-
loading
Solo con l'immagine

Mobiletti ante legno vetro


Elenco delle migliori vendite mobiletti ante legno vetro

AVANTI TRENDSTORE - EDITION - ARMADIO SPAZIOSO, CON 5 ANTE A BATTENTE, 3 CASSETTI E 6 VANI APERTI, CORPO IN LEGNO LAMINATO DI QUERCIA PLATIN, ANTE IN VETRO GRIGIO, DIMENSIONI: LAP 280X236X58 CM
  • Avanti Trendstore
  • Armadio molto spazioso, dotato di 5 ante a battente con 1 ripiano ed 1 appendiabiti all'interno ciascuna, in più è allestito con 3 cassetti e 6 scompartimenti aperti. Questo armadio ad ante a battente offre tantissimo spazio per abbigliamento, biancheria da letto o altro. Il guardaroba ha un aspetto molto lussuoso, che arricchisce ogni camera da letto. Suo design moderno e funzionale è facile da abbinare ad altri mobili di stile già presenti in casa.
  • Materiale: Corpo in legno laminato di quercia Platin con ante in vetro grigio e le maniglie in metallo cromato. Stabile e resistente.
  • Il prodotto viene consegnato smontato, istruzioni di montaggio comprese, le viti per il montaggio sono comprese.
  • Misure: LAP ca. 280x236x58 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAX4LIFE MOBILE BAGNO A TERRA, ARMADIETTO AUTOPORTANTE SOPRA WATER CON 2 ANTE IN VETRO VISIBILE, SCAFFALE SALVASPAZIO COPRI WC IN LEGNO RESISTENTE CON RIPIANI REGOLABILI, 60 X 22 X 170,5 CM
  • ★Soluzione Salvaspazio★ Questo mobile da bagno a terra sarà una soluzione perfetta per chi non ha un bagno molto grande. Viene collocato sopra il water per sfruttare massimo lo spazio superiore del water e offre uno stoccaggio per conservare vari oggetti del bagno.
  • ★Ampio Spazio di Archiviazione★ Grazie al design pratico, lo scaffale fornisce un ampio spazio di archiviazione, puoi riporre gli articoli di uso quotidiano come lo shampoo, il sapone, il profumo, la carta igienica, eccetera. Nell’armadietto a 2 livelli con la porta richiudibile puoi conservare gli oggetti per evitare la polvere mentre nel vano sotto puoi riporre le cose che sono facili da prendere.
  • ★Struttura Stabile e Durevole★ Il mobile autoportante sopra il WC è realizzato in pannelli di legno spesso e robusto per avere un’alta resistenza e durezza. In questo modo, fornisce una struttura stabile e il ripiano dell’armadietto è regolabile in 3 posizioni in base alle tue diverse esigenze. Inoltre, ogni ripiano può reggere un peso fino a 10 kg.
  • ★Ante in Vetro Visibile e Antipolvere★ Il nostro scaffale salvaspazio è dotato un armadietto con 2 ante eleganti e antipolvere. La cornice è in legno, il resto è in vetro temperato sicuro e visibile per un accesso comodo agli oggetti. Le cerniere sono solide per un fissaggio durevole e il manico lungo è comodo da tenere in mano.
  • ★Sistema Antiribaltamento★ Questo armadietto sopra il water è completamente progettato per un utilizzo sicuro e affidabile. È dotato di un sistema antiribaltamento. Il fissaggio con le viti di espansioni e i ganci può fissare solidamente il mobile al muro e così garantisce la tua sicurezza durante l’uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM MOBILE CUCINA DA 180CM CON ANTE IN VETRO, CREDENZA CON STRUTTURA IN LEGNO, CASSETTI E ARMADIETTI, BIANCO
  • TANTO SPAZIO A DISPOSIZIONE: Questa credenza cucina è dotata di 2 cassetti centrali, 2 armadietti con ante a vetro e mensole regolabili, per riporre oggetti di diverse dimensioni.
  • PIANO DI LAVORO: Il mobile da cucina ha un pratico piano di lavoro centrale, perfetto anche per appoggiare forno microonde e altri piccoli elettrodomestici.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: Realizzato in solido legno truciolare, questo mobile dispensa è resistente e stabile. È dotato di sistema antiribaltamento, per un uso in totale sicurezza.
