-
loading
Solo con l'immagine

Mobili artepovera prezzo fabbrica


Elenco delle migliori vendite mobili artepovera prezzo fabbrica

PREZZO FABBRICA MODERNA PERSONALITÀ ELEGANTE LAMPADA DA SOFFITTO A LED CREATIVA PER BAMBINI CAMERA DA LETTO NORDICA CALDA E ROMANTICA SEMPLICE PLAFONIERA ILLUMINAZIONE PER INTERNI ARREDAMENTO DI FASCI
  • ►[Design creativo] -La lampada da soffitto a LED per interni in stile moderno, creatività elegante ed elegante, è la prima scelta per la sala da pranzo della famiglia, il soggiorno, l'illuminazione della camera da letto. La plafoniera ha accessori completi, struttura semplice e facile installazione.
  • ►[Sorgente luminosa a LED] - La plafoniera adotta una nuova sorgente luminosa a chip LED integrata, alta luminosità, risparmio energetico e protezione ambientale, con una durata media di 50.000 ore, assenza di raggi ultravioletti e infrarossi e protezione degli occhi.
  • ►[Alta qualità, lunga durata] Il paralume a LED della lampada da soffitto è realizzato in ferro artistico + materiale acrilico, che è durevole, può prevenire danni, polvere e umidità e ha una lunga durata, che riduce notevolmente la frequenza di sostituzione della lampada. Risponde a rigorosi standard commerciali e viene sottoposto a severi controlli.
  • ►[Spazio consigliato] —Le plafoniere a LED sono adatte per la tua sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, isola della cucina, luce del bagno, corridoio, hotel, corridoio, scala, corridoio, corridoio, ufficio, soppalco, soppalco, terrazza, ristorante, caffè negozio, bar, case di campagna, ecc.
  • ►Garanzia di soddisfazione al 100% Abbiamo la nostra fabbrica e un team di ingegneri professionisti. Se c'è qualche problema di qualità o non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci per una buona soluzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREZZO FABBRICA MODERNA SEMPLICE 3 COLORI DIMMERABILE ACRILICO INCORPORATO LED PERSONALITÀ CREATIVA LAMPADA DA SOFFITTO PLAFONIERA ROTONDA IN LEGNO A RISPARMIO ENERGETICO ARREDAMENTO PER INTERNI VILLA
  • ► 【Design】 Usa design geometrico, stile elegante, bella moda, magico effetto di luce, aggiungi eleganza a questa luce, squisita fattura e nel complesso molto elegante e bello.
  • ► 【Materiale】 Questa lampada da soffitto, ha un concetto di design retrò, realizzata in materiale di alta qualità, rigorosi requisiti di processo di fabbrica e ispezione di qualità per garantire la qualità del prodotto, portare una luce confortevole nel tuo spazio vitale.
  • ► 【Facile da installare】 Il processo di installazione è semplice, include tutti gli accessori hardware di montaggio, per aiutarti a completare facilmente l'installazione delle lampade.
  • ► 【Ampia applicazione】 Si integra perfettamente in diversi stili (moderno, vintage, industriale, country, nordico), Graziosa lampada in soggiorno, camera da letto, cucina, corridoio, sala studio, ristorante, hotel, caffetteria, club, bar, ecc. .
  • ►【Servizio attento】: i nostri clienti sono la nostra priorità numero 1. Sebbene ci fidiamo del design premium e della qualità di fascia alta del nostro prodotto. Se hai domande su questa luce, ti preghiamo di contattarci via e-mail, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREZZO FABBRICA PLAFONIERA MODERNA SEMPLICE A LED DIMMERABILE DISPONIBILE IN PIÙ COLORI LAMPADA DA SOFFITTO ESAGONALE IN LEGNO DA INCASSO A RISPARMIO ENERGETICO ARREDAMENTO PER INTERNI VILLA HOTEL SOG
  • ►[Alta qualità, lunga durata] La lampada da soffitto a LED è realizzata in materiale di alta qualità. È durevole e può prevenire danni, polvere e umidità. Lunga durata, soddisfa rigorosi standard commerciali e viene sottoposto a severi controlli.
  • ►[Design creativo] Lampada da soffitto a LED per interni in stile moderno, creatività elegante ed elegante, è la prima scelta per la sala da pranzo della famiglia, il soggiorno, l'illuminazione della camera da letto. La plafoniera ha accessori completi, struttura semplice e facile installazione.
