-
loading
Solo con l'immagine

Rasoio elettrico viaggio mini


Elenco delle migliori vendite rasoio elettrico viaggio mini

RASOIO ELETTRICO UOMO, 7D IMPERMEABILE RASOIO TESTA CALVA TESTINE ROTANTI ELETTRICO BAGNATI E ASCIUTTI RASOI PER CAPELLI BARBA NASO ORECCHIE E VISO PULITO
  • ✅ 7D Floating Head: Questo rasoio elettrico a testa è la testa mobile 7D aggiornata, che è curvata ergonomicamente, si adatta automaticamente a ogni angolo del viso, del collo e persino della mascella, si adatta ai contorni del viso della testa e si rade più da vicino, funziona come un rasoio per la testa calva o rasoio da barba, ti offre un'esperienza di rasatura confortevole e liscia.
  • ✅ Rasoio elettrico 5 in 1: Il rasoio elettrico multifunzionale è dotato di 5 testine rimovibili, tra cui una testina di rasatura galleggiante 7D, tagliacapelli con pettini guida da 3mm/ 5mm/ 7mm, rifinitore per peli del naso, spugna morbida per il viso e testina per la pulizia del viso, che può soddisfare le tue diverse esigenze di rasatura del corpo, toelettatura e pulizia del viso.
  • ✅ Impermeabile IPX6: Il rasoio elettrico da uomo ha la funzione impermeabile IPX6, il rasoio supporta la rasatura con balsamo per barba o senza balsamo per barba per la rasatura a umido o a secco. Puoi pulire il rasoio direttamente sotto l'acqua corrente. (Nota: si prega di sollevare ogni lama per pulire i capelli)
  • ✅ Ricarica USB e Display a LED: Il rasoio elettrico rotante fornisce 90 minuti di utilizzo senza fili quando è completamente carico (2 ore). E il rasoio elettrico ha un display a LED, quando mostra "tempo disponibile 05 minuti", la spia luminosa lampeggerà, indicando bassa energia. Dopo la ricarica completa, verrà visualizzato "Full" "90 min", a indicare che il rasoio ha piena energia.
  • ✅ Rasoio Ideale: Questo rasoio elettrico ha uno spazio più ampio che è più adatto per radersi la testa e la barba, è progettato per quegli uomini che amano una testa ben rasata ma sono stanchi di usare rasoi o lame. Con il blocco da viaggio, basta premere il pulsante dell'interruttore e tenerlo premuto per 3 secondi per bloccare il rasoio, prevenendo il tocco accidentale e lo spreco di energia. È un regalo ideale per padre, marito, fidanzato e figlio da usare a casa o in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RASOIO ELETTRICO BARBA UOMO, 5 IN 1 IPX7 IMPERMEABILE RASOIO TESTA CALVA, 7 TESTINE ROTANTI CON WET & DRY E USB RICARICABILE, DISPLAY A LED, TRIMMER BARBA PER BARBA NASO ORECCHIE E VISO
  • ➤【Versione Aggiornata del Rasoio Elettrico 7D】 Questo rasoio elettrico adotta un design della testina di rasatura flottante 7D, che ha un'area di contatto maggiore rispetto ad altre testine. Il centro ha subito un design di trasformazione più ampio, la lama centrale concava del rasoio può aumentare la curvatura del rasoio e adattarsi più da vicino al contorno della pelle, offrendoti un'esperienza di rasatura efficiente e rilassata.
  • ➤ 【Rasoio Elettrico Barba Professionale】 Il nostro kit di rasoio da barba multifunzionale per uomo ha sei accessori rimovibili, tra cui rasoio a 7 teste, tagliacapelli, rifinitore per peli del naso, spazzola per la pulizia del viso, rifinitore per il corpo e spazzola per massaggi. le sue testine galleggianti 7d flex ruotano per seguire i contorni del viso, della testa, del collo e della mascella, offrendo un taglio più stretto e più pulito senza irritazioni della pelle.
