-
loading
Solo con l'immagine

Pesaro urbino


Elenco delle migliori vendite pesaro urbino

URBINO PRESS AWARD. DODICI ANNI DI GIORNALISMO AMERICANO (2006-2017)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PESARO 10.00X16.60 KIT RULLI (140 RULLI) (IVECO 93191132, ZF 0750119116)
    • Sostituisce i numeri di parte: IVECO 93191132, ZF 0750119116
    • Rulli in acciaio al cromo ad alto tenore di carbonio induriti per tolleranza al calore e durata sotto carichi pesanti
    • Include 140 rulli
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TOPOLOGIA DIFFERENZIALE: LECTURES GIVEN AT A SUMMER SCHOOL OF THE CENTRO INTERNAZIONALE MATEMATICO ESTIVO (C.I.M.E.) HELD IN URBINO (PESARO), ITALY, JULY ... SUMMER SCHOOLS T. 26) (FRENCH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Tecnico riparatore di elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, condizionatori (preferibilmente anche caldaie), per assegnare in esclusiva gli interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di PESARO URBINO e provincia. Requisiti richiesti: 1) Serietà e precisione; 2) Esperienza decennale nel settore; 3) Partita iva; 4) Automunito. Si offre: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. Si astengano gentilmente i privi requisiti, grazie. Per proporre la propria candidatura a PESARO URBINO e provincia inviare presentazione e curriculum dettagliato indicando esperienze lavorative, recapiti e referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come magazzinieri. La figura dovrà occuparsi di gestire gli ordini dei clienti, trasmette le bolle di trasporto ai corrieri, eseguire manovre di carico e scarico merci, gestire gli scaffali del magazzino e fare inventario settimanale e mensile dei prodotti presenti. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale per il settore delle risorse umane. La figura dovrà occuparsi di gestire gli annunci di lavoro sulle varie piattaforme a disposizione, gestire i CV e fissare colloqui conoscitivi con l’azienda. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come operatori telemarketing. La figura dovrà occuparsi di gestire le liste dei clienti business (attività commerciali, liberi professionisti, negozi, piccole e medie aziende) fornite dall’azienda e fissare appuntamenti per gli operatori esterni. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico ed è in procinto di aprire il nuovo settore sull’efficienza energetica. Di conseguenza ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come corrieri. La figura dovrà occuparsi di consegnare il materiale ordinato dal cliente direttamente nell’indirizzo riportato sulla bolla di trasporto. Il candidato utilizzerà mezzi aziendali. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come operatori esterni per i clienti business. La figura dovrà occuparsi di gestire i grandi clienti quali attività commerciali, negozi, liberi professionisti, piccole e medie aziende, tramite appuntamenti prefissati da un altro settore aziendale. Nello specifico si occuperà di raccogliere dati e documenti necessari per la risoluzione successiva della problematica e di rilasciare tutte le informazioni necessarie al cliente. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Offro lavoro come assistenza anziani h24 in provincia di Pesaro Urbino.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aquafarma srl leader a livello nazionale nel trattamento dell'acqua ad uso domestico, seleziona agenti/venditori automuniti per PESARO URBINO e provincia Offresi la possibilità di commercializzare il primo dispositivo per l'affinaggio dell'acqua domestica che il ministero della salute annovera nella lista dei CND nazionali come dispositivo medico. Appuntamenti selezionati provenienti dalle molteplici farmacie convenzionate nel territorio.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Ciao mi chiamo Anna offro assistenza come badante e cura anziani dalla preparazione dei pasti all'igene personale assunzione farmaci prescritti dai medici curanti cura e mantenimento dell'abitazione degli assistiti cui presto il servizio automunita ho 25 anni d'esperienza nel campo so fare il mio lavoro mi offro o solo mattino o giornata o solo notte da lunedì a sabato CERCO NELLA MIA ZONA DI RESIDENZA IN SAN COSTANZO (PU) MARCHE e zone limitrofi confinanti alla mia residenza
