-
loading
Solo con l'immagine

Luci led discoteca


Elenco delle migliori vendite luci led discoteca

LUCI DA DISCOTECA PER FESTE, LUCI A LED RGB ATTIVATE DAL SUONO PER DJ E DISCOTECA, MINI STROBOSCOPICO CON TELECOMANDO PER BAMBINI, COMPLEANNI, FESTE DI KARAOKE, MATRIMONI, BAR[CLASSE ENERGETICA A+++]
  • ✨【MULTIPLI COLORI】 Le luci della discoteca hanno una luce di fondo (rosso, verde e blu) e 2 luci principali (rosso e verde), 61 diverse modalità di combinazione in totale, proiettando un'immagine più chiara senza sfocatura, creano un'atmosfera più vivida e dinamica attraverso la combinazione di multi-effetti e qualità di proiezione ad alta definizione.
  • ✨【Telecomando e sensore audio】Il telecomando può facilmente regolare ON/OFF e varie modalità. Le nostre potenti luci stroboscopiche hanno potenziato i sensori sonori incorporati (modalità stroboscopica attivata vocale/modalità dinamica attivata dalla voce/modalità lirica attivata dalla voce), consentendo all'apparecchiatura di cambiare liberamente con il ritmo della musica, creando feste in discoteca e effetti di luce sul palco. godere!
  • Materiale e alimentazione USB: il guscio in lega di alluminio di alta qualità è nuovo e leggero, con una ventola di raffreddamento durevole incorporata, che ha migliori prestazioni di dissipazione del calore e una maggiore durata. Viene fornito con un cavo di alimentazione lungo 2 m, che può facilmente alimentare qualsiasi dispositivo USB come alimentatori mobili, laptop e adattatori. È molto comodo da usare sempre e ovunque.
  • Ampia applicazione: le luci da discoteca per feste sono adatte per interni ed esterni, decorazione della camera da letto, feste di compleanno, discoteche, bar, piste di pattinaggio, banchetti, riunioni di famiglia, matrimoni, piazze pubbliche, hotel, karaoke, concerti e altri luoghi di intrattenimento.
  • Facile da installare: la luce da discoteca compatta e leggera è molto comoda da trasportare. Viene fornito con viti e staffe, facile da installare sul desktop, sul pavimento o fissato a parete/soffitto. Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI DA PALCO 88 LED, LATTA ALVOR MINI LUCI DJ PER FESTA STROBOSCOPICHE LUCI PER DISCOTECA BAR SHOW PUB KTV LUCI DA DJ CON SUONO ATTIVATO RGB (ATTIVAZIONE VOCALE/AUTO/DX512) (RGB)
  • SUPER BRIGHT: luci dj è ultra luminosa, utilizzando la nuova tecnologia patch e il processo di reflow, rende la conduzione del calore più veloce, il che rende questa luce durerà più a lungo
  • MULTICOLOR: luci da discoteca è con R, G, B tre colori primari più la miscelazione del colore bianco che fornisce effetti multicolori.
  • ALTA QUALITÀ: Luci da palco utilizza l'attenuazione dell'uscita PWM senza sfarfallio, adatta per la fotografia della fotocamera.
  • GRAZIE A QUALSIASI PARTE: la luce stroboscopica a Led è perfetta per feste, matrimoni, 2 o più biglietti, sarai preparato quando verrà la celebrazione
  • LA NOSTRA PROMESSA: Forniamo sempre prodotti di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo al più presto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI DA PALCOSCENICO A LED PER FESTE, PROIETTORE A STELLA CON ATTIVAZIONE SONORA A 9 COLORI, LUCI DA DISCOTECA PER DJ PER FESTE, LIVE, CLUB BAR, CERIMONIA DI MATRIMONIO IN CLUB
  • ★ Suono attivato: luci LED per feste sul palco dj dsco, nuovo di zecca, di alta qualità, sicuro e affidabile, attivato dal suono, cambia i colori e la velocità in base ai cambiamenti nella musica nelle vicinanze.
  • Portatile e facile da usare: piccolo e dall'aspetto raffinato, comodo nell'installazione, la luce del palco palmare può essere posizionata direttamente sul tavolo o sulla scrivania, oppure può essere fissata a parete e tetto.
