-
loading
Solo con l'immagine

Mister baby shampoo proteine


Elenco delle migliori vendite mister baby shampoo proteine

MISTER BABY SHAMPOO DELICATO 250 ML
  • Mister Baby
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISTER BABY CREMA VISO 50 ML
  • MISTER BABY
  • MISTER BABY
  • MISTER BABY
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISTER BABY BAGNETTO PROTETTIVO 500 ML
  • Mister Baby Bagnetto Protettivo 500 ml
  • Mister Baby Bagnetto Protettivo 500 ml
  • Mister Baby Bagnetto Protettivo 500 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SHAMPOO MAMMA BABY Specifico per i capelli dei bambini, deterge con delicati schiumogeni di origine vegetale con proteine idrolizzate di germogli di frumento dalle proprietà idratanti e nutrienti, renderanno i vostri capelli morbidi e lucenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Doccia Shampoo   Baby della Linea MammaBaby ha una  particolare formulazione con tensioattivi molto delicati, estratti di oliva, cardamomo, provenienti da agricoltura biologica, e derivati dall’acido lattico. L’oliva dona al capello naturale forza e lucentezza e, alla pelle, idratazione e nutrimento. L’acido lattico è un composto chimico che si trova in molte piante e nell’organismo umano.
 La sua struttura chimica, completamente diversa dal lattosio e priva delle proteine del latte, è ideale per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio e allergici alle proteine del latte. La linea Mamma Baby è un nuovo progetto d'amore ideato da Maria Elena Olcelli (brand della Olcelli Farmaceutici srl) nato dalla totale convinzione di voler offrire prodotti di altissima qualità in armonia con l'ambiente e la famiglia. La scelta di utilizzare estratti vegetali d'agricoltura biologica è garanzia della delicatezza e dell'assoluta qualità dei prodotti. Ci piace perché: Come tutti i prodotti della Linea MammaBaby, anche il Doccia Shampoo Baby ha un d esign semplice per aiutare i bambini  all'immediato riconoscimento del prodotto (associazione immagine-prodotto).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Bagno shampoo Bio Bio Baby extra delicato, non contiene Sodium laureth Sulfate. Deterge con dolcezza senza alterare il pH fisiologico della cute. Aiuta a mantenere la pelle protetta, idratata e nutrita rendendola morbida come seta donando nel contempo una piacevole sensazione di freschezza. Un unico prodotto per un piacevole bagnetto ed un delicato shampoo, arricchito con Estratto Biologico di Camomilla protettivo e lenitivo e di Proteine Vegetali idratanti. La delicata profumazione senza allergeni è l’ideale per la pelle sensibile dei bambini. Ci piace perché: I prodotti Bio Bio Baby, oltre che contenere principi naturali di altissima qualità, nascono da uno dei luoghi termali per eccellenza (Salsomaggiore Terme)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Bagno shampoo Bio Bio Baby extra delicato, non contiene Sodium laureth Sulfate. Deterge con dolcezza senza alterare il pH fisiologico della cute. Aiuta a mantenere la pelle protetta, idratata e nutrita rendendola morbida come seta donando nel contempo una piacevole sensazione di freschezza. Un unico prodotto per un piacevole bagnetto ed un delicato shampoo, arricchito con Estratto Biologico di Camomilla protettivo e lenitivo e di Proteine Vegetali idratanti. La delicata profumazione senza allergeni b'xc3xa8' lb'xe2x80x99'ideale per la pelle sensibile dei bambini. Ci piace perchb'xc3xa9': I prodotti Bio Bio Baby, oltre che contenere principi naturali di altissima qualitb'xc3xa0', nascono da uno dei luoghi termali per eccellenza (Salsomaggiore Terme)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il balsamo naturale districante per bambini e neonati Bio Bio Baby con Aloe Vera è un conditioner delicato adatto a tutti i tipi di capelli, in quanto agisce in modo naturale, riequilibrando e mantenendo lo stato di salute di cute e capelli. La sua azione districante è estremamente efficace, rendendolo ideale per neonati e bambini, perché non solo protegge le chiome più delicate, ma evita di infastidire i più piccini quando vengono pettinati: capelli fini e lisci o ricci e crespi, il Balsamo Districante Bio Bio Baby scioglie i nodi senza stressare o tirare i capelli. Ammorbidisce e restituisce lucentezza. Ha un'azione rigenerante, condizionante e antistatica. E' ideale per lavaggi frequenti, non appesantisce e mantiene voluminosa e sana la chioma. Il Balsamo Districante con Aloe Vera biologica è ricco di Burro di Karitè biologico, Acai biologico, Olio di Jojoba biologico, Vitamina E e Proteine del Riso. Un balsamo biologico adatto ai piccini e non solo! Modo d’uso: dopo lo shampoo applicare il balsamo sui capelli umidi. Lasciare agire qualche minuto e pettinare. Sciacquare abbondantemente.  Ecobiocosmesi – Certificato  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.