  • ➤【USB Ricaricabile e Display a LED】 Questo rasoio barba elettrico uomo da uomo con 2 ore di ricarica, puoi usarlo in modalità wireless per un massimo di 90 minuti. La luce LED del rasoio elettrico indica la carica completa (90 minuti), l'indicatore di batteria scarica (tempo disponibile 05 min), il tempo di rasatura, il blocco da viaggio, pressione lunga 3 secondi, protezione da stallo e promemoria di pulizia. Molto sicuro e facile per la rasatura.
  • ➤【Rasoi impermeabili IPX7 Wet & Dry】 Il rasoio testa calva 5 in 1 è impermeabile IPX7 e lavabile, facile da pulire, supporta la rasatura a secco o ad umido. Puoi divertirti a raderti sotto la doccia, rimuovere più facilmente la barba residua e sentirti più rinfrescante.
  • ➤ 【Regalo Ideale】 Il set di rasoi cambia facilmente la testina di taglio, non solo molto pratico, ma anche piccolo e leggero, ed è un ottimo regalo per padre, marito o fidanzato a casa o in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RASOIO ELETTRICO PER UOMO IPX7 RASOIO ELETTRICO RICARICABILE USB IMPERMEABILE E RICARICABILE RASOIO A BATTERIA SENZA FILI BAGNATO E ASCIUTTO CON BARBA, CUSTODIA DA VIAGGIO
  • 【Esperienza di rasatura ravvicinata】 l rasoio elettricio rotanti da uomo Flyco sono dotati di 3 testine di rasatura fluttuanti realizzate in materiale di alta qualità e possono galleggiare in 4 direzioni, che sono in grado di adattarsi perfettamente al contorno del viso e del collo. Il potente motore e la lamina a doppio binario appositamente progettata assicurano una rasatura rapida e precisa.
  • 【Ricarica rapida e visualizzazione del tempo】 l rasoio elettrico Flyco da uomo si ricarica completamente entro 1 ora e fornisce 90 minuti di rasatura potente. C'è un display a LED sul tuo rasoio, che ti mostrerà gli esatti minuti di rasatura attuali e minuti rimanenti
  • 【Rasoio multifunzione impermeabile IPX7 per uomo】 Con il rifinitore a scomparsa sul retro dei rasoi elettrici per uomo, puoi facilmente prenderti cura di ustioni laterali e baffi. Il corpo impermeabile IPX7 rimane in funzione durante la rasatura asciutta o bagnata
  • 【Scelta perfetta per casa e viaggio】 Questo rasoio ricaricabile viene fornito con una custodia da viaggio, cavo di ricarica USB e una spazzola. Lo troverai un kit da barba perfetto, non importa usarlo a casa o in viaggio.
  • 【Garanzia del produttore di 2 anni】 Offriamo una garanzia del produttore di 24 mesi per questo rasoio elettrico da uomo di alta qualità. Contatta il nostro esperto team di assistenza clienti su Amazon. Risponderemo alla tua domanda al nostro primo riconoscimento e ci occuperemo del rimborso o della sostituzione senza problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Brand: EnchenPotenza nominale: 2 wattPotenza in ingresso: 5 V/350 mATempo di ricarica: 90 minutiResistenza all'acqua: IPX6Dimensioni: 6,8 (altezza) cm x 4,5 cm x 4,5 cmCaratteristiche:Dimensioni mini. Rasoio che si adatta alla tua tasca. Piccolo, squisito e portatile. Più comodo per viaggiare e trasportare.--Impermeabile IPX6. Custodia sigillata, l'intera auto può essere risciacquata direttamente sotto il rubinetto per una pulizia accurata.-- Interfaccia universale Type-C. Una ricarica di circa 60 minuti, batteria resistente, radere per 2 minuti al giorno, usarla per 30 giorni consecutivi, mantenere il comfort durante il tuo viaggio di lavoro.Rete di taglio flessibile fatta di una sottile lamina di acciaio. Le lame a tre-bacche sono costruite per durare. Lame affilate galleggianti con un motore rotante ad alta velocità, goditi il piacere croccante della rasatura a scatto con il suono di kasi.-- Lame ausiliarie per nitidezza e durata. Maglia sferica a nido d'ape, flessibile per adattarsi ai contorni del tuo viso, di' addio alle estremità danneggiate e rasa senza problemi e comodamente, lasciando la tua pelle senza stress.Elenco dei pacchetti:1x Rasoio viso per uomini1 x cavo USB per la ricarica1x Borsa portaoggetti1 x Pettine di pulizia1 x Manuale utente in inglese