  • VERSATILE: Il design con eleganti ante in vetro e maniglie in alluminio ti permette di abbinare questo mobile buffet a diversi tipi di arredamento moderno e contemporaneo.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 80L x 40P x 180Acm. Dimensioni piano di lavoro: 80L x 40P x 44Acm. Capacità di peso: 50kg (totale), 5kg (cassetto e mensole). Montaggio richiesto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo armadio in legno di mango grezzo, dotato di 2 ante in vetro, ti offrirà un ampio spazio di stoccaggio e ti aiuterà a tenere le tue cose in ordine. Questo mobile ha un piano robusto, sul quale è possibile posizionare oggetti decorativi come cestini di frutta o vasi. Questo armadietto di stoccaggio è interamente realizzato a mano in legno massello, il che significa che ogni pezzo è unico e leggermente diverso da un altro. Il legno di mango grezzo è solido, stabile, resistente e bello. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri mobiletti unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Credenza 3 ante con vetro 138x91cm bianco rovere Noa Gihome® La credenza, mobile tradizionalmente usato per riordinare stoviglie e posate, continua ad essere la protagonista della zona giorno. Deve essere un mobile capiente e funzionale, capace di offriti tanto spazio per riporre tutto ciò che serve. La Credenza moderna 3 ante Noa Gihome® saprà rispondere alle tue esigenze!Realizzata nell'elegante finitura bianco opaco con inserti rovere, è un elemento interessante per un soggiorno raffinato e moderno.La credenza Noa Gihome® è dotata di 3 ante battenti, di cui due vetrate, che vanno a creare una vera e propria vetrina espositiva. Le ante vetrate sono dotate di apertura push-pull e racchiudono un vano contenitore diviso da un ripiano realizzato in vetro trasparente. Dietro l'anta singola, caratterizzata dall'originale e innovativo sistema di apertura con gola integrata, è presente un altro vano contenitore, anche questo con un ripiano interno. Scegliendo la luce led disponibile in opzione (vedi prodotti correlati), potrai valorizzare al massimo la vetrina della credenza e renderla davvero innovativa!Personalizza gli ambienti di casa tua con la Credenza moderna 3 ante Noa Gihome®: libera la fantasia! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA 3 ANTE NOA GIHOME®: dimensioni: L.138,2 x P.40 x H.90,5 cm materiale: melaminico/vetro finitura: struttura bianco opaco e rovere/frontali bianco lucido ante vetrate con apertura push-pull cerniere in metallo peso massimo supportato 35 kg OPTIONAL: Luce led per credenza 3 ante con vetro soggiorno Noa Gihome® L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La credenza moderna Noa Gihome®, in finitura bianco opaco con inserti rovere, si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalità chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina.In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Altrimenti la scelta dell'impiego del bianco è sempre un'ottima soluzione, capace di trasmettere immediatamente una sensazione di fresco e di pulito e di far risaltare al meglio la finitura calda di Noa Gihome®. CURA CREDENZA MODERNA 3 ANTE NOA GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza 3 ante con vetro 138x91cm bianco rovere Noa Gihomeb'/xc2/xae' La credenza, mobile tradizionalmente usato per riordinare stoviglie e posate, continua ad essere la protagonista della zona giorno. Deve essere un mobile capiente e funzionale, capace di offriti tanto spazio per riporre tutto cib'/xc3/xb2' che serve.b'/xc2/xa0'La Credenza moderna 3 ante Noa Gihomeb'/xc2/xae'b'/xc2/xa0' saprb'/xc3/xa0' rispondere alle tue esigenze! Realizzata nell' eleganteb'/xc2/xa0'finitura bianco opacob'/xc2/xa0' con inserti rovere, b'/xc3/xa8' un elemento interessante per un soggiorno raffinato e moderno. La credenza Noa Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' dotata di 3 ante battenti, di cui due vetrate, che vanno a creare una vera e propria vetrina espositiva. Le ante vetrate sono dotateb'/xc2/xa0'di apertura push-pull eb'/xc2/xa0'racchiudono un vano contenitore diviso da un ripiano realizzato in vetro trasparente. Dietro l'anta singola,b'/xc2/xa0'caratterizzata dall' originale e innovativo sistema di apertura con gola integrata, b'/xc3/xa8' presente un altro vano contenitore, anche