  • ★7 colori e 21 modalità con telecomando: 7 colori di luci a LED, in base alle tue preferenze per il controllo remoto e la modalità di cambio, ha la modalità automatica / flash / musica, porta alta luminosità e un effetto luminoso colorato e romantico.
  • Sicuro e spensierato: lunga durata, basso consumo energetico, prestazioni di illuminazione stabili, in modo da non preoccuparti e goderti il ​​divertimento che porta.
  • ★Ampia gamma di usi: fallo ed è meraviglioso in ogni serata di festa. Adatto per sala da ballo, discoteca, Natale, festa di compleanno, club, palcoscenico, bar, riunioni di famiglia, abbigliamento da giardino all'aperto e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Luci LED String Lights USB Bluetooth compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino di casa Patio Decorazioni per feste di matrimonio Supporta app bluetooth, connessione LAMPADA LED APP bluetooth, che ti offre una comoda esperienza di controllo wireless. Adatto per telefoni IOS e Android. La lingua dell'APP può essere modificata a piacimento e sono supportate la maggior parte delle lingue europee e americane. La luce può essere attenuata tramite l'app, la luminosità è regolabile dall'1% al 100% e la velocità è regolabile. Supporta la funzione di memoria bluetooth e temporizzazione, facile da usare. Più di 16 milioni di colori. Modalità dimmerabile delle lucine delle luci di Natale, più di 16 milioni di colori da cambiare, 7 programmi di motivi e 29 modalità dinamiche. La modalità normale ha la modalità statica (7 colori), il salto di tre colori (7 colori), il salto di sette colori, il gradiente di tre colori (7 colori), il gradiente di sette colori, il gradiente monocromatico (7 colori), la modalità flash monocromatica (settimi colori), due gradiente di colore. Ricarica USB. Le lucine delle decorazioni natalizie utilizzano un'interfaccia USB, non è necessaria alcuna batteria e possono essere azionate tramite un alimentatore mobile, un computer, ecc., che consente di risparmiare elettricità ed è rispettoso dell'ambiente. 6 lunghezze sono opzionali. L'albero di Natale delle lucine LED RGB ha 10 m 100 LED, per la tua scelta e combinazione, puoi decorare l'albero di Natale, mensola da giardino, scelte di tende. Ampia gamma di applicazioni, l'elettricità della stringa di luce può essere applicata a soggiorno, cucina, giardino, decorazione della camera da letto, è la scelta migliore per Natale, San Valentino, compleanno o festa, regalandoti un'atmosfera calda e romantica. Specifica: Tipo: luci a stringa a led Materiale: rame + componenti elettronici Colore chiaro: colorato Interfaccia: USB Luminosità regolabile: 1%-100% Nome APP: LAMPADA A LED Telecomando: abbinato Lunghezza: 10 m
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Luci LED String Lights USB Bluetooth compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino di casa Patio Decorazioni per feste di matrimonio Supporta app bluetooth, connessione LAMPADA LED APP bluetooth, che ti offre una comoda esperienza di controllo wireless. Adatto per telefoni IOS e Android. La lingua dell'APP può essere modificata a piacimento e sono supportate la maggior parte delle lingue europee e americane. La luce può essere attenuata tramite l'app, la luminosità è regolabile dall'1% al 100% e la velocità è regolabile. Supporta la funzione di memoria bluetooth e temporizzazione, facile da usare. Più di 16 milioni di colori. Modalità dimmerabile delle lucine delle luci di Natale, più di 16 milioni di colori da cambiare, 7 programmi di motivi e 29 modalità dinamiche. La modalità normale ha la modalità statica (7 colori), il salto di tre colori (7 colori), il salto di sette colori, il gradiente di tre colori (7 colori), il gradiente di sette colori, il gradiente monocromatico (7 colori), la modalità flash monocromatica (settimi colori), due gradiente di colore. Ricarica USB. Le lucine delle decorazioni natalizie utilizzano un'interfaccia USB, non è necessaria alcuna batteria e possono essere azionate tramite un alimentatore mobile, un computer, ecc., che consente di risparmiare elettricità ed è rispettoso dell'ambiente. 