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Il rasoio elettrico da uomo offre una rasatura precisa ed efficiente grazie al suo design a 3 teste rotanti. Sperimenta una rasatura pulita e delicata senza sforzo.Versatile e pratico: Progettato per la cura del viso e del corpo, questo rasoio elettrico è adatto a diverse esigenze di cura personale. Può essere utilizzato sia a secco che bagnato, con o senza schiuma o gel da barba, offrendo flessibilità e comodità.- Classificazione impermeabile IPX7: Con un livello di impermeabilità IPX7, questo rasoio può essere utilizzato in modo sicuro sotto la doccia o sciacquato sotto acqua corrente per una facile pulizia, garantendo igiene e durabilità.Costruzione resistente: Il rasoio elettrico per uomo è realizzato con una combinazione di ABS di alta qualità e lama in acciaio inossidabile, garantendo durata e prestazioni a lungo termine.--Doppia fonte di alimentazione: Questo rasoio elettrico può essere alimentato tramite USB o mediante la sua batteria ricaricabile integrata, offrendo flessibilità sia per l'uso domestico che per i viaggi. La batteria integrata ha una capacità che varia da 100mAh a 300mAh (inclusa).Lunga durata della batteria: goditi fino a 45-60 minuti di rasatura senza fili con una singola carica, fornendo abbastanza potenza per molteplici sessioni di cura personale.Funzionamento con basso rumore: Con un livello di rumore compreso tra 36 e 45 dB, questo rasoio elettrico funziona silenziosamente, garantendo un'esperienza di cura personale pacifica.Speci
8,27 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Rasoio elettrico per uominiColore: NeroUtilizzo: Viso, CorpoAlimentazione: USBApplicazione: CasaTensione nominale: 3,7VPotenza nominale: 2WTempo di riempimento: circa 120 minutiModalità di ricarica: Presa USBCaratteristiche:Utilizzo versatileIl nostro rasoio elettrico per uomini è progettato per la cura del viso e del corpo, offrendo una soluzione completa per tutte le tue esigenze di cura personale. Ottieni una rasatura pulita e liscia senza sforzo, che tu stia modellando la barba o tagliando i peli del corpo.2: Pratica fonte di alimentazione USBGrazie alla sua fonte di alimentazione USB, questo rasoio elettrico offre opzioni di ricarica comode e flessibili. Basta collegarlo a una presa USB, come quella del tuo computer portatile, power bank o adattatore da parete, per una cura personale senza problemi in qualsiasi momento e ovunque.3: Prestazioni di precisioneSperimenta una rasatura precisa con il nostro Rasoio Elettrico per Uomo. Le sue lame di alta qualità garantiscono una rimozione efficiente dei peli, offrendo una rasatura perfetta e confortevole senza irritazioni. Ottieni una finitura impeccabile con facilità.4: Lunga durata della batteriaDotato di una potente batteria interna, questo rasoio elettrico offre un lungo tempo di utilizzo di circa 120 minuti. Goditi sessioni di cura prolungate senza la necessità di ricariche frequenti, assicurando una prestazione ininterrotta quando ne hai più bisogno. 5: Design elegante e portatileCaratterizza
11,94 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Avere un look adeguato e sempre in ordine è importante anche per gli uomini. Capelli e barba possono essere un biglietto da visita, specialmente in ambito lavorativo. Avere un rasoio elettrico può essere una soluzione rapida e facile per prendersi cura del proprio aspetto anche a casa, senza doversi recare ogni volta dal barbiere. Grazie alla lama regolabile da 0.8 mm fino a 2 mm permetterà di ottenere la lunghezza desiderata, e se non fosse abbastanza si potrà avere una lunghezza maggiore utilizzando il pettine regolabile. È ricaricabile in corrente e una