-
loading
Solo con l'immagine

Mirtillo


Elenco delle migliori vendite mirtillo

MIRTILLO NERO (VACCINIUM MYRTILLUS) FRUTTI TINTURA MADRE ANALCOOLICA NATURALMA | ESTRATTO LIQUIDO GOCCE 100 ML | INTEGRATORE ALIMENTARE | VEGANO
  • Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) frutti Tintura Madre estratto concentrato 1:5. 100% naturale, analcoolica (senza alcool) e senza zuccheri. Adatta anche per donne in gravidanza o allattamento e per bambini. Notificata come integratore alimentare in Italia al Ministero della Salute. Made in Italy.
  • UN AIUTO NATURALE: integratore alimentare concentrato di Mirtillo nero in gocce. 40 gocce (2 ml) contengono 400 mg di Mirtillo nero. Macerato glicerico o estratto fluido puro di Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) frutti in gocce.
  • NATURALMA – Naturali abitudini: Rispettiamo e amiamo la Natura, per questo tutti i nostri integratori sono Vegan e privi di qualsiasi ingrediente artificiale. Crediamo nell’importanza di garantirvi qualità e sicurezza, per cui selezioniamo le Materie Prime con cura, produciamo i prodotti in Italia, e provvediamo a registrarli presso il Ministero della Salute.
  • NATURALMENTE CON VOI: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare integratori pensati per le vostre esigenze, lavoriamo a formule uniche, per ottenere la perfetta sinergia di ingredienti e dosaggi. Siamo disponibili per consigliarvi nei vostri obiettivi, per fornirvi le informazioni su ogni prodotto e per rispondere a tutte le vostre domande. Contatteci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIRTILLO NERO 6000 MG - 180 COMPRESSE - ADATTO AI VEGANI - 3 MESI DI TRATTAMENTO - SIMPLYSUPPLEMENTS
  • CON CROMO E VITAMINA B6: Ogni compressa contiene 210 mcg di vitamina B6 e 6 mcg di cromo, che lavorano in sinergia con l'estratto di mirtillo per aumentare i benefici di questo integratore.
  • 3 MESI DI DURATA: Questa confezione da 180 compresse ha una durata di tre mesi se si assumono due compresse al giorno.
  • ADATTO AI VEGANI: Questa formula è stata ideata per soddisfare tutti i nostri clienti vegani scegliendo solamente ingredienti di alta qualità.
  • QUALITÀ GARANTITA: Tutti i nostri integratori vengono realizzati in Europa seguendo gli standard GMP.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIRTILLO ROSSO PER CISTITE, BENESSERE PROSTATA, VESCICA E VIE URINARIE | 20 CPS | CON 300MG CRANBERRY, 300MG SEMI DI POMPELMO, 22,5MG ZINCO | CISTIBEN FORTE
  • ✅ [CISTITE CRONICA? INFEZIONE ALLA PROSTATA O ALLE VIE URINARIE?] Cistiben Forte aiuta l'organismo a calmare fastidi a carico delle vie urinarie. Efficace già dopo poche ore. Somministrato in compresse, è utile contro problemi di cistite, infezioni e malessere a livello di prostata, vescica o vie urinarie. Utile coadiuvante in caso di fastidi a carico delle vie urinarie.
  • ✅ [SENZA ADDITIVI NÉ ALLERGENI] Questi integratori alimentari sono Vegani, senza Glutine e senza Lattosio (Gluten Free, Lactose Free e Vegan Friendly). Gli integratori in capsula, facilmente deglutibili e assimilabili, dispongono di involucro in gelatina vegetale.
  • ✅ [MASSIMA ESPRESSIONE DELLA RICERCA] Medical Division è la linea creata appositamente per il mercato online di Duepipharma. Nata dall’esperienza e dalla ricerca di produttori per partner farmaceutici, Medical Division garantisce al consumatore finale un prodotto di altissimo standard qualitativo e di processo industriale, con unico obiettivo l’attenzione alla Salute del cliente e del mondo in cui viviamo.
