-
loading
Solo con l'immagine

Una mano 35 tasti


Elenco delle migliori vendite una mano 35 tasti

LAELR TASTIERA DA GIOCO, TASTIERA DA GIOCO MECCANICA A UNA MANO 35 TASTI CON TASTIERA MECCANICA USB CABLATA RETROILLUMINATA RGB CONTROLLER DI GIOCO ERGONOMICO PER PC / MAC / PS4 / XBOX ONE GAMER
  • 【Tastiera meccanica reale】 La tastiera da gioco si sbarazza di quei tasti extra e mantiene quelli più utili, tutti i 35 tasti sono tasti non in conflitto, layout dei tasti curvo, tasto abilità e tasti di scelta rapida a portata di mano, risposta rapida, interruttori a corsa breve. Con un design ad albero meccanico, il blu cambia il forte senso del ritmo, il suono è nitido e ti offre la migliore esperienza meccanica. La durata dei pulsanti può essere aumentata a circa 50 milioni di volte e le pre
  • 【Tasto meccanico programmabile】 È possibile programmare tutti i tasti della tastiera a una mano. Con 6 tasti macro programmabili, che associano più comandi e li attivano all'istante, le funzioni dei tasti programmabili personalizzati includono 104 pulsanti regolari, 8 pulsanti di navigazione Web, 8 scorciatoie multimediali, blocchi tastiera, blocchi Windows, ecc., Ogni pulsante può essere impostato come uno di questi pulsanti. Assegna sequenze di tasti singole o multiple a qualsiasi tasto macro
  • 【Impostazioni personalizzate】 La MCU incorporata con tastiera per giochi meccanici con una sola mano, dopo aver impostato i tasti meccanici della tastiera, possono essere memorizzati nell'MCU della tastiera e non è necessario ripristinare la tastiera nemmeno sostituire il computer. Può salvare configurazioni a 6 livelli per gestire molteplici scenari di utilizzo, perfetti non solo per i giocatori ma anche per molti altri tipi di utenti tra cui designer e editor video. Inoltre, più modalità retro
  • 【Confortevole e portatile】 Tastiera a 35 tasti con una mano con design portatile, che puoi portare sempre con te ovunque e in qualsiasi momento, ideale per il controllo con una sola mano. Lunga durata e buona resistenza all'usura, filo intrecciato con porta USB, sensibilità meccanica della mano, layout ottimizzato, soddisfa facilmente le tue esigenze di gioco. La tastiera da gioco meccanica è progettata con ergonomia, la tastiera con ampia area di appoggio dei polsi per le mani, consente di util
  • 【Sistema applicabile keypad】 La tastiera da gioco a una mano (porta USB 2.0) è compatibile con PS4, Xbox, Computer Win2000, Win XP, Win ME, Vista, Win7, Win8, WIN10. Connessione cablata USB, nessun driver richiesto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TASTIERA DA GIOCO, IAMOTUS A UNA TASTIERA MANO 35 TASTI RETROILLUMINAZIONE A LED RGB MINI PORTATILE GIOCO CONTROLLER CON POGGIAPOLSI DESIGN ERGONOMICO COMPATIBILE CON WINDOWS, MAC (NERO)
  • [Tastiera da Gioco] La tastiera a 35 tasti è il 40% della dimensione media della tastiera. Tutti i pulsanti sono vicino al palmo della mano, design tastiera alta e bassa, per evitare un tocco accidentale, un posizionamento rapido e preciso. È il design perfetto per i giochi di tipo FPS / MOBA / RPG. Una tastiera con una sola mano progettata per il gioco ti offre un'esperienza di gioco speciale.
  • [Retroilluminazione] La tastiera del gioco utilizza la tecnologia di retroilluminazione a LED a colori a 24 bit a colori, la luce penetra nella fusoliera e il divario, la copertura e il flusso perfetti, offrendoti un'esperienza di colore più ricca e vera. Commuti il ​​controllo FN + ESC per un cambio rapido e semplice. Permette di minimizzare gli effetti delle radiazioni quando non è in uso.
  • [Ergonomico] La tastiera con una sola mano è dotata di un palm rest ergonomico che copre un'ampia gamma e allevia efficacemente l'affaticamento del polso. Inoltre, il suo materiale di stampaggio a iniezione ABS non è solo estremamente resistente, ma fornisce anche protezione contro il sudore e lo scivolamento. Lascia che la tua mano accetti la tastiera più comoda.
