-
loading
Solo con l'immagine

Mini drone space


Elenco delle migliori vendite mini drone space

MINI DRONE CON TELECAMERA DRONI PER BAMBINI - KIDOMO 1080P PIEGHEVOLE QUADRICOTTERO CON TRASMISSIONE FPV WIFI LIVE E 2 BATTERIE, UNA CHIAVE DI DECOLLO/ATTERRAGGIO, MODALITÀ SENZA TESTA, 3D FLIP (F02)
  • [Trasmissione live WIFI 1080P HD FPV] Aziona Mini Drone tramite WIFI e app per condividere immagini ad alta definizione 1080P HD in tempo reale, in modo da poter vivere il paesaggio di fronte a te direttamente dalla prospettiva del Mini Drone.Quando si installa l'elica è necessario prestare attenzione alle lettere incise sulle foglie, A corrisponde ad A e B corrisponde a B, altrimenti il ​​drone non può volare normalmente.
  • [Mini drone intelligente multifunzionale] Fotografia gestuale, arresto di emergenza, traiettoria, sensore di gravità, fotografia automatica, decollo / atterraggio con un pulsante, salita e discesa, avanti e indietro, volo a sinistra e a destra, rotazione, modalità senza testa, pulsante di scorrimento, funzione di altezza fissa, giroscopio a 6 assi, modalità di volo più intelligenti.
  • [Lungo tempo di lavoro con due batterie] Il mini drone F02 ha due batterie e può volare fino a 24 minuti. La distanza video è di circa 40 metri e il telecomando è di circa 60 metri, puoi goderti gli effetti video che desideri.
  • [Luci a LED e pieghevole] Anche nell'ambiente buio, le luci a LED rendono facile trovare il tuo mini drone e creano un effetto di volo vivido e colorato che diventa un bellissimo paesaggio. Questo mini drone è leggero e di piccole dimensioni e può essere trasportato in tasca e può essere trasportato nello zaino, quindi è particolarmente adatto per foto aeree veloci di escursionisti.
  • [Materiale ABS / Corpo laccato] Il corpo laccato può rendere l'F02 super resistente alle cadute. Anche se il mini drone cade a causa di un funzionamento improprio, non devi preoccuparti del rischio di danni eccessivi. Il materiale ABS può proteggere il mini drone al massimo grado. Evita di danneggiare il mini drone in modo da poter scattare foto in sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI DRONE,DRONE PER BAMBINI,FUNZIONE HOVERING,MODALITÀ SENZA TESTA,ROTAZIONE A 360°,DECOLLO/ATTERRAGGIO A UN TASTO, VELOCITÀ REGOLABILE,PROTEZIONI A 360°,ADATTO A BAMBINI E PRINCIPIANTI
  • 【Mini drone multifunzione】Ha funzioni come la modalità hovering, il mantenimento dell'altitudine, la rotazione libera a 360 gradi, la modalità senza testa e la commutazione a 3 velocità. Ha anche luci colorate a LED, che è un mini drone molto adatto a principianti e bambini.
  • 【Funzionamento semplice】La modalità senza testa può controllare direttamente la direzione del velivolo per ottenere rotazione ed elevazione stabili. Mantieni l'altitudine e torna a casa con un pulsante, puoi controllare facilmente il drone, l'operazione è semplice e non ti preoccupare della perdita del drone. Dotato di 360 ° flip e tre velocità, che possono essere modificate liberamente in base alla competenza, portando ai bambini un'esperienza di volo diversa ed emozionante.
  • 【Volo sicuro】Ha una gamma completa di eliche protettive e materiali plastici morbidi non tossici, quindi non è necessario preoccuparsi che i bambini vengano graffiati dall'elica. Il mini drone è di soli 24 grammi, piccolo e leggero, può giocare con i bambini in casa, molto adatto per uso interno. I bambini possono anche operare in modo sicuro e protetto.
  • 【Happy hour genitori-figli】I bambini sono dipendenti da videogiochi o TV da molto tempo, non sai come interagire con loro? Quindi porta il drone a giocare con i bambini nel fine settimana; goditi l'emozionante tempo di volo con i bambini.