questo con un ripiano interno.b'/xc2/xa0' S cegliendo la luce led b'/xc2/xa0' disponibileb'/xc2/xa0' in opzione b'/xc2/xa0'(vedi prodotti correlati), potrai valorizzare al massimo la vetrina della credenza e renderla davverob'/xc2/xa0' innovativa ! Personalizza gli ambienti di casa tua con lab'/xc2/xa0' Credenza moderna 3 ante Noa Gihomeb'/xc2/xae': libera la fantasia!b'/xc2/xa0' Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA 3 ANTE NOA GIHOMEb'/xc2/xae': dimensioni:b'/xc2/xa0'L.138,2 x P.40 x H.90,5 cm materiale: melaminico/vetro finitura: struttura bianco opaco e rovere/frontali bianco lucido ante vetrate con apertura push-pull cerniere in metallo peso massimo supportato 35 kg OPTION AL: Luce led per credenza 3 ante con vetro soggiorno Noa Gihomeb'/xc2/xae' L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La credenza moderna Noa Gihomeb'/xc2/xae', in finitura bianco opaco con inserti rovere, si abbina bene a pavimentazioni dalle tonalitb'/xc3/xa0' chiare, che illuminano e aumentano la percezione dello spazio. Le tinte neutre, infatti, sono perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Sono indicati sia gli effetti legno, sia gli effetti pietra e cemento. Da valutare sono anche i moderni e brillanti rivestimenti in resina. In quanto alle pareti, anche qui si consigliano colori sobri e tenui, dai beige/tortora ai grigi. Le tinte pastello, combinate al legno di rovere, trovano nuova vita originando abbinamenti cromatici innovativi e poco scontati. Altrimenti la scelta dell'impiego del bianco b'/xc3/xa8' sempre un'ottima soluzione, capace di trasmettere immediatamente una sensazione di fresco e di pulito e di far risaltare al meglio la finitura calda di Noa Gihomeb'/xc2/xae'. CURA CREDENZA MODERNA 3 ANTE NOA GIHOMEb'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente mobili in legno massello senza intermediari Il mobile cod 010/N sono costruiti interamente in legno massello con spessori grossi Sono mobili adatti ad arredi in legno in stile moderno La credenza cod 010/N ha 2 ante legno, 2 ante vetro. Internamente 2 ripiani vetro / 2 ripiani legno Grandissima disponibilità e spedizioni in tutta Italia tramite vettore specializzato Colori disponibili: Bianco / Naturale (foto) / Bicolore Miele e bianco / Miele / Sabbia Il prezzo comprende IVA al 22% Dimensioni: L 100 P43 H166
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madia classica con ante in vetro Colombini Casa AS204 la madia di Colombini Casa collezione Arcadia con ante in vetrob'/xc2/xa0' La madia da soggiorno classica fa parte della collezione Arcadia di Colombini Casa. Essa b'/xc3/xa8' composta da 3 ante in vetro da 60cm, ogni modulo dispone di un ripiano strutturale al centro. La madia pub'/xc3/xb2' essere scelta in 3b'/xc2/xa0'diverse finiture del legno, quali bucaneve, magnolia e noce sorrento. I frontali sono in vetro, possibilitb'/xc3/xa0' di ordinare la madia anche con ante in legno, contattaci per un preventivo personalizzato. Possibilitb'/xc3/xa0' di personalizzare la madia grazie alle numerose maniglie a disposizione ma, soprattutto al pensile e alle due mensole podio proposte a fine configurazione prodotto come accessori (come da fotografico). Potrete quindi scegliere di acquistare la sola madia o di aggiungere le due mensole podio da 90cm e il pensile sospeso conb'/xc2/xa0'anta vasistas da 120cm. Le misure della madia sono: lunghezza 186.3cm, altezza 74.7cm, profonditb'/xc3/xa0' 48.3cm. In foto la madia b'/xc3/xa8' proposta in magnolia con maniglia Handy 96.b'/xc2/xa0' Dai valore al tuo soggiorno, scegli Colombini Casab'/xc2/xa0' Peso: 120 kg Dimensioni: 186.3 x 48.3 x 74.7 cm Metri Cubi: 0.966 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
765 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Armadio porte scorrevoli 2 ante legno chiaro finiture vetro verde prezzo EUR.278,00 non trattabili armadio porte scorrevoli 2 ante legno chiaro finiture vetro verde Teramo (TE)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LIBRERIA in LEGNO grande in stile "ARTE POVERA" con ante in VETRO e CASSETTI, come da foto, misure dimensioni Base: Altezza 90 cm, Larghezza 218 cm, Profondità 46 cm circa, misure dimensioni Parte superiore con ante di vetro: Altezza 125 cm, Larghezza 213 cm, Profondità 34,5 cm circa. SVENDO CAUSA TRASFERIMENTO IMMEDIATO!