  • [Alta qualità] Mini tastiera portatile "dimensioni ridotte, grande energia", il tempo di vita di ciascun pulsante ha raggiunto 20 milioni di visite, compralo, equivale a un compagno di giochi a lungo termine. Inoltre, il corpo compatto ti consente di utilizzarlo a letto, sul tavolo o in qualsiasi altro luogo. Non solo è conveniente per il trasporto, ma consente anche di risparmiare spazio.
  • [Facile da usare] La tastiera con cavo USB non richiede alcun supporto software ed è veloce. Collega e usa. È una scelta eccellente per dispositivi PC, laptop e tastiera. È compatibile con Win XP, Win7, Win8, Win10, Linux e Mac OS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TASTIERA DA GIOCO E MOUSE COMBINATI CON UNA MANO, 39 TASTI, MINI TASTIERA DA GIOCO PORTATILE RETROILLUMINATA A LED CON UNA MANO CON ADATTATORE OTG PER SERIE PS3/PS4/PS5/XBOX360/XBOX ONE/XBOX
  • [Plug and Play] Tasti programmabili e impostabili liberamente, plug and play, preimpostare il layout familiare dei tasti della tastiera, ripristinare perfettamente l'esperienza di gioco per computer.
  • [Funzione] Adattatore per tastiera e mouse per console per videogiochi, può utilizzare tastiera e mouse per giocare ai videogiochi. Con multi-funzioni come la raccolta di oggetti di scena, è possibile migliorare l'esperienza di gioco attraverso una risposta più rapida.
  • [Tastiera e mouse da gioco professionali] Tastiera da gioco con una sola mano, disposizione ragionevole dei pulsanti, funzionamento semplice e risposta rapida, con buone prestazioni, adatta a giocatori professionisti!
  • [Illuminazione RGB] La tastiera ha la funzione di retroilluminazione RGB. Tutti i tasti non hanno conflitti e sono facili da usare in condizioni di scarsa illuminazione. Dimensioni ridotte e risparmio di spazio.
  • [Applicazione] Adatto per le serie PS3/PS4/PS5/Xbox360/Xbox ONE/Xbox, fornendo un controllo estremamente accurato di tastiera e mouse. Supporta giochi per console come combattimenti, basket, calcio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 19 NOVEMBRE SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 1 DICEMBRE 2022 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 15 DICEMBRE 2022 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 30 DICEMBRE 2022 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 5 GENNAIO 2023 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 15 GENNAIO 2023 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 10 FEBBRAIO 2023 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 20 FEBBRAIO 2023 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
YAMAHA MT07 ICE FLUO DEPOTENZIATA A LIBRETTO 35 KW. MOTO PARI AL NUOVO, NESSUN GRAFFIO E NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE,/u00a0 ACCESSORIATA CON CUPOLINO, FRECCETTE E PORTA TARGA, ABS, PARI AL NUOVO!/n/n--------------------------------------------------------/n/n** PROMOZIONE SCONTO WEB **/n/n------->CASCO JET IN REGALO !! /n/n/nSCRIVICI PER CONOSCERE LO SCONTO WEB ! /nLA PRENDI SUBITO E LA PAGHI A DICEMBRE 2022! /n/nCONSEGNAMO SU ROMA ! - /nCONSEGNA IN TUTTA ITALIA AD UN PREZZO MAI VISTO ! /n/n/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0 SABATO MATTINA APERTI! /u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/u00b0/nSCRIVICI SU WHATSAPP TI CONTATTIAMO NOI ! /n/n----------------------------------------------------------/n/nFINO AL 2 MARZO 2023 SOLO DA NOI HAI INCLUSO NEL PREZZO:/n/n- PASSAGGIO DI PROPRIET/u00c0'/n- CASCO JET IN REGALO ! /n- TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA/n- GARANZIA 12 MESI /n- TASSO AGEVOLATO CON 1/u00b0 RATA GENNAIO 2022 (IL PIU' BASSO DI SEMPRE)/n/nCON UN RISPARMIO DI 350 EURO/n/nPERMUTIAMO IL TUO USATO, XMAX,SH 300,SH 150,TMAX, MASH,FANTIC,BEVERLY,BENELLI SH 150 /nLEGGI I NOSTRI FEEDBACK, SONO LA NOSTRA GARANZIA/n/n----------------------------------------------------------/n/u00bb/u00bb VUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DA CASA? /u00ab/u00ab/nINVIA una mail a massimomotoroma@gmail.com oppure un messaggio su WHATSAPP al numero 3206812548 per PRENOTARE UNA VIDEOCHIAMATA con il nostro CONSULENTE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: MOSTRA NUMERO Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it BeBeep è il nuovo marchio dell'usato di Autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. Ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. Scegli BeBeep per un viaggio senza preoccupazioni." ID VEICOLO AUTOTORINO: U690714 *Acquista questa vettura entro il 31/03/2024 e per te il passaggio di proprietà sarà in omaggio. Affrettati l'offerta è valida fino al 31/03/2024. Prezzo da considerarsi escluso di contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). La nuova edizione della Mercedes GLA, la più piccola delle crossover Mercedes, è disponibile anche nelle pepate versioni sviluppate dal reparto sportivo della casa. Con 306 cavalli la GLA 35 AMG è, si fa per dire, la meno potente. Per la GLA 45 AMG i cavalli salgono a 387 e a 421 per la GLA 45 S AMG. n comune i tre modelli hanno il 2.0 turbo a benzina, abbinato al cambio a doppia frizione con 8 marce, e la trazione integrale permanente. La ripartizione della coppia motrice fra avantreno e retrotreno è gestita dalla frizione a controllo elettromeccanico in base a quale delle cinque modalità di guida è selezionata e alle condizioni di guida. Le forme bombate e le superfici lisce della carrozzeria restano quelle delle altre versioni. La Mercedes GLA 35 AMG si distingue per pochi dettagli, che aggiungono grinta senza caratterizzare in modo troppo sportivo l’auto. Il più vistoso è la mascherina a sottili listelli verticali e lucidi, comune ad altre AMG. Altri particolari lucidi sottolineano lo spoiler anteriore e le minigonne sotto le porte. Nella parte posteriore spiccano le finte prese d’aria ai lati del paraurti e i due specifici tubi di scarico circolari. Moderno e ben rifinito l’abitacolo della Mercedes GLA 35 AMG ricalca quello delle altre versioni. Nulla da ridire sulla posizione di guida, non troppo alta e con un comodo sedile completo di supporto estensibile per le gambe. La vera chicca della Mercedes GLA 35 AMG è, però, il volante con comandi aggiuntivi dotati di mini monitor integrati posti sotto le razze. La rotella di destra seleziona le modalità di guida e i due tasti sulla sinistra variano la taratura (su tre impostazioni) delle sospensioni “intelligenti” e disattivano lo Stop&Start. Veloce e anche “facile facile” la Mercedes GLA 35 AMG è divertente da guidare. I 306 cavalli spingono con veemenza, ma anche in modo progressivo, coadiuvati da un cambio a doppia frizione rapido, ma non brusco, nello snocciolare gli otto rapporti. Molto del piacere di guida lo fa l’assetto con gli ammortizzatori elettronici che, contenendo il rollio, minimizzano i limiti del baricentro alto tipico delle crossover. Gli inserimenti nelle curve sono rapidi, con inerzie davvero ridotte, e agevolati da freni potenti e da uno sterzo diretto e dalla taratura non troppo consistente.La vettura è completa nella dotazione optional di Climatizzatore automatico, Portabicchieri, Portaoggetti aggiuntivi, Sedili sportivi, Volante in pelle, Tappetini, Sedili abbattibili, Modulo LTE per Mercedes me connect, Manuale istruzioni italiano, Sterzo diretto, Funzioni avanzate MBUX, Sistema antisbandamento attivo, Serbatoio carburante maggiorato, Kit riparazione pneumatici/Tirefit, Alette parasole, Sospensioni regolabili, Impianto audio, Impianto di Navigazione con Hard Disk, Monitor al tetto per i passeggeri posteriori, Display multifunzione, Cambio automatico a 8 marce, Presa 12V aggiuntiva, Connessione Android, Barre sul tetto, Fari a Led, Regolatore di velocità - Cruise Control, Indicatore pressione pneumatici, Assistente alla frenata, Airbag disinseribile, Cinture di sicurezza, Sistema di chiamata d'emergenza, Riconoscimento segnali stradali, Telecamera posteriore, Sensore Pioggia, Selettore stile di guida, Vetri scuri Per i veicoli