MINI MACCHINA DA CUCIRE ELETTRICA PORTATILE FALCO MILANO MADE IN ITALY NUOVA IN ITALIA

Mini Macchina da Cucire Elettrica Portatile Falco Made in Italy nuova
Prodotto da azienda Giocattoli - Opera (Milano) Made in Italy
Numero dell'articolo: 69324/255

Mini macchina da cucire portatile, leggera e compatta, facile da trasportare, design ergonomico. Puoi facilmente risolvere il problema di cucito quando incontri il problema di emergenza di una disconnessione improvvisa, il che è molto conveniente. La macchina da cucire portatile è un buon aiuto per la vita, adatta per la casa, i viaggi, ecc
Due Modalità di Alimentazione: è possibile utilizzare direttamente 4 batterie AA per l'alimentazione o utilizzare la corrente continua (batterie e cavo di ricarica non inclusi). Puoi scegliere in base alle tue esigenze. Facile da usare, dopo aver installato le batterie o collegato la fonte di alimentazione, è sufficiente premere il pulsante di accensione per utilizzarlo
Ampiamente Usata e Facile da Usare: piccola macchina da cucire domestica è adatta per tessuti, vestiti, pantaloni, jeans, magliette, tende e arazzi. Anche i principianti possono usarlo, i bambini possono creare creazioni fai-da-te, cucire piccoli vestiti, fazzoletti, ecc.
La confezione include: 1 * Mini macchina da cucire con fermagli in polistirolo, * Bobina, * Spille di sicurezza, 1 * Agho da cucito, 1 * Infila ago *Asta lunga, 1 * Filo ago, 1 * Ago da cucito, 1* Il vanno porta batteria(funziona con 4 pile stilo non in dotazione ) con il cavo da collegare lungo un metro * Istruzioni per l'uso e la scatola originale.

Gli strumenti sono completi, puoi usarlo direttamente senza acquistare altre cose

Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis.
Spedizione Corriere espresso a costo di € 7,99 consegna in un giorno lavorativo.
È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mini Macchina da Cucire Elettrica Portatile Falco Milano Made in Italy nuova Foto 1 / 2
Mini Macchina da Cucire Elettrica Portatile Falco Milano Made in Italy nuova 0
Mini Macchina da Cucire Elettrica Portatile Falco Milano Made in Italy nuova 1
loading
Prezzo: 15,00
15,00
Vedere altri annunci di mimota61
44988193
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.