-
loading
Solo con l'immagine

Mobile galileo


Elenco delle migliori vendite mobile galileo

GALILEO 2 CON SONDA
  • Intuitivo, affidabile e assolutamente sicuro: il G2 di Scubapro combina tutto ciò che ti piace al Galileo con altre funzioni desiderate.
  • Facile da usare, facile da leggere, semplicemente adorabile. Il G2 offre tutto ciò che ti aspetti da SCUBAPRO – in colori brillanti.
  • Adatto per tutti i subacquei grazie a tutte le sue funzioni, alla sua facilità d'uso, alla regolazione individuale dello schermo.
  • Contrasto e leggibilità del colore Grazie ai colori brillanti sul display LCD TFT ad alta risoluzione, tutti i numeri e i caratteri sul G2 sono facili da leggere.
  • Possibilità di trasmissione per subacquei che hanno già un Galileo Sol o Galileo Luna. Tutti i trasmettitori sono compatibili fino alla serie Smart.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GALILEO 2 SENZA SONDA
  • Intuitivo, affidabile e assolutamente sicuro: il G2 di SCUBAPRO combina tutto ciò che ti piace a Galileo con altre funzioni ricercate.
  • Facile da usare, facile da leggere, semplicemente adorabile. Il G2 offre tutto ciò che ci si aspetta da SCUBAPRO in colori brillanti.
  • Adatto per tutti i subacquei, grazie a tutte le sue nuove funzioni, alla sua facilità d'uso, alla regolazione individuale dello schermo.
  • Colore contrasto e leggibilità grazie ai colori vivaci sul display LCD TFT ad alta risoluzione, tutti i numeri e i caratteri sul G2 sono facili da leggere.
  • Possibilità di trasmettitore per immersioni che hanno già un Galileo Sol o Galileo Luna. Tutti i trasmettitori sono compatibili fino alla serie Smart.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE ALTO DA BAGNO ARMADIETTO BAGNO A COLONNA MOBILE VERTICALE CON 2 ANTE 1 CASSETTO MOBILE DA BAGNO ALTO MOBILE BAGNO MOBILE DA PAVIMENTO AUTOPORTANTE PER SOGGIORNO BIANCO 37X30.3X180.3CM
  • 【Materiale】: il mobiletto del bagno è realizzato in fibra di legno a media densità di alta qualità. Il pannello è uniforme, la superficie è liscia, resistente all'umidità e ai graffi.
  • 【Ampio spazio di archiviazione】: l'altezza dell'armadio è di 180,3 cm. Questo mobile alto bianco ha due ante, un cassetto e un vano a giorno. Ogni armadio ha due livelli. Pertanto, c'è abbastanza spazio per riporre asciugamani di carta, asciugamani, bagnoschiuma, shampoo e altre necessità quotidiane.
  • 【Design verticale】: Armadietto a colonna verticale, dimensione ideale, non solo può soddisfare le tue esigenze di archiviazione, ma non occuperà troppo spazio.
  • 【Armadio multifunzione】: può essere utilizzato come vetrina, mobile alto, mobile da cucina, mobile da pranzo, mobile laterale del soggiorno, mobile da pavimento verticale, adatto per soggiorno, studio, ufficio, camera da letto, cucina, ecc.
  • 【Sicurezza e stabilità】: il mobile alto è dotato di accessori anticaduta, che possono essere fissati alla parete per evitare cadute accidentali. Nota: non permettere ai bambini di arrampicarsi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
Affittasi appartamento, completamente arredato con mobili nuovi e recentemente ristrutturato, quarto piano senza ascensore, zona Garibaldi. Rif. 2019LI179 - L'immobile si compone di ingresso in soggiorno dotato di divano, mobile tv e grande finestra, camera media dotata di due letti singoli con armadio, proseguendo ampia camera matrimoniale, servizio con doccia e piccolo ripostiglio con lavatrice, cucina abitabile. La casa è dotata di riscaldamento con stufa. La casa si inserisce in zona popolare, servita da negozi supermercati e mezzi pubblici. Vicinissimo al tribunale civile e a Via Carducci, è ottimale per chi deve quotidianamente spostarsi per lavoro e al contempo permette di raggiungere agevolmente il centro della città. Tutte le ulteriori informazioni in agenzia.
