MOBILE PORTA TV COUNTRY IN LEGNO MASSELLO DI TIGLIO STRUTTURA BIANCA ANTICATA PIANO FINITURA NATURALE MADE IN ITALY IN ITALIA

Mobile porta tv realizzato in legno massello di tiglio. Di dimensioni L150xPR51xH56 cm, dispone di due pratiche e ampie ante con chiave e di quattro comodi cassetti laterali realizzati con incastri a coda di rondine e pomelli in legno. Grazie alla sapiente lavorazione artigianale Made in Italy che ne assicura la massima robustezza e resistenza nel tempo e al sobrio design si adatta facilmente a qualsiasi contesto d'arredo.Biscottini nel proprio variegato catalogo di articoli, racchiude tutto il necessario per arredare casa. Non solo mobili salotto in stile Country, come questo porta tv, non solo mobili cucina per l'arredamento cucina, non solo mobili in legno per l'arredamento per casa, ma anche tanti altri articoli per l'arredo interni, per l'arredo bagno, l'arredamento soggiorno e camere da letto, l'arredo ufficio.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mobile porta tv Country in legno massello di tiglio struttura bianca anticata piano finitura naturale Made in Italy
Mobile porta tv Country in legno massello di tiglio struttura bianca anticata piano finitura naturale Made in Italy 0
loading
Prezzo: 2.400,00
2.400,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79594422
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.