-
loading
Solo con l'immagine

Mini elettrico batteria


Elenco delle migliori vendite mini elettrico batteria

MINI MOTOSEGA BATTERIA 6 POLLICI PORTATILE MOTOSEGA DA POTATURA A BATTERIA CON CARICATORE E 2 BATTERIE, PICCOLA SEGA ELETTRICA PER POTATURA DI ALBERI E GIARDINO, POMPA OLIO SEMIAUTOMATICO,RED
  • 【Mini Motosega a Batteria 6 Pollici】:Mini Motosega Batteria Consente di Risparmiare Tempo e Denaro, Solo 1,4 Kg / 3,1 Libbre (Batteria Inclusa). Può Tagliare Facilmente Rami o Alberi Fino a ø20 CM/8 Pollici. è Completamente Compatibile con Il Giardinaggio Quotidiano e Il Lavoro di Potatura. Anche I Principianti Possono Facilmente Operare e Controllare Senza Aiuto.
  • 【2 Batterie con Display a Led】:Motosega a Batteria con Display Della Batteria, è Possibile Controllare Facilmente Lo Stato di Alimentazione Durante Il Funzionamento. Motosega da Potatura è Dotata Di Due Batterie Ricaricabili Agli Ioni di Litio da 24V e un Caricabatteria. Mini Motosega Bifrost è Compatibile Con Le Batteria Makita.
  • 【Pompa Olio Semiautomatico】:Il Sistema di Lubrificazione Della Motosega A Batteria Piccola Bifrost Può Fornire Olio per Catena In Modo Sicuro ed Efficace, Prolungando Notevolmente la Durata Della Motosega. Dopo Il Rifornimento, Basta Premere una Volta Il Pulsante Bianco per Lubrificare la Catena.
  • 【Sicuro e Affidabile】:Motosega da Potatura Professionale Garantisce Misure di Sicurezza Sicure e Affidabili: 1. Ha Un Blocco di Sicurezza per Evitare Il Contatto Accidentale da Parte dei Bambini. 2. Il Deflettore di Sicurezza Può Impedire Che I Trucioli di Legno Schizzino. 3. L'Impugnatura In Gomma Migliora La Resistenza Allo Scivolamento e Il Comfort. 4. Quando La Temperatura Raggiunge I 200 ° F, Il Motore Smetterà Automaticamente di Funzionare per Fornire Protezione.
  • 【Facile Da Montare】:Motosega Elettrica a Batteria Bifrost può Essere Facilmente Installata e Sostituita Senza Attrezzi. Mini Motosega a Batteria Utilizza un Design Senza Attrezzi, Basta Prestare Attenzione per Regolare la Tensione Della Catena. è Molto Adatto Come Regalo per Amici, Amanti Del Fai Da Te, Genitori, Falegnami e Artigiani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI MOTOSEGA BATTERIA, MOTOSEGA ELETTRICA 4 POLLICI BATTERIA RICARICABILE 26 V, SEGA AZIONATA SOLA MANO STRUMENTO TAGLIO ELETTRICO TAGLIO ALBERI TAGLIO LEGNO SAGOMATURA METALLI GIARDINAGGIO POTATURA
  • ✅ Catene guida di alta qualità: la sega da potatura elettrica portatile utilizza catene guida di alta qualità per garantire un taglio regolare. Il design dei denti in legno può far incastrare la motosega sui, tagliando in modo più efficiente e veloce.
  • ✅ Motosega elettrica ricaricabile: la motosega elettrica ricaricabile, leggera e portatile, non danneggerà la corteccia. Di piccole dimensioni, può essere tenuto in una mano, tenendolo a lungo senza fatica.
  • ✅ Dimensioni e peso adeguati: questa mini motosega pesa solo circa 0,7 chilogrammi e la lunghezza della catena è di circa 15,24 cm/6 pollici. Le donne possono facilmente controllarlo e usarlo e lavorare per lunghe ore senza stancarsi.
  • ✅ Adatto per il taglio del legno: la motosega impiega circa 10 secondi per tagliare un tronco con un diametro di circa 15 cm/5,91 pollici, il valore specifico varia in base alle dimensioni effettive e alla durezza del legno. Questa sega elettrica è molto adatta per il taglio del legno, la potatura degli alberi e il giardinaggio.