150 €
Vista prodotto
Italia
Mobile da soggiorno con struttura in legno mdf, è un complemento perfetto da utilizzare come porta tv in zona living; il nostro mobile, dispone di 2 ante in vetro e 2 piani ampi e comodi. Assieme alla libreria e alla consolle della sua stessa linea, il nostro porta tv, sarà in grado di trasmettere all'ambiente circostante eleganza e raffinatezza senza mai risultare fuori luogo. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 114X44x54h - porta tv con 2 ante in vetro - struttura in legno mdf - colore bianco - stile shabby provenzale - 2 piani
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0423GRZ Vetrina con 2 ante in vetro nella parte superiore e in legno nella parte inferiore. Ante con serratura. In legno di pioppo massello. Mobile grezzo. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 126 cm x P 44 cm x H 207 cm N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia
Bel mobile porta tv in legno laccato nero, ha ante in vetro fumè, mensolina centrale interna e 2 originalissime alette apribili laterali con ripiani per: - Cd, dischi, giochi consolle, accessori elettronici, bottiglie, ecc, larghezza 90 cm, profondità 46 cm, altezza 76 cm, si vende ben conservato a soli 10 E. Tel 349 3686837
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0442CIL Porta Tv composto da 2 ante con vetro e un vano aperto centrale. Finitura color ciliegio. Da notare la cornice e la smussatura degli angoli. In legno massello di toulipier con parti in abete e multistrato per l'interno. MATERIALE DEL MOBILE: toulipier STILE DEL MOBILE: arte povera MISURE DEL MOBILE: L 164 cm x P 46 cm x H 64 cm Disponibile grezzo o con altre finiture (contatta lo staff) L'articolo viene consegnato montato. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile soggiorno stile antico composto da due ante in vetro e 2 porte in legno, buono stato, Lunghezza 1,15 x Larghezza 0,45 x Altezza 1,15 a solo € 80,00 Per informazioni chiamate: 045-84.15.705 - 340-1031951 E-mail: info@teslasaverenergy.net
Vista prodotto
Italia
Mobile multiuso armadietto con ante ideale per cucine, soggiorni o bagniStruttura realizzata in acciaio verniciato nero opaco,2 ante battenti dogate realizzate in md effetto legno vintage2 ante battenti superiori a vetro, con un ripiano interno regolabile in altezzaGriglie di sostegno laterali in tinta con la struttura Misure:L 60 x P 30 x H 108 cmmassima capictà di carico ripiani interni 5 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LSC260B01
189 €
Vista prodotto
Italia
Credenzina mobile da soggiorno o cucina, pratico e versatileTop superiore solido realizzato in md effetto legno vintage3 Ante frontali con vetro superiore, apribili tramite pomoli,2 ripiani interni porta stoviglie, regolabili in altezza,realizzati in md effetto legno vintageStruttura realizzata in acciaio nero opaco, con piedini regolabili per pavimenti irregolari Misure: L 100 x P 35 x H 75 cm capacità di carico piano superiore 30 Kg.capacità di caricodi ogni ripiano 10 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LSC099B01
169 €
Vista prodotto
Italia
Credenzina mobile da soggiorno o cucina, pratico e versatileTop superiore solido realizzato in md effetto legno vintage2 Ante frontali a vetro, apribili tramite maniglie verticali,2 vani interni porta oggetti e 2 vani a giorno centrali,realizzati in md effetto legno vintageStruttura realizzata in ferro nero opaco con piedini regolabili Misure: L 100 x P 35 x H 80 cm capacità di carico piano superiore 30 Kg.capacità di caricodi ogni ripiano 10 Kg. Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Songmics vasagle LSC095B01
175 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.