizzato da ampie lenti in Plexisol, fibbie Quick-Fit, cinturino in silicone per garantire comfort, stabilità e durata, e dalla nostra tecnologia Advenced Fit.
  • TECNOLOGIA LENTI CURVE. La nostra tecnologia brevettata lenti curve assicura la visione più nitida possibile ed un ampio campo visivo a 180° unità ad un'eccezionale idrodinamicità.
  • UV & ANTI-APPANNAMENTO. Gli occhialini da nuoto Kayenne di Aqua Sphere garantiscono una protezione UVA/UVB al 100% e le lenti hanno un trattamento anti-appannate e anti-graffio. I vostri occialini da nuoto vi garantiranno così una perfetta visibilità senza problemi in ogni occasione.
  • VIVIAMO PER NUOTARE. Che tu sia un nuotatore amatoriale o un professionista, i prodotti Aqua Sphere sono in gradodi soddisfare qualsiasi livello di esperienza. Si evolvono sempre per fornire l'attrezzatura più funzionale ed esclusiva per le vostre attività.
  • SCELTA GLOBALE. Aqua Sphere fornisce un'ampia gamma di prodotti per il nuoto di elevatissima qualità. Affidandovi ad un marchio globale di costumi, protezioni oculari, attrezzature per l'allenamento e accessori, sarete sempre in buone mani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AQUA MAKEUP VERDE IN TUBO - 30 ml AQUA MAKEUP VERDE IN TUBO - 30 mlATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
AQUA MAKEUP ROSSO IN TUBO - 30 ml AQUA MAKEUP ROSSO IN TUBO - 30 mlATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
AQUA MAKEUP MARRONE IN TUBO 30 mL AQUA MAKEUP MARRONE IN TUBO 30 mLATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
AQUA MAKEUP GIALLO IN TUBO 30 mL AQUA MAKEUP GIALLO IN TUBO 30 mLATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
AQUA MAKE-UP VERDE FLUORESCENTE IN TUBO 30 mL AQUA MAKE-UP VERDE FLUORESCENTE IN TUBO 30 mLATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Blister 1 matita giotto makeup verde Blister 1 matita giotto makeup verdeATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione acquario aqua dragons deluxe con luci led L'acquario cambia colore Aqua Dragons ha una montagna che cambia colore a seconda della temperatura dell'acqua. Se la montagna di ghiaccio è blu, l'acqua è troppo fredda per i tuoi Aqua Dragons. Se è rossa, l'acqua è calda. Se la montagna è verde, è perfetta! La lente di ingrandimento incorporata ti permette di vedere più da vicino, e l'illuminazione LED darà vita ai tuoi Aqua Dragons durante la notte. Cosa devi fare se la montagna è verde? Semplice, sposta gli Aqua Dragons affinché la temperatura sia adeguata. Gli Aqua Dragons sono vere creature acquatiche vive da far schiudere e allevare a casa: dovrai soltanto aggiungere un po' di acqua minerale imbottigliata. I tuoi animaletti saranno prima microscopici, ma in un paio di giorni riuscirai a vederli. Gli Aqua Dragons sembrano draghi con tre occhi, una coda lunga e una testa pelosa e possono crescere fino a un massimo di 1,5 cm. Il loro nome scientifico è Artemia Salina, della famiglia dei crostacei, e vivono nel mare e nei laghi salati da milioni di anni. Potrai conoscere il loro ciclo vitale e la loro anatomia mentre si schiudono e crescono fino a diventare adulti. Li vedrai mangiare, giocare e riprodursi. Un giocattolo perfetto per stimolare la loro curiosità, introdurli alle scienze naturali, sviluppare il rispetto per l'ambiente e aiutarli a studiare il ciclo vitale. Età: a partire da 6 anni. Contenuto: - Acquario con montagna che cambia colore e luci led - Uova di Aqua Dragons - Mangime - Cucchiaio - Pipetta - Istruzioni - Sono necessarie 2 batterie AAA (in dotazione) Dimensioni: Dimensioni dell'acquario: 13 cm x 15 cm x 6 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione acquario aqua dragons cambia colore L'acquario cambia colore Aqua Dragons ha una montagna che cambia colore a seconda della temperatura dell'acqua. Se la montagna di ghiaccio è blu, l'acqua è troppo fredda per i tuoi Aqua Dragons. Se è rossa, l'acqua è calda. Se la montagna è verde, è perfetta! La lente di ingrandimento incorporata ti permette di vedere i tuoi animaletti da vicino. Cosa devi fare se la montagna è verde? Semplice, sposta gli Aqua Dragons affinché la temperatura sia adeguata. Gli Aqua Dragons sono vere creature acquatiche vive da far schiudere e allevare a casa: dovrai soltanto aggiungere un po' di acqua minerale imbottigliata. I tuoi animaletti saranno prima microscopici, ma in un paio di giorni riuscirai a vederli. Gli Aqua Dragons sembrano draghi con tre occhi, una coda lunga e una testa pelosa e possono crescere fino a un massimo di 1,5 cm. Il loro nome scientifico è Artemia Salina, della famiglia dei crostacei, e vivono nel mare e nei laghi salati da milioni di anni. Potrai conoscere il loro ciclo vitale e la loro anatomia mentre si schiudono e crescono fino a diventare adulti. Li vedrai mangiare, giocare e riprodursi. Un giocattolo perfetto per stimolare la loro curiosità, introdurli alle scienze naturali, sviluppare il rispetto per l'ambiente e aiutarli a studiare il ciclo vitale. Età: a partire da 6 anni. Contenuto: - Acquario con montagna che cambia colore - Uova di Aqua Dragons - Mangime - Cucchiaio - Pipetta - Istruzioni. Dimensioni: Dimensioni dell'acquario: 13 cm x 15 cm x 6 cm
Vista prodotto
Italia
Se stai cercando un look audace, i quattro lucidalabbra del Candy Makeup Set sono perfetti per te. Questi lucidalabbra lasceranno le tue labbra morbide e irresistibili. Il set contiene: Quattro lucidalabbra dolci (rosa - Candy, viola - Bubble Gum, rosa chiaro - Marshmallow, verde - cocco), Due smalti con anelli (rosa e viola) e Palette crema occhi (cinque colori) con pennello.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.