  • 【Garanzia di qualità】Con 3 batterie, prolunga il tempo di volo del drone, aumenta il tempo tra i bambini ei loro genitori e si diverte di più! È il miglior regalo per i compleanni e le vacanze dei bambini. Questo drone ha superato la certificazione CE, gli standard FCC e ROHS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI DRONE CON TELECAMERA - 1080P HD FPV CAMERA X-PACK 9 RC DRONE WIFI DRONI TELECOMANDATI RC QUADRICOTTERI VOLARE LANCIO CONTROLLO GESTO VOCALE 3D FLIPS PER BAMBINI PRINCIPIANTI REGALO
  • Drone con Telecamera HD 1080P - Dotato di una chiara fotocamera frontale 1080P, il mini drone potrebbe essere i tuoi occhi extra per ottenere diverse angolazioni della tua casa e del tuo cortile e per scattare foto dei momenti meravigliosi di te, della tua famiglia e dei tuoi animali domestici. Può anche salvare foto e video sul tuo telefono, caricarli su Facebook, Twitter, Tik Tok ecc. E condividere la felicità con tutti
  • Altre Funzioni Caratteristiche Stunt Bring More Fun - FPV Drone telecomandato con fotocamera con controllo della gravità, controllo vocale, percorso di volo e funzioni avanzate a cui è possibile accedere tramite l'APP fly. Lancia il drone orizzontalmente per decollare e le tue eliche si sbloccheranno automaticamente per volare. La fantastica acrobazia a 360 ° può essere eseguita senza sforzo con il sistema di controllo remoto, drone home
  • Mantenimento Dell'altitudine e Facile da Usare - il giroscopio integrato mantiene il drone fpv rc per bambini a una certa altitudine e la più recente tecnologia di controllo del volo rende il quadricottero RC più stabile e più facile da controllare. Tiene conto di tutti gli aspetti per principianti e bambini in modo da poter utilizzare facilmente il drone con la fotocamera per scattare video e foto o eseguire un'acrobazia di volo
  • Allarme Batteria Scarica - Non preoccuparti di perdere il tuo mini drone con la fotocamera a causa della batteria scarica e di non essere in grado di restituirlo. Durante il volo del drone, il display a LED sul drone per bambini lampeggia e il telecomando emette un "beep" quando il livello della batteria è basso.Si prega di riportare il drone in questo momento per sostituire o caricare la batteria
  • Tempo di Lavoro Ultra Lungo - il HD drone FPV con fotocamera è dotato di 2 batterie modulari con una grande capacità di 500 mAh, che possono essere utilizzate per 8-10 minuti dopo una carica completa, 15-20 minuti di volo con 2 batterie che daranno sei un piacere in tempo di volo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Mini Drone KY101 APP Mobile Tasto Decollo Modalita Senza Testa Questo mini drone con videocamera è perfetto per l'uso in ambienti chiusi e all'aperto. Se vuoi entrare nel mondo della fotografia aerea o stai cercando un drone economico, il mini Drone KY1010 è la scelta ideale. Questo drone ha un giroscopio a sei assi, il controllo del volo senza testa e il mantenimento dell'altitudine, per rendere facile il volo e le riprese. Questo mini drone è in grado di decollare o atterrare, semplicemente premendo un tasto. Il controllo di volo senza testa consente al drone di volare verso la direzione indicata dal telecomando a prescindere dalla direzione  verso la quale è puntato il drone. Questo drone ha anche un tasto di ritorno che riporta il drone al telecomando. Questo mini drone è dotato di una fotocamera removibile che può scattare foto o acquisire video in risoluzioni 640x480. È compatibile con dispositivi Android e iOS tramite l'app FYD-FPV. Questo ti permette di vedere il feed live della telecamera in modo da avere una visuale in prima persona del volo. Caratteristiche principali - Il mini drone portatile è ottimo per principianti e nuovi piloti di droni - Usa le funzionalità avanzate con tasto decollo, atterraggio e ritorno. - La modalità di volo senza testa rende questo drone facile da padroneggiare - La funzione di mantenimento dell'altitudine e il giroscopio a sei assi consentono di registrare video stabili Generale - Livello: livello principiante - Materiale: ABS / PS - Canali di controllo: 4 canali - Tempo di volo: fino a 8 minuti - Velocità di volo: 9m / s max - Giroscopio: 6 assi - Portata del telecomando: 100M - Sensore di gravità - Frequenza: 2,4 GHz - FPV: supportato - Gamma di controllo WiFi: da 60 a 70 m - Nome APP: FYD-FPV - Sistema operativo compatibile: Android 4.4 / iOS 8.0 e versioni successive - Capacità della batteria: 3,7 V 400 mAh - Tempo di ricarica: circa 60 minuti - Modo di ricarica: ricarica USB - Batteria del telecomando: 3 batterie da 3,6 V AA (non incluse) - Funzione: fisso ad alta pressione / media e bassa velocità, in alto e in basso / indietro / avanti volare a destra / sinistra, 360 flip 3D, modalità senza testa - Tasto decollo / atterraggio e ritorno Telecamera - Sensore: 0.3MP - Formato video: MP4 - Formato immagine: JPG - Frequenza fotogrammi: 30 fps - Risoluzione video: 640x480 - Risoluzione foto: 640x480 Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 160x160x60 mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 70g Contenuto del pacco - Drone - Telecomando - Adattatore di carica USB - 4x protezioni eliche - 2x Carrelli di atterraggio - 2x eliche di ricambio - Clip per telefono - Viti + cacciavite - Fotocamera WiFi - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mini Drone SMAO M7S Fotocamera 0.3MP FPV Telecomando 100m 380mAh WiFi Il mini drone SMAO M7S ti consente di conquistare i cieli a costi minimi. Grazie al corpo in miniatura, questo mini drone può essere facilmente portato in giro ovunque tu vada, è stato creato con materiale ABS resistente, che lo rendono estremamente resistente. Le sue piccole dimensioni gli permettono di volare sia all'interno che all'esterno, offrendo ore di svago e divertimento. Il Mini drone SMAO M7S ha una sofisticata batteria da 380mAh, che permette di volare attraverso i cieli per un massimo di 7 minuti in modo continuo. Con la sua fotocamera 0.3MP, potrai registrare video e scattare foto dal cielo, fornendo una visione completamente diversa del quartiere. Inoltre, supporta la funzione FPV e permette quindi di sincronizzare la fotocamera del drone con gli occhiali FPV o smartphone attraverso la sua applicazione mobile. Grazie a questo, il mini drone permette di usufruire di una vera e propria esperienza di volo in prima persona. Con la sua distanza di controllo di 100m, sarai in grado di coprire notevoli distanze e catturare incredibili video e fotografie di tutto ciò che si trova intorno a voi. Il suo controllo WiFi 2.4GHz a 4 canali è possibile condividere tutte le immagini ed i video con il telefono cellulare. Compatibile sia con gli smartphone iOS che Android, il drone SMAO M7S è garantito per funzionare con la maggior parte dei dispositivi mobili esistenti. Caratteristiche principali - Questo Mini Drone consente di conquistare i cieli ad un prezzo accessibile - La fotocamera da 0.3MP ti consente di registrare video e scattare foto in volo - Il supporto FPS consente di vivere un'esperienza di volo in prima persona - Il design compatto ti consente di portarlo in giro con te con facilità Generale - Materiale: ABS - Batteria: 380mAh 3.7V - Tempo di ricarica: circa 50 min - Tempo di volo: fino a 7 min - Batteria per il trasmettitore: 3 batterie AAA (non incluse) - Frequenza: 2,4 GHz - Canai: 4 canali - Giroscopio: 6 assi - Distanza di controllo: fino a 100m - Fotocamera: 0.3MP (Video + Foto) - Flip 3D: sì - FPV: sì - Luci a LED - Nome App: Wifi UFO - Sistema operativo compatibile: Android 4.4 / iOS 7.0 e versioni successive del sistema - Tasto di atterraggio / decollo Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 125x 125x 30mm (L x W x D) - Peso del prodotto: 38g Contenuto del pacco - Drone Quadricottero - Telecomando - Supporto per Telefono - 4x Eliche di ricambio - Cavo di ricarica USB - Cacciavite - Batteria - Manuale utente (in inglese)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mini drone completo con radiocomando scatola e ricambi. Puoi farlo volare sia all'esterno che all'ìinterno di una abitazione. Telecamera aggiunta per guida in FPV. Usato pari al nuovo.