6 lunghezze sono opzionali. L'albero di Natale delle lucine LED RGB ha 5 m 50 LED, per la tua scelta e combinazione, puoi decorare l'albero di Natale, mensola da giardino, scelte di tende. Ampia gamma di applicazioni, l'elettricità della stringa di luce può essere applicata a soggiorno, cucina, giardino, decorazione della camera da letto, è la scelta migliore per Natale, San Valentino, compleanno o festa, regalandoti un'atmosfera calda e romantica. Specifica: Tipo: luci a stringa a led Materiale: rame + componenti elettronici Colore chiaro: colorato Interfaccia: USB Luminosità regolabile: 1%-100% Nome APP: LAMPADA A LED Telecomando: abbinato Lunghezza: 5 m
3,50 €
Vista prodotto
Italia
Luci LED String Lights USB Bluetooth compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino di casa Patio Decorazioni per feste di matrimonio Supporta app bluetooth, connessione LAMPADA LED APP bluetooth, che ti offre una comoda esperienza di controllo wireless. Adatto per telefoni IOS e Android. La lingua dell'APP può essere modificata a piacimento e sono supportate la maggior parte delle lingue europee e americane. La luce può essere attenuata tramite l'app, la luminosità è regolabile dall'1% al 100% e la velocità è regolabile. Supporta la funzione di memoria bluetooth e temporizzazione, facile da usare. Più di 16 milioni di colori. Modalità dimmerabile delle lucine delle luci di Natale, più di 16 milioni di colori da cambiare, 7 programmi di motivi e 29 modalità dinamiche. La modalità normale ha la modalità statica (7 colori), il salto di tre colori (7 colori), il salto di sette colori, il gradiente di tre colori (7 colori), il gradiente di sette colori, il gradiente monocromatico (7 colori), la modalità flash monocromatica (settimi colori), due gradiente di colore. Ricarica USB. Le lucine delle decorazioni natalizie utilizzano un'interfaccia USB, non è necessaria alcuna batteria e possono essere azionate tramite un alimentatore mobile, un computer, ecc., che consente di risparmiare elettricità ed è rispettoso dell'ambiente. 6 lunghezze sono opzionali. L'albero di Natale delle lucine LED RGB ha 20 m 200 LED, per la tua scelta e combinazione, puoi decorare l'albero di Natale, mensola da giardino, scelte di tende. Ampia gamma di applicazioni, l'elettricità della stringa di luce può essere applicata a soggiorno, cucina, giardino, decorazione della camera da letto, è la scelta migliore per Natale, San Valentino, compleanno o festa, regalandoti un'atmosfera calda e romantica. Specifica: Tipo: luci a stringa a led Materiale: rame + componenti elettronici Colore chiaro: colorato Interfaccia: USB Luminosità regolabile: 1%-100% Nome APP: LAMPADA A LED Telecomando: abbinato Lunghezza: 20 m
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:【Design speciale】: Rispetto ad altre palle di discoteca, attorno a queste luci di discoteca c'è un cerchio di perline LED, con un effetto di lampeggio sequenziale unico e le luci proiettate a terra presentano un'atmosfera ancora più meravigliosa.【51 luci LED】: Le luci a sfera da discoteca sono combinate con 51 luci LED colorate, inclusi 3 LED RGB rotanti al centro e 48 luci LED RGB laterali. (Vedi figura 3)【Modalità di funzionamento automatico】: Le luci disco possono lampeggiare automaticamente quando le colleghi. Con il ricevitore dinamico, se riproduci la musica, passerà automaticamente alla modalità "Attivazione audio" (è in grado di rilevare un volume superiore a 80 dB). Le luci lampeggeranno al ritmo della musica.Adatto per: ampiamente utilizzato in karaoke domestico, feste con amici, celebrazione di compleanni, Natale, decorazione della camera dei bambini, club, feste in discoteca, bar DJ, campeggio.