-
loading
Solo con l'immagine

Mobile tavolo alto scrivania


Elenco delle migliori vendite mobile tavolo alto scrivania

SCRIVANIA GAMING ERGONOMICA, TAVOLO GAMING SCRIVANIA PER PC DA UFFICIO, DEECAM 140×60 CM GRANDE SCRIVANIA GAMING DESK ERGONOMICA CON TAPPETINO PER MOUSE, UTILIZZATA IN CASE, SCUOLE E APPARTAMENTI
  • ?【Desktop Grande】La dimensione del desktop di Deecam Scrivania Da Gioco è 140 × 60 cm e l'altezza è di 74 cm, che offre spazio sufficiente per lo schermo del display, la tastiera, il mouse e altri dispositivi di gioco. Scrivania Gaming Desk Ergonomica Il bordo smussato e il design incassato del bordo anteriore della Scrivania Gaming Desk Ergonomica offrono comodità per l'utilizzo della mano e l'inclinazione del corpo, permettendoti di fare una pausa dopo il gioco.
  • ?【Sensazione di Mano Confortevole】Il desktop Tavolo Gaming PC utilizza una trama in fibra di carbonio, che è comoda per la mano, facile da pulire e non lascia impronte. È impermeabile, resistente ai graffi, antiscivolo e resistente all'usura.È dotato di un tappetino per il mouse completamente coperto, che ti consente di goderti l'eccitazione e la felicità del gioco.È molto adatto per i giocatori.
  • ?【Design Unico】Grande scrivania da gaming è dotato di doppi fori per la gestione dei cavi sinistro e destro, è facile organizzare i fili, il desktop non è più disordinato e offre una grande comodità per il minimalista. Le linee rosse e il piano del tavolo nero migliorano il senso tridimensionale del tavolo.Il fantastico abbinamento nero e rosso è come essere nel mondo di gioco, migliorando l'esperienza del giocatore.
  • ?【Struttura Stabile a Forma di K】Deecam Scrivania Gaming Ergonomica dice addio alla mediocrità e adotta un design della gamba del tavolo a forma di K per garantire una stabilità sufficiente e può sopportare un peso fino a 100 kg. Le gambe del tavolo sono realizzate principalmente in robusto acciaio, resistente e antiruggine. Il design cavo nella parte inferiore del tavolo può posizionare l'host del computer, I tuoi piedi possono anche essere posizionati ovunque.
  • ?【Applicazione Multi-scena】Tavolo Gaming Scrivania è adatto per la scrittura di compiti a casa, uffici, dormitori per studenti e Internet café. Il pacchetto contiene istruzioni di installazione dettagliate, Puoi installare questa scrivania del computer molto facilmente.
  • ?【Garanzia Post-vendita】Deecam Scrivania del computer gode di un servizio di restituzione e cambio gratuito entro 60 giorni, ti assicuriamo di acquistare. Se hai domande su prodotti o ordini, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA PER STUDIO POSTAZIONE DI LAVORO PER COMPUTER SCRIVANIA PER UFFICIO A CASA TAVOLO DA SCRIVANIA PER PC GRANDE 120 CM DOPPIO COLORE CON SUPPORTO PER MONITOR DI TRIBESIGNS
  • Scrivania per computer stabile, robusta e durevole, spedita dal magazzino del Regno Unito: la nostra scrivania per computer è realizzata in materiale truciolare di alta qualità di grado E1. Struttura in metallo che offre un'elevata durata.
  • Scrivania per computer solida e di grande qualità: scrivania per computer molto stabile, robusta e spaziosa. Scrivania elegante e di bell'aspetto. Tavolo da scrivania per PC di alta qualità. Gamba in tubo di ferro resistente e stabile da 4 cm * 4 cm. Tavolo da computer di costruzione molto robusta, resistente, ben bilanciato. Dimensioni del tavolo da scrivania per PC: 120 cm (47,24 pollici) * 55 cm (21,65 pollici) * 91,5 cm (36,02 pollici).
  • Scrivania per computer con supporto per monitor di grandi dimensioni: la mensola per monitor salvaspazio della nostra scrivania per computer per i tuoi monitor lascia molto spazio sulla superficie per la tastiera e il mouse durante la scrittura, i giochi, il lavoro al computer e altre attività di home office. Il supporto per monitor integrato mantiene i monitor all'altezza degli occhi per una visualizzazione perfetta e ridurre l'affaticamento del collo.
