-
loading
Solo con l'immagine

Mini bottiglie


Elenco delle migliori vendite mini bottiglie

MINI BOTTIGLIE, 12 PEZZI MINI FIALA VETRO WISHING BOTTIGLIE DIY CIONDOLO LOOP CON TAPPO IN SUGHERO, PICCOLA BOTTIGLIA BOTTIGLIE DI VETRO
  • ★Materiali di Alta Qualità: Queste piccole bottiglie sono realizzate in vetro robusto e di alta qualità. Ideale per feste in spiaggia, regali di San Valentino o anniversari con la tua dolce metà.
  • ★Diversi Modelli: Un totale di 12 bottiglie diverse, il diametro interno della bottiglia è di 6 mm e l'altezza della bottiglia è solitamente tra 25 e 35 mm, in modo da ottenere una bella decorazione.
  • ★Facile da Pulire: La bottiglia è riutilizzabile. Facile da pulire e lavabile in lavastoviglie, si raccomanda il lavaggio a mano.
  • ★Perfetto per l'artigianato: Riempilo con pietre colorate o sabbia e crea le tue piccole opere in vetro, bottiglie di sabbia artica o bottiglie di conchiglie. Ideale per progetti, artigianato e regali per bambini.
  • ★Ampiamente Utilizzato: Può essere utilizzato per bottiglie di vetro caramelle, bottiglie di vetro regalo, perline di stoccaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI BOTTIGLIETTE IN VETRO,20 PEZZI 18ML BOTTIGLIE DI VETRO VUOTE CAMPIONE,PROVETTE VETRO MATRIMONI,MINI BOTTIGLIE VETRO CON TAPPO SUGHERO,PER VOTI DI NOZZE, GIOIELLI, REGALI PER GLI OSPITI
  • ✔️ 【ALTA QUALITÀ】 - Finitura premium in puro vetro trasparente e sughero naturale, non facile da rompere. Vetro trasparente per vedere gli oggetti al suo interno, ottimo per il fai da te e la decorazione artistica.
  • ✔️ 【DESIGN INNOVATIVO】: il design contemporaneo di questi barattoli è unico nel suo genere. Il sughero naturale aggiunge un tocco elegante a questo design semplicistico che starà sicuramente benissimo in qualsiasi casa, bar o ristorante.
  • ✔️ 【FACILE DA PULIRE】 - Grazie alla struttura in vetro e al sughero naturale, queste bottiglie sono completamente riutilizzabili. Lavali e usali più e più volte per bevande, regali e lavoretti.
  • ✔️ 【VASI MULTIUSO SONO】 - Graziosa bottiglia di vetro in miniatura ideale per la creazione di gioielli, arte alterata, arte in miniatura, bomboniere, decorazioni per la casa e il giardino, decorazioni per la doccia per bambini e altre decorazioni per feste Riempi queste piccole bottiglie con sabbia colorata luminosa, illuminerai il tuo giardino fatato.
  • ✔️ 【REGALO SPECIALE】 -Utilizzare per il fai da te per il giardino in miniatura, puoi mettere decorazioni in miniatura e piante in barattoli di vetro, progettare il tuo mondo fatato. Perfetto per bar caffetteria, decorazioni per hotel, decorazioni per feste hawaiane o come regalo per San Valentino, matrimonio, compleanno, doccia, anniversario. Come regali unici, invia i tuoi amici e le tue famiglie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI BOTTIGLIE VETRO CON TAPPO IN SUGHERO (60 PEZZI) - 10 ML FIALETTE IN VETRO CON 30M SPAGO, 60 VITI OCCHIELLO, - BOTTIGLIETTA MINIATURA BOMBONIERA PER ARTIGIANATO, MESSAGGI, DECORAZIONE DI NOZZE
  • SET COMPLETO: Questo set da 60 bottigliette è adatto per tutte le esigenze d’arte. Il nostro kit include 60 bottigliette con tappo in sughero, 30 m di spago marrone vintage e 60 ganci occhiello bronzo antichizzato. Ogni bottiglia è alta 5.5 cm compreso il tappo.
