-
loading
Solo con l'immagine

Cestino portaoggetti


Elenco delle migliori vendite cestino portaoggetti

CESTINO PER FRUTTA A 4 STRATI CESTINO FRUTTA E VERDURA CON RUOTE, CESTINO PORTAOGGETTI FRUTTA CESTINO IMPILABILE, ADATTO PER CUCINA, BAGNO
  • 【Resistente e inossidabile】 Cestino di frutta realizzato in filo di acciaio spesso e rivestito con vernice antiruggine. Il telaio in metallo è facile da pulire, non tossico e innocuo, resistente e durevole, non facile da deformare.
  • 【Mobile o riparabile】 Il cesto per verdure da cucina ha 4 ruote di qualità (2 bloccabili) e 4 tappetini antiscivolo. Le ruote girevoli a 360 gradi ti aiutano a spostare questo cestino dove vuoi.
  • 【Cestino portaoggetti impilabile】 Ogni cesto portaoggetti in metallo è impilabile e staccabile. Il design di fissaggio della fibbia di facile installazione consente di combinare liberamente il cestino di frutta in base alle proprie esigenze.
  • 【Mantieni in ordine】 Il design della griglia a rete consente la circolazione dell'aria, assicurando che frutta e verdura siano ventilate e non abbiano odori particolari. Il vassoio di scarico incluso impedisce lo sporco della cucina o del pavimento.
  • 【Dimensioni】 Il cesto di frutta e verdura offre un ampio spazio di archiviazione, che può supportare 80 libbre. Dimensioni complessive: 15,75 "L x 12" L x 31,2 "H Una soluzione di archiviazione perfetta per cucina, camera da letto, lavanderia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO PORTAOGGETTI QUADRATO CON STAMPA A PELLE DI MUCCA ANIMALE CON MANICO CESTINO PIEGHEVOLE CUBO CONTENITORE ORGANIZZATORE PER SCAFFALI ARMADIO BAGNO LAVANDERIA
  • Materiale e dimensioni di qualità: dimensioni: 33 x 33 x 33 cm (larghezza) x 33 cm (altezza) x 33 x 33 cm) realizzato in tessuto di poliestere spesso e resistente, l'anello in acciaio è integrato nella parte superiore, pieghevole e non facile da deformare.
  • ✅ Manico in pelle robusta: il cestino è dotato di due manici in pelle marrone, consente di scivolare facilmente dentro e fuori dal ripiano o dall'armadio. La maniglia è fissata al cestello mediante filo rinforzato per cuciture, resistente e di lunga durata rispetto ad altre maniglie in corda
  • Multiuso: il contenitore per cubetti può essere utilizzato da solo o in combinazione con mensole a cubo, armadi, armadi e sistemi di scaffalatura. Ideale per vestiti, articoli artigianali, coperte, giocattoli per bambini, snack, riviste, libri e così via. È anche un regalo ideale per la decorazione dello spazio domestico e organizzare l'ufficio per gli amici o per gli studenti per organizzare i rifornimenti del dormitorio
  • Pieghevole e alla moda: il contenitore è pieghevole per risparmiare più spazio, basta piegarlo quando non è in uso o non è necessario trasportarlo. L'esterno del cestino portaoggetti cubo è stampato, l'interno è bianco con maniglie marroni all'esterno. Ha una varietà di modelli e stili, che possono soddisfare bene le vostre esigenze
  • ✅SERVIZIO DOPO VENDITA: Vi preghiamo di contattarci se avete domande, vi risponderemo entro 24 ore. Permettiamo il reso e lo rimborsamo se il cestino ha problemi di qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO PORTAOGGETTI PER ASILI NIDO LEOPARDO ROSA AMATO DAI GIOVANI CESTINO PER CANI PER GIOCATTOLI CON MANICI PER FAMIGLIA, ASILO NIDO, ASILO NIDO, 13,9X20 POLLICI
  • ★ Dimensioni: diametro 50,8 * altezza 35,5 cm (20 * 13,9 pollici), perfetto cestino per giocattoli rotondo, comodo per i bambini per riporre i giocattoli da soli.