  • Facile da montare: questa scrivania per l'home office è facile da montare. Viene fornito con il manuale utente per aiutarti a montare la scrivania dello studio di scrittura in modo rapido e semplice.
  • Cosa ottieni: una scrivania per computer, un manuale utente, una guida di benvenuto, la nostra garanzia di 18 mesi preferita dai fan e un servizio clienti cordiale, tutto andrà meglio qui.: )
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA INDUSTRIALE PER STUDIO, POSTAZIONI DI LAVORO PER COMPUTER TRIBESIGNS TAVOLO DA SCRIVANIA PER PC CON STRUTTURA IN METALLO, 2 RIPIANI PER UFFICIO, SOGGIORNO
  • Scrivania per computer stabile, robusta e durevole, spedita dal magazzino del Regno Unito: costruita con materiale truciolare di alta qualit¨¤ di qualit¨¤ E1. Struttura in metallo che presenta un'elevata durata.
  • Scrivania per computer di ottima qualit¨¤ e solida: scrivania per computer molto stabile, robusta e spaziosa. Scrivania elegante e di bell'aspetto. Scrivania per PC di alta qualit¨¤. Tavolo per computer di costruzione molto robusto, resistente, ben bilanciato. Scrivania del computer Dimensioni del tavolo della scrivania del PC: 107 cm (42,1 pollici) * 50 cm (19,7 pollici) * 91,4 cm (36 pollici).
  • Scrivania per computer con ripiano fai da te: 2 ripiani a destra. Se hai bisogno di pi¨´ spazio, puoi rimuovere il ripiano superiore della scrivania per avere pi¨´ spazio.
  • Facile da montare: questa scrivania per computer ¨¨ facile da montare. Viene fornito con il manuale utente per aiutarti a montare la scrivania in modo rapido e semplice.
  • Cosa ottieni: una scrivania del computer, un manuale utente, una guida di benvenuto, la nostra garanzia di 18 mesi preferita dai fan e un servizio clienti amichevole, tutto sar¨¤ migliore qui.: )
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tavolo alto da cucina bar Tidy con tre ripiani laterali per riporre bicchieri, tazze e tutto ciò di cui hai bisogno mentre lo usi comodamente. È realizzato in melamina di alta qualità in bianco e cemento che puoi facilmente introdurre nella tua cucina qualunque sia lo stile decorativo. Starà sempre bene! Fornito in formato kit con facili istruzioni di montaggio e le viti necessarie. Materiali: Parti: pannello di particelle di melammina. Classificazione in base al contenuto di formaldeide o all'emissione di tipo E1 Spessore: 15 mm. Confini: P.V.C. Spessore 0,6 mm. Componenti: Blocchi in ABS antigraffio e fonoassorbenti per la parte inferiore del mobile. Osservazioni: Peso massimo supportato 25 kg. Misure: Tabella: alta Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 103 Profondo (cm) 50 Altezza (cm) 105 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Pannello di particelle melaminizzato Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 110 x 54,2 x 8,4 Peso pacchetto 1 (kg) 22 stanza Cucina Stile Moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo Alto LIX Vintage Legno Il Tavolo Alto LIX Vintage in legno è il mobile che stai cercando. Stile e versatilità sono solo due delle caratteristiche che lo definiscono alla perfezione. È formato da un struttura solida in acciaio saldato e da una tavole in legno di pino, questo tavolo è disponibile in colori che presentano un finitura invecchiata. Scegli quello che più ti piace e apporta un tocco retrò al... Il Tavolo Alto LIX Vintage in legno è il mobile che stai cercando. Stile e versatilità sono solo due delle caratteristiche che lo definiscono alla perfezione. È formato da un struttura solida in acciaio saldato e da una tavole in legno di pino, questo tavolo è disponibile in colori che presentano un finitura invecchiata. Scegli quello che più ti piace e apporta un tocco retrò al tuo ambiente o ufficio. È elegante e molto funzionale. Dovuto alle sue dimensioni, e grazie ai suoi tacchetti antiscivolo e antigraffio si adatta a qualsiasi pavimento, ambiente, bar o ristorante. Se ti appassiona il mondo dell'arredamento, scommetti per il nostro Tavolo Alto LIX, un'autentica icona dello stile Industrial e Vintage. Si consiglia un uso esclusivo per interni, anche se si potrebbe utilizzare all'esterno prestandogli le attenzioni necessarie e proteggendolo dai fenomeni atmosferici. Scommetti per il design ed il comfort. Scegli il nostro Tavolo Alto LIX Vintage in legno e distinguiti dal resto. Combinalo con la gamma di mobili LIX che da SKLUM abbiamo preparato...