-
loading
Solo con l'immagine

Mini radio portatile radiolina fm ricaricabile lettore mp3 usb microsd cmik mk938


Elenco delle migliori vendite mini radio portatile radiolina fm ricaricabile lettore mp3 usb microsd cmik mk938

LETTORE CD PORTATILE, 1500 MAH, RICARICABILE, LETTORE MP3, LETTORE CD INTEGRATO, ALTOPARLANTE INTEGRATO CON DOPPIE CUFFIE DA 3,5 MM, JACK DA 3,5 MM, RESISTENTE AGLI URTI, PER CASA, AUTO E VIAGGI
  • ? 【Multifunzionale】: Il lettore CD ha una varietà di funzioni. Altoparlante integrato, in modo da poter condividere musica meravigliosa con la tua famiglia o i tuoi partner, Supporta il controllo del volume, uscita ausiliaria con connessione da 3,5 mm / auricolare, display LCD, salto avanti / indietro, riproduzione / pausa, blocco tasti, protezione da salto elettronico, antiurto, cinque tipi di effetti sonori (effetto EQ), 5 modalità di riproduzione.
  • ? 【Forte compatibilità】: questo lettore CD supporta CD, CD MP3, CD-R e CD-RW, una semplice riproduzione di una varietà di CD, un ingresso / uscita AUX da 3,5 mm integrato e un jack per cuffie. Collega semplicemente il tuo lettore CD alla porta audio dell'auto con un cavo aux per riprodurre il tuo CD o audiolibro preferito, ridurre la noia e l'affaticamento durante la guida e goderti un'ottima musica durante la guida.
  • ? 【Anti-shock】: l'uso della moderna tecnologia di protezione contro le scosse elettriche e il design, l'impianto stereo con lettore CD supporta CD di 160 secondi di protezione anti-salto, CD MP3 di 300 secondi di protezione anti-salto, così puoi goderti la bellezza e musica stabile mentre si cammina, si corre o si pedala.
  • ? 【Batteria ricaricabile da 1500 mAh, tempo di riproduzione prolungato】: il lettore CD portatile ricaricabile integrato in una batteria al litio ricaricabile da 1500 mAh, supporta fino a 10-14 ore di riproduzione per carica. Comodo caricarlo con il cavo di ricarica USB incluso. Non è necessario utilizzare batterie AA o collegare sempre il caricabatterie al lettore CD. Liberato dalle catene della linea di ricarica, puoi davvero goderti la musica ovunque e in qualsiasi momento.
  • ? 【Scelta perfetta per il regalo】: il lettore CD è piccolo e squisito, la moda rosso ciliegia, aspetto liscio e display LCD unico, con nuova moda di alta qualità e classica atmosfera nostalgica. È un regalo ideale per gli amanti della musica, gli studenti di discorso, gli anziani, i bambini, gli amici e le future mamme. Piccolo e squisito, facile da trasportare e da godere con la famiglia, gli amici e gli amanti, non importa dove ti trovi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI RADIO PORTATILE DIGITALE FM/AM STEREO RICEVITORE RADIO TASCABILE CON ALTOPARLANTE E CUFFIE/AURICOLARE PERSONALE RADIO MULTIFUNZIONE CON SVEGLIA E TIMER PER SPORTIVI CORSA JOGGING CAMMINARE
  • 【Ricezione】 Chip DSP avanzato per una migliore ricezione e segnali stabili. Radio digitale FM/AM, fino a 58 stazioni radio supportate, 29 stazioni radio per ogni banda.
  • 【Versatile e portatile】 Supporta la ricerca e il salvataggio automatico delle stazioni, la riproduzione senza batteria, il blocco dell'interruttore, la retroilluminazione. Con funzioni di visualizzazione del tempo, temporizzazione e sveglia. Formato tascabile, radio perfetta per palestra o corsa all'aria aperta, passeggiate, escursioni, campeggio.
  • 【Altoparlanti e auricolari】 Con un altoparlante ad alte prestazioni incorporato, puoi giocare con o senza auricolari, puoi ascoltarlo con la famiglia o gli amici o ascoltare senza disturbare gli altri. E puoi ascoltare la radio mentre cucini in cucina o fai la doccia nel bagno.
  • 【Potenza】 Funziona con 2 batterie AAA. (Batterie non incluse). Può essere utilizzato anche con il cavo USB che si collega all'alimentatore quando non si dispone di batterie.
  • 【Regalo perfetto】 Ricezione eccellente e segnali stabili, progettato con pulsanti semplici, facile da usare e controllare, regalo per anziani e bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIBLOOM | AUTORADIO BLUETOOTH CHIAMATE IN VIVAVOCE STEREO AUTO 1 DIN CON TELECOMANDO RADIO FM 4X52W LETTORE MP3, USB, AUX | COMPATIBILE CON DISPOSITIVI ANDROID E IOS
  • ? Questa autoradio Bluetooth con microfono incorporato è dotata di una funzione Bluetooth compatibile con dispositivi Android e iOS. Dotato di un telecomando con tutte le funzioni, puoi azionare questa radio dal sedile posteriore, molto comodamente.
  • ? Questa autoradio Bluetooth misura 1 Din e la potenza è di 52 W * 4. Frequenza radio: 87,5 MHz - 108 MHz, con funzione di ricerca automatica delle stazioni radio, 6 stazioni possono essere facilmente memorizzate e richiamate.