【Informazioni sulle luci】: Aspetto piccolo ed esquisito, facile da usare. Basta collegarlo e usarlo, sicuro e affidabile. Ci sono due fori sul fondo delle luci che possono essere montati sul muro e sul soffitto.Specificazione:Peso dell'articolo: 358 gDimensioni del prodotto: 12 x 12 x 12,8 cmColore: Luci da discoteca RgbTipo di materiale: ABS+PSTensione: 260 voltPotenza: 12 wattPacchetto incluso:1*luce palla da discoteca
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:【Design speciale】: Rispetto ad altre palle di discoteca, attorno a queste luci di discoteca cè un cerchio di perline LED, con un effetto di lampeggio sequenziale unico e le luci proiettate a terra presentano unatmosfera ancora più meravigliosa.【51 luci LED】: Le luci a sfera da discoteca sono combinate con 51 luci LED colorate, inclusi 3 LED RGB rotanti al centro e 48 luci LED RGB laterali. (Vedi figura 3)【Modalità di funzionamento automatico】: Le luci disco possono lampeggiare automaticamente quando le colleghi. Con il ricevitore dinamico, se riproduci la musica, passerà automaticamente alla modalità "Attivazione audio" (è in grado di rilevare un volume superiore a 80 dB). Le luci lampeggeranno al ritmo della musica.Adatto per: ampiamente utilizzato in karaoke domestico, feste con amici, celebrazione di compleanni, Natale, decorazione della camera dei bambini, club, feste in discoteca, bar DJ, campeggio.【Informazioni sulle luci】: Aspetto piccolo ed esquisito, facile da usare. Basta collegarlo e usarlo, sicuro e affidabile. Ci sono due fori sul fondo delle luci che possono essere montati sul muro e sul soffitto.Specificazione:Peso dellarticolo: 358 gDimensioni del prodotto: 12 x 12 x 12,8 cmColore: Luci da discoteca RgbTipo di materiale: ABS+PSTensione: 260 voltPotenza: 12 wattPacchetto incluso:1*luce palla da discoteca
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Illumina il Tuo Natale con le Luci LED Cluster Twinkle L - Eleganza e Atmosfera Magica! Entra nellatmosfera festosa con le Luci LED Cluster Twinkle L, disponibili su www.scontolo.net, la scelta ideale per trasformare ogni angolo della tua casa in unoasi luminosa durante le festività. Caratteristiche Principali: Eleganza in Lunghezza: Con una lunghezza di 6 metri e ben 768 LED, queste luci a cascata offrono un effetto decorativo straordinario, donando eleganza a ogni spazio. Luce Calda Avvolgente: La luce calda emessa dalle Luci LED Cluster Twinkle L crea unatmosfera avvolgente e accogliente, perfetta per le festività natalizie. Per Interno ed Esterno: Grazie alla resistenza agli agenti atmosferici, puoi utilizzare queste luci sia allinterno che allesterno, decorando il tuo albero di Natale, il balcone o il giardino. Filamento Nero Elegante: Il filo nero sottile si integra armoniosamente con lambiente circostante, mettendo in risalto solo la magia delle luci. Facile da Installare: Grazie al pratico design a cascata, puoi facilmente appendere queste luci in diversi modi per personalizzare la tua decorazione. Adatto a Tutte le Occasioni: Oltre al periodo natalizio, queste luci sono perfette per creare unatmosfera magica in occasioni speciali come feste di compleanno o cene romantiche. Rendi il Tuo Natale Indimenticabile con le Luci LED Cluster Twinkle L! Ordina oggi su www.scontolo.net e regala al tuo spazio un tocco di luce unico. Scopri leleganza delle luci a cascata e preparati a vivere un Natale davvero incantato!