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tavolo da scrivania Nordik con ripiano a 5 fori, rifinito in bianco Artik e rovere canadese, è perfetto per i piccoli spazi e può essere adattato alle particolarità di ogni spazio grazie alla sua opzione reversibile, che permette di mettere il ripiano su entrambi i lati. La scaffalatura a 5 fori, permette un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Sostenere un peso massimo per scaffale di 2 kg. e 25 kg. per il totale dei mobili Finito in pannello di particelle melamminiche, con uno spessore di 15 mm. e con bordi in PVC di 0,6 mm di spessore. Blocchi antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. È possibile combinarla con una qualsiasi delle nostre sedie da ufficio e da scrivania, come la sedia Tower Offic e, la sedia Keith, la sedia Confort, la sedia Basic, la sedia Tower Wood, ecc. Misure: Altezza: 144 cm. | Larghezza: 120 cm. | Profondità: 53 cm. Informazioni sull'articolo Peso (kg) 25 kg. Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 152,8 X 51,2 X 6,7 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 27 kg. stanza Ufficio Stile Scandinavo
Vista prodotto
Italia
Il tavolo alto YPSTER, linee eleganti e materiali meravigliosi per un'autentica sala da pranzo!Composto da un piano in legno di mango e una struttura in metallo nero, questo tavolo da bar un mobile solido e affascinante. L'albero di mango un'essenza di legno unica. ideale per riscaldare l'arredamento della stanza e render la sala da pranzo uno spazio accogliente. Il matrimonio tra questo particolare legno e una struttura in metallo nero conferisce all'insieme uno spirito industriale.Grazie alle sue dimensioni, riunisce quattro persone. perfettamente adattato per creare una separazione tra una cucina aperta e un soggiorno o per organizzare un pasto spaziale in un soggiorno. I suoi materiali lo rendono un mobile resistente che sar in grado di accogliere i pasti quotidiani.Il tavolo alto YPSTER stato realizzato con tecniche artigianali. A differenza delle tecniche industriali, il fatto a mano offre un risultato naturale e grezzo che rende tutto il fascino di questo mobile. Marca: Miliboo
459,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo alto quadrato in legno e acciaio (60x60 cm) LIX Il Tavolo Alto LIX in legno un'autentica icona dello stile Industrial che ogni amante del design vorrebbe avere. Differenziati dal resto con questo mobile così originale, con stile e pratico! È realizzato con una struttura in acciaio saldato, di 103 cm di altezza, che presenta una finitura gloss. Inoltre, è disponibile in un'ampia varietà di colori per poter scegliere quello che più si... Il Tavolo Alto LIX in legno un'autentica icona dello stile Industrial che ogni amante del design vorrebbe avere. Differenziati dal resto con questo mobile così originale, con stile e pratico! È realizzato con una struttura in acciaio saldato, di 103 cm di altezza, che presenta una finitura gloss. Inoltre, è disponibile in un'ampia varietà di colori per poter scegliere quello che più si adatta ai tuoi gusti e necessità. Dotato di poggiapiedi che, non solo rinforza  la sua struttura, ma gli apporta anche un plus di comodità. La tavola è costruita in legno di pino, con la scelta in colore scuro o naturale. Un'icona dello stile Industrial che otterrà apportare un'aria fresca a qualsiasi ambienti in cui si trovi. Combina alla perfezione design e comfort, essendo perfetto per zone bar e cucine grazie alla sua struttura tenace e durevole. Si consiglia un uso per arredamenti di interni, anche se si potrebbe utilizzare all'esterno prestandogli le attenzioni adeguate e proteggendolo dai fenomeni atmosferici. Non pensarci più e scopri tutto quello che SKLUM, il nostro...