  • ✅ Ampio utilizzo: le motoseghe portatili a batteria professionali sono adatte per giardini, parchi, fattorie, alberi, autostrade, grandi pascoli, paesaggi, frutteti, serre, taglio dell'uva, piante in vaso, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI MOTOSEGA BATTERIA CATENA SEGA: MOTOSEGA ELETTRICA PORTATILE A BATTERIA 6 POLLICI CON CARICATORE E 2 BATTERIE PICCOLA MOTOSEGA A BATTERIA UNA MANO POTATURA DI RAMI TAGLIO DI LEGNO
  • Motore Potente di Taglio Efficiente: mini motosega a batteria con 13.6ft/s super alta velocità della catena, tagliando attraverso un ramo spesso 4" in soli 3 secondi. Con il potente motore in rame puro aggiornato, la velocità è fino a 24000RPM, la coppia della motosega aumenta del 35%. Basta applicare una leggera pressione per controllare la posizione che aiuta molto a minimizzare la torsione del polso.
  • Funzionamento con Una Mano e Leggerezza: Questa motosega elettrica da 6 pollici è un super risparmio di tempo ed energia, pesa solo 3,5 libbre e misura 15" di lunghezza. Comodo da tenere, basso rumore, bassa vibrazione, anche i principianti possono facilmente operare e controllare, e non è facile per voi per ottenere stanco dopo un uso a lungo termine. È conveniente per operazioni al chiuso e in spazi ristretti, prodotti per la lavorazione del legno DIY.
  • Grande Capacità Lunga Durata della Batteria: La motosega portatile a batteria con batteria e caricatore è dotata di 2 pezzi di batterie 21V potenti e ricaricabili, questo è più che sufficiente per fare circa 65 tagli nei rami (≈4 pollici). Portatile e senza filo, la nostra piccola sega elettrica portatile è abbastanza buona per il taglio del legno dei rami di tutti i giorni e il giardinaggio.
  • Protezione Multipla e Facile da Usare: Mini motosega elettrica aggiornata con deflettore superiore girevole, protezione della mano, pulsante di blocco più impugnature gommate ed ergonomiche per la sicurezza dell'utente. Il pulsante di blocco aiuta molto ad evitare che la catena si innesti accidentalmente, il deflettore della mano può proteggere meglio la mano ed essere più facile da controllare la motosega a batteria.
  • Hai Tutto Quello che Ti Serve: La motosega a batteria per potatura è stata installata, avrete tutto il necessario in questo kit, tra cui 1 x motosega a batteria, 2 x pacchi batteria, 1 x catena di ricambio, 1 x adattatore di alimentazione, 1 x cacciavite, 1 x borsa di stoccaggio, 1 x guanti, 1 x bottiglia di olio, 1 x manuale utente, quasi nessun requisito per la manutenzione. Aggiungi questa motosega a batteria al tuo kit di attrezzi da campeggio o lascia che sia il tuo aiutante da giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MINI AVVITATORE ELETTRICO BATTERIA RICARICABILE SNODABILE IN VALIGETTA ACCESSORI Fantastico mini trapano professionale, ottimo per piccoli lavori di avvitamento e svitamento. Luce a LED per illuminare la parte interessata. Grazie al manico snodabile, può essere utilizzato diversamente. Caratteristiche: Svolge le funzioni di: foratura legno, avvitamento, svitamento, regolazione di velocità. Tensione di ingresso: 220V Tensione di uscita: 4,8 V Tipo di batteria: 700mAH Nessuna velocità di carico: 180 RPM Coppia: 3MN Tempo di ricarica: 3 ~ 5 ore Punte driver da 25mm: PH: 0, 1, 2, 3; PZ: 0, 1, 2, 3; Flat: 3, 3,5, 4,5, 5,5; S: 0, 1, 2, 3; H: 2, 3, 4, 5, 6; T: 10, 15, 20, 25, 27, 30 Punte driver 50mm: PH: 1, 2; Flat: 5, 6 Sockets: 5 ~ 12mm La confezione contiene: 1 x cmini avvitatore cordless 1 x alimentatore 1 x Bits Holder 2 x punte trapano 4 bit di driver da 50 mm 8 x innesti per dadi esagonali Punte driver 28pz x 25 mm