38,25 €
Vista prodotto
Lettere (Campania)
Catena luminosa di luci Led decorative a batteria (4 pezzi) 5m 50 Led Gialle-Bianche-Multicolore Per info in privato
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si eseguono installazioni professionali di luci Led in Locali,negozi,Bar,casa, in interno ed esterni qualunque tipo. info e preventivi gratuiti
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Quantità di LED: 228LEDPannello solare: Polisilicio di alta qualità, 5.5V2.5WCapacità della batteria: 2 pezzi 3,7V 18650 totale 2400mAhTemperatura del colore: 6000-6500KPeso del prodotto: peso netto: 590 g peso lordo 620 gLivello di impermeabilità: IP44Tempo di illuminazione: 8-10 ore Tempo di ricarica: 4-6 ore Modalità di illuminazione: Modalità di illuminazione a tre livelliDistanza di induzione: 3-5MGamma di illuminazione: circa 30㎡Materiale: ABS ecologicoModalità di lavoro: 1. Modalità di rilevamento (le luci si accendono quando qualcuno si avvicina, rimangono accese per 20-25 secondi dopo che la persona se ne va); 2. Modalità rilevamento+luci - luminosità intensa (le luci si accendono quando qualcuno si avvicina, diventano leggermente più intense quando la persona se ne va, il 10% di luminosità); 3. Modalità di luminosità e induzione, leggermente più luminoso del 50%.Caratteristiche:1. Quattro teste orientabili per una direzione di illuminazione flessibile.2. Alimentato a energia solare, non necessita di cablaggio, ecologico e a risparmio energetico.3. Design impermeabile, adatto per l'uso all'aperto in tutte le condizioni meteorologiche.4. Dotato di un sensore di movimento per l'accensione/spegnimento automatico per risparmiare energia.Viene fornito con un telecomando per un'operazione conveniente.Pacchetto incluso:1 x Luce solare da parete1 x Telecomando
22,97 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Colore della luce: viola/verde (opzionale)Quantità LED: 6 LED / 8 LED (opzionale)Livello di impermeabilità: IP65Diametro delle palle degli occhi: 4cmMateriale: ABSTipo di batteria: Ni-MHCaratteristiche:【Alimentato a energia solare, accensione / spegnimento automatico】Ricarica solare, grande pannello solare aggiornato, ricarica più rapida e supporto per un lungo tempo di lavoro, può funzionare per 8-10 ore dopo una carica completa. Si ricarica automaticamente durante il giorno e si accende al buio.【Impermeabile IP65】Alimentato a energia solare con design impermeabile IP65, queste speciali luci esterne per Halloween sono perfette per giardini, davanti alla casa, sentieri o per qualsiasi angolo buio da decorare.Facile da usareSuper facile da usare senza cavi e spine necessari, basta accendere e installare nel terreno, si caricherà automaticamente durante il giorno e si illuminerà di notte buia. Luci per picchetti di Halloween amichevoli.Pacchetto incluso:1 x Luce per prato solare
17 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecniche: Tensione di ingresso: 4.5v Potenza: 1W Tipo di lampadina: COB Sorgente luminosa: LED COB Quantità del LED: 5pcs Colore chiaro: bianco Modalità di controllo: telecomando / controllo manuale Angolo del fascio: 120° Durata della vita: 10000 ore Quantità dell'articolo: Confezione da 1 o da 3 Materiale: PVC Colore dell'articolo: bianco Dimensione della lampada: 90x90x23mm Peso dell'articolo: 42 g / 1,5 unità per lampada Confezione: 265x106x66mm (LxLxA) Peso del pacchetto: 337g Facile da usare: due diverse modalità di controllo: telecomando e controllo manuale. È possibile utilizzare il telecomando per accendere/spegnere la luce. Le luci sono anche dotate di un comodo interruttore per accendere/spegnere la luce. Facili da installare: è facile da installare e wireless, è possibile utilizzare il pad adesivo nella confezione per attaccare alla parete o a terra. Funzionamento a batteria: alimentato da 3 batterie AAA (non incluse). Il telecomando necessita di 2 batterie AAA (non incluse). Luminosità eccellente per ogni illuminazione, l'illuminazione è dotata di luci COB bianche ad alta luminosità, senza sfarfallio e senza radiazioni. Timer: con le preimpostazioni del timer, è possibile impostare la spia del disco in modo che si spenga entro 30 minuti. Puoi anche usare il telecomando per oscurare la luce. Dimmerabile La sua luminosità può essere modificata in base alle proprie esigenze