  • ►[Sorgente luminosa a LED] La plafoniera utilizza una nuova sorgente luminosa a chip LED integrata, alta luminosità, risparmio energetico e protezione ambientale, con una durata media di 50.000 ore.
  • ►[Spazio consigliato] Le plafoniere a LED sono adatte per la tua sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, isola della cucina, luci del bagno, corridoi, hotel, corridoi, scale, corridoi, corridoi, uffici, loft, loft, terrazze, ristoranti, caffè, Bar, case di campagna, ecc.
  • ►Garanzia di soddisfazione al 100% Abbiamo la nostra fabbrica e un team di ingegneri professionisti. Se c'è qualche problema di qualità, o non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci per una buona soluzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mobili Nuovi, di ottima qualità venduti a prezzo di fabbrica direttamente dal produttore. Tutto in legno massello, non ci sono parti in truciolare. Mobili adatti all/'arredo di Soggiorni, Cucine o taverne in stile rustico/country. Soggiorno color miele composto da: N. 01 Tavolo 150 x 80 x 4 N. 01 Giropanca con contenitore 193 x 133 N. 01 Piattaia con cassetti N. 03 Sedie Cuore Tutto disponibile in diversi colori. Merce Nuova. Non è usata. Il prezzo comprende iva al 22% ed esclude il trasporto che può essere effettuato tramite vettore in tutta Italia. Possibile ritiro anche presso nostri magazzini Visitate il nostro sito intenet: WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT Per visionare tutte le offerte e tutta la nostra Produzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobili nuovi, adatti all'arredo in stile rustico / country di soggiorni, taverne o case in montagna. Si tratta di mobili nuovi, imballati in scatola e costruiti con la cura e l'attenzione tipica del made in italy Disponibilità illimitata iL prezzo di euro 870 comprende iva al 22% ed escdlude il trasporto Soggiorno cod 024 completo color azzurro composto da: N.01 Tavolo 110 x 110 4 gambe N.04 Sedie cuore cod 1001/Az N.01 Giropanca ad angolo con contenitore 167 x 167 Tutto disponibile anche in molte altre colorazioni: Naturale/Miele/Noce/Nocciola/Biacno/Verde 100% legno 100% made in italy Descrizione tecnica articoli soggiorno cod 024 color azzurro Tavolo 110 x 110 4 gambe cod 806/110/65: Si tratta di un tavolo nuovo, imballato in scatola e smontato. Il tavolo rustico, ha 4 gambe, ed è costruito interamente in legno massello di pino. Gambe, fusto e piano sono in legno massello. Non ci sono parti in truciolare. Sedie cuore cod 1001/Az: si tratta di sedie in legno massello di pino, con schienale sagomato e con cuore intagliato nella schiena. Giropanca ad angolo con contenitore 167 x 167: Giropanca rustico con contenitore in legno, adatto ad arredamenti rustici, o arredi taverne. Il giropanca è composto da 2 panche da 116 più un angolo panca. L'angolo è reversibile e quindi si può girare indifferentemente a destra o a sinistra. La panca ha il contenitore sotto la seduta
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MOBILIFICIO MAIERON SNC ARREDI RUSTICI IN LEGNO WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT 0433775330 0433775224 Produttore vende a prezzo di fabbrica mobili nuovi, adatti all/'arredo di soggiorni in stile rustico/country. Si tratta di mobili completamente in legno massello, tutto curato con l/'attenzione tipica del made in italy. Si tratta di mobili nuovi, e costruiti con i materiali migliori. Legno al 100%, non ci sono parti in truciolare o plastica. Soggiorno color naturale composto da: N. 01 Giropanca con contenitore 173 x 133 con angolo reversibile a destra o sinistra N. 01 Tavolo 130 x 80 x 3 N.02 Sedie cuore Tutto disponibile anche in molte altre colorazioni. Trasporti in tutta Italia con la massima serietà
599 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOBILIFICIO MAIERON SNC ARREDI IN LEGNO PREZZO FABBRICA WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT 0433775330 0433775224 Produttore vende a prezzo di fabbrica mobili per soggiorno o taverna Arredamenti rustici, arredi in pino, Arredi case montagna Tavolo 130 x 80 Sedia in legno impagliata Giropanca con contenitore 173 x 133 Diversi colori disponibili spedizioni in tutta Italia massima serieà Sito web: http://www.mobilificiomaieron.it/sedia%20rustica.html