  • ✅ [QUALITÀ ITALIANA E NATURALE] Almeno il 70% dei principi attivi, responsabili dell’azione farmacologica del prodotto, sono di origine naturale. Le materie prime impiegate provengono da produzione made in Italy mentre quelle che non possono essere coltivate in Europa, per ovvi motivi di natura botanica, vengono lavorate in Italia.
  • ✅ [ATTENZIONE VERSO IL PIANETA] Il ciclo produttivo aziendale viene costantemente monitorato, al fine di garantire una riduzione dei consumi energetici e idrici degli impianti di produzione. Il confezionamento del prodotto è esclusivamente di natura riciclabile mentre quello secondario proviene da un ciclo produttivo che ha riciclato la materia prima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
MIRTILLO Ecco un bellissimo cucciolone mix labrador. Da cuccioli Mirtillo insieme a 2 sorelle e 1 fratello sono stati gettati in un dirupo perché nessuno li trovasse e morissero di stenti e per le ferite. Invece qualcuno li ha trovati e sono riusciti a salvarsi. Da allora però vivono in un box, nessuno li ha mai adottati. Mirtillo è bellissimo e molto buono, all'inizio un po' timido ma è normale... in pochi giorni, lasciandogli il suo tempo, si ambienterebbe anche in una casa. E' ancora un cucciolone, non può passare tutta la vita in un box, sarebbe una vita sprecata. Mirtillo è un cane meraviglioso e saprebbe contraccambiare la tua generosità con infinito amore e fedeltà... Mirtillo è una taglia media, ha quasi 2 anni e pesa circa 25 kg. Si trova in Basilicata. Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIRTILLO Ecco un bellissimo cucciolone mix labrador. Da cuccioli Mirtillo insieme a 2 sorelle e 1 fratello sono stati gettati in un dirupo perché nessuno li trovasse e morissero di stenti e per le ferite. Invece qualcuno li ha trovati e sono riusciti a salvarsi. Da allora però vivono in un box, nessuno li ha mai adottati. Mirtillo è bellissimo e molto buono, all'inizio un po' timido ma è normale... in pochi giorni, lasciandogli il suo tempo, si ambienterebbe anche in una casa. E' giovane, non può passare tutta la vita in un box, sarebbe una vita sprecata. Mirtillo è un cane meraviglioso e saprebbe contraccambiare la tua generosità con infinito amore e fedeltà... Mirtillo è una taglia media, ha quasi 2 anni e pesa circa 25 kg. Si trova in Basilicata. Si affida sverminato, vaccinato e con microchip. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393/7928556
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mirtillo e Perla sono due gattini di 4 mesi. Hanno storie di abbandono diverse (Mirtillo è stato abbandonato sull'argine di un fiume, Perla invece è stata lanciata dentro il giardino di una volontaria) ma ciò che li accomuna è il grande bisogno di una famiglia che li adotti! Mirtillo è un panterino nero nero dagli occhi verdi, Perla invece è una deliziosa tigratina silver. Sono ancora un po' timidi con chi non conoscono ma dopo un periodo di adattamento e conoscenza diventano super coccoloni e affettuosi, com'è successo con la volontaria che li sta ospitando! Entrambi adorano la compagnia degli altri gatti, sono socievoli e giocherelloni, perciò per loro cerchiamo un'adozione di coppia. Lo sappiamo, non è facile trovarla, ma noi ci speriamo tanto! Mirtillo e Perla si trovano ad Arcole (VR) e sono sani, sverminati e vaccinati. Si affidano in appartamento o casa con giardino protetto e obbligo di sterilizzazione. Per info Angela 3407315169 (se non rispondo inviatemi un sms)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mirtillo cerca famiglia: bellissimo, dolcissimo, coccolone e tanto bisognoso di una mamma. C'è da qualche parte una famiglia per questo splendore? Noi siamo sicure di si! Mirtillo è una futura taglia media, max 20 kg da adulto, vaccinato e microchippato: non conosciamo i suoi genitori, essendo stato trovato abbandonato con i fratellini, ma sono sicuramente cani da caccia. Mirtillo si trova in provincia di Trapani ma raggiunge tutto il centro e nord con la staffetta, previo consueto iter di adozione. Per info mandare un messaggio di presentazione WhatsApp a Rossella 3383745265 e sarete ricontattati. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIRTILLO E GOLIA, 3 ANNI, SALVATI DA UN DESTINO DI MORTE CERTA, PER LORO ANCORA NESSUNA RICHIESTAMirtillo e Golia, nati a Febbraio 2019, all'etàdi soli 3 anni hanno rischiato l'eutanasia!! I proprietari non potendo più prendersi cura di loro, hanno pensato che l'unico modo fosse TOGLIERLI DI MEZZO!! Ora Mirtillo e Golia si trovano al sicuro e aspettano solo che qualcuno li voglia conoscere e amare per sempre, MA COME È POSSIBILE CHE NESSUNO CHIEDA DI LORO?? MIRTILLO E GOLIA, 3 ANNI, TG PICCOLA intorno ai 10/12 kg, una vita passata in famiglia, molto buoni e bravi al guinzaglio, vanno d'accordo con tutti. DIAMO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE A QUESTI ANGELI CON LA CODA, E REGAGLIAMO LORO IL FUTURO CHE MERITANO!! Verranno rilasciati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, vermifugo e antiparassitario fatti, microchippati. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIRTILLO È RIMASTO SOLO, IL SUO FRATELLINO GOLIA È STATO ADOTTATO, ORA È IL SUO MOMENTO Mirtillo,3 anni tg piccola, dopo essere stato salvato da morte certa con il fratello Golia, è rimasto solo ad aspettare il suo riscatto. MIRTILLO, 3 ANNI, TG PICCOLA intorno ai 10/12 kg, una vita passata in famiglia, molto buono e bravo al guinzaglio, va d'accordo con tutti. Pieno di voglia di essere amato e di amare a sua volta!! DIAMO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE A QUESTO ANGELO CON LA CODA, E REGAGLIAMOGLI IL FUTURO CHE MERITA!! Verrá rilasciato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, vermifugo e antiparassitario fatto, microchippato. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mirtillo è un simpaticissimo mix maremmanino di 2 mesi, tutto morbido e da coccolare....  cerchiamo famiglia per questo piccolo batuffolo, che da adulto però sarà una futura taglia medio grande, max 27/30 kg circa, quindi adatto ad una famiglia dinamica che abbia il tempo di garantirgli movimento ed uscite regolari. E tanto amore naturalmente! Il mantello è nero e folto come quello della sua mamma, una dolcissima mix maremmana bianca e nera. Mirtillo è vaccinato e microchippato: si trova in provincia di Napoli e raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Per informazioni mandare un messaggio whatsapp a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MIRTILLO, cucciolo di quasi 3 mesi, tg medio piccola, cerca una casa piena d'amore. Al momento si trova in Puglia ma arriva dappertutto tramite staffetta autorizzata. Si affiderà vaccinato, chippato e sverminato. Adozione previa compilazione questionario conoscitivo, controlli pre e post affido obbligatori. Solo persone serie e amanti degli animali. Contatto whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
????MIRTILLO CERCA CASA???? Tre mesi e mezzo, taglia grande (35 kg circa)???? vaccinato e chippato ???? si trova in Calabria ma arriva in tutta Italia per una bella casetta????previ controlli di preaffido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mirtillo cucciolo di pochi mesi, futura taglia media. Sarà affidato dopo lo svezzamento, per i primi di febbraio. Si trova nel Lazio adottabile al centro e nord italia. Viene affidato previo colloquio di preaffido già sverminato, vaccinato e con microchip. Per ulteriori informazioni: Claudia al 3661302123, lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOPO 3 ANNI