carica completa dura fino a 8 ore, permettendo di utilizzare il rasoio anche durante un viaggio senza correre il rischio che si scarichi troppo presto. Disponibile in due colori: silver e oro, è ideale per capelli e barba ma anche per altre parti del corpo. CARATTERISTICHE: Rasoio elettrico per capelli e barba Colori: silver, oro Lama regolabile: da 0.8 mm a 2 mm Pettine regolabile Tasto ON/OFF Ricaricabile Batteria sostituibile Durata batteria: 8 ore (se completamente carica) Alimentazione: 220/240 V - 50/60 Hz Potenza: 3W Contenuto: rasoio, pettine, spazzolino per la pulizia, cavo di ricarica, olio Istruzioni in italiano
7 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vendo RASOIO ELETTRICO PHILIPS 900. PHILIPS PHILISHAVE Mod.900 a tre testine rotanti a sospensione. Perfetto e funzionante completo di scatola originale e custodia rigida e pennino pulitrice. Cavo spiralato. Da viaggio. Testina intercambiabile. n.3 testine originali di ricambio. Visionabile a Cremona e/o disposto ad inviare ulteriori foto a richiesta. Prezzo € 29,00 spese di spedizione INCLUSE. Pagamento da concordare. Consegna diretta in zona Cremona oppure spedizione tramite Poste Italiane (Pacco ordinario tracciabile).
29 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Rasoio della Remington R-91. Tra i migliori marchi. Praticamente come si vede in foto perfettamente in buonissimo stato, usato pochissimo perché lo avevo come secondo rasoio di emergenza. - 2 Testine oscillanti indipendenti per seguire facilmente il profilo del viso - Doppia traccia - Ricaricabile - Oltre 30 min di autonomia in modalità ricaricabile - Ricarica in 16 ore - Indicatore luminoso di ricarica a LED -Tasto On / OFF privo della sua scatola originaria perché fu buttata. Nessun segno di usura e come si vede ben pulito e intatto in ogni suo pezzo. Piccolo e poco incombrante quindi può essere anche da viaggio. faccio spedizione
25 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tensione nominale: 100V-240VFrequenza nominale: 50Hz / 60HzTempo di utilizzo: circa 1 oraTempo di ricarica: circa 1 oraPotenza di ingresso nominale dell'adattatore: 8WInterfaccia di ricarica: Interfaccia Type-CMetodo di ricarica: Ricarica USBDimensioni prodotto: 73mm*73mm*32mmCaratteristiche:Rasatura perfetta: le lame in acciaio inossidabile ad alte prestazioni garantiscono una rasatura morbida e perfetta ogni volta.2. Rasatura umida / asciutta: Può essere utilizzata con crema da barba o gel per una rasatura umida rinfrescante, o a secco per comodità.3. Facile da pulire: La lama removibile consente una pulizia e manutenzione semplice.4. Lunga durata della batteria: La batteria ricaricabile offre fino a 60 minuti di rasatura senza fili.Multifunzionale: può anche essere utilizzato per tagliare i basettoni e i peli del viso.La confezione include:1 Rasoio da uomo1 X Spazzola per la pulizia1 X Cavo di ricarica1 X Piccola borsa per riporre1 X Manuale Utente
17,45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la testa tripla flessibile per rasatura veloce e precisa, il rasoio elettrico HR 5655 della AEG è comodo e facile da usare. Questo rasoio elettrico può essere operato sia su una connessione di rete che a batterie. Ha la funzione di caricamento veloce. Grazie alla funzione ad azionamento diretto, il rasoio può essere usato immediatamente quando è connesso alla corrente anche se è completamente scarico. Il rasoio include anche un trimmer non pieghevole per pelo lungo. In più, la testa può essere smontata per facilitare la pulizia. Il rasoio include anche un adattatore da viaggio per operazione a 100-240 volt.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