70 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo mini drone foto video sd card telecomandato ancora imballato per chi fosse interessato o chiamare o contattare con whatsapp al numero 3423052609 posso spedire o ritiro a mano grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Drone Mini Ideale per Creare Video con EZ Shots, Compatibile con Lenti VR e Controller, Trasmissione in HD fino a 720p e 100m Distanza di Volo In offerta presso lo store kodak a Monteforte Irpino Via Rivarano N16/A vicino al LIDL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRODOTTO NUOVO. Drone 512V, funzioni controllabili via smartphone. Minidrone di 4 x 8 x 9 cm dal peso di soli 20grammi e una autonomia di 8 minuti con una batteria da 3,7V 180mAh Le riprese trasmesse via wifi in FPV avvengono su una telecamera da 0,3MP. Il drone ha l'headless mode e il ritorno a casa automatico. SI COLLEGA CON SMARTPHONE APPLE, ANDROID ECC. CARATTERISTICHE TECNICHE Frequenza: 2.4GHz Canali: 4 Rotori: 4 Giroscopio: 6 assi Materiale: Plastica Dimensioni: 40 x 85 x 90 mm Durata volo: 8 minuti Tempo ricarica: 50 minuti Camera: 0,3MP Batteria quadricottero: 3,7V 180mAh Volo: Indoor/Outdoor Batterie trasmettitore: 4 AA (NON INCLUSE) Volo: su/giù, avanti/indietro, sinistra/destra, evoluzioni 360', traslazioni Dimensioni scatola: 7 x 16 x 27 cm Peso: 20g FPV: Wifi. Contatto WhatsApp 3711605909 Spedizione gratuita 24/48 ore con number control.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Golden Star JXD 523 Mini Drone Telecamera 0.3MP Video 480P App Controllo FPV Il Drone Golden Star JXD 523 è estremamente compatto e leggero che ti assicura tante ore di intrattenimento. Grazie al suo piccolo design, questo mini video drone può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. E 'dotato di una sofisticata fotocamera da 0.3 megapixel che ti permette di scattare foto e di catturare video a 480p. Questo drone è facile da controllare, ed è perfetto per i giovani e per gli adulti. Inoltre dispone di bracci pieghevoli,  che lo rendono estremamente portatile. Questo mini drone è dotato di telecamera intergrata che consente di scattare splendide fotografie aeree. Grazie al supporto Wifi, potrai controllare il drone golden Star JXD 532 e accedere alla sua fotocamera tramite lo smartphone o il tablet. Ciò consente di controllare facilmente il drone. Inoltre, supporta la funzione FPV che aumenta ulteriormente l'esperienza di volo. Quando accoppiato con i tuoi occhiali FPV, questo mini drone offre una visuale in prima persona che ti lascerà a bocca aperta. Questo drone pieghevole è dotato di una batteria da 550mAh. Questa batteria offre abbastanza energia per consentire al drone di volare per 8 minuti consecutivi. Grazie alla sua gamma da 40 metri potrai scoprire i dintorni del tuo quartiere da una prospettiva totalmente nuova. Supportando gli smartphone iOS e Android, questo mini drone è compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari. Inoltre supporta i flips 3D e viene fornito di luci LED. Caratteristiche principali - Il Mini drone pieghevole porta ore di divertimento per giovani e adulti - Scatta foto e registra video a 480p con una fotocamera integrata da 0,3 MP - Il supporto FPV porta la tua esperienza di volo ad un livello tutto nuovo - La connettività WiFi consente di controllare il drone tramite lo smartphone iOS e Android Generale - Materiale: ABS - Fotocamera: 0.3MP - Risoluzione video: 480p - Formato video: AVI - Foto: 720x576 - Formato foto: JPEG - Frequenza: 2.4GHz - Distanza telecomando: fino a 40m - Tempo di volo: circa 6-8 minuti - Tempo di carica: circa 60 minuti - Trasmettitore: Telefono - Flip 3D - FPV - Giroscopio: 6 assi - Batteria: 3.7V 550mAh - Nome APP: Explore UFO - Sistema operativo supportato: Android 4.3 / iOS 7.0 o versioni successive - Bracci pieghevoli Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 135x 60x 25mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 75g Contenuto del pacco - Drone - Cavo USB - Manuale Utente - 4x Eliche di ricambio