DI VITA TRASCORSI CON LO STESSO PROPRIETARIO, MIRTILLO E GOLIA HANNO RISCHIATO LA SOPPRESSIONE Mirtillo e Golia sono due fratellini nati il 02-02-2019 che hanno sempre trascorso la loro vita in famiglia. Loro hanno conosciuto l'amore, il calore di una casa...ma anche il tradimento più crudele!! GOLIA E MIRTILLO HANNO RISCHIATO DI ESSERE SOPPRESSI!!! Ancora incredule, con la pelle d'oca e tanta di quella rabbia che spaccheresti il mondo solo al pensiero. I nostri occhi sono fissi suoi loro, chiedendoti PERCHÈ?? I proprietari non possono più provvedere a loro dopo aver perso il lavoro, i costi sono alti, ed invece di pensare di trovare una nuova famiglia a questi fratellini.....ecco che cercano il modo più semplice e veloce, come provvedere. FARLI FUORI PER SEMPRE!!! COM'È POSSIBILE CHE ANCORA SUCCEDANO QUESTE COSE???!!! La famiglia si era già informata presso un veterinario compiacente, per fortuna Mirtillo e Golia sono stati salvati da una volontaria che li ha presi in stallo. MIRTILLO E GOLIA, 3 ANNI, TG PICCOLA 10/12 kg.Buoni, socievoli, bravi al guinzaglio, con gli occhi pieni di speranza e voglia di vivere. MERITANO UNA FAMIGLIA CHE LI VOGLIA CON SÉ PER SEMPRE!! DIAMO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE A QUESTI ANGELI CON LA CODA, E REGALIAMO LORO IL FUTURO CHE MERITANO!! Verranno rilasciati con regolare modulo d'adozione, microchippati, vaccinati, sverminati,obbligo sterilizzazione e disponibilità a visite post adozione. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SICILIA Il nostro bellissimo Mirtillo CERCA CASA!!???? Mirtillo è un cucciolino di 50 giorni, futura TAGLIA MEDIA CONTENUTA sui 18/20 kg. È affidato vaccinato e microchippato. È adottabile in tutto centro e nord Italia previo controlli. Per maggiori informazioni scrivetemi su whatsapp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al 3383745265, Rossella NO CHIAMATE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SICILIA Il nostro bellissimo Mirtillo CERCA CASA!!???? Mirtillo è un cucciolino di 2 mesi, futura TAGLIA MEDIA CONTENUTA sui 15/18 kg. È affidato vaccinato e microchippato. È adottabile in tutto centro e nord Italia previo controlli. Per maggiori informazioni scrivetemi su whatsapp un messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al 3383745265, Rossella NO CHIAMATE
Vista prodotto
Italia
CATANIA, 10.06.2016 Priscilla, bellissima cucciola incrocio Border Collie, dagli occhi azzurri, ha 4 mesi, già vaccinata, sverminata e microchippata..Sarà una futura taglia media 20-25 kg. Mirtillo, il fratellino di Priscilla, purtroppo è arrivato in canile senza una zampa, ma ciò non lo rende invalido, corre, gioca e vorrebbe tanto essere adottato per non crescere in canile... Adozione del cuore per questo incrocio border collie tanto sfortunato. Ha 4 mesi, già vaccinato, microchippato e sverminato. Spero in un miracolo, è bellissimo e dolcissimo, merita una mamma speciale che vada oltre la mancanza di una zampa... No catena, no box, no recinto, no balcone. Verranno affidati previ controlli pre e post con firma del regolare modulo adozione. Sterilizzazione-castrazione obbligatoria al 6°mese d'età. PER INFO BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE SILVIA 3401641071 KATIA 3313210840 DALILA 3453037472 (SMS) -- *Katia Cereda* *Presidente Associazione Border's Angels* *Per la tutela dei cani Border Collie e similari di razza in difficoltà* Contatti: +39 331 3210840 e +39 347 9312900 Sito Web: www.bordersangels.org Siamo anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Borders-Angels-Official/318014084980775?ref=hl