  • BOTTIGLIE RESISTENTI: Anche se sono bottiglie piccole, sono molto resistenti. Il vetro ha uno spessore tale che le rende molto robuste. Sono super lucide, con elevata trasparenza, per poter vedere il contenuto delle bottiglie in tutto il loro splendore.
  • CREA QUALCOSA DI BELLO: Questo set di bottiglie può essere usato per tanti lavori di artigianato. Crea delle ghirlande con queste bottiglie. Potresti anche legare delle stringhe di luci attorno o al loro interno. Potresti anche realizzare delle bottigliette con polvere di fata.
  • STILE VINTAGE: Le nostre bottiglie sono dotate di occhielli in bronzo e spago marrone, per dare un tocco rustico. Tuttavia, se desideri un tema più moderno, potresti legare del nastro o aggiungere dei glitter. Sono così versatili.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i set di bottigliette sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100%, nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. Basta mettersi in contatto con noi e ti rimborseremo. È così semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mini FrigoriferoMini Frigorifero Multifunzionale Freddo Caldo 4L Rosso 28x20x30 cm BenzoniQuesto mini frigorifero rosso moderno ideale per la vostra casa, il vostro ufficio, o per viaggi lunghi in auto.Consente di raffreddare e riscaldare cibi e bevande.La capienza di 4 litri assicura spazio a sufficienza per diverse lattine e bottiglie.Il ripiano interno estraibile in modo da poter organizzare lo spazio come si desidera.Pu raffreddare fino a 15-20 in meno della temperatura ambiente e scaldare fino a 60 Descrizione:&bull Ideale a casa, in ufficio, o per lunghi viaggi in auto&bull Dal design compatto, pu inserirsi in ogni angolo&bull Versatile, ha funzione caldo e freddo&bull Pu contenere 6 lattine da 350ml e 2 bottiglie da 500ml&bull Il ripiano estraibile rende possibile organizzare lo spazio all'interno secondo le proprie esigenze&bull Pu raffreddare fino a 15-20 in meno della temperatura ambiente e scaldare fino a 60 C (Si adatta alla temperatura ambiente tra 10C-32C)&bull Di elevata qualit, con certificati CE6, C5H10Dati tecnici:&bull Colore: Rosso&bull Materiale: PP, PE&bull Dimensione: 28 x 20 x 30cm&bull Capacit: 4 litri&bull Tensione d'ingresso: DC12V, AC220VContenuto della confezione:&bull 1 x Mini frigorifero...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mini frigo portatile ottimo per viaggi, capienza 18 litri, predisposto per la macchina essendo 12v, 18w, marca cooler&warmer. Il mini frigo è dotato di alimentatore auto e pur volendo comprando una spina con trasformatore corrente si potrebbe collegare anche alla corrente di casa. Il mini frigo si può impostare sia ad aria fredda che ad aria calda. Rispetto ad altri mini frigo questo avendo una capienza di 18 litri sempre con misure contenute per l'auto può ospitare sia bottiglie di acqua che lattine ecc. Ottimo affare per chi fosse interessato il prezzo è di 30¤. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 3395232044 Antonio
30 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Bottiglie lampade personalizzate prezzo EUR.45,00 Originali lampade ornamentali realizzate con bellissime bottiglie: il vetro viene decorato e personalizzato con immagini e loghi a richiesta. Infine l'illuminazione è realizzata attraverso una catena di mini led interna alimentata a batterie. Per informazioni e richieste contattatemi senza impegno. Borgoricco (PD)
Vista prodotto
Italia