  • ★ Alta qualità: cestino portaoggetti realizzato in tessuto di tela di alta qualità, leggero e resistente. Lo strato interno utilizza uno strato di tessuto PE rivestito di bianco per ottenere un effetto a prova di umidità.
  • ★ Manico in corda di cotone: ci sono maniglie intrecciate in morbida corda di cotone su entrambi i lati del cestino, che sono comode e resistenti, facili da trasportare o spostare quando necessario.
  • ★ Facile da usare: il fondo di questo contenitore è stabile, non viene utilizzato alcun telaio di supporto e design pieghevole, che può essere facilmente piegato quando non in uso, risparmiando spazio.
  • ★ Scenari applicabili: adatto a camere da letto, camerette, armadi, bagni, soggiorni, cestini decorativi possono anche essere collocati nel bagagliaio dell'auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Syver Il nostro Cestino portaoggetti Syver, disponibile in due misure, è un accessorio semplice, funzionale e decorativo che aggiunge un tocco rilassato e accogliente. Syver ha una struttura in ferro per resistenza e solidità, ricoperta di filo di carta, un materiale ecologico. Di stile naturale, questo cestino sarà facile da integrare con il resto del vostro arredamento. Riponi oggetti,... Il nostro Cestino portaoggetti Syver, disponibile in due misure, è un accessorio semplice, funzionale e decorativo che aggiunge un tocco rilassato e accogliente. Syver ha una struttura in ferro per resistenza e solidità, ricoperta di filo di carta, un materiale ecologico. Di stile naturale, questo cestino sarà facile da integrare con il resto del vostro arredamento. Riponi oggetti, riviste o oggetti personali e mantieni sempre i tuoi spazi puliti e ordinati. Non aspettate oltre e prendete questo cesto portaoggetti, un pezzo esclusivo ideale da mettere nel vostro salotto, camera da letto o ufficio. Si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Zebat L'ordine e la conservazione in casa sono molto importanti per tutti, ecco perché con il nostro Cestino portaoggetti Zebat puoi tenere l'ordine sotto controllo con un cestino molto elegante. Realizzato in acciaio e pronto per essere utilizzato sia in ufficio che a casa. Con il suo stile industriale aggiungerà un tocco moderno e originale alla vostra stanza. Grazie al suo design è possibile... L'ordine e la conservazione in casa sono molto importanti per tutti, ecco perché con il nostro Cestino portaoggetti Zebat puoi tenere l'ordine sotto controllo con un cestino molto elegante. Realizzato in acciaio e pronto per essere utilizzato sia in ufficio che a casa. Con il suo stile industriale aggiungerà un tocco moderno e originale alla vostra stanza. Grazie al suo design è possibile risparmiare spazio impilandoli insieme, scegliere tra le diverse possibilità di dimensioni o selezionare l'opzione pack per acquistare uno di ogni dimensione. La sua capacità di stoccaggio metterà limiti al disordine con stile. Per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cestino portaoggetti Holfo I Cestini portaoggetti sono utilissimi e noi di SKLUM vogliamo presentarvi il Cestino portaoggetti Holfo, l'accessorio che è diventato una tendenza nella decorazione di interni. Realizzato in Seagrass, una fibra naturale ed ecologica, dà un tocco bohemien a stanze come l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto o anche la cucina. Oltre ad essere decorativo, Holfo è un elemento pratico, in... I Cestini portaoggetti sono utilissimi e noi di SKLUM vogliamo presentarvi il Cestino portaoggetti Holfo, l'accessorio che è diventato una tendenza nella decorazione di interni. Realizzato in Seagrass, una fibra naturale ed ecologica, dà un tocco bohemien a stanze come l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto o anche la cucina. Oltre ad essere decorativo, Holfo è un elemento pratico, in quanto ci permette di mantenere l'ordine grazie alla sua grande capacità di stoccaggio, essendo ideale per riporre tutti i tipi di tessuti come coperte o cuscini. Con uno stile classico e tradizionale, ha due maniglie che lo rendono facile da spostare rapidamente da una stanza all'altra, creando un'atmosfera calda e accogliente ovunque lo mettiate. Essendo fatto a mano può avere variazioni e det tagli unici. Per una maggiore durata, si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
Cestino rettangolare porta oggetti in plastica, questo organizer ti aiuterà a tenere in ordine il tuo bagno in modo elegante, perfetto per asciugamani, spazzole, piccoli oggetti per la cura personale, le sue dimensioni ti permettono di adattarlo a diversi utilizzi, un modo facile e veloce per rinnovare l'ambiente con colori e fantasie vivaci, accessorio per il bagno funzionale e di arredo, gioca con i colori e rinnova il tuo bagno. Disponibile in diversi colori. Dimensioni 31.5 x 21.5 x 14 cm Colori bianco, grigio e nero NOTA BENE: L'articolo è disponibile in 3 colori, al momento dell'ordine sarà inviato in base alla disponibilità del magazzino.