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NASCITA: 2017 LUOGO: Bergamo STERILIZZATO: no VACCINATO: no CODICE: 2018024 Mirtillo è un bellissimo coniglietto nero giovanissimo! Ã^ bravissimo e molto tranquillo (non ha mai rosicchiato fili o mobili)! Cerca una nuova casa ma soprattutto tanto amore e dolci coccole!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Noi siamo Mirtillo e Fragola, due splendidi micini nati il 5 ottobre 2018 e salvati da Squadra4zampe. Siamo stati trovati neonati e molto malmessi in un campo e una volontaria ci ha allattati e svezzati. Ora siamo pronti a trovare una famiglia che ci ami per sempre. Siamo affettuosi e simpatici. Si affidano con obbligo di sterilizzazione e castrazione con i consueti controlli pre e post affido.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questo bellissimo e dolcissimo micio a pelo semilungo di nome Mirtillo è nato il 14 febbraio 2019 da una cucciolata casalinga. Adottato da una coppia giovane che, dovendosi trasferire per lavoro, ha pensato bene di abbandonarlo per strada. Ha vissuto settimane accanto al portone della vecchia abitazione e una signora gli metteva cibo e acqua fino a quando, impietosita per la sua dolcezza, lo ha preso in casa in attesa di trovargli fissa dimora. Visitato è stato curato da un raffreddamento, vaccinato, sverminato e sterilizzato. Si trova a Bologna, è adottabile in zona e centro nord Italia, previo iter di affido. Per info adozione 3270724535
Vista prodotto
Ostuni (Puglia)
Gattino maschio 5/6 mesi cerca casa,vaccinato,spulciato e sverminato abitauato alla lettiera,sarà dato solo a chi rispetterà determinati requisiti es NO campagna NO giardino.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Mirtillo 5 mesi maschio,Dolce affettuoso ha bisogno di una casa e una famiglia che li dia l Amore che ha bisogno..(solo Appartamento)
Vista prodotto
Ostuni (Puglia)
Mirtillo 5mesi maschio,molto dolce e alla continua ricerca di coccole,(Sarà adottato solo da chi intende tenerlo in appartamento,ASSOLUTAMENTE NO CAMPAGNA)previo pre affido.
Vista prodotto
Italia
Farmina N&D Grain Free Pumpkin Adult Medium/Maxi Agnello e Mirtillo è un mangime per cani adulti con elevata percentuale di ingredienti di origine animale pari al 60% e composto, per il restante 40% da frutta, verdura e minerali. Farmina N&D è un alimento per cani realizzato con carne di agnello, proteina altamente digeribile che rende questo mangime adatto anche per soggetti con intolleranze alimentari o difficoltà digestive. Caratteristiche principali Farmina Agnello e Mirtillo: crocchette con agnello e mirtillo adatto per cani adulti per intolleranze alimentari e difficoltà digestive senza cereali frutta e verdura freschi vitamine rinforzano il sistema immunitario Pumpkin Adult Medium/Maxi Agnello e Mirtillo prevede sole carni e senza nessuna aggiunta di cereali, sostituiti da verdure e frutta fresche, permette l'apporto di nutrienti necessari all'animale, favorendo e migliorando il suo benessere e la sua salute. Grazie a ingredienti come la carne fresca di agnello e il mirtillo, fonte di fibre naturali e antiossidanti, queste crocchette apportano la giusta energia all'animale. Tra gli ortaggi selezionati in questa formulazione spicca la zucca, verdura dalle grandi potenzialità nutrizionali: fonte naturale di betacaroteni (Vitamina A) e antiossidanti naturali che si afferma come prezioso alleato per rinforzare il sistema immunitario, combattere i radicali liberi, esprimendo in tal senso anche un effetto anti cancerogeno. La zucca favorisce, poi, protezione dell'apparato cardiocircolatorio. Grazie al basso indice glicemico, questo mangime secco per cani previene obesità e diabete. Farmina N&D, è dunque un alimento innovativo dalle qualità tecnologiche uniche. Vanta vitamine di altissima qualità grazie al vacuum coater, una tecnologia unica che consente l'inserimento a freddo di preziose vitamine ed una loro maggiore durata nel tempo.