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produttore vende a prezzi di fabbrica mobili nuovi, adatti all/'arredo in stile classico/artepovera, di camere da letto o soggiorni Si tratta di mobili nuovi, di ottima qualità e completamente in legno massello. non ci sono parti in plastica o truciolare Tutti mobili di nostra produzione curati con attenzione tipica made in italy Il prezzo comprende iva al 22% ed esclude il trasporto che viene fatto in tutta italia tramite vettore Armadio 487 Color noce Armadio 2 porte L 127 P 64 H 212 100% legno 100% made in italy Sconto extra se inserito all/'interno di un arredo completo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Credenzone in legno massello color noce in stile arte povera cod 615/N. Si tratta di Mobili in stile classico/artepovera, di ottima qualità e completamente in legno massello. Non ci sono parti in truciolare. Mobili curati con l'attenzione tipica del made in italy. si tratta di mobil nuovi, montati ed imballati in scatola. Non è merce usata. Credenza 4 porte 2 cassetti (smontabile) color noce cod 615/N: Mobile in legno massello di pioppo, costruito interamente in legno. Credenzone artepovera nuovo con 4 ante e 2 cassetti. Vista la grossa dimensione, il mobile è smontabile per permettere l'accesso in ogni stanza Dimensioni: L 240 P 52 H 135 Il prezzo di 975 Euro comprende iva ed esclude trasporto che viene fatto in tutta italia tramite vettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soggiorno Completo in legno massello in stile rustico/country direttamente dal produttore al consumatore a prezzo di fabbrica. Si tratta di mobili di ottima fattura, costruiti con la cura e l/'attenzione tipica del made in italy. Mobili completamente in legno massello, e di qualità. Soggiorno completo color miele composto da: N. 01 Tavolo 130 x 80 x 4 N. 01 Giropanca con contenitore 173 x 133 N. 03 Sedie cuore N. 01 Piattaia con 3 cassetti. Tutto disponibile anche in altre colorazioni. Il prezzo comprende iva ed esclude il trasporto. Si può ritirare la merce presso i nostri magazzini, oppure tutto può essere spedito tamite vettore specializzato Visitate il nostro sito intenet: WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT Per visionare tutte le offerte e tutta la nostra Produzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produttore vende mobili rustici in pino, arredi case montagna, arredamenti rustici Camere da letto in legno massello nuove, imballate in scatola e di ottima qualità. Rivendiamo direttametne senza intermediari a prezzo di fabbrica CAmere da letto colorate: Azzurro/Verde/Bianco composte da N. 01 Letto singolo N. 01 Armadio 3 ante 3 cassetti N. 01 Mensola cm 80 N. 01 Comodino Si può avere la stessa composizione a minor prezzo nei colori legno (naturale miele noce) Il prezzo comprende iva ed esclude spedizione che può essere fatta in tutta Italia con la massima serietà tramite corriere
Vista prodotto
Italia
Produttore da oltre 50 anni di mobili Vende mobili nuovi adatti a soggiorno rustico o taverna a prezzi di fabbrica. IL PREZZO COMPRENDE IVA esclude trasporto che verrà eseguito tramite correire in tutta Italia Visitate il nostro sito per visionare tutte lo offerte di cui disponiamo www.mobilificiomaieron.it Bancone bar curvo + Retrobar piattaia Si tratta di merce di nuova produzione, imballata in scatola e completamente in legno massello di prima qualità. Merce Nuova, e curata con l'attenzione tipica del MADE IN ITALY Colori disponibili Miele noce naturale. A richiesta anche colorati BIANCO, AVORIO, AZZURRO,NOCCIOLA,ROSSO, CERATO, OLIO BIO Non esitate a contattarci via mail o telefonicamente la nostra risposta sarà puntuale e veloce Effettuiamo spedizioni in tutta ITALIA