1,24 €
Vista prodotto
Italia
Cestino portaoggetti ideale per riporre cosmetici, creme o asciugamani, giochi e giocattoli, utilizzabile come portaspese o perche no, un comodo cestino da picnic. Realizzati in plastica resistente, è perfetto per tenere in ordine e a portata di mano i vostri accessori. Specifiche: Dimensione: H 16,3 cm L 19,8 CM P 29,8 cm Altezza quando è chiuso: 5cm Materiale: PP Disponibile in 2 colori diversi: Bianco e Blu Nota bene. Il colore può variare. L'oggetto sarà spedito in base alla disponibilità previa comunicazione.
1,57 €
Vista prodotto
Italia
cestino Rettangolare Porta Oggetti In Plastica, Questo Organizer Ti Aiuterà A Tenere In Ordine Il Tuo Bagno, Armadio O Cabina Armadio In Modo Elegante, Perfetto Per Asciugamani, Spazzole, Piccoli Oggetti Per La Cura Personale, Le Sue Dimensioni Ti Permettono Di Adattarlo A Diversi Utilizzi, Un Modo Facile E Veloce Per Rinnovare L'ambiente Con Colori E Fantasie Vivaci, Accessorio Per Il Bagno Funzionale E Di Arredo, Gioca Con I Colori E Rinnova Il Tuo Bagno. Disponibile In Diversi Colori. caratteristiche: dimensioni 34x46x13.5 Cm la Confezione Include: n.1 Cestino Portaoggetti Nb: l'articolo è Disponibile In Vari Colori, Al Momento Dell'ordine Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino.
11,92 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portaoggetti Ideale Per Riporre Cosmetici, Creme O Asciugamani, Giochi E Giocattoli, Utilizzabile Come Portaspese O Perche No, Un Comodo Cestino Da Picnic. Realizzati In Plastica Resistente, è Perfetto Per Tenere In Ordine E A Portata Di Mano I Vostri Accessori. specifiche: dimensione: H 16,3 Cm L 19,8 Cm P 29,8 Cm altezza Quando è Chiuso: 5cm materiale: Pp disponibile In 2 Colori Diversi: Bianco E Blu nota Bene. Il Colore Può Variare. Loggetto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità Previa Comunicazione.
9,44 €
Vista prodotto
Italia
cestino Rettangolare Porta Oggetti In Plastica, Questo Organizer Ti Aiuterà A Tenere In Ordine Il Tuo Bagno, Armadio O Cabina Armadio In Modo Elegante, Perfetto Per Asciugamani, Spazzole, Piccoli Oggetti Per La Cura Personale, Le Sue Dimensioni Ti Permettono Di Adattarlo A Diversi Utilizzi, Un Modo Facile E Veloce Per Rinnovare Lambiente Con Colori E Fantasie Vivaci, Accessorio Per Il Bagno Funzionale E Di Arredo, Gioca Con I Colori E Rinnova Il Tuo Bagno. Disponibile In Diversi Colori. caratteristiche: dimensioni 34x46x25.5 Cm la Confezione Include: n.1 Cestino Portaoggetti Nb: larticolo è Disponibile In Vari Colori, Al Momento Dellordine Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino.
14,39 €
Vista prodotto
Italia
Cestino portaoggetti da bagno ideali per riporre cosmetici, creme o asciugamani. Realizzati in tessuto, sono perfetti per tenere in ordine e a portata di mano i vostri accessori di bellezza. Specifiche: Dimensione: H 6 cm L 32 CM P 22 cm Disponibile in 4 colori diversi: Bianco, Grigio, Beige Chiaro e Beige Scuro Nota bene. Il colore può variare. L'oggetto sarà spedito in base alla disponibilità previa comunicazione.