"Set Rasoio Elettrico ricaricabile 3in1 e valigetta" nuovo in scatola sigillata, 3 in 1 con tagliabarba basette baffi e persino peli del naso: -Rasoio elettrico ricaricabile a 3 testine rotanti -Altro Mini rasoio per naso, orecchie, sopraciglia, alimentato con 1 pila AA (non inclusa) -Lama per le basette -Pennello pulizia -Cavo ricarica per rasoio elettrico -Istruzioni d'uso cartacee -Custodia tipo valigetta in plastica con specchietto! Prezzo 10e non trattabili Anche spedizione in tutta Italia al costo di ulteriori 8e con pacco Free tracciabile! Contatto 3382506482
10 €
Vista prodotto
Italia
Rasoio elettrico professionale ricaricabile per capelli, lama in titanio, interruttore ON/OFF, indicatore luminoso di carica, regolazioni di taglio. sono inclusi olio, spazzola per la pulizia, cavo di ricarica Rasoio elettrico professionale per tagliare i capelli e rifinire il taglio. Grazie alle guide di taglio dotazione, è possibile regolare la lunghezza del taglio. Clip ON-OFF. Design maneggevole, grazie alla batteria incorporata e al cavo di ricarica è possibile caricarlo ovunque, ideale da portare con sè in viaggio o vacanza per ritocchi in qualsiasi momento. Tempo di ricarica di circa 75 minuti, con una autonomia di funzionamento fino a 100 minuti. Lindicatore di carica luminoso si accende di rosso durante la ricarica e di verde durante lutilizzo.
12,39 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rasoio elettrico impermeabile 4 elementi di rasatura sincronizzati 5 modalità di rasatura personalizzate Stazione di Pulizia Clean&Charge e Custodia da Viaggio Premium, Argento
99 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Vendo RASOIO ELETTRICO PHILIPS 900. PHILIPS PHILISHAVE Mod.900 a tre testine rotanti a sospensione. Perfetto e funzionante completo di scatola originale e custodia rigida e pennino pulitrice. Cavo spiralato. Da viaggio. Testina intercambiabile. n.3 testine originali di ricambio. Visionabile a Cremona e/o disposto ad inviare ulteriori foto a richiesta. Prezzo € 30,00 spese di spedizione INCLUSE. Pagamento da concordare. Consegna diretta in zona Cremona oppure spedizione tramite Poste Italiane (Pacco ordinario tracciabile).
30 €
Vista prodotto
Italia
MINI LEVAPELUCCHI LEVA PELUCCHI YK-188 RASALANA A PILE BATTERIE PORTATILE ELETTRICO STOFFA MAGLIONI TAPPETI DA VIAGGIO
0,40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo completo rasoio/tagliacapelli DO7039BG della DOMO è costituito da un rasoio elettrico e da cinque diverse testine di taglio e pettine che rendono il set ideale per la rimozione e la precisione del taglio dei peli del corpo e dei peli facciali, mentre siete in casa ed in viaggio. Le varie testine di taglio hanno tutte lame affilate in acciaio inox per ottenere risultati di rasatura ottimali. Ognuna ha una funzione diversa: rasatura, taglio, taglio di precisione, basette e peli del corpo. Grazie alla batteria ricaricabile, il rasoio può essere utilizzato in modalità wireless (senza fili) per un massimo di 30 minuti, rendendolo un compagno di viaggio ideale. La consegna comprende: un rasoio/tagliacapelli, un pettine, una spazzola per la pulizia, una bottiglietta d'olio, un adattatore, 5 testine di precisione e 5 attaccature per il pettine.
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: KemeiNome: Rasoio elettrico per capelli Colore: NeroTensione nominale: 5VPotenza nominale: 1WTempo di ricarica: 8 oreTipo di alimentazione: Carica USBCaratteristiche1. Radersi in sicurezza. Nessuna trazione, nessun poro grande.2. Rasatura veloce. Nessun dolore durante la rasatura.3. Acciaio inossidabile di alta qualità. La testina del taglierino non si consuma e la testina del taglierino orizzontale renderà l'incisione ordinata durante la depilazione e garantirà una pelle liscia.4. Portatile. Puoi portarlo con te e metterlo nel portafoglio, nella tasca o in macchina.Elenco dei pacchetti1 * Rasoio1 * cavo USB1 * Spazzola per la pulizia1 * Borsa portaoggetti
22,05 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.