550 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Raffinato e romantico appartamento con 1 camera da letto, sito al primo piano (con ascensore) di un elegante palazzo storico del Quadrilatero di Bologna, il cuore pulsante del centro storico, composto da piccole e caratteristiche viuzze punteggiate di boutique enogastronomiche ed osterie che si sviluppa tutt’intorno a Piazza Maggiore. L’appartamento, di circa 55 mq, è stato completamente ristrutturato nonché dotato di arredi e corredi moderni nell’aprile 2018. L'immobile è luminoso e caratterizzato da finiture di alto livello, che comprendono aria condizionata, riscaldamento centralizzato e infissi di ultima generazione anti-rumore. Gli arredi sono curati in ogni dettaglio per creare un'atmosfera estremamente contemporanea ma al tempo stesso signorile. L'ingresso si apre su un’anticamera attrezzata con un mobile porta cappotti realizzato su misura, come del resto tutto il resto degli arredi. La cucina, completamente attrezzata, è dotata di forno elettrico e lavastoviglie e si affaccia tramite un’ampia vetrata sul cavedio interno del palazzo. Di fronte alle ampie vetrate è stato ricavato un bancone, ideale per la colazione. Appena di fianco alla cucina si apre il salotto, arredato con un bel tavolo da pranzo rotondo per 4 persone e un comodo divano letto matrimoniale (140cm x 200cm) davanti al quale si trova il mobile per la TV. Il letto matrimoniale (140cm x 200 cm) della camera da letto si affaccia su un’ampia finestra che illumina la stanza. Per riporre il proprio corredo è a disposizione un guardaroba a due ante e un capiente contenitore sotto il letto. Infine, le ceramiche italiane, il mobilio frutto delle sapienti mano di un falegname, i sanitari sospesi e la spaziosa doccia realizzata in opera rendono lo stile del bagno estremamente piacevole e ricco di carattere. L’immobile è dotato sia della lavatrice che dell’asciugatrice. Dotazioni: - Macchina per il caffé (Moka elettrica) - Internet ADSL con Wi-Fi - Lavatrice e asciugatrice, ferro e asse da stiro - Riscaldamento centralizzato e condizionamento con split in ogni stanza Trasporti: La fermata degli autobus in via Rizzoli. Parcheggio: Zona pedonale ed a traffico limitato. Nei giorni festivi l'area del centro è completamente pedonalizzata. Possibilità di parcheggio nell'adiacente Piazza Galvani, accesso da via Farini. Oppure è possibile lasciare l'auto in Piazza VIII Agosto, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza Maggiore. I garage più vicini si trovano in piazza Galvani (Garage del Commercio) ed in Piazza Galileo Galilei (Garage Piazza Maggiore).