4,88 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
NUOVO MINI SET BATTERIA PENTOLE 9 PEZZI ACCIAIO INOX LINEA BIO TRADIZIONE E TECNOLOGIA ITALIANA PER UN CUCINA SANA NATURALE E SENZA GRASSI Nuovo mini set pentole ideale per piccoli nuclei familiari, l'altissima qualità dei materiali e l'assoluta durabilità dell' acciaio inox permettono di esprimere al meglio l' arte del cucinare, intesa da noi Italiani, non solo come preparazione del cibo, ma come modo per esprimere l'amore per coloro per cui cuciniamo. L'intramontabile batteria pentola della tradizione italiana ispirata, semplice, elegante e impossibile da migliorare, Acciaio Inossidabile 18/10 triplo fondo termodiffusore incapsulato (Acciaio Inossidabile 18/10 - Alluminio - Acciaio per induzione) adatto a tutti i piani di cottura, compresa l’ induzione, assicura un’ottimale distribuzione del calore e riduce i rischi di attaccamento del cibo. La lucidatura a specchio all’esterno e la satinatura interna antigraffio facilitano le operazioni di pulizia e garantendo la massima igiene. Inoltre hanno il bordo antigoccia. Pomolo e maniglie elettrosaldate a proiezione, dal design sobrio e funzionale, sono in acciaio ad alto spessore, rivestiti in materiale soft- touch, antiscivolo e antiscottature, per garantire una presa sicura, robusta e resistente alle alte temperature, adatte alla cottura al forno fino ad una temperatura max di 230. La linea bio, garantisce igiene e sicurezza assoluta perchè non si altera, non rilascia sostanze nocive che possono contaminare gli alimenti, le ottime qualità costruttive, l'estetica particolarmente curata, che unite a tempi di cottura estremamente rapidi, posizionano il prodotto ai vertici della categoria. COMPOSIZIONE MINI SET 9 Pz. 02 Pentola alta con coperchio Ø cm. 20xh16 litri 5 02 Casseruola fonda con coperchio cm. Ø 16xh7, 5 litri 1, 5 02 Casseruola fonda con coperchio cm. Ø 20xh9, 5 litri 3 02 Bollilatte. con coperchio frangischiuma cm. Ø 12xh10 litri. 1, 2 01 Manuale di uso e manutenzione - Garanzia Per vedere il catalogo completo vai sul sito ufficiale www.mrcasalinghiebiancheriacasa.it
129 €
Vista prodotto
Italia
mini Avvitatore Elettrico Batteria Ricaricabile Snodabile In Valigetta Accessori fantastico Mini Trapano Professionale, Ottimo Per Piccoli Lavori Di Avvitamento E Svitamento. luce A Led Per Illuminare La Parte Interessata. grazie Al Manico Snodabile, Può Essere Utilizzato Diversamente. caratteristiche: Svolge Le Funzioni Di: Foratura Legno, Avvitamento, Svitamento, Regolazione Di Velocità. Tensione Di Ingresso: 220v Tensione Di Uscita: 4,8 V Tipo Di Batteria: 700mah Nessuna Velocità Di Carico: 180 Rpm Coppia: 3mn Tempo Di Ricarica: 3 ~ 5 Ore punte Driver Da 25mm: Ph: 0, 1, 2, 3; Pz: 0, 1, 2, 3; Flat: 3, 3,5, 4,5, 5,5; S: 0, 1, 2, 3; H: 2, 3, 4, 5, 6; T: 10, 15, 20, 25, 27, 30 punte Driver 50mm: Ph: 1, 2; Flat: 5, 6 Sockets: 5 ~ 12mm la Confezione Contiene: 1 X Cmini Avvitatore Cordless 1 X Alimentatore 1 X Bits Holder 2 X Punte Trapano 4 Bit Di Driver Da 50 Mm 8 X Innesti Per Dadi Esagonali punte Driver 28pz X 25 Mm
22,27 €
Vista prodotto
Italia
super Luminoso, Confrontato Con Altre Mini Luce Del Portachiavi, Questa Mini Luce Del Portachiavi Led Brilla Per Oltre 2 Miglia, Alta Qualità. tre Modalità: Premere Il Pulsante Una Volta Per Luce Intensa. Premere Di Nuovo Per Scarsa Illuminazione. Premere Di Nuovo Per Luce Stroboscopica. Premi Ancora Una Volta Per Spegnere Completamente Luce. facile Da Trasportare, Si Aggrappa Facilmente Sul Pacchetto, Sulla Tenda O Ovunque Hai Bisogno Di Luce Extra. Materiale Solidi, Mini Torce Di Dimensioni Tascabili Perfette Per Ognuno Della Famiglia. Mini Torcia Per Catene Chiave Per Luce Della Nebbia, Campeggio, Escursioni, Luce Di Sicurezza O Emergenza. materiale Principale: Abs colore Casuale dimensione Elemento: Ca. (l) 7.9cm tipo Di Alimentazione: Batteria Del Pulsante luce Mini Flash Funzionale: Mini Torcia Per Catene Chiave Per Luce Della Nebbia, Campeggio, Escursioni, Luce Di Sicurezza O Emergenza. attenzione: Il Colore Verra Inviato In Base Alle Disponibilita In Magazzino.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