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Xiaomi MiTu Mini Drone Compatto Fotocamera 720P FPV 920mAh WiFi Se stai cercando un drone economico, il quadricottero Xiaomi MiTu è perfetto per te! Questo mini drone presenta un design estremamente compatto e leggero. Può essere facilmente portato in tasca. Il drone è di per sé facile da controllare, il che lo rende perfetto per i principianti. Viene fornito con una potente batteria da 920mAh che ti offre fino a 10 minuti di volo continuo. Grazie al suo corpo piccolo, questo mini drone può essere pilotato sia all'interno che all'esterno. Il drone Xiaomi MiTu ha una videocamera HD integrata, che ti consente di scattare foto nitide a 720. Se utilizzato con lo smartphone, il drone supporta la modalità FPV per un'esperienza di volo in prima persona. Con la sua distanza di controllo di 50 m, questo drone RC ti consente di esplorare i tuoi dintorni da una prospettiva tutta nuova. Questo drone supporta alcune caratteristiche uniche come planaggio di precisione e acrobazie a 360 gradi. Grazie alla sua modalità senza testa, il mini drone Xiaomi MiTu è molto facile da controllare.  Caratteristiche principali - Scatta foto e video con una videocamera HD 720p integrata - Vivi una vera esperienza di volo grazie al supporto FPV - Drone per principianti facile da controllare - Batteria potente per un massimo di 10 minuti di volo Generale - Tempo di volo: fino a 10 minuti - Canale: nessun trasmettitore - Connessione wireless: Wi-Fi IEEE 802.11a 5GHz - Caratteristiche: Telecamera, WiFi FPV - Modalità radio: APP WiFi - Funzioni: acrobazia 3D, capovolgimento a 360 gradi, fotocamera, scatto continuo, avanti / indietro, modalità senza testa, mantieni altezza, girare a sinistra / destra, su / giù - Distanza di controllo: fino a 50m - Altezza di controllo: fino a 25m - Batteria: polimero di litio 920mAh - Tempo di ricarica: circa 60 minuti - Fotocamera: 720p - Risoluzione video fotocamera: 720p - Risoluzione foto fotocamera: 1600x1200 Dimensioni - Dimensioni del prodotto: 91 x 91 x 38 mm (L x L x P) - Peso del prodotto: 88g Contenuto del pacco - Drone RC - Cavo USB - 4x Protezioni eliche - 6x Eliche (3CW + 3CCW)
101 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DJI Spark Fly More Combo Mini Drone QuadricotteroGiallo DJI Spark un minidrone con tutte le caratteristiche della tecnologia DJI, permettendovi di afferrare il momento ogni volta chevi sentite ispirati. La versione Combo ha inclusi 6 accessori: Protezione eliche, Eliche, n.2 Batterie, Borsa,Caricabatterie multiplo, Radiocomando. AVVIO RAPIDO Con FaceAware, DJI Spark si solleva dalla vostra mano riconoscendo il vostro volto. Si solleva e si muove in posizione in pochi secondi dopo laccensione. CONTROLLO SEMPLICE Scatta delle foto aeree stupefacenti usando semplici gesti delle mani, senza un radiocomando o un dispositivo mobile. CREARE CON SEMPLICITA Modalit di volo intelligenti e controlli intuitivi consentono di creare riprese video aeree cinematografiche con solo pochi tocchi. MODIFICA ECONDIVIDI Lapplicazione DJI GO 4 dispone di modelli di modifica automatica e di una serie di filtri. Rapidamente potrete modificare i video e condividerli direttamente sui social media. MODALITA DI VOLO INTELLIGENTE Intelligente, affidabile e incredibilmente intuitivo QuickShot Rocket, ascente verticalmente con la camera che punta verso il basso. Dronie,vola indietro e verso lalto, con la fotocamera bloccata sul soggetto. Circle, ruota intorno al soggetto Helix, vola a spirale intorno al soggetto TapFly Coordinate, vola nel punto indicato sullo schermo. Direction, vola nella direzione indicata sullo schermo. ActiveTrack Trace, traccia il soggetto da di fronte, indietro o girandogli intorno. Profile, traccia il soggetto da una prospettiva fissa. Gesti Selfies, manovrate il DJI Spark con i gesti delle mani eanche per scattare foto. Palm Control, DJI Spark segue i movimenti delle vostre mani. CAMERAAD ALTE PRESTAZIONI Immagini incredibili e video stabilizzati Gimbal meccanica su due assi con tecnologia UltraSmooth per ridurre le vibrazioni e leffetto