8,89 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo; Forma:26 lettere alfabeto; Tipo di lampada:LED; Interruttore modalità:Accensione / Spegnimento; Materiale corpo:PP (polipropilene),ABS; Certificazione:CE,RoHs; Camere adatte:Non indicato; Batterie incluse:No; Caratteristiche:Romantico,Decorazione di nozze di Natale; Dimensioni del prodotto:0.0000.0000.000; Peso netto:0.2; Data di quotazione:08/30/2017; Categorie di base:Luci notturne e illuminazione ambientale,Illuminazione,Casa Giardino; Tipo di luce B:Luce notturna a LED
8,23 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione: 85V-265VPotenza: 25W, 45WPerla di lampada: 2835Numero di perle della lampada: 75 pezzi / 144 pezziSegnale: RA > 75Spina: Stati Uniti, Regno UnitoLunghezza del cavo di alimentazione: 1,5 mDimensioni: (144 LED) 252 * 252 * 29,5 MM / (75 LED) 119 * 310 * 29,5 MM75 elemento di luce brillante in cristallo 2835:Infrarosso: 3UV: 3Bianco: 3Blu: 19Rosso: 47144 perle di lampada a cristalli di alta luminosità 2835:Infrarosso: 6UV: 6Luce bianca: 6Luce blu: 36Luce rossa: 90Caratteristiche:Dotato di ganci, facile da usare.Spettro completo, penetrazione intensa, rilascio di calore ridotto, impostazione interna chiara, sistema di raffreddamento completo con dissipatore di calore. Facile da impostare, basso costo di utilizzo.La radiazione fotosinteticamente attiva garantisce un'elevata assorbimento della luce da parte delle piante per massimizzare la crescita e il raccolto. Un maggiore flusso luminoso e una lunga durata ne assicurano la qualità.Più leggero di altri pannelli di coltivazione a led generali, contro l'attrito, la pressione, con lunga durata di servizio. Alta resistenza alla compressione e alla forza di compressione.Pacchetto incluso:1 * Lampada per la crescita delle piante1 * Cavo di alimentazione1 * Hook
31,26 €
Vista prodotto
Italia
luci Led String Lights Usb Bluetooth Compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino Di Casa Patio Decorazioni Per Feste Di Matrimonio supporta App Bluetooth, Connessione Lampada Led App Bluetooth, Che Ti Offre Una Comoda Esperienza Di Controllo Wireless. Adatto Per Telefoni Ios E Android. La Lingua Dellapp Può Essere Modificata A Piacimento E Sono Supportate La Maggior Parte Delle Lingue Europee E Americane. La Luce Può Essere Attenuata Tramite Lapp, La Luminosità è Regolabile Dall1% Al 100% E La Velocità è Regolabile. Supporta La Funzione Di Memoria Bluetooth E Temporizzazione, Facile Da Usare. più Di 16 Milioni Di Colori. Modalità Dimmerabile Delle Lucine Delle Luci Di Natale, Più Di 16 Milioni Di Colori Da Cambiare, 7 Programmi Di Motivi E 29 Modalità Dinamiche. La Modalità Normale Ha La Modalità Statica (7 Colori), Il Salto Di Tre Colori (7 Colori), Il Salto Di Sette Colori, Il Gradiente Di Tre Colori (7 Colori), Il Gradiente Di Sette Colori, Il Gradiente Monocromatico (7 Colori), La Modalità Flash Monocromatica (settimi Colori), Due Gradiente Di Colore. ricarica Usb. Le Lucine Delle Decorazioni Natalizie Utilizzano Uninterfaccia Usb, Non è Necessaria Alcuna Batteria E Possono Essere Azionate Tramite Un Alimentatore Mobile, Un Computer, Ecc., Che Consente Di Risparmiare Elettricità Ed è Rispettoso Dellambiente. 6 Lunghezze Sono Opzionali. Lalbero Di Natale Delle Lucine Led Rgb Ha 20 M 200 Led, Per La Tua Scelta E Combinazione, Puoi Decorare Lalbero Di Natale, Mensola Da Giardino, Scelte Di Tende. ampia Gamma Di Applicazioni, Lelettricità Della Stringa Di Luce Può Essere Applicata A Soggiorno, Cucina, Giardino, Decorazione Della Camera Da Letto, è La Scelta Migliore Per Natale, San Valentino, Compleanno O Festa, Regalandoti Unatmosfera Calda E Romantica. specifica: tipo: Luci A Stringa A Led materiale: Rame + Componenti Elettronici colore Chiaro: Colorato interfaccia: Usb luminosità Regolabile: 1%-100% nome App: Lampada A Led telecomando: Abbinato lunghezza: 20 M
37,11 €
Vista prodotto
Italia
luci Led String Lights Usb Bluetooth Compatibile App Control Lamp Ghirlanda Impermeabile Outdoor Scintillio Giardino Di Casa Patio Decorazioni Per Feste Di Matrimonio supporta App Bluetooth, Connessione Lampada Led App Bluetooth, Che Ti Offre Una Comoda Esperienza Di Controllo Wireless. Adatto Per