1,20 €
Vista prodotto
Italia
cestino Portaoggetti Da Bagno Ideali Per Riporre Cosmetici, Creme O Asciugamani. Realizzati In Tessuto, Sono Perfetti Per Tenere In Ordine E A Portata Di Mano I Vostri Accessori Di Bellezza. specifiche: dimensione: H 6 Cm L 32 Cm P 22 Cm disponibile In 4 Colori Diversi: Bianco, Grigio, Beige Chiaro E Beige Scuro nota Bene. Il Colore Può Variare. Loggetto Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità Previa Comunicazione.
7,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cestino portaoggetti della Gusta è una grande scelta per la conservazione e l'organizzazione di oggetti per la casa. È realizzato in materiale cotone al 100% e presenta un colore grigio scuro. Questa borsa flessibile completa perfettamente ogni stanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cestino portaoggetti della Gusta è una grande scelta per la conservazione e l'organizzazione di oggetti per la casa. È realizzato in materiale cotone al 100% e ha maniglie laterali per un facile trasporto. Questa borsa morbida e flessibile è disponibile in un vivo colore verde militare e completerà ogni stanza.
Vista prodotto
Italia
cestino Rettangolare Porta Oggetti In Plastica, Questo Organizer Ti Aiuterà A Tenere In Ordine Il Tuo Bagno In Modo Elegante, Perfetto Per Asciugamani, Spazzole, Piccoli Oggetti Per La Cura Personale, Le Sue Dimensioni Ti Permettono Di Adattarlo A Diversi Utilizzi, Un Modo Facile E Veloce Per Rinnovare Lambiente Con Colori E Fantasie Vivaci, Accessorio Per Il Bagno Funzionale E Di Arredo, Gioca Con I Colori E Rinnova Il Tuo Bagno. Disponibile In Diversi Colori. dimensioni 31.5 X 21.5 X 14 Cm colori Bianco, Grigio E Nero Nota Bene: larticolo è Disponibile In 3 Colori, Al Momento Dellordine Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino.
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Cestino Portaoggetti Bagno Mag Geelli Il cesto getta carte Mag Geelli per il bagno si presenta anche come un contenitore portaoggetti di design per il bagno o per ambienti lavorativi. Realizzato in gel poliuretanico, in colori vivaci, il cestino Mag rende il tuo ambiente bagno o uffio più colorato. STRUTTURA CESTINO MAG GEELLI: Realizzato in gel-poliuretanico in diverse finiture: C06 Nero C18 Grigio ombra C19 Grigio Luce C20 Tortora C21 Sabbia C25 Senape C55 Bosco C60 Avio C90 Cotto DIMENSIONI CESTINO MAG GEELLI: TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna circa 20 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
72,72 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Multiuso,Cucina ogni giorno; Quantità:2; Tipologie:Alimentazione di massa; Applicazione:Per utensili da cucina; Materiale:PP,Silicone; Caratteristiche:Pieghevole; Dimensioni del prodotto:1511.58.5; Data di quotazione:11/21/2023; modalità di produzione:approvvigionamento esterno
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Cestino in legno 5 pezzi diverse misure rf_64893 matrioska rettangolare cassetta portaoggetti oggetti decorazione casa cucina Caratteristiche: 5 misure diverse: 32x21x10cm, 29.5x18x9cm, 27x15x8cm, 23x12x7.5cm, 20x9x7cm
4,34 €
Vista prodotto
Italia
Cestino rettangolare portaoggetti, LEM di Koh-i-Noor in acciaio inox lucido. Disponibile sia a parete mediante adesivo, sia con fissaggio a tassello.
102,69 €
Vista prodotto
Italia
Cestino contenitorei Koh-i-Noor inottone cromato lucido, ideale come portaoggetti da bagno. Viene fissato a parete mediante tasselli
49,88 €
Vista prodotto
Italia
Cestino contenitore angolare by Koh-i-Noor, in ottone cromato lucido. Adatto come portaoggetti da bagno. Si fissa a parete tramite tasselli
120,48 €
Vista prodotto
Italia
Cestino angolare a due ripiani, portaoggetti, LEM di Koh-i-Noor in acciaio inox, disponibile sia a parete mediante adesivo, che con fissaggio con tassello.