Un frigo per auto è l'ideale per mantenere sempre freschi cibo e bevande durante un viaggio, ma anche per riscaldare gli alimenti per un pasto veloce. Questo frigo è dotato di un sistema di raffreddamento e riscaldamento, selezionabile tramite un interruttore, ha una capacità di 6 litri e sul coperchio sono presenti quattro alloggi per bicchieri, lattine e bottiglie. Ideale per essere utilizzato in auto, camper o camion grazie all'alimentazione a 12 V tramite la presa accendisigari. CARATTERISTICHE: Frigo da viaggio per auto freddo/caldo Capacità: 6 litri Alimentazione: DC 12 V presa accendisigari Interruttore per selezione freddo/caldo e spegnimento Refrigerazione: 15-25° al di sotto della temperatura circostante Riscaldamento: fino a 60° Dimensioni: h 26 x l 30 x p 17 cm Colore: bianco e nero Tracolla per il trasporto Cavo di alimentazione Coperchio con alloggi per bicchieri, lattine e bottiglie La confezione include: 1 x Frigo portatile 12V
8,65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frigo MinibarMini Frigo per Hotel 40 Litri da Incasso o Libera installazione Vama Minibar Top A+ NeroMinibar in classe A+, ecologici e a risparmio energetico, con silenziosit assoluta (0 Db).Funzionano in assenza totale di ammoniaca o altri gas pericolosi per l'ambiente e l'utilizzatore. L'innovativo sistema di refrigerazione Peltier / pompa di calore consente di abbattere i consumi elettrici a soli 0,266 kwh al giorno contro i 0,6 - 0,7 Kwh dei modelli comuni ad assorbimento o a compressore. Gi dal primo anno di utilizzo il risparmio economico ottenuto permette di ammortizzare la piccola differenza in costi di impianto rispetto ai modelli in classe energetica C o D, con enormi margini di risparmio a partire dall'anno successivo.Gamma completa adatta a tutte le esigenze, ideale per hotel, residence, B&B e tutti i contesti dedicati all'ospitalit, come pure per aziende ed uffici.Caratteristiche Tecniche Mini Frigo per Hotel 40 Litri Vama Minibar Top A+ NeroColore: Nero (PVC)Tipo installazione: Da incasso o libera installazioneClasse Energetica: A+Volume refrigerato: 35 ltDimensioni: 560 x 400 x 425 mmPeso: 11,8 kgPotenza Assorbita: 63WConsumo Giornaliero: 0,269 kWh/24Consumo annuo: 98,19 kWhNumero ripiani interni regolabili: 4Termostato elettronicoSbrinamento automaticoLuce interna a LED basso consumoPorta reversibileContiene bottiglie da 1 lt e 1,5 ltGancio traino portaRefrigerante R600aSILENZIOSITA' TOTALE CERTIFICATA SGS...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frigo MinibarMini Frigo per Hotel 28 Litri da Incasso o Libera installazione Vama Minibar Top A+ NeroMinibar in classe A+, ecologici e a risparmio energetico, con silenziosit assoluta (0 Db).Funzionano in assenza totale di ammoniaca o altri gas pericolosi per l'ambiente e l'utilizzatore. L'innovativo sistema di refrigerazione Peltier / pompa di calore consente di abbattere i consumi elettrici a soli 0,266 kwh al giorno contro i 0,6 - 0,7 Kwh dei modelli comuni ad assorbimento o a compressore. Gi dal primo anno di utilizzo il risparmio economico ottenuto permette di ammortizzare la piccola differenza in costi di impianto rispetto ai modelli in classe energetica C o D, con enormi margini di risparmio a partire dall'anno successivo.Gamma completa adatta a tutte le esigenze, ideale per hotel, residence, B&B e tutti i contesti dedicati all'ospitalit, come pure per aziende ed uffici.Caratteristiche Tecniche Mini Frigo per Hotel 28 Litri Vama Minibar Top A+ NeroColore: Nero (PVC)Tipo installazione: Da incasso o libera installazioneClasse Energetica: A+Volume refrigerato: 26 ltDimensioni: 475 x 385 x 385 mmPeso: 8,5 kgPotenza Assorbita: 63WConsumo Giornaliero: 0,285 kWh/24Consumo annuo: 104 kWhNumero ripiani interni regolabili: 4Termostato elettronicoSbrinamento automaticoLuce interna a LED basso consumoPorta reversibileContiene bottiglie da 1 lt e 1,5 ltGancio traino portaRefrigerante R600aSILENZIOSITA' TOTALE CERTIFICATA SGS...