CaratteristicaModalità di inflazione e indicatore di potenza: il pannello di visualizzazione digitale avrà icone per moto, auto e palline tra cui scegliere. La pressione dellaria di sicurezza corrispondente è impostata per impostazione predefinita per il tipo di prodotto.Ugello multifunzione: viene con quattro diverse bocchette gonfiabili, che possono essere sostituite per biciclette, motociclette, auto, cuscini daria, palloni da basket e altri prodotti da caricare, il che è semplice e conveniente. La pompa daria con cavo è collegata alla rete elettrica tramite il cavo di alimentazione per auto incluso.uminazione notturna a LED: il compressore per pneumatici elettrico ha 3 modalità di illuminazione a LED (luce bianca normale, luce di avvertimento a frequenza lenta e luce di avvertimento di pericolo) da utilizzare come fonte di illuminazione esterna. È un compagno utile per le emergenze o luso quotidiano.Facile da usare: Dopo aver collegato la valvola del pneumatico, viene visualizzata la pressione attuale dei pneumatici e la pressione dei pneumatici può essere monitorata in qualsiasi momento. Quando la pressione raggiunge il valore preimpostato, la pompa dellaria si fermerà automaticamente per evitare una sovra-inflazione.Portatile e facile da trasportare: la pompa per pneumatici portatile viene fornita con una borsa per il trasporto e un mini gonfiatore di pneumatici elettrico ben fatto progettato per essere facilmente riposto nella vostra auto.Description:Nome: Gonfiat
42,29 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Design innovativo a due righe: Progettato con due linee, questo livella laser garantisce misurazioni accurate orizzontali e verticali e offre anche facilità di utilizzo e regolazione anche per i principianti.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Potenza di lunga durata: Dotato di una batteria al litio da 2400mAh, questo livellatore laser garantisce unalimentazione continua per lungo tempo, eliminando la necessità di ricarica costante.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Modalità di illuminazione versatili: Con quattro modalità di luce selezionabili in base alle esigenze, questo livello laser offre la visibilità e la precisione necessarie in diversi contesti e condizioni di illuminazione.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Tecnologia avanzata al laser verde: Dotato della tecnologia Motoreva Green Cross Laser Pro, questo livello laser offre unottima visibilità rispetto al tradizionale raggio laser rosso, garantendo misurazioni precise e chiare ogni volta.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Uso multiplo: questo prodotto è perfetto per varie applicazioni, tra cui residenziali,
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Sicurezza certificata nella sua forma più bella, che offre il più piccolo rilevatore di fumo al mondo... Testo tradotto automaticamente...
34,99 €
Vista prodotto
Italia
Avviso tempestivo in caso di fumo di incendio potenzialmente mortale. Ogni anno in Germania oltre 500 persone muoiono per le conseguenze di un incendio, il 95% a causa di fumo velenoso. La maggior...