162,08 €
Vista prodotto
Italia
Cestino contenitore rettangolare cm 35 Koh-i-Noor inottone cromato lucido, ideale come portaoggetti da bagno. Viene fissato a parete mediante tasselli
102,20 €
Vista prodotto
Italia
Pratico cestino contenitore angolare firmato Koh-i-Noor. In ottone cromato lucido, ideale come portaoggetti da bagno. Fissaggio a parete con tasselli
60,84 €
Vista prodotto
Italia
Pratico cestino contenitore forma rettangolare cm 24 by Koh-i-Noor. In ottone cromato lucido, ideale come portaoggetti da bagno. Si fissa a parete tramite tasselli
60,04 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Questa cassapanca in legno ha un cuscino di seduta imbottito, un cestino portaoggetti e un portascarpe. Sarà un comodo posto per mettere o togliere le scarpe. Per le sue dimensioni compatte, può essere posizionata anche in posti stretti. Grazie al suo grazioso motivo floreale, aggiungerà un tocco romantico al vostro arredamento. Realizzata in legno di paulownia di qualità, la panca è molto resistente.
77 €
Vista prodotto
Italia
cestino In Legno 5 Pezzi - Organizza Con Stile La Tua Casa E Cucina con Il Nostro Esclusivo Set Di Cestini In Legno 5 Pezzi 64893, Trasforma La Tua Casa In Uno Spazio Ordinato E Accogliente. Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità E Un Design Senza Tempo, Questi Cestini Sono Laccessorio Perfetto Per La Tua Casa E Cucina. ti Piace Mantenere La Tua Casa Organizzata E Alla Moda? Allora Non Puoi Perdere Lopportunità Di Scoprire Il Nostro Set Di Cestini In Legno 5 Pezzi. Che Tu Stia Cercando Di Organizzare Gli Spazi Della Tua Cucina O Aggiungere Un Tocco Di Eleganza Al Soggiorno, Questi Cestini Sono La Soluzione Ideale Per Te. caratteristiche Principali: 5 Misure Diverse: Questo Set Include Cestini Di Varie Dimensioni Per Adattarsi Alle Tue Esigenze Di Organizzazione. Con Misure Di 32x21x10cm, 29.5x18x9cm, 27x15x8cm, 23x12x7.5cm E 20x9x7cm, Avrai Abbastanza Spazio Per Riporre Una Varietà Di Oggetti, Dalle Spezie Ai Giocattoli. design Elegante: Realizzati Con Legno Di Alta Qualità, I Nostri Cestini Aggiungono Un Tocco Di Classe A Qualsiasi Ambiente. Il Design Semplice E Moderno Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Stile Di Arredamento, Dalla Classica Alla Contemporanea. versatilità: Utilizza Questi Cestini In Legno Per Organizzare La Tua Cucina, Il Tuo Soggiorno, Il Tuo Ufficio O Qualsiasi Altro Spazio Che Richieda Un Tocco Di Ordine E Stile. Sono Perfetti Per Riporre Oggetti Di Varie Forme E Dimensioni, Garantendo Sempre Un Aspetto Ordinato E Pulito. praticità: Dotati Di Maniglie Comode, Questi Cestini Sono Facili Da Trasportare E Spostare Secondo Le Tue Esigenze. Che Tu Debba Riordinare Gli Scaffali Della Dispensa O Trasportare Gli Utensili Dalla Cucina Alla Sala Da Pranzo, Questi Cestini Renderanno Il Compito Un Gioco Da Ragazzi. durabilità: Realizzati Con Materiali Resistenti E Durevoli, I Nostri Cestini In Legno Sono Progettati Per Durare Nel Tempo. Non Dovrai Preoccuparti Di Sostituirli Frequentemente; Saranno Un Investimento Duraturo Per La Tua Casa. confezione Include: 1 Cestino Grande (32x21x10cm) 1 Cestino Medio (29.5x18x9cm) 1 Cestino Di Dimensioni Medie (27x15x8cm) 1 Cestino Piccolo (23x12x7.5cm) 1 Cestino Extra Piccolo (20x9x7cm) domande Frequenti: cosa Posso Riporre Nei Cestini? I Nostri Cestini Sono Ideali Per Riporre Una Vasta Gamma Di Oggetti, Tra Cui Spezie, Utensili Da Cucina, Giocattoli, Accessori Per La Casa E Molto Altro Ancora. dove Posso Utilizzare Questi Cestini? Questi Cestini Sono Adatti Per Lutilizzo In Cucina, Soggiorno, Camera Da Letto, Bagno, Ufficio E Qualsiasi Altro Spazio Che Richieda Unorganizzazione Elegante. quali Sono Le Misure Esatte Dei Cestini? Le Dimensioni Precise Dei Cestini Sono 32x21x10cm, 29.5x18x9cm, 27x15x8cm, 23x12x7.5cm E 20x9x7cm Rispettivamente. aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Alla Tua Casa Con Il Nostro Set Di Cestini In Legno 5 Pezzi 64893. Ordina Ora E Goditi Un Ambiente Ordinato E Accogliente!