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frigo MinibarMini Frigo per Hotel 30 Litri da Incasso o Libera installazione Vama Minibar Top A+ NeroMinibar in classe A+, ecologici e a risparmio energetico, con silenziosit assoluta (0 Db).Funzionano in assenza totale di ammoniaca o altri gas pericolosi per l'ambiente e l'utilizzatore. L'innovativo sistema di refrigerazione Peltier / pompa di calore consente di abbattere i consumi elettrici a soli 0,266 kwh al giorno contro i 0,6 - 0,7 Kwh dei modelli comuni ad assorbimento o a compressore. Gi dal primo anno di utilizzo il risparmio economico ottenuto permette di ammortizzare la piccola differenza in costi di impianto rispetto ai modelli in classe energetica C o D, con enormi margini di risparmio a partire dall'anno successivo.Gamma completa adatta a tutte le esigenze, ideale per hotel, residence, B&B e tutti i contesti dedicati all'ospitalit, come pure per aziende ed uffici.Caratteristiche Tecniche Mini Frigo per Hotel 30 Litri Vama Minibar Top A+ NeroColore: Nero (PVC)Tipo installazione: Da incasso o libera installazioneClasse Energetica: A+Volume refrigerato: 32 ltDimensioni: 475 x 385 x 455 mmPeso: 11 kgPotenza Assorbita: 60WConsumo Giornaliero: 0,26 kWh/24Consumo annuo: 96 kWhNumero ripiani interni regolabili: 4Termostato elettronicoSbrinamento automaticoLuce interna a LED basso consumoPorta reversibileContiene bottiglie da 1 lt e 1,5 ltGancio traino portaRefrigerante R600aSILENZIOSITA' TOTALE CERTIFICATA SGS...
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Frigo MinibarMini Frigo per Hotel 25 Litri da Incasso o Libera installazione Vama Minibar Top A+ NeroMinibar in classe A+, ecologici e a risparmio energetico, con silenziosit assoluta (0 Db).Funzionano in assenza totale di ammoniaca o altri gas pericolosi per l'ambiente e l'utilizzatore. L'innovativo sistema di refrigerazione Peltier / pompa di calore consente di abbattere i consumi elettrici a soli 0,266 kwh al giorno contro i 0,6 - 0,7 Kwh dei modelli comuni ad assorbimento o a compressore. Gi dal primo anno di utilizzo il risparmio economico ottenuto permette di ammortizzare la piccola differenza in costi di impianto rispetto ai modelli in classe energetica C o D, con enormi margini di risparmio a partire dall'anno successivo.Gamma completa adatta a tutte le esigenze, ideale per hotel, residence, B&B e tutti i contesti dedicati all'ospitalit, come pure per aziende ed uffici.Caratteristiche Tecniche Mini Frigo per Hotel 25 Litri Vama Minibar Top A+ NeroColore: Nero (PVC)Tipo installazione: Da incasso o libera installazioneClasse Energetica: A+Volume refrigerato: 19 ltDimensioni: 440 x 360 x 390 mmPeso: 9,5 kgPotenza Assorbita: 63WConsumo Giornaliero: 0,28 kWh/24Consumo annuo: 104 kWhNumero ripiani interni regolabili: 2Termostato elettronicoSbrinamento automaticoLuce interna a LED basso consumoPorta reversibileContiene bottiglie da 1 ltGancio traino portaRefrigerante R600aSILENZIOSITA' TOTALE CERTIFICATA SGS...
173 €
Vista prodotto
Italia
Questa simpatico gadget portachiavi integra una luce led ideale smd per illuminare serrature, piccoli vani scuri dell'automobile e tutti i piccoli posti bui oltre ad avere la funzione di apri bottiglie. Disponibili in vari colori forniti in base alla disponibilità del magazzino. Grado di Protezione: IP 20 Funzionalità: Apribottiglie Tipo di Led: Cob Tensione di alimentazione: 1 batteria CR2032 Materiali: Alluminio Misura 75x45mm n.b. il colore verrà inviato a seconda della disponibilità di magazzino
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Mini Frigo Frigo bar 47 lt cl. A+ Hihtech Caratteristiche: Spazioso e compatto con congelatore integrato Grande spazio interno con una capacità netta di 42L lorda di 47 Litri. Scomparto congelatore integrato da circa 5 litri. Porta Reversibile. Portabottiglie per bottiglie da 2 litri. 1 griglia e 1 vassoio per cubetti di ghiaccio. Bassi consumi: La classe energetica A+ garantisce dei consumi estremamente limitati (107 kWh/anno). Grande efficienza di raffreddamento: Il Potente compressore di cui è dotato permette di avere una velocità di raffreddamento molto elevata e un grande raffreddamento fino a 20° C sotto la temperatura dell'ambiente. Temperatura regolabile: Pratico termostato interno regolabile. Dimensioni: L 44 X H 47 X P 52 Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizone "sponda camion" (standard).