23,98 €
Vista prodotto
Italia
MINI AVVITATORE TRAPANO 13 PEZZI CORDELESS 3.6VOLT 200RPM RICARICABILE 10 PUNTE Utile avvitatore ricaricabile, pensato per avvitare e svitare le viti da pc, elettronica etc.. Un attrezzo davvero indispensabile per il bricolage e il fai da te. L'avvitatore e dotato di un manico in gomma per un impugnatura comoda e antiscivolo. Il tutto viene venduto con 10 inserti vari tra innesti stella punta, punta per piccoli fori etc e una prolunga e con ovviamente il suo caricabatterie dedicato. Caratteristiche tecniche: Avvitatore elettrico Manico antiscivolo 200 RPM Indicatori livello batteria Batteria: 3.6V Tempo di ricarica: 3-5 ore (circa) Set 11 accessori + Avvitatore + Caricabatterie La confezione contiene: 1 Avvitatore elettrico con accessori
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Mini tastiera wireless compatibile con Smart Tv, Windows, Playstation, Xbox. Compatta e leggera, che ne consente l'utilizzo stando comodamente seduti in poltrona o a letto. Dotata di trackball per un facile controllo del cursore, tasto scroll e tasti aggiuntivi del mouse. Mini tastiera ergonomica con controlli multimediali e tasti in gomma antiscivolo. Mouse touchpad multi-touch con funzione scorrimento pagina e sensibilità DPI variabile per adattarsi al meglio alla dimensione dello schermo. Ricevitore wireless USB RF 2.4 GHz incluso e riponibile a scomparsa nel vano batteria. Batteria al litio (estraibile) ricaricabile con cavo USB in dotazione. Indicatori LED per livello batteria, ricarica e segnale. Tasti multimediali per media player e tasti speciali dedicati per le applicazioni (Browser, Ricerca, Home,...). CARATTERISTICHE TECNICHE: Mini tastiera wireless ergonomica Mouse touchpad centrale con diversi livelli di sensibilità Batteria al litio ricaricabile estraibile (inclusa) Tasti multimediali e tasti applicazioni Ricevitore USB Wireless RF 2.4 GHz Compatibile con: iOS, Windows Mobile, Mac os, Android OS, Smart TV, XBOX, Playstation, Linux La confezione include: 1 mini tastiera wireless 1 x Manuale utente in inglese 1 x Cavo USB di estensione 1 x Ricevitore wireless (estraibile dal vano batteria)
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Mini Multimetro Digitale Automatico Tester Universale Piccolo e Leggero Tascabile M300 Mini Multimetro Digitale Piccolo e Leggero, Dimensione Palmo Progettato, Solo 120x68x20mm, Pesa Solo 86g, Tascabile,facile Da Trasportare E Da Usare(PILA 12V 23A MN21)Pronto Alluso, Cavi Di Batteria Inclusa, Protezione Di Sovraccarico Su Tutte Le Gamme, Avviso Della Bassa Tensione Di Batteria.Ampia Display LCD Per La Lettura Facile e Chiara,Versatile Avometer Digitale Con Consumo A Bassa EnergiaUtilizzato In Vari Campi Come Riparazione Auto, In Laboratori, Fabbriche, Casa Ect.Ideale Per Gli Automobilisti, Principianti, Professionista, Elettricisti, Casalinghe, Studenti Ect.Mini Multimetro Digitale Piccolo e Leggero, Dimensione Palmo Progettato, Solo 120x68x20mm, Pesa Solo 86g, Tascabile,facile Da Trasportare E Da Usare(PILA 12V 23A MN21)Pronto Alluso, Cavi Di Batteria Inclusa, Protezione Di Sovraccarico Su Tutte Le Gamme, Avviso Della Bassa Tensione Di Batteria.Ampia Display LCD Per La Lettura Facile e Chiara,Versatile Avometer Digitale Con Consumo A Bassa EnergiaUtilizzato In Vari Campi Come Riparazione Auto, In Laboratori, Fabbriche, Casa Ect.Ideale Per Gli Automobilisti, Principianti, Professionista, Elettricisti, Casalinghe, Studenti Ect.