26,02 €
Vista prodotto
Italia
cestino Contenitore Per Frutta, Verdure, Pane Con Uno Speciale Design Del Manico In Legno, Il Cesto Portafrutta Può Essere Facilmente Trasportato Ovunque. Realizzato Con Materiali Metallici Rinforzati. Puoi Mantenere La Tua Frutta E Verdura Sempre Fresca Attraverso La Circolazione Dellaria.può Essere Utilizzato Come Cesto Di Frutta E Verdura, Porta Bustine Di Caffè, Portaoggetti Per Il Bagno, Portaoggetti Per Ufficio, Porta Oggetti Personali In Camera Da Letto, Ecc. Non Solo Consente Di Risparmiare Spazio, Ma è Anche Una Buona Decorazione. caratteristiche: misure 31.5x20x31 Cm
49,5 €
Vista prodotto
Italia
cesto Cestino Portatutto Portaoggetti Bagno Casa Con Coperchio 35x52cm 79106 Blu il cesto Cestino Portatutto Porta Oggetti Bagno Casa Con Coperchio, Dalle Dimensioni Di 35x52cm, è Una Soluzione Versatile E Pratica Per Lorganizzazione Degli Oggetti In Casa, Specialmente Nel Bagno. caratteristiche Principali: colore Blu: Il Colore Vivace E Moderno Aggiunge Un Tocco Di Freschezza E Stile Allambiente In Cui Viene Collocato, Integrandosi Facilmente Con La Maggior Parte Degli Arredi E Degli Stili Di Decorazione. dimensioni Generose: Con Le Sue Dimensioni Di 35x35x52 Cm, Questo Cesto Offre Un Ampio Spazio Interno Per Riporre Una Vasta Gamma Di Oggetti, Dalligiene Personale Agli Accessori Per La Pulizia. contenuto Della Confezione: il Cesto Cestino Portatutto Con Coperchio, Progettato Per Garantire La Massima Praticità Nellorganizzazione Degli Oggetti In Casa. coperchio: Il Coperchio Incluso Assicura Una Chiusura Sicura, Mantenendo Il Contenuto Al Sicuro Dagli Agenti Esterni E Contribuendo A Mantenere Lambiente Ordinato E Pulito. design Resistente: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Cesto è Robusto E Durevole, Garantendo Una Lunga Durata Nel Tempo E Resistendo Allusura Quotidiana. multiuso: Adatto Non Solo Per Luso In Bagno, Ma Anche In Altre Stanze Della Casa Come La Camera Da Letto, Il Soggiorno O La Lavanderia, Per Organizzare Vari Tipi Di Oggetti, Dalle Salviette Agli Accessori Per La Cura Della Pelle. il Cesto Cestino Portatutto Porta Oggetti Bagno Casa Con Coperchio 35x52cm Rappresenta La Soluzione Ideale Per Mantenere Lordine E Lorganizzazione In Casa, Combinando Funzionalità E Stile In Un Unico Prodotto. Con Il Suo Design Pratico E Resistente, Questo Cesto Si Rivela Indispensabile Per Semplificare La Tua Routine Quotidiana E Creare Un Ambiente Accogliente E Ordinato.
27,21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.