rolling dellotturatore, mantenendo i video stabili e dettagliati. Camera con obiettivo grandangolare F2,6 equivalente a un 25mm formato da 5 elementi in un singolo telaio. Sensore CMOS da 1/2,3 pollici in grado di ripendere video a 1080p e foto a 12 MP. Modalit multiple di scatto, Pano e Shallow Photo PRESTAZIONI DI VOLO Potenziali impressionanti, esperienze immersive Velocit fino a 50km/h Trasmissione HD video WiFi fino a 2 km 16 minuti di volo FPV con i DJI Goggles SICUREZZA DI VOLO Il volo senza scrupoli nel palmo della tua mano Sistema di sensori visivi VPS, GPS dual band, IMU ad alta precisione e 24 Core di calcolo. DJI Spark Fly More Combo Mini Drone QuadricotteroGiallo Il DJI Spark pu librarsi fino a 30 metri e rilevare gli ostacoli a 5 metri di distanza. Come tutti i droni DJI, anche il DJI Spark ha la funzione RTH per tornare al punto base. Il sistema GEO di DJI permette di conoscere le No-Fly Zone con restrizione di volo. La batteria intelligente del DJI Spark ha 12 funzioni di protezione ed in grado di stimare il tempo residuo di volo.
579 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DJI Spark Fly More Combo Mini Drone Quadricottero Bianco PRONTA CONSEGNA DJI Spark un minidrone con tutte le caratteristiche della tecnologia DJI, permettendovi di afferrare il momento ogni volta chevi sentite ispirati. La versione Combo ha inclusi 6 accessori: Protezione eliche, Eliche, n.2 Batterie, Borsa,Caricabatterie multiplo, Radiocomando. AVVIO RAPIDO Con FaceAware, DJI Spark si solleva dalla vostra mano riconoscendo il vostro volto. Si solleva e si muove in posizione in pochi secondi dopo laccensione. CONTROLLO SEMPLICE Scatta delle foto aeree stupefacenti usando semplici gesti delle mani, senza un radiocomando o un dispositivo mobile. CREARE CON SEMPLICITA Modalit di volo intelligenti e controlli intuitivi consentono di creare riprese video aeree cinematografiche con solo pochi tocchi. MODIFICA ECONDIVIDI Lapplicazione DJI GO 4 dispone di modelli di modifica automatica e di una serie di filtri. Rapidamente potrete modificare i video e condividerli direttamente sui social media. MODALITA DI VOLO INTELLIGENTE Intelligente, affidabile e incredibilmente intuitivo QuickShot Rocket, ascente verticalmente con la camera che punta verso il basso. Dronie,vola indietro e verso lalto, con la fotocamera bloccata sul soggetto. Circle, ruota intorno al soggetto Helix, vola a spirale intorno al soggetto TapFly Coordinate, vola nel punto indicato sullo schermo. Direction, vola nella direzione indicata sullo schermo. ActiveTrack Trace, traccia il soggetto da di fronte, indietro o girandogli intorno. Profile, traccia il soggetto da una prospettiva fissa. Gesti Selfies, manovrate il DJI Spark con i gesti delle mani eanche per scattare foto. Palm Control, DJI Spark segue i movimenti delle vostre mani. CAMERAAD ALTE PRESTAZIONI Immagini incredibili e video stabilizzati Gimbal meccanica su due assi con tecnologia UltraSmooth per ridurre le vibrazioni e leffetto rolling dellotturatore, mantenendo i video stabili e dettagliati. Camera con obiettivo grandangolare F2,6 equivalente a un 25mm formato da 5 elementi in un singolo telaio. Sensore CMOS da 1/2,3 pollici in grado di ripendere video a 1080p e foto a 12 MP. Modalit multiple di scatto, Pano e Shallow Photo PRESTAZIONI DI VOLO Potenziali impressionanti, esperienze immersive Velocit fino a 50km/h Trasmissione HD video WiFi fino a 2 km 16 minuti di volo FPV con i DJI Goggles SICUREZZA DI VOLO Il volo senza scrupoli nel palmo della tua mano Sistema di sensori visivi VPS, GPS dual band, IMU ad alta precisione e 24 Core di calcolo. DJI Spark Fly More Combo Mini Drone Quadricottero PRONTA CONSEGNA Il DJI Spark pu librarsi fino a 30 metri e rilevare gli ostacoli a 5 metri di distanza. Come tutti i droni DJI, anche il DJI Spark ha la funzione RTH per tornare al punto base. Il sistema GEO di DJI permette di conoscere le No-Fly Zone con restrizione di volo. La batteria intelligente del DJI Spark ha 12 funzioni di protezione ed in grado di stimare il tempo residuo di volo.