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Produttore da oltre 50 anni di mobili Vende mobili nuovi adatti a soggiorno rustico o taverna a prezzi di fabbrica. IL PREZZO COMPRENDE IVA esclude trasporto che verrà eseguito tramite correire in tutta Italia Visitate il nostro sito per visionare tutte lo offerte e tutta la nostra produzione di cui disponiamo www.mobilificiomaieron.it Bancone bar curvo, adatto a taverna o soggiorno rustico Si tratta di merce di nuova produzione, imballata in scatola e completamente in legno massello di prima qualità. Merce Nuova, e curata con l'attenzione tipica del MADE IN ITALY Colori disponibili Miele noce naturale. A richiesta anche colorati BIANCO, AVORIO, AZZURRO,NOCCIOLA,ROSSO, CERATO, OLIO BIO Non esitate a contattarci via mail o telefonicamente la nostra risposta sarà puntuale e veloce Effettuiamo spedizioni in tutta ITALIA
535 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Produttore da oltre 50 anni di mobili Vende mobili nuovi adatti a soggiorno rustico o taverna a prezzi di fabbrica. IL PREZZO COMPRENDE IVA esclude trasporto che verrà eseguito tramite correire in tutta Italia Visitate il nostro sito per visionare tutte lo offerte e tutta la nostra produzione di cui disponiamo Bancone bar curvo, adatto a taverna o soggiorno rustico Si tratta di merce di nuova produzione, imballata in scatola e completamente in legno massello di prima qualità. Merce Nuova, e curata con l'attenzione tipica del MADE IN ITALY Colori disponibili Miele noce naturale. A richiesta anche colorati BIANCO, AVORIO, AZZURRO,NOCCIOLA,ROSSO, CERATO, OLIO BIO Non esitate a contattarci via mail o telefonicamente la nostra risposta sarà puntuale e veloce Effettuiamo spedizioni in tutta ITALIA
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Soggiorno in legno, adatto a taverne o soggiorni in stile rustico/country, nuovo a prezzo di fabbrica. Si tratta di mobili in legno massello di ottima qualità, rifiniti con attenzione e cura made in italy. Tutto Nuovo e imballato in scatola. Non è merce usata. Soggiorno color Miele composto da: N. 01 Tavolo 130 x 80 x 3 N. 01 Piattaia con cassetti N. 01 Giropanca con contenitore 173 x 133 N. 03 Sedie Cuore Diversi altri colori disponibil. Il prezzo comprende IVA al 22% e esclude il trasporto che può essere fatto tramite vettore in tutta Italia. Visitate il nostro sito intenet: WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT Per visionare tutte le offerte e tutta la nostra Produzione
776 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soggiorno completo in stile rustico completamente in legno massello a prezzo di fabbrica. Si tratta di merce nuova, imballata in scatola e completamente in legno massello. Soggiorno naturale adatto ad arredi di Soggiorni, taverne o tinelli nuovi.: N. 01 Giropanca con contenitore 266x133 N. 01 Tavolo 200 x 80 x 4 N.02 Sedie cuore in legno N. 01 Base 2 ante 2 cassetti N. 01 sopralzo 2 ante vetro con cornice dritta. Diversi altri colori disponibili Il prezzo comprende iva al 22% e trasporto escluso che verrà fatto in tutta Italia tramite vettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile sette cassetti per camera da letto in color verde a prezzo di fabbrica Si tratta di un mobile di nuova produzione imballato in scatola. Colori disponibili Naturale Miele Noce Azzurro Bianco spedizioni in tutta Italia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Soggiorno completo in legno massello, adatto a soggiorni rustici, taverne o ad ambienti rustici in generale, venduti direttamente dal produttore al consumatore. Si tratta di mobili in legno Massello, di ottima qualità e rifiniti con attenzione e cura. Mobli nuovi. Non è merce usata. Soggiorno completo color Miele, ma disponibili anche altre finiture composto da: N. 01 Tavolo 130 x 80 x 3 N. 04 Sedie in legno con seduta Paglia N. 01 Base 4 ante 4 cassetti N. 01 Sopralzo 4 ante con cornice curva N. 01 Base 2 ante 2 cassetti N. 01 Piattaia senza cassetti. Tutto nuovo e imballato in scatola. Il prezzo comprende Iva al 22% ed esclude il trasporto che viene fatto in tutta Italia tramite vettore. Possibile anche ritiro presso nostri magazzini. Visitate il nostro sito intenet: WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT Per visionare tutte le offerte e tutta la nostra Produzione
1.297 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.