189 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Klarstein Mks5 Mini Frigo Bar Speciale prezzo EUR.143,00 non trattabili klarstein mks5 mini frigo bar speciale cel 320 621 3666 grausoantonio.it/index.php network.it mini frigo bar, classe a, 40 l, silenzioso, 30 db, ca. 43x 51x48 cm, 2 ripiani, scompartimenti per bottiglie, temperatura regolabile 3 livelli, nero opaco, nero il mks50 della klarstein e' un frigorifero minibar di classe energetica a che combina eleganza e praticita'. dotato di due ripiani, uno scompartimento per bottiglie e uno piccolo da usare ad esempio per il burro. il minifrigo mantiene cibo e bevande fresche senza invadere il vostro salotto, grazie alle sue dimensioni ridotte. il suo peso esiguo invece consente di spostarlo e utilizzarlo ovunque vogliate. l'esterno nero opaco. installazione assistenza isernia Isernia (IS)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
· Capacità da 10 Litri: il frigorifero ha una capacità da 10 litri, e le dimensioni interne sono 7,9 x 5,9 x 11,2 pollici, che è in grado di tenere 12 bevande standard, e viene anche fornito con ripiani rimovibili e cestini, fornendo la flessibilità per memorizzare vari elementi a proprio agio, come yogurt, frutta, latte, bottiglie, ecc. · Funzione Freddo / Caldo: il sistema termoelettrico nel frigorifero permette di passare facilmente dal raffreddamento allo scalda. Basta una semplice rotazione dell'interruttore, è possibile raggiungere fino a 18℃ / 64,4℉ mentre con la funzione caldo, si può mantenere fino a 65°C / 149°F con il termostato interno. · Adattatori di Alimentazione AC/DC: il nostro mini frigorifero ha due modalità di alimentazione, che soddisfano pienamente le esigenze in diversi scenari. È possibile collegare il frigorifero cosmetico a un alimentatore a caso da 120-240V o collegare a un alimentatore per auto da 12-24V. Adatto a casa, dormitorio, camera da letto, ufficio, esterno. · Ecologico e Silenzioso: il frigorifero di bellezza è progettato con semiconduttori avanzati senza CFC e refrigeranti che ci rende un prodotto ecologico. Rumore molto basso, raggiunge solo a 25 decibel, che non influenzerà la qualità del sonno, adatto per camera da letto, soggiorno, cucina ecc. · Portatile e Compatto: dotato di una maniglia per il trasporto, questo frigorifero personale compatto è perfetto per i viaggi, gli uffici, i dormitori, i viaggi su strada, la nautica, il campeggio e altro ancora! Il mini frigorifero sarà ideale per conservare i tuoi snack, bevande, biberon, prodotti per la cura della pelle. Le dimensioni compatte e il design elegante vi aiuta facile da trasportare.
