-
loading
Solo con l'immagine

Pavotube 6c


Elenco delle migliori vendite pavotube 6c

NANLITE PAVOTUBE 6C 10" RGBWW LED TUBE CON BATTERIA INTEGRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NANLITE PAVOTUBE II 15X 1KIT, DJI MAVIC 3 FLY MORE COMBO OR DJI MAVIC 3 CINE PREMIUM COMBO,
    • Tubo RGB II batteria DMX
    • Da UN TUBO LED di PROSSIMA GENERAZIONE - Nanlite ha attinto al feedback dei proprietari di PavoTube in tutto il mondo per evolvere il design del loro tubo LED; i miglioramenti includono un output più luminoso con una diffusione più uniforme, un pannello di controllo aggiornato con pulsanti di blocco, compatibilità DMX e controllo delle app migliorato
    • Senza CAVI NECESSARI - Alimentato da una batteria interna agli ioni di litio da 2200 mAh, il PavoTube II 15X può funzionare per 1 ora e 26 minuti a piena luminosità completamente senza vincoli; la ricarica completa della batteria si ottiene in 3 ore tramite l'adattatore AC incluso, che può anche alimentare il Pavotube II 15X durante le riprese più lunghe
    • Effetti speciali basati su pixel - Oltre a quindici effetti speciali pratici regolabili, PavoTube II 15X presenta dieci nuovi effetti basati su pixel che ampliano ulteriormente le possibilità creative; gli effetti basati sui pixel includono Hue Loop, CCT Loop, INT Loop, Multi-color, Gradient, Scrolling, Marching, Flame, Rainbow e Driving
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COODIO CUSTODIA PER HONOR 6C PRO, CUSTODIA IN PELLE HONOR 6C PRO, COVER A LIBRO HONOR 6C PRO MAGNETICA PORTAFOGLIO PER HONOR 6C PRO COVER, NERO/ROSSO
    • La COODIO custodia per Honor 6C Pro smartphone in stile book con chiusura magnetica, funzione stand e porta carte, compatibile con Honor 6C Pro 5.2 pollici smartphone.
    • Questa custodia in pelle Honor 6C Pro è realizzata sintetico di alta qualità e TPU silicone flessibile, protegge vostro smartphone da cadute accidentali, urti, polvere e graffi.
    • La cover a libro Honor 6C Pro offre slot per carte di credito, carta d'identità, biglietti da visita e una tasca laterale per contanti, ricevute e banconote. Una chiusura magnetica integrata assicura che il telefono cellulare e le carte siano riposti in modo sicuro.
    • È possibile aperto la cover Honor 6C Pro smartphone e usare staffa funzione per guarda il video e ascoltare la musica, molto conveniente.
    • Questa custodia Honor 6C Pro offre una protezione eccezionale per il proprio dispositivo. È Leggerissimo e si adatta perfettamente per entrare in tasca o in borsa senza ingombrare.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Questa custodia waterproof dedicata al Pavotube 6C II tubo led della Nanlite permette di utilizzare la luce in condizioni estreme senza preoccuparsi che si possa compromettere il Pavotube stesso. La borsa è perfettamente impermeabile e può essere usata fino a 20 metri sott’acqua oppure in condizioni di pioggia. Grazie a questa sacca si possono realizzare riprese video assolutamente innovative insieme al Pavotube 6C II e non bisogna più preoccuparsi quando pioggia o vento possono disturbare il lavoro del videomaker.
    15,28 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.