MINIDRESS E GONNA ALL BLACK TRAPUNTATI FIRMATI MANGANO A CATANIA

Il weekend si avvicina e nel nord Italia fa ancora abbastanza freddo, come vestirsi per un weekend fashion senza soffrire troppo il freddo?!? Ecco la soluzione proposta dal fashion blog Unconventional Secrets, in collaborazione con lo store Mangano Catania.
Un trionfo del nero negli ultimi pezzi della collazione autunno inverno Mangano, prima della nuova collezione primavera estate 2015, un LBD per Antonella, trapuntato e con una generosa scollatura, tocco un po’ aggressive dato agli stivali over the knee. Per Manuelita invece gonna trapuntata e giacca in pelle, beanie a completare entrambi i look .…vai al post… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/01/io-blog-tu-style-noi-mangano.html
Sostieni la fashion blogger ManueLita votandola su Donna Moderna --- http://goo.gl/nhqFc0

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Minidress e gonna all black trapuntati firmati Mangano
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17667127
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.