56,88 €
Vista prodotto
Italia
N&D Grain Free Pumpkin Puppy Mini Agnello e Mirtillo è un alimento secco completo per cuccioli e per cagne in gestazione o in allattamento di piccola taglia. La sua formula esclusiva composta da sole carni e senza nessuna aggiunta di cereali, sostituiti da verdure e frutta fresche, permette lapporto di nutrienti necessari allanimale, favorendo e migliorando il suo benessere e la sua salute. Grazie a ingredienti come la carne fresca di agnello e mirtillo, fonte di fibre naturali e antiossidanti, le crocchette Farmina puppy apportano la giusta energia allanimale. Lutilizzo di soli prodotti freschi e di altissima qualità dona a questo cibo un gusto unico, perfetto per i cani dal palato più esigente. Caratteristiche principali: alimento secco completo per cuccioli crocchette con agnello e mirtillo contiene carne fresca dimensioni crocchette: Diametro 8-10 mm - Spessore 4-6 mm nessuna aggiunta di cereali La linea Grain Free Natural & Delicious Pumpkin è stata sviluppata per soddisfare le esigenze nutrizionali del cane, offrendo un apporto equilibrato di proteine, vitamine e minerali, senza aggiunta di cereali, "grain - free", integrando la zucca, ortaggio tipico della tradizione alimentare italiana, con molteplici proprietà benefiche. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute e la crescita del tuo amico a quattro zampe, ci stanno a cuore.
28,09 €
Vista prodotto
Italia
Farmina N&D Ancestral Grain Feline Adult Agnello e Mirtillo è un alimento secco completo per gatti adulti. Ricetta agnello, farro, avena e mirtillo, con soli cereali ancestrali inclusi nella ricetta. Caratteristiche principali: alimento appositamente formulato per gatti adulti ricetta agnello, farro, avena e mirtillo made in Italy 94% di ingredienti di origine animale senza preservanti artificiali aggiunti a basso indice glicemico cruelty free dimensione crocchetta: Diametro 8-10 mm - Spessore 3.5-5.5 mm disponibile in diversi formati. Scegli il più indicato alle tue esigenze e a quelle dellamico a quattro zampe Dislaimer colore crocchette: A volte laspetto degli alimenti può essere differente nei diversi lotti di produzione poiché utilizziamo solo ingredienti naturali, a volte può esserci una variazione nel loro colore che si riflette anche nelle crocchette. Una stessa specie animale potrebbe avere colori della carne diversi, più scuri o più chiari, e questo si riflette nel colore delle crocchette. Farmina non utilizza coloranti artificiali per uniformare lotti diversi. Pertanto, la presenza di diverse sfumature di colore nelle crocchette è normale e non pregiudica la qualità del cibo, né le sue caratteristiche nutrizionali. Razionamento consigliato: vedi tabella in gallery Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto adulto parte da una corretta alimentazione.
4,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
N&D Low Grain Feline Adult Agnello e Mirtillo è un alimento secco completo per gatti adulti. La sua formula esclusiva caratterizzata da una formulazione a basso contenuto di cereali, permette di apportare il giusto nutrimento, mantenendo controllato il peso. Grazie a ingredienti come la carne fresca di agnello e il mirtillo, fonte di fibre naturali e antiossidanti, queste crocchette apportano la giusta energia all'animale. L'utilizzo di soli prodotti freschi e di altissima qualità dona a questo cibo un gusto unico, perfetto per i gatti dal palato più esigente. La linea Natural & Delicious Low Grain utilizza solo carni fresche e arricchisce il prodotto con alcuni cereali selezionati rigorosamente da cultura biologica e privi di qualsiasi additivo chimico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
N&D Low Grain Feline Adult Agnello e Mirtillo Formato da 5Kg Famina N&D gatto 5 Kg Ancestral Agnello & Mirtillo è un alimento secco completo per gatti adulti, a basso contenuto di cereali arricchito con soli ingredienti di prima qualità per assicurare al vostro gatto il correto apporto di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