usati, Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133, comma 4 del Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia; per alcuni veicoli usati potrebbe essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre. La garanzia però non è illimitata: con l’esclusiva formula “Soddisfatto e Garantito”, Autotorino ti offre la possibilità di estendere il periodo di copertura della garanzia, anche per i veicoli usati, fino a 4 anni dalla data di consegna. Verifica condizioni e applicabilità con i nostri Consulenti Commerciali. Per i veicoli usati Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133 comma 4 Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia. Si informa che per alcuni veicoli usati potrà essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre Acquista questa vettura entro il 29/02/2024 e per te il passaggio di proprietà sarà in omaggio. Affrettati l'offerta è valida fino al 31/03/2024. Prezzo da considerarsi escluso di contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). null
55.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4470678] Sei in cerca di un usato affidabile che ti lasci senza pensieri ? Abbiamo l' offerta per te ! AB CAR offre una vasta gamma di veicoli usati provenienti da parchi auto aziendali ed appartenuti, in prevalenza, ad un solo conducente. Le nostre proposte usato sono selezionate attraverso un accurato controllo. Percorrenza chilometrica certificata. - Tutte le vetture Proposte e Pubblicate sono Realmente disponibili presso la nostra sede Assistenza post vendita a 360°. Contattaci senza impegno per un Preventivo Gratuito, scrivi all' indirizzo [email protected] oppure, contatta il ns. Call Center 0823256326 ZERO ATTESE ---- CONSEGNA IMMEDIATA --- LISTA UFFICIALE AUDI Q3 S LINE 2.0 150 CAVALLI A51 Audi AG
A8Y Off Road
 tettuccio apribile Impianto audio sound system Cerchi in lega 19 
EF1 Funzione ECO
G1C Cambio automatico a 7 rapporti GT6 Listelli decorativi materiale High Gloss I8T Impianto radio High Plus (Gen2) IT4 Con Pacchetto Connect 4 KA2 Con sistema di monitoraggio video per retromarcia (versione 2) N1M Rivestimento sedili parzialmente in pelle 
NZ4 Chiamata d'emergenza privata 
PNR Sistema di navigazione MMI plus
PX2 Fari a LED e fanali di coda a LED con indicatori di direzione dinamici posteriori
 QG1 Prolungamento intervallo di manutenzione QH1 Comando vocale
 QI6 Funzione di assistenza 30000 km oppure 2 anni (variabile) QJ1 Pacchetto Cromo QK1 Con telecamera multifunzionale QL5 Vetro scuro nella parte posteriore dell'abitacolo (Venus 35 / Privacy), vetro atermico anteriore (verde)
 QQ1 Con luci supplementari (illuminazione interna)
 UH2 Freno di stazionamento
 VL6 Misure di protezione pedoni e ciclisti ampliate e proattive
 1G8 Kit per forature 1I0 Riconoscimento occupazione sedile 1JC Ammortizzatori posteriori, versione sportiva 
1N7 Sterzo dinamico 1NL Coperture per ruote in lega leggera 1PE Bulloni antifurto (senza serratura) 1S3 Attrezzi di bordo
 1SA Senza protezione inferiore supplementare del motore
 1T3 Materiale pronto soccorso e triangolo d'emergenza
1X0 Trazione anteriore
 1XX Volante multifunzionale sportivo in pelle con tasti tiptronic
 1Z1 Aumento del primo rifornimento con carburante di serie 2H6 Drive select
2JD Paraurti versione sportiva 2P2 Protezione bordo di carico in acciaio legato 3B4 Ancoraggio del seggiolino per sistema ISO FIX
3CA Senza parete divisoria 3FB Tetto con spoiler
 4I3 Chiusura centralizzata "Keyless-Entry" 4ZB Listelli cromati 5KR Divano/schienale posteriore, divisibile, ribaltabile
5MA Inserti decorativi
6 E3 Appoggiabraccia centrale anteriore
 6XE Specchietti retrovisivi esterni regolab./riscaldab./ripiegab. elettricamente 
6Y2 Impianto di limitazione velocitä 73A Senza cavo di ricarica (spina industriale) 
7E6 Riscaldamento aria supplementare elettrico
 7K1 Controllo pressione pneumatici
 7L6 Dispositivo Stop-Start con dispositivo di recupero 
7UG Dispositivo di navigazione high 7X2 Dispositivo di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore
 7Y5 Assistente di cambio corsia e Sistema di riconoscimento posizione (Heading Control Assist) 8IT Proiettori principali LED
 8N6 Tergicristalli a funzionamento intermittente con sensore luce/pioggia 8Q3 Regolazione profonditä luce dei proiettori, automat. dinamica (avviene durante la marcia) 8RL 6 altoparlanti (passivi) 8T6 Regolatore di velocitä e limitatore di velocitä 8VM Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia a LED, indicatore direzione di marcia animato 8W1 Indicatore livello acqua lavavetri
. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. AB CAR declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze riportate nelle schede dei veicoli, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NISSAN NV400 35 2.3 dCi 130CV PL-TA Furgone SPECIAL PRICE Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Grigio scuro Garanzia: 60 concessionario Carrozzeria: Transporter Cilindrata: 2298 Cilindri: 4 Porte: 4 Posti: 3 Equipaggiamenti: USB, Porta scorrevole, Monitoraggio pressione pneumatici, Hill holder, Bracciolo, Blind spot monitor, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Isofix, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Head-up display, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: NIS-CAR SRL. CONCESSIONARIA NISSAN VETTURE E TRUCKS PER LA PROVINCIA DI LECCO. VENDITA, ASSISTENZA E RICAMBI. VIA SPLUGA 70, OLGINATE (LC) TEL. 0341/681331 VIA STATALE N. 12, OSNAGO (LC) TEL. 039/9280313 AUTOCARRO NUOVO DA IMMATRICOLARE GARANZIA UFFICIALE CASA COSTRUTTRICE. POSSIBILITA' DI PERMUTA, FINANZIAMENTO O LEASING. NISCAR CONCESSIONARIO UFFICIALE PROPONE: PRONTA CONSEGNA NISSAN NV 400 PASSO  LUNGO TETTO ALTO CLIAMATIZZATO NUOVO DA IMMATRICOLARE PRONTA CONSEGNA RADIO CD E AUX CON BLUETHOOT SERVO STERZO CLIMATIZZATORE FENDI NEBBIA CRUISE CONTROL SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI OLTRE UNA RICCA DOTAZIONE DI SERIE PROMOZIONE NISCAR TUO DA 22.800.00 + IVA LA NOSTRA PROMOZIONE E CON VEICOLO IN CASA IN PRONTA CONSEGNA CHIAVI IN MANO LISTINO € 39.704.19 IVATO COMPRENSIVO DI CONFORT PACK EFFICIENT PACK E TECHNO PACK TOTALE SCONTATO € 27800.00 IVATO CHIAVI IN MANO GARANZIA UFFICIALE 5 ANNI KM 160.000 VI ASPETTIAMO NELLE NOSTRE SEDI DI OSNAGO E OLGINATE (LC) PER QUALSISI PROVA E VISIONE N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda, sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l’effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. E’ pertanto necessario verificarne la corrispondenza. NIS-CAR S.R.L. declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore, ma solo informativo.
Vista prodotto
Italia
Batteria FIAMM 35 Ah (con poli piccoli SX, senza zoccolo) 300 A. Codice ERA Edi Ricambi Auto (da citare nell'ordine): 7903190 Dimensioni: 187 x 127 x 220 Caratteristiche Tipo: DIAMOND (carica con acido) WET Gruppo dimensionale: B19 Sigla identificativa: B19JX 35 ETN: 535 151 030 Capacità Ah: 35 A EN (corrente prova a freddo): 300 Larghezza: 187 Profondità: 127 Altezza: 220 Polarità: (1) SX Fissaggio alla base: B00 IMPORTANTE: Se effettui da solo il cambio della batteria, tieni presente che la vecchia batteria esausta è una vera e propria bomba ecologica che contiene acido solforico, residui di piombo e sostanze altamente tossiche e inquinanti, e NON E POSSIBILE buttarla nei cassonetti dei rifiuti o lasciarla per strada: sarebbe un gesto irresponsabile punito dalla legge con sanzioni molto severe. Per smaltirla GRATUITAMENTE nel giusto modo - rivolgiti allAzienda Municipale del tuo comune e chiedi dove si trova il centro di raccolta più comodo e vicino. ------------------------------------------------------------------- INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI I nostri prodotti possono essere ritirati anche a mano presso il nostro magazzino di Milano, oppure spediamo in tutta Italia con corrieri come GLS o DHL, con pagamento anche in contrassegno e consegna entro le 48 h dal momento dell'ordine. Il prezzo è comprensivo di IVA. Il materiale viene accompagnato da scontrino fiscale o fattura. Tutte le foto sono state scattate su materiale realmente presente nel nostro magazzino. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare il numero 02/39438495 dalle 9:30 alle 18:00 o consultare il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione GRIGIO MONTAGNA RIVESTIMENTI ARTICO PACCHETTO CAR PLAY ANDROID PREDISPOSIZIONE PER CHIAVE KEYLESS STERZO DIRETTO TELECAMERA POSTERIORE PER LA RETROMARCIA PARK ASSIST CON PARKTRONIC SEDILE ANTERIORE DESTRO REGOLABILE ELETTRICAMENTE SISTEMA ANTISBANDAMENTO RETROVISORE INTERNO ED ESTERNO SINISTRO AUT BRAKE ASSIST ATTIVO GPS SEDILE GUIDATORE REGOLABILE RETI PORTAOGGETTI SEDILE POSTERIORE CON SCHIENALE KNEEBAG PER GUIDATORE PORTABEVANDE DOPPIO TERGICRISTALLI CON SENSORE CHIAMATA EMERGENZA FUNZIONI MBUX CAMBIO 7G - DCT TEMPOMAT TOUCHPAD DISPLAY 10,25 " SOSPENSIONI REGOLABILI ATTIVE SISTEMA DI CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI PACCHETTO AEREODINAMICO PACCHETTO NIGHT AMG I, II PACCHETTO LUXURY CERCHI IN LEGA 19" A RAZZE PINZE FRENO ROSSE TASTI SUL VOLANTE AMG CONTATTARE ERYCA PER ALTRE INFO MOSTRA NUMERO Auto Elite è una nuova società ma affonda le sue origini in aziende che, da diversi anni, hanno maturato esperienza all'interno del settore auto. Si occupa della vendita ed assistenza di auto nuove, usate, aziendali e Km0aVertemate con Minoprio nella provincia di Como. Visitando il nostro showroom potrete trovare le migliori auto usate di tutti i brand, sulle quali garantiamo la massima affidabilità oltre a 12 mesi di garanzia. La nostra esperta venditrice vi saprà sempre indirizzare nella scelta del modell giusto, mettendo a vostra disposizione i veicoli più adatti alle vostre richieste, collaborando direttamente con le case automobilistiche e consigliando la formula di pagamento e finanziamento più vantaggiosa e conveniente. Una concessionaria multimarca moderna e dinamica che sposa la competitività dei prezzi con la qualità del servizio - prima, durante e dopo la vendita. Vieni a scoprire le nostre offerte o richiedi maggiori informazioni. Auto Elite Srl Strada Statale dei Giovi 39 22070 Vertemate con Minoprio (CO) Tel. Fisso & Fax: MOSTRA NUMERO Cell. Vendite: MOSTRA NUMERO
56.900 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
VOLKSWAGEN Crafter 50/35 L4 BUSINESS CUBICO + SPONDA 2.0 BiTDI 177CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 09/2021 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Altro Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 3 Equipaggiamenti: USB, Touch screen, Supporto lombare, Spoiler, Ruota di riserva, Limitatore di velocità, Frenata d'emergenza assistita, Controllo elettronico della corsia, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, Autoradio digitale, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: °AUTOVEGA S.r.l. Concessionario Ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciale per Vicenza e Provincia. # Con 4 sedi disponibili sul territorio # (VICENZA + ARZIGNANO + ROMANO D'EZZELINO + ZANE'). ° Volkswagen CRAFTER 50/35 L4 BUSINESS CUBICO + SPONDA 750 2.0 BiTDI 177CV / C.Nm 410 BLUEMOTION Technology ° Prezzo di Listino € 71.702,09 ° Misure 4.300 X 2.300 X 2.200 MM --- ° PORTATA KG. 630 ° Veicolo Nazionale e Ufficiale ° NOSTRA OFFERTA KM0 € 41.400,00 + IVA 22% + PASSAGGIO DI PROPRIETA' = CHIAVI IN MANO € 51.200,00 ° GARANZIA 24 MESI UFFICIALE - KM ILLIMITATI. ° TELAIO WV3ZZZSZZM9037569 ° VEICOLO DISPONIBILE DA GENNAIO 2022 °COME RAGGIUNGERCI: VICENZA 36100 IN VIA DEL COMMERCIO N° 25/27 Casello Autostradale (Uscita A4 Vicenza Ovest VI Zona Fiera) - °Oppure CONTATTANDO IL NUMERO *0444-220000* *393-3329709* # Mauro Baccarin VIC Manager # *INVIANDO una e-mail m.baccarin@autovega.com* °Visita il nostro sito www.autovega.com o www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall'unione di 12 sedi operative. °Autovega srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
41.400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.