Vista prodotto
Italia
Mini elettro sega a batteria 24V motosega elettrica 4' taglia rami EA-98819 Mini elettro sega a batteria. Specifiche Batteria ricaricabile: 24V Velocità catena: 5m/s Lunghezza totale lama: 13cm Dimensioni taglio: Max 10cm Tempo di ricarica: Circa 3 ore Contenuto della confezione Sega 1 batteria Alimentatore Lama + Catena Accessori per la manutenzione Manuale in inglese NOTA BENE IL COLORE PUO' VARIARE IN BASE ALLA FORNITURA
7,01 €
Vista prodotto
Italia
Mini calcolatrice scrivente HR-8RCE-WE con batteria, adattatore AC opzionale nero - HR-8RCE-BK-W-EC Calcolatrice mini scrivente con display LCD a 12 cifre, stampa monocolore (velocità 2,0 righe/sec.). Funzioni: Euroconvertitore (2 valute), calcolo profitto (costi, vendite, margini), calcolo imposte, calcolo di percentuali, funzione Check amp. Correct (permette di ricontrollare le operazioni fatte fino a un massimo di 150), funzione After-print (permette di stampare i calcoli anche dopo aver attivato la funzione stampa), funzione Re-print (consente di ri-stampare tutte le operazioni immesse), selettore decimali (0,2), tasto doppio zero, tasto correzione ultima cifra, memoria indipendente, selettore arrotondamento F, 5/4. Alimentazione: batteria (4 x AA) e corrente (opzionale). Dimensioni LxPxH: 102x209x42 mm. Peso: 271 g.Larghezza: 102 mmNumero di batterie: 4 Tipo di energia ausiliaria: batteria e corrente Tasto correzione rapida SiTipo di batteria: AA Calcolo automatico dellIVA SiCalcolo percentuale SiPBS-Attributo variante: nero Peso: 271 Conversione valuta SiStampa disponibile SiScelta del numero di decimali SiCalcolo tasse SiAlimentazione da rete SiCaratteri per riga: 12 Schermo LCD SiAltezza: 42 mmProfondità: 209 mmColore: nero Tasto doppio 0 Si
27,92 €
Vista prodotto
Italia
Mini frullatore portatile, capacità del bicchiere contenitore 300 ml, potenza 50W, lame in acciaio inox, velocità di rotazione del motore 22000 rpm, dotato di batteria a litio ricaricabile 2x650mAh (3.7V), ricaricabile con USB, tempo di ricarica 2 h circa, tempo di funzionamento a carica completa: fino a 20 cicli di lavorazione, piedini antiscivolo, materiale bicchiere BPA free, completamente smontabile per una facile pulizia, dimensioni Ø10x21 cm SCHEDA TECNICA: Capacità bicchiere 300 ml Potenza 50W Materia BPA free Funzione di spegnimento automatico di sicurezza Batteria Litio 2x650 mAh 3.7V Lame Acciaio Inox Giri del motore 22.000 RPM Ricarica magnetica tramite USB Tempi di ricarica 2 h circa Dimensioni Ø10x21 cm Colore ROSA Mini frullatore portatile perfetto per preparare frullati, smoothie, frappè. Le sue dimensioni compatte e il design maneggevole ti permettono di portarlo con te come se fosse un thermos. Grazie alla batteria integrata a litio potrai gustare frullati e smoothie sempre appena fatti conservando l'integrità nutrizionale della frutta e della verdura. Ideale da portare in ufficio, palestra, scuola, vacanza. SCHEDA TECNICA: Capacità bicchiere 300 ml Potenza 50W Materia BPA free Funzione di spegnimento automatico di sicurezza Batteria Litio 2x650 mAh 3.7V Lame Acciaio Inox Giri del motore 22.000 RPM Ricarica magnetica tramite USB Tempi di ricarica 2 h circa Dimensioni Ø10x21 cm Colore ROSA
35 €
Vista prodotto
Italia
Mini elettro Sega a doppia batteria 24V motosega elettrica taglia rami + valigia Mini elettro Sega a batteria. Specifiche Batteria ricaricabile: 24V Velocità catena: 5m/s Lunghezza totale lama: 13cm Dimensioni taglio: Max 10cm Tempo di ricarica: Circa 3 ore Contenuto della confezione Sega 2 batterie Alimentatore Lama + Catena Accessori per la manutenzione Manuale in inglese
8,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.