134 €
Vista prodotto
Italia
un Frigo Per Auto è Lideale Per Mantenere Sempre Freschi Cibo E Bevande Durante Un Viaggio, Ma Anche Per Riscaldare Gli Alimenti Per Un Pasto Veloce. Questo Frigo è Dotato Di Un Sistema Di Raffreddamento E Riscaldamento, Selezionabile Tramite Un Interruttore, Ha Una Capacità Di 6 Litri E Sul Coperchio Sono Presenti Quattro Alloggi Per Bicchieri, Lattine E Bottiglie. Ideale Per Essere Utilizzato In Auto, Camper O Camion Grazie Allalimentazione A 12 V Tramite La Presa Accendisigari. caratteristiche: frigo Da Viaggio Per Auto Freddo/caldo capacità: 6 Litri alimentazione: Dc 12 V presa Accendisigari Interruttore Per Selezione Freddo/caldo E Spegnimento refrigerazione: 15-25° Al Di Sotto Della Temperatura Circostante riscaldamento: Fino A 60° dimensioni: H 26 X L 30 X P 17 Cm colore: Bianco E Nero tracolla Per Il Trasporto cavo Di Alimentazione coperchio Con Alloggi Per Bicchieri, Lattine E Bottiglie la Confezione Include: 1 X Frigo Portatile 12v
51,97 €
Vista prodotto
Italia
Un frullato al giorno toglie il medico di torno Prepara i tuoi frullati, aggiungi i tuoi frutti preferiti nel frullatore portatile SMOO9 per rendere tutte le tue bevande piene di vitamine in pochissimo tempo. Con la sua capacità ideale di 570 ml e le sue due zucche incluse, puoi trasportarlo dove vuoi, in ufficio, sport... per una colazione e / o uno spuntino sano ed energizzante. Facile da usare e da pulire, usalo tutti i giorni. Capacità: 570 ml Corpo in acciaio inossidabile spazzolato 4 lame in acciaio inossidabile Accessori: 2 bottiglie dacqua da 570 ml con coperchio da viaggio e contorno in silicone Potenza: 300 W Scheda Tecnica Manuale duso
67,09 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo frigorifero mini da 47 litri Severin KS color Bianco con capacità interna di 42 litri in cui è possibile introdurre anche bottiglie da 2 litri, dispone di un vano congelatore da 5 litri e di una griglia d'appoggio regolabile e in dotazione anche un vassoio per i cubetti di ghiaccio, con porta reversibile che permette di decidere l'apertura della porta da destra o da sinistra, inoltre, dispone di un'elevata classe energetica, avente dimensioni (AxLxP) 52,5 x 44 x 49 cm con Capacità/Contenuto di 47 litri e classe di efficienza etichetta energetica A+. Frigorifero Nuovo ancora confezionato e sigillato.
Vista prodotto
Italia
Eddy Mini di Zieher è un decanter compatto utilissimo per l'aerazione di vini pregiati in bottiglie di piccola dimensione. La sua capacità ideale di 0,375 litri è stata studiata appositamente per massimizzare il contenuto di ossigeno per ottenere una degustazione perfetta. Inoltre, la sua dimensione ridotta lo rende perfetto per la conservazione dei vini bianchi in frigo, mantenendoli sempre alla giusta temperatura. Il design compatto, stravagante ed originale lo rende utilissimo anche nella creazione di gustosi cocktails, che possono essere presentati e serviti in modo molto originale e intrigante.
165,60 €
Vista prodotto
Italia
La custodia ecologica per iPad mini 2021 è realizzata in materiale satinato, realizzato con bottiglie di plastica riciclate. Premium può essere facilmente convertito in un supporto per una navigazione...
36,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Minibar per Hotel, residence ed uffici e appartamenti, disponibilecon porta ciecaIl Minibar YouWine particolamente performante, basso consumo energetico in Classe A Specifiche Tecniche: Volume netto: 35 litri Installazione libera o incassoRegolazione Temperatura: +0C+10 Apertura porta ReversibileDisponibile guida / traino apertura portaConsumo energetico: 0,75KWh/24h Voltaggio: 220 - 240V Peso netto: 15KgRipiani: 2 Caratteristiche principali Nome del MarchioYouWine Origine del MarchioItalia Tipo Installazione Libera e sotto top Codice Ean0705586955255 Capacit Litri netta35 Litri Numero temperature indipendenti1 Materiale cabinetAcciaio verniciato Colore CabinetNero Garanzia e Assistenza2 Anni Altezza550 mm Larghezza400 mm Profondita445 mm Prestazioni Classe EnergeticaA porta / maniglia Numero Porte1 porta Tipologia PortaCieca Cassetti porta bottiglie Numero Cassetti2 Cassetti Materiale cassettiMetallo Descrizione imballaggio Dimensioni Larghezza:400 mm Altezza:550 mm Profondit:445 mm Dimensioni imballaggio Larghezza imballaggio:445 (mm) Altezza imballaggio:560 (mm) Profondit imballaggio:450 (mm)...