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Anna italiana in cerca di un occupazione lavorativa come assistenza anziani/badante 25 anni d'esperienza dedicati alla cura ed assistenza agli anziani automunita zona desiderata primaria di lavoro si predilige offerte lavorative in zona di mia residenza residente in San Costanzo (Pu) DISPONIBILITÀ LAVORATIVA O MEZZA GIORNATA OPPURE GIORNATA 8 ORE OPPURE SOLO NOTTI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca 5 MAGAZZINIERI MULETTISTI da inserire in somministrazione, con finalità di assunzione. MANSIONI: - carico scarico merci con utilizzo muletto, preparazione merci REQUISITI: - esperienza nel ruolo e nel settore; - residenza in zone limitrofe; - patentino carrello elevatore in corso di validità; - disponibilità a lavorare su 3 turni: 6/14 – 14/22 – 22/6 - flessibilità oraria; ORARIO: TURNI Sede di lavoro: VALLEFOGLIA (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca 5 ADDETTI AL MONTAGGIO MOBILI da inserire in somministrazione. MANSIONI: - montaggio e assemblaggio di mobili e lavorazioni legno REQUISITI: - minima esperienza nel ruolo - buona manualità - strumenti di officina - disponibilità immediata - automuniti ORARIO: GIORNALIERO Sede di lavoro: VALLEFOGLIA (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MANPOWER Filiale di Pesaro Per azienda settore facility management/edile siamo alla ricerca di un CAPO CANTIERE EDILE La risorsa che cerchiamo si occuperà di coordinare opere di cantiere, gestire le maestranze, si interfaccerà con il direttore dei lavori e le figure tecniche; l’attività si svolgerà nei cantieri dell’azienda attivi nei territori di Pesaro, Urbino, Piobbico e Macerata. Si richiedono: •competenze sviluppate in cantieri edili di nuove costruzioni residenziali/industriali; •capacità di effettuare rilievi tecnici; •comprensione dei disegni di progetto; •capacità di coordinamento dei lavori e delle squadre degli operai; •esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo specifico o in ruoli simili/alternativi. Si offre inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: cantieri attivi nei territori di Pesaro/Urbino/Piobbico/Macerata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MANPOWER Filiale di Pesaro Per azienda settore facility management/edile siamo alla ricerca di un GRUISTA EDILE Si richiedono: •esperienza lavorativa in cantieri edili di nuove costruzioni residenziali/industriali; •utilizzo gru e macchinari da cantiere per movimentazione e stoccaggio carichi; •comprensione dei disegni di progetto; •esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione Si offre inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: cantieri attivi nei territori di Pesaro/Urbino/Piobbico/Macerata
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      animazione bambini feste di compleanno pesaro feste per bambini pesaro e urbino accoglienza bambini giochi su misura per bambini trucca bimbi distribuzione e realizzazione palloncini scultura impianto audio adeguato all'evento musica a tema per bambini cura momento taglio della torta apertura regali con le mascotte a tema Disney Per maggior informazioni Emiliano 3490884942 ricopriamo le seguenti zone Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montelabbate, Montemaggiore al Metauro, Orciano di Pesaro, Peglio, Pergola, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandimeleto, Pietrarubbia, Piobbico, Saltara, San Costanzo, San Giorgio di Pesaro, San Lorenzo in Campo, Sant'Angelo in Vado, Sant'Ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Serra Sant'Abbondio, Serrungarina, Tavoleto, Tavullia, Urbania, Urbino, Vallefoglia, Acqualagna, Apecchio, Auditore, Barchi, Belforte all'Isauro, Borgo Pace, Cagli, Cantiano, Carpegna, Cartoceto, Fano, Fermignano, Fossombrone, Fratte Rosa, Frontino, Frontone, Gabicce Mare, Gradara, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Mercatello sul Metauro, Mercatino Conca, Mombaroccio, Mondavio, Mondolfo, Monte Cerignone, Monte Grimano Terme, Monte Porzio, Montecalvo in Foglia, Per maggior informazioni Emiliano 3490884942 www.festeitaliashop.com
      Vista prodotto
      Italia
      Hai un’impresa di pulizie con P.IVA a Pesaro e Urbino e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se hai un'impresa di pulizie con P.IVA a Pesaro e Urbino, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - pulizie case - pulizie uffici - pulizie locali commerciali - pulizie condomini - pulizia vetri - pulizia tappeti / tessili - pulizie post lavori e molti altri..