N&D Grain Free Pumpkin Adult Mini Agnello e Mirtillo è un alimento secco completo per cani adulti di piccola taglia. La sua formula esclusiva composta da sole carni e senza nessuna aggiunta di cereali, sostituiti da verdure e frutta fresche, permette l'apporto di nutrienti necessari all'animale, favorendo e migliorando il suo benessere e la sua salute. Grazie a ingredienti come la carne fresca di agnello e il mirtillo, fonte di fibre naturali e antiossidanti, queste crocchette apportano la giusta energia all'animale. L'utilizzo di soli prodotti freschi e di altissima qualità dona a questo cibo un gusto unico, perfetto per i cani dal palato più esigente. La linea Grain Free Natural & Delicious Pumpkin è stata sviluppata per soddisfare le esigenze nutrizionali del cane, offrendo un apporto equilibrato di proteine, vitamine e minerali, senza aggiunta di cereali, "grain - free", integrando la zucca, ortaggio tipico della tradizione alimentare italiana, con molteplici proprietà benefiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
N&D Grain Free Pumpkin Puppy Mini Agnello e Mirtillo è un alimento secco completo per cuccioli e per cagne in gestazione o in allattamento di piccola taglia. La sua formula esclusiva composta da sole carni e senza nessuna aggiunta di cereali, sostituiti da verdure e frutta fresche, permette l'apporto di nutrienti necessari all'animale, favorendo e migliorando il suo benessere e la sua salute. Grazie a ingredienti come la carne fresca di agnello e mirtillo, fonte di fibre naturali e antiossidanti, le crocchette Farmina puppy apportano la giusta energia all'animale. L'utilizzo di soli prodotti freschi e di altissima qualità dona a questo cibo un gusto unico, perfetto per i cani dal palato più esigente. La linea Grain Free Natural & Delicious Pumpkin è stata sviluppata per soddisfare le esigenze nutrizionali del cane, offrendo un apporto equilibrato di proteine, vitamine e minerali, senza aggiunta di cereali, "grain - free", integrando la zucca, ortaggio tipico della tradizione alimentare italiana, con molteplici proprietà benefiche.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mora e Mirtillo hanno sei mesi, entrambi sterilizzati e con microchip. Sono entrambi dei mici coccoloni, dolcissimi e bisognosi di amore. Mora è nera, elegantissima. Sembra timida, ma una volta conquistata la sua fiducia, è dolcissima e ama le carezze sulla testa. Mirtillo è pieno di energia e fa le fusa 24/7. Sono fratelli e stanno cercando una sistemazione insieme. Si affidano in Lombardia. Per info +39 338 733 1359
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Traveness Salmone con mirtillo rosso Cibo umido per cani Traveness ha sviluppato ricette naturali di cibo umido come Salmone con mirtillo rosso, che il tuo cane apprezzerà ad ogni morso. Elaborato con ingredienti naturali e un'unica fonte di proteina animale, queste lattine sono il complemento perfetto per la dieta equilibrata del tuo cane. BENEFICI: - Aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario. - Stimola il transito intestinale e favorisce la digestione. - Stimola la circolazione e rafforza il sistema immunitario. CARATTERISTICHE: - Senza cereali - I mirtilli contengono un'alta quantità di antiossidanti. - Acidi grassi Omega 3 e Omega 6 dal pesce - Senza OGM - KM 0 ingredienti Alimentazione mista: Mescolare il cibo umido con il mangime Traveness migliorerà l'idratazione del nostro animale, grazie al suo alto contenuto di umidità (acqua). Questo migliorerà il funzionamento dei reni e del tratto urinario, prevenendo la formazione dei calcoli. Una dieta mista ridurrà anche l'apporto dei carboidrati, poiché il cibo umido è meno calorico e aumenterà la sua appetibilità, rendendo i loro pasti ricette molto più gustose. Offri al tuo animale una combinazione di crocchette e umido e lascia che si goda la varietà di consistenze, odori e sapori!
Vista prodotto
Italia
OFFERTA RISPARMIO: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 Farmina N&D Low Grain Dog Adult Medium & Maxi Agnello e Mirtillo. La linea Farmina N&D Low Grain Agnello e Mirtillo Adult Medium & Maxi con formula 90% 0% 0% è una linea di alimenti formulata impiegando solo materie prime di alta qualità.
71,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.