Vista prodotto
Italia
Questo simpatico gadget portachiavi integra una luce led ideale smd per illuminare serrature, piccoli vani scuri dell'automobile e tutti i piccoli posti bui oltre ad avere la funzione di apri bottiglie e metro. Disponibili in vari colori forniti in base alla disponibilità del magazzino. Funzionalità: Apribottiglie e metro Misura 8.3cm n.b. il colore verrà inviato a seconda della disponibilità di magazzino
0,56 €
Vista prodotto
Italia
questa Simpatico Gadget Portachiavi Integra Una Luce Led Ideale Smd Per Illuminare Serrature, Piccoli Vani Scuri Dellautomobile E Tutti I Piccoli Posti Bui Oltre Ad Avere La Funzione Di Apri Bottiglie. Disponibili In Vari Colori Forniti In Base Alla Disponibilità Del Magazzino. grado Di Protezione: Ip 20 funzionalità: Apribottiglie tipo Di Led: Cob tensione Di Alimentazione: 1 Batteria Cr2032 materiali: Alluminio misura 75x45mm n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Somerset è la collezione di lampade da tavolo firmata da Eric Jourdan per Ligne Roset. Come piccole bottiglie in vetro opalino opaco con tubo e base in metallo cromato lucido di diverse dimensioni e in versione led. Unidea deliziosa per illuminare i vostri ambienti con discrezione. Somerset illuminano i vostri ambienti con quel tocco unico e delicato che Ligne Roset trasmette in ogni suo elemento darredo. Simili a tondeggianti bottiglie, hanno una struttura con maniglia formata da un unico tubo in metallo cromato lucido che corre lungo la lampada. Le lampade piccolo e grande sono vendute con una lampadina di classe energetica C. Sono compatibili con le lampadine di classe energetica da A++ a E. La lampada da tavolo "mini" è venduta con una lampadina di classe energetica D ed è compatibile con le lampadine di classe energetica da A++ a E. La lampada da tavolo "mini autonoma led" è venduta con una lampadina di classe energetica A+ ed è compatibile con le lampadine di classe energetica da A++ a A. Le versioni da tavolo mini, piccolo e grande sono in vetro opalino opaco, con tubo e base in metallo cromato lucido e cavo trasparente. versione mini: lampadina E 27 40W standard opaca. versione mini autonoma led: Lampada in vetro opalescente opaco. Tubo e base in metallo laccato bianco. Lampada autonoma ricaricabile. Il tempo di ricarica è di 3,5 ore per unautonomia a "piena potenza" di 5 ore. Dotata di un LED di potenza 1,6 W, in grado di produrre 93 lumen ovvero lequivalente di una lampada a incandescenza da 15 W. versione piccolo: lampadina alogena eco 70W E27 standard. versione grande: lampadina alogena eco 70W E27 standard.
286 €
Vista prodotto
Italia
Somerset è la collezione di lampade da tavolo firmata da Eric Jourdan per Ligne Roset. Come piccole bottiglie in vetro opalino opaco con tubo e base in metallo cromato lucido di diverse dimensioni e in versione led. Unidea deliziosa per illuminare i vostri ambienti con discrezione. Le lampade Somerset illuminano i vostri ambienti con quel tocco unico e delicato che Ligne Roset trasmette in ogni suo elemento darredo. Simili a tondeggianti bottiglie, hanno una struttura con maniglia formata da un unico tubo in metallo cromato lucido che corre lungo la lampada. Le lampade piccola e grande sono vendute con una lampadina di classe energetica C. Sono compatibili con le lampadine di classe energetica da A++ a E. La lampada da tavolo "mini" è venduta con una lampadina di classe energetica D ed è compatibile con le lampadine di classe energetica da A++ a E. La lampada da tavolo "mini autonoma led" è venduta con una lampadina di classe energetica A+ ed è compatibile con le lampadine di classe energetica da A++ a A. Le versioni da tavolo mini, piccolo e grande sono in vetro opalino opaco, con tubo e base in metallo cromato lucido e cavo trasparente. Sorgente luminosa: lampadina eco 70W oppure lampadina alogena E27 standard.