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampio locale ideale per ufficio di prestigio o per riunioni/conferenze/seminari in palazzo dell'800. Rifiniture di prestigio, molto luminoso. All'interno della stessa unità immobiliare sono presenti altri tre locali uso ufficio già locati ad associazioni di fama nazionale e internazionale. Situato in Torino Centro, accanto a Piazza Solferino. Facilmente raggiungibile con bus 29-59 e 14. Vicino a fermata Metro Re Umberto. Comodo parcheggio Corso Galileo Ferraris. Impianti a norma. L'ufficio è dotato di internet via cavo o wi-fi. Ingresso con marmo. La proprietà offre l'ufficio arredato con grande scrivania/tavolo riunioni in legno pregiato, sedie, mobile/scaffale per libri o dossier, armadio a muro per vario materiale. A richiesta il locale può essere locato vuoto. Nella cifra di locazione sono comprese tutte le spese dalle pulizie al riscaldamento, dalla luce all'acqua. Il locale può essere adibito a sala riunioni/seminari fino a 20/22 uditori. La scrivania permette riunioni fino a 10 membri seduti intorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Podere è circondato da una natura incontaminata con ampie vedute della Costa degli Etruschi. In pochi minuti sei a Riparbella. È un tipico villaggio toscano con piccoli negozi, bar vivaci e buone infrastrutture. Le città culturali più belle, come Volterra, San Gimignano, Siena e Firenze sono facilmente accessibili. La distanza dal mare è di 18 chilometri e per Pisa dall'aeroporto Galileo Gallilei ci si trova in 45 minuti. Firenze è a 120 chilometri di distanza. Il Podere si trova fuori da Riparbella, nel mezzo di una valle selvaggia e incontaminata. La vista sul mare è molto bella. Nelle giornate più limpide si possono vedere l'arcipelago toscano con le isole di Capraia, Gorgona ed Elba. Il Podere risale al 17 ° secolo, ha pareti in pietra naturale molto belle e ha conservato il suo carattere. La proprietà al piano terra sviluppa un accogliente soggiorno con stufa svedese, cucina attrezzata, una camera da letto matrimoniale, una sala macchine - attrezzature di circa 10 m2, una grande cantina di 12 m2 e un bagno per gli ospiti. Una scala in pietra conduce alle stanze superiori. lì troviamo due ampie camere da letto matrimoniali ed una cameretta studio più un bagno con doccia. Il teerno di proprietà di circa 4 ettari è costituito da prati, un uliveto e un a buona parte di terreno boschivo. un pozzo completa la proprietà. Il villaggio di Riparbella si trova nelle dolci Colline Pisane ed è esposto a sud. È un tipico, piccolo paese toscano con una vivace vita di villaggio. Distances: Beach 10mk, Motorway 12km, Pisa Airport 50km, Florence 90km, Siena 90km The real estate agency Costa & Campagna is located in the medieval village of Casale Marittimo, in the hills of the beautiful Tuscany landscape and only a few km from the sea. At Costa & Campagna you will find correctness, quality and the pleasure of a professional and personal service. Our multi-lingual partners will help you discover homes or holiday villas that meets your unique lifestyle. Our properties range from flats, luxury villas, homes and land. Or, if you re simply looking for simply want a nice holiday in Tuscany we will find the best solution for you. We operate throughout Tuscany and specialize in the historic and picturesque Etruscan coast. COSTANTINO SOLLECITO Mobile: +39 392 2151644 Office: +39 0586 652369 www.toscanacostaecampagna.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella rinomata zona di Lido San Giovanni, Casa Service Plus propone in vendita Luminoso appartamento posto a primo piano di uno stabile di quattro, a pochi passi dalla passeggiata sul Lungomare Galileo Galilei. Oggetto di recente ristrutturazione, è abitabile da subito, munito di nuovo impianto di aria condizionata è così composto: -Ingresso in ampia zona living e cucina abitabile, un bagno, due camere da letto, due terrazzi a livello, di cui uno sul retro e l’altro con affaccio su strada di accesso. L’immobile è situato in zona centrale, munita di tutti i servizi a circa 100 mt. da Lido San Giovanni e dal Lungomare; Possibilità di box auto in zona. Rif. annuncio: GAL-GM-155 Per Info e visite contattare il numero verde gratuito anche da mobile 800 699 921 oppure 3457591756
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TORINO CENTRO - DISPONIBILE DAL 15 LUGLIO 2020 CORSO VITTORIO EMANUELE II PRESSI CORSO GALILEO FERRARIS - In casa d'epoca signorile con portineria, CONTRATTO USO TRANSITORIO NO RESIDENTI a TORINO ARREDATO BENE, ampio monolocale, diviso da zona conversazione con divano matrimoniale, mobile basso tv e zona pranzo con cucina moderna completa di tavolo e sedie, bagno con doccia, 1 aria. Mq circa 35, 1° piano, no ascensore, porta blindata. dotato di lavatrice. Completamente ristrutturato. Silenzioso. Riscaldamento centralizzato. 400 mensili canone + 200,00 fisse per consumi di: luce, acqua, riscaldamento,spese condominiali, rifiuti.
400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.