  • ? Il colore del lettore MP3 dell'autoradio può essere: blu, rosso, giallo, verde, viola, azzurro e bianco. L'autoradio ha 3 modalità di effetti sonori: bass, rock, pop e jazz. Il lettore MP3 dell'autoradio supporta i formati audio MP3 / WMA / WAV. Potrai ascoltare tutta la musica che desideri con il formato che preferisci.
  • ? È anche possibile caricare il telefono tramite USB (supporta solo la ricarica a 5 V), adatto per la maggior parte delle auto a 12 V. Slot per scheda micro SD (fino a 32 GB) + connessione AUX IN aggiuntiva sulla parte anteriore (presa jack).
  • ? È necessario seguire rigorosamente il manuale per installare l’autoradio. Se hai domande non esitare a contattarci e ti forniremo una soluzione soddisfacente. Il periodo massimo di garanzia è di 2 anni dalla data di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
radio Radiolina Portatile Ricaricabile Lettore Mp3 Usb Tf Luce Led Fm Cmik Mk938 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante Lingresso Tf/microsd. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Dascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb O Alimentabile Mediante 3 Batterie Stilo Aa (non Incluse Nella Confezione). dotata Di Una Funzione Molto Comoda Ed Essenziale In Alcuni Momenti Come La Torcia Led. Infatti è Dotata Di Un Vero E Proprio Pannello Led Smd Su Un Lato E Un Piccolo Led Sul Lato Opposto Da Utilizzare Comodamente Anche Durante Escursioni O Giornate Di Campeggio, Quindi Diventa Un Accessorio Unico In Quanto è Un Vero E Proprio 2 In 1 Per Gli Amanti Dellescursionismo, Viaggi, Ma Anche Per Officine Meccaniche Dove La Si Può Gradire Per La Funzione Radio E Alloccorrenza Utilizzarla Come Torcia Led. caratteristiche Tecniche: Altoparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 5w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio Possibilità Di Alimentazione A Batterie Stilo Tastiera Superiore Per Funzioni Radio E Funzioni Torcia Manopola Accensione E Controllo Volume Frontale Con Manopola Regolazione Frequenza Radio Antenna Esterna Doppia Torcia Led Luce Bianca la Confezione Contiene: 1 Mini Radio Speaker Hi-fi Torcia Led 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
16,87 €
Vista prodotto
Italia
radio Radiolina Portatile Ricaricabile Lettore Mp3 Usb Tf Luce Led Fm Cmik Mk918 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante Lingresso Tf/microsd. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Dascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb O Alimentabile Mediante 3 Batterie Stilo Aa (non Incluse Nella Confezione). dotata Di Una Funzione Molto Comoda Ed Essenziale In Alcuni Momenti Come La Torcia Led. Infatti è Dotata Di Un Vero E Proprio Pannello Led Smd Su Un Lato E Un Piccolo Led Sul Lato Opposto Da Utilizzare Comodamente Anche Durante Escursioni O Giornate Di Campeggio, Quindi Diventa Un Accessorio Unico In Quanto è Un Vero E Proprio 2 In 1 Per Gli Amanti Dellescursionismo, Viaggi, Ma Anche Per Officine Meccaniche Dove La Si Può Gradire Per La Funzione Radio E Alloccorrenza Utilizzarla Come Torcia Led. caratteristiche Tecniche Altroparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 5w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio Possibilità Di Alimnetazione A Batterie Stilo Tastiera Superiore Per Funzioni Radio E Funzioni Torcia Manopola Accensione E Controllo Volume Frontale Con Manopola Regolazione Frequenza Radio Antenna Esterna Doppia Torcia Led Luce Bianca la Confezione Contiene 1 Mini Radio Speaker Hi-fi Torcia Led 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
16,87 €
Vista prodotto
Italia
radio Radiolina Portatile Lettore Mp3 Usb Tf Microsd Radio Fm Cmik Mk-140 radio Radiolina Portatile Ideale Da Portare Con Voi Ovunque, Tascabile, Molto Comoda E Pratica. Possibilità Di Ascoltare Frequenza Radio Fm E I Vostri Programmi Radiofonici Preferiti. Molto Comoda Da Avere Su Una Scrivania In Ufficio, Ma Anche Da Avere Con Voi In Una Giornata Di Relax Al Mare O In Montagna. Possibilità Di Collegamento Con Una Chiavetta Usb Con I Vostri Brani Mp3 Preferiti O Anche Ascoltarli Mediante Lingresso Tf/microsd. Laltoparlante Ad Alte Prestazioni Emetterà Un Suono Di Alti E Bassi Eccezionale Per Darti Il massimo Piacere Dascolto. Dotata Di Batteria Ricaricabile A Litio E Ricaricabile Direttamente Dalla Radio Mediante Il Cavetto In Dotazione Usb. caratteristiche Tecniche: Altroparlante Con Membrana In Alluminio Uscita Cuffie Jack Supporta Mp3, Fm, Usb, Micro-sd /tf Uscita: Rms 3w Impedenza Nominale: 4 Ohm Frequenza: 78mhz - 108mhz Batteria Ricaricabile Litio 18650 Tasto On/off E Manopola Volume la Confezione Contiene: 1 Mini Radio Speaker Hi-fi 1 Cavo Usb 1 Batteria A Litio
8,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.