751 €
Vista prodotto
Italia
Pensa allo spazio che c’è fra le bottiglie che trasporti o riponi nel frigorifero. È stata grande la sorpresa quando, trasformando il volume di mezzo litro di liquido in un formato A5, abbiamo visto quanto sia sottile il suo spessore. Qual è il problema con una bottiglia dalla forma piana come quella di un foglio? Probabilmente la consistenza, se la plastica è troppo sottile riempendosi d’acqua si gonfierebbe.Una buona soluzione potrebbe essere una struttura ondulata, ancora meglio sarebbe scolpire delle nervature in questo foglio, e meglio ancora sarebbe se le nervature potessero rendere questi fogli impilabili. Quindi la risposta a tutte queste domande è il contenitore di liquidi impilabile ‘Ripples’, nessuno spreco di spazio fra bottiglie e nessuna lamentela dal mini iPad o dagli altri oggetti dentro la tua borsa! Product By Guzzini
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo frigorifero compatto EVCO111 della Everglades è un'ottima soluzione salvaspazio per cucine molto piccole, dormitori o per le camere da letto. Questo mini frigo ha una capacità di 102 litri ed è dotato di un cassetto per frutta e verdura. La porta ha tre ripiani con barre di fermo per bottiglie e altri prodotti. La guarnizione rimovibile e in gomma collocata nella porta rende questo frigorifero facile da pulire. Grazie al suo design compatto, il mini frigo può essere posizionato ovunque a casa tua.
Vista prodotto
Italia
In pratico formato tessera, un piccolo ma straordinario kit multifunzione. Considerato lo "strumento di sopravvivenza del gentiluomo", questo gadget semplice, elegante e leggero è in grado di aprire bottiglie, svitare viti strette, fungere da supporto per cellulari e da mini righello. Grazie ad un corpo in acciaio inox di alta qualità, questo strumento versatile diventerà sicuramente il tuo migliore amico - qualcosa di cui non sapevi di aver bisogno fino a questo momento. Abbastanza piccolo da poter essere riposto nella tasca o nel portafoglio, e al tempo stesso abbastanza forte per aiutarti nella vita di tutti i giorni. Viaggi con spazio limitato per il tuo bagaglio? Potrai riporre il kit comodamente nel tuo zaino senza aggiungere ulteriore peso. Stai andando in campeggio? Dimentica gli ingombranti attrezzi da campeggio e porta con te solo questa piccola tessera. Gita al mare con gli amici? Niente più apribottiglie, e il divertimento resta comunque assicurato. Con un peso di soli 23 grammi e una dimensione di poco più di 7 cm, questo mini kit è anche il regalo perfetto per chi vuoi tu! Sorprendi quella persona speciale nella tua vita, oppure mettilo all'interno di un biglietto di ringraziamento, o semplicemente tienilo sempre con te nella borsa, in modo da essere pronto ad affrontare qualsiasi piccola emergenza. Più versatile che mai! BRAND IPRee MATERIAL Stainless steel COLOR Black SIZE 8.7 x 5.4cm / 3.43 x 2.13inch WEIGHT 23g Tempo di consegna: 3-14 giorni
5,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo stock materiale base usato poche settimane compreso di.Vendo stock materiale bar composta da: 4 speed rack (da 7) 40 metal pour 3 palette ghiaccio 3 bar mat 2 apri bottiglie professionali 3 Boston tin 2 Boston mini tin 3 vasche porta ghiaccio plastica 2 secchiello porta ghiaccio 3 muddler Circa 1500 bicchieri cocktail policarbonato/vetro 20 boule per servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo frigorifero compatto EVTT112 della Everglades, è un'ottima soluzione salvaspazio per cucine molto piccole, dormitori o camere da letto. Questo mini frigo ha una capacità di 100 litri, un comparto congelatore con una capacità netta di 12 L ed un cassetto per frutta e verdura. Lo sportello ha tre ripiani con barre di fermo per bottiglie ed altri oggetti. La guarnizione rimovibile in gomma dello sportello, rende questo frigorifero facile da pulire. Grazie al suo design compatto, questo frigo dalle dimensioni ridotte, può essere posizionato quasi ovunque nella vostra casa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.