      Vista prodotto
      Italia
      Sei un tecnico nel settore edile (architetto, geometra, perito, ingegnere..) a Pesaro e Urbino e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se sei un tecnico edile con Partita IVA a Pesaro e Urbino, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - realizzare progetto costruzione casa, ufficio, locale commerciale. - realizzare progetto edificazione residenziale - realizzare progetto ristrutturazione casa - direzione lavori - realizzazione progetto opere minori - consulenza geometra per l’edilizia - consulenza geometra per impiantistica - consulenza geometra per sicurezza - gestione pratiche catastali - valutazione casa - valutazione locale commerciale - licenze di apertura attività - licenze di costruzione - certificati di abitabilità - certificazioni energetiche (case, locali commerciali, edifici) e molti altri..
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un giardiniere con P.IVA a Pesaro e Urbino e vorresti più clienti? Fatti aiutare da Habitissimo, il principale portale dedicato all'Edilizia e ai servizi per la Casa! Ogni mese riceviamo oltre 10.000 richieste di preventivo per ristrutturazioni, costruzioni, installazioni e tutti i principali servizi per la casa. Registrati, attiva un Pack Pro, completa il profilo della tua azienda e inizia a contattare potenziali clienti. È lo strumento più efficace per trovare clienti velocemente con un investimento contenuto. Se fai il giardiniere a Pesaro e Urbino, non puoi mancare. Su habitissimo trovi lavori come: - manutenzione giardino - piantumazione giardino - piantumazione manto erboso - posare pratino sintetico - potare o tagliare alberi - installare sistemi di irrigazione - fornire terra o vasi - pulire terreno agricolo e molti altri..
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      N. 1 Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, climatizzatori (preferib. anche caldaie a gas), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di PESARO - URBINO. Richiesto: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita Iva; 4) Automunito. Cosa offriamo: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI CHI PRIVO DI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura per PESARO - URBINO invia la presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. al seguente indirizzo email candidature@elettrohouse.it oppure al fax (+39)06/9034267, alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      N. 1 Tecnico riparatore elettrodomestici selezioniamo, esperto in riparazioni su lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici, forni, piani cottura, climatizzatori (preferib. anche caldaie a gas), per interventi di riparazione e assistenza tecnica a domicilio nella zona di PESARO - URBINO. Richiesto: 1) Serietà; 2) Comprovata esperienza nel settore; 3) Partita Iva; 4) Automunito. Cosa offriamo: 1) Zona in esclusiva; 2) Riparazioni solo a pagamento (no garanzie); 3) Provvigioni elevate. ASTENERSI CHI PRIVO DI REQUISITI. Per proporre la propria candidatura per PESARO - URBINO invia la presentazione dettagliata corredata da curriculum vitae contenente esperienze lavorative, indirizzi, recapiti, partita iva, eventuali collaborazioni con marchi, referenze, zone servite/servibili, disponibilità oraria ecc. oppure al fax (+39)06/9034267, alla c.a. dell'Ufficio Selezione Centri Assistenza.
      Vista prodotto
      Italia
      affitto noleggio macchina pop corn e zucchero filato per eventi e manifestazioni per info commerciali Emiliano 3490884942 www.festeitaliashop.com ricopriamo le seguenti zone: Acqualagna Apecchio Auditore Barchi Belforte all'Isauro Borgo Pace Cagli Cantiano Carpegna Cartoceto Fano Fermignano Fossombrone Fratte Rosa Frontino Frontone Gabicce Mare Gradara Isola del Piano Lunano Macerata Feltria Mercatello sul Metauro Mercatino Conca Mombaroccio Mondavio Mondolfo Monte Cerignone Monte Grimano Terme Monte Porzio Montecalvo in Foglia Monteciccardo Montecopiolo Montefelcino Montelabbate Montemaggiore al Metauro Orciano di Pesaro Peglio Pergola Pesaro Petriano Piagge Piandimeleto Pietrarubbia Piobbico Saltara San Costanzo San Giorgio di Pesaro San Lorenzo in Campo Sant'Angelo in Vado Sant'Ippolito Sassocorvaro Sassofeltrio Serra Sant'Abbondio Serrungarina Tavoleto Tavullia Urbania Urbino Vallefoglia
      Vista prodotto
      Italia
      "Diana e tante altre famiglie a Pesaro e Urbino sono alla ricerca di una baby sitter per accudire i loro bambini a casa oppure per accompagnarli alle attività sportive. Invia subito la tua candidatura"
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Giovanna S. ha fatto richiesta per marmo a Pesaro e Urbino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Andrea R. ha fatto richiesta per scale a Pesaro e Urbino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Ilaria C. ha fatto richiesta per idraulico a Pesaro e Urbino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.