579 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Mini Drone Apex Nuovo Quadcopter Radiocomandato 2.4G6 Assy Gyro.Da come potete vederlo dalle foto, si presenta con una bellissima scatola di cartone blisterata.Caratteristiche tecniche:telaio in Metallo e Plastica ABS,Dimensioni Drone: 8 cm di lunghezza,Tempo di ricarica circa 15 minuti,4 canali, e luci ha Led.Contenuto della confezione:1x DRONE,1xTELECOMANDO,1x cavo USB per ricaricarlo tramite PC fisso, ho portatile,2x BATTERIE,e 4x eliche di ricambio.Inoltre ricordo che questo Mini Drone, riesce ha volare,ad una velocità Pazzesca! Vi ricordo che questo Drone non è solo per persone adulte,ma anche per i bambini più piccoli….che si divertiranno un mondo ha giocarci.Ricordo anche che questo Drone, potrebbe essere un bellissimo regalo da regalare al vostro bambino per il compleanno.Vi ricordo che accetto solo la consegna alla mano nella mia città.Niente spedizioni per questo oggetto.Se volete posso inviarvi un video dimostrativo di come funziona! Vi ricordo inoltre che sono una persona seria e affidabile.
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo bellissimo nuovo mini drone con telecamera 720 p. Durata batteria 10 minuti.
50 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Description 1. With altitude hold mode function provides stable flight. 2. With attractive headless mode, completely solving "loss of orientation" problems. 3. 2.4GHz radio control,easy adjust frequency 4. Strong stability, easily implement various flight movements, stronger wind resistance, easier to control 5. 360 degrees 3D flips(continuous roll) 6. Fly both indoor and outdoor ModelLF606MaterialMetalABSElectronic ComponentChannels4Quadcopter Battery500mAhRemote Control Battery3*AAA Batteries(not included)Remote Control Distance50-80mCharging Time70-90 minutesFlying Time8 minutesSuitable age14 years aboveProduct SizeExpand Size: 11*11*3.5cm, Fold Size: 5.5*3.5*7.5cmProduct Weight144g
24 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Drone DJI Mavic Mini, nuovo, originale, completo di garanzia. Contattami in privato su WhatsApp, numero in foto.
200 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Mini Camera per auto e casa occultamento Nuovo prezzo EUR.30,00 Prezzo totale 30 Euro (Spedizione inclusa nel prezzo, consegna in 24 ore in tutta Italia). Per info e ordini: Domenico (Anche WhatsApp). Ritiro a mano a Vico Equense al prezzo di 23 euro. La Mini telecamera portatile è piccolissima, quindi può essere utilizzata come telecamera di sorveglianza domestica HD, telecamera sportiva, o come camera Spia. Questa Mini telecamera ad infrarossi, portatile e compatta, è adatta ad offrire una visione ampia di tutto ciò che accade nella stanza e a catturare i dettagli con chiarezza. Può scattare immagini di alta qualità e video HD anche in condizioni di scarsa illuminazione, ha un design quadrato e compatto. È abbastanza versatile da essere utilizzata come una tipica telecamera di sicurezza interna, come una dash cam, come un baby monitor o persino una mini cam adattabile al drone. Salerno (SA)
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.