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tavolo da scrivania pieghevole Ulcan Mai prima d'ora è stato così semplice ricreare l'atmosfera delle vecchie fabbriche del XX secolo. Fai respirare nei tuoi spazi esclusività, storia e autenticità con il Tavolo Ulcan, icona dello stile Vintage - Industrial. Linee dritte e nitide; materiali nobili e temporanei; Resistenza, funzionalità e versatilità..... Tutte queste sono solo alcune delle qualità che lo caratterizzano. Un... Mai prima d'ora è stato così semplice ricreare l'atmosfera delle vecchie fabbriche del XX secolo. Fai respirare nei tuoi spazi esclusività, storia e autenticità con il Tavolo Ulcan, icona dello stile Vintage - Industrial. Linee dritte e nitide; materiali nobili e temporanei; Resistenza, funzionalità e versatilità..... Tutte queste sono solo alcune delle qualità che lo caratterizzano. Un pezzo di design totalmente artigianale dove la resistenza del legno e la forza dell'acciaio si fondono. I nodi e le finiture del legno massiccio della tavola, così come la struttura in acciaio invecchiato e le saldature a vista, mostrano la naturalezza e la nobiltà dei materiali, contribuendo con carattere, eleganza e identità all'ambiente. La sua lavorazione artigianale, così come i segni e le irregolarità della pittura, tipici di questa tecnica, ne fanno un mobile unico e inimitabile che ogni amante dell'interior design vorrebbe avere. Non ce ne sono due uguali! Un tavolo di design dall'aspetto contemporaneo e moderno con il quale potrai portare nei tuoi spazi un'aria semplice,...
Vista prodotto
Italia
Un design sobrio, un look industriale affermato e materiali autentici: questi sono i punti di forza di questo tavolo da bar YPSTER. Miscelando legno di mango e metallo, questo tavolo alto rientra nella tendenza industriale. Il mango un legno esotico con una venatura singolare che conferisce originalit ed eleganza a ogni casa. Abbinato al metallo, conferisce uno stile decisamente urbano. Questo tavolo da bar dal design epurato un'ottima miscela di questi due materiali e trover il suo posto in un modo del tutto naturale all?interno di un soggiorno dallo stile industriale. Il tavolo alto YPSTER inoltre il trucco per eccellenza per risparmiare spazio. Si possono facilmente infilare degli sgabelli da bar industriali abbinati sotto al ripiano in alternativa, questo articolo pu essere usato come tavolino alto per mangiare quando si ricevono ospiti. Il suo ripiano quadrato, dimensioni: 70 cm un formato ideale per mangiare in due o in quattro. Questo tavolo da bar YPSTER unico! E' stato realizzato secondo delle tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il fatto a mano offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Articolo consegnato pronto da montare. Marca: Miliboo
355,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tavolo alto Ibiza White Wood 60 cm. di diametro è l'ideale per la tua casa o per il tuo lavoro. Visivamente è molto leggero, in quanto il piano del tavolo sembra quasi sospeso in aria con un'unica gamba centrale che ti permetterà di avere più spazio intorno quando non in uso, in quanto puoi posizionare le panche sotto, lasciando un passaggio area libera da ostacoli. Grazie alla sua forma tonda, favorisce la comunicazione tra commensali in ambienti informali dove possiamo fare anche a meno delle panche e possiamo utilizzarlo per appoggiare bicchieri o piatti con completa libertà di movimento. È molto facile da trasportare in modo da poter modificare facilmente la distribuzione dello spazio. Il suo piano in melaminico ha una finitura in rovere naturale e un piede in metallo laccato con vernice epossidica bianca lucida. È ideale per il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina o l'esterno, approfittando della bella stagione dandogli le cure necessarie, puoi inserirlo anche nell'arredamento di bar, ristoranti e spazi per eventi. Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Scandinavo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tavolo alto Ibiza White 60 cm. di diametro è l'ideale per la tua casa o per il tuo lavoro. Visivamente è molto leggero, in quanto il piano del tavolo sembra quasi sospeso in aria con un'unica gamba centrale che ti permetterà di avere più spazio intorno quando non in uso, in quanto puoi posizionare le panche sotto, lasciando un passaggio area libera da ostacoli. Grazie alla sua forma tonda, favorisce la comunicazione tra commensali in ambienti informali dove possiamo fare anche a meno delle panche e possiamo utilizzarlo per appoggiare bicchieri o piatti con completa libertà di movimento. È molto facile da trasportare in modo da poter modificare facilmente la distribuzione dello spazio. Il suo piano in melaminico ha una finitura laccata satinata bianca e un piede in metallo laccato con vernice epossidica bianca lucida. È ideale per il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina o l'esterno, approfittando della bella stagione dandogli le cure necessarie, puoi inserirlo anche nell'arredamento di bar, ristoranti e spazi per eventi. Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Scandinavo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tavolo alto Ibiza Black 60 cm. di diametro è l'ideale per la tua casa o per il tuo lavoro. Visivamente è molto leggero, in quanto il piano del tavolo sembra quasi sospeso in aria con un'unica gamba centrale che ti permetterà di avere più spazio intorno quando non in uso, in quanto puoi posizionare le panche sotto, lasciando un passaggio area libera da ostacoli. Grazie alla sua forma tonda, favorisce la comunicazione tra commensali in ambienti informali dove possiamo fare anche a meno delle panche e possiamo utilizzarlo per appoggiare bicchieri o piatti con completa libertà di movimento. È molto facile da trasportare in modo da poter modificare facilmente la distribuzione dello spazio. Il suo piano in melaminico ha una finitura laccata nera satinata e un piedino in metallo laccato con vernice epossidica nera lucida. È ideale per il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina o l'esterno, approfittando della bella stagione dandogli le cure necessarie, puoi inserirlo anche nell'arredamento di bar, ristoranti e spazi per eventi. Scheda tecnica Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Multicamere Stile Contemporaneo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Tavolo Alto Lank Old é composto da 4 gambe alte con effetto invecchiato, un'asta poggia piedi e una parte superiore quadrata con piú spazio e comoditá, ideale per ristoranti, caffetterie e per rinnovare la tua casa dando un tocco retró-industriale dei piú attuali. Struttura fabbricata in acciaio e pitturata con una pittura epoxi di alta resistenza. Rifinita con un previo trattamento di fosfato. Misure: Lunghezza: 60 cm | Profonditá: 60 cm | Altezza: 105 cm | Lunghezza tra una gamba e l'altra: 45 cm | Altezza del poggiapiedi: 31 cm Se cerchi qualche colore in particolare, CONTATTACI! Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 60 cm Profondo (cm) 60 cm Altezza (cm) 105 cm Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 105x65x9 Peso pacchetto 1 (kg) 20 stanza Cucina Stile Industriale Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La scrivania Seaford con libreria, a 5 fori, rifinita in due versioni colore: laccato nero e piano tavolo color Rovere laminato e laccato nero e piano in laminato nero, è perfetto per piccoli spazi. Il ripiano con 5 fori, ti consente un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Sostenere un peso massimo per ripiano di 2 kg. e 25 kg. per il mobile totale Rifinito in laminato, con uno spessore di 15 mm. Tasselli antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Il ripiano con 5 fori, ti consente un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Puoi abbinarlo a qualsiasi delle nostre sedie da ufficio e da scrivania come Sedia Tower Office, la sedia Keith, la sedia comfort, la sedia Basic, la sedia Tower Wood ecc. Misure: Altezza: 177,5 cm. | Larghezza: 138 cm. | Profondità: 85 cm. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 135 Profondo (cm) 85 Altezza (cm) 177,5 Peso (kg) 30 Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 96 X 66 x 22 Peso pacchetto 1 (kg) 32,5 stanza Ufficio Stile Moderno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set è composto da una scrivania Nordik con ripiano a 5 fori, rifinita in bianco Artik e rovere canadese, è perfetta per piccoli spazi e può essere adattata alle particolarità di ogni spazio grazie alla sua opzione reversibile, che permette di mettere il ripiano su entrambi i lati. Il ripiano a 5 fori, permette un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Supporta un peso massimo per scaffale di 2 kg. e 25 kg. per il totale dei mobili. Finito in pannelli di particelle melaminiche, con uno spessore di 15 mm. e bordi in PVC con uno spessore di 0,6 mm. Blocchi antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Misure: Altezza: 144 cm. | Larghezza: 120 cm. | Profondità: 53 cm. E una sedia da scrivania Keith, ideale per il vostro spazio di lavoro grazie al suo design semplice ed elegante. La seduta è realizzata in polipropilene di alta qualità con una base metallica composta da 5 gambe cromate con ruote per facilitarne lo spostamento. Il sedile è dotato di un cuscino fisso imbottito in polistirolo per un maggiore comfort durante l'uso prolungato. Inoltre, questa sedia è dotata di un sistema di sollevamento idraulico che consente di regolarne l'altezza. Misure: - Larghezza: 60 cm | Profondità: 60 cm - Altezza del sedile: Minimo: 39,5 cm | Massimo: 53 cm - Altezza bracciolo: Minimo: 59 cm | Massimo: 72,5 cm - Altezza totale: Minimo: 83,5 cm | Massimo: 97 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Peso (kg) 26 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 152,8 X 51,2 X 6,7 cm Dimensione pacchetto 2 (cm) 64 X 44 X 65 cm Peso pacchetto 1 (kg) 25 Kg Peso pacchetto 2 (kg) 8 kg stanza Ufficio Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set esta composta da una scrivania Nordik con ripiano a 5 for i, rifinita in bianco Artik e rovere canadese, è perfetta per piccoli spazi e può essere adattata alle particolarità di ogni spazio grazie alla sua opzione reversibile, che permette di mettere il ripiano su entrambi i lati. La scaffalatura a 5 fori, permette un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Supporta un peso massimo per scaffale di 2 kg. e 25 kg. per il totale dei mobili. Finito in pannelli di particelle melaminiche, con uno spessore di 15 mm. e bordi in PVC con uno spessore di 0,6 mm. Blocchi antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Misure: Altezza: 144 cm. | Larghezza: 120 cm. | Profondità: 53 cm. E una sedia New Tower Office, che è un adattamento di uno dei più famosi design di sedie al mondo. Ora potete avere tutto lo stile di una delle linee più comode, eleganti e versatili della storia dell'arredamento nel vostro posto di lavoro. È una sedia che ha 5 gambe cromate a forma di ragno con ruote per una migliore mobilità. C'è anche un cilindro metallico che collega le gambe al sedile e ha un sistema di regolazione dell'altezza adatto all'utente. La seduta è ergonomica e realizzata in polipropilene opaco di alta qualità. Inoltre, la sedia è dotata di un cuscino fisso rivestito in polipropilene. Misure: Larghezza: 58 cm | Profondità: 58 cm | Altezza: regolabile | Larghezza del sedile: 48,5 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Peso (kg) 7 kg. y 26 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 152,8 X 51,2 X 6,7 cm. Dimensione pacchetto 2 (cm) 65 X 54 X 58 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 27 kg. Peso pacchetto 2 (kg) 8 kg. stanza Ufficio Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set è composto da una scrivania Nordik con ripiano a 5 fori, rifinita in bianco Artik e rovere canadese, è perfetta per piccoli spazi e può essere adattata alle particolarità di ogni spazio grazie alla sua opzione reversibile, che permette di mettere il ripiano su entrambi i lati. Il ripiano a 5 fori, permette un'ampia capacità di stoccaggio in altezza. Supporta un peso massimo per scaffale di 2 kg. e 25 kg. per il totale dei mobili. Finito in pannelli di particelle melaminiche, con uno spessore di 15 mm. e bordi in PVC con uno spessore di 0,6 mm. Blocchi antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Misure: Altezza: 144 cm. | Larghezza: 120 cm. | Profondità: 53 cm. E una sedia da ufficio Confort. Design ergonomico con supporto lombare, molto compatta, confortevole. Ideale per gli ambienti di lavoro e gli uffici, così come per il vostro ufficio a casa o come sedia da studio. Realizzato in tessuto di nylon nero con struttura e braccioli in polipropilene. Gambe rifinite in polipropilene nero con ruote, per muoversi comodamente, sistema idraulico regolabile in altezza per regolare la seduta alla giusta altezza e lo schienale con tessuto a rete, che permette la traspirazione, ideale per i momenti più caldi. La sedia da ufficio Comfort Office è una soluzione funzionale e di grande design ideale per sostenere lunghe ore di lavoro o di studio, senza che la schiena soffra minimamente. Misure: Larghezza del sedile: 47 cm | Larghezza totale: 60,5 cm | Profondità: 70 cm | Altezza: 91 cm Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Peso (kg) 25 kg. y 8 kg. Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro Quantitá pacchi 2 Dimensione pacchetto 1 (cm) 152,8 X 51,2 X 6,7 cm. Dimensione pacchetto 2 (cm) 58 X 46 X 55 cm. Peso pacchetto 1 (kg) 27 kg. Peso pacchetto 2 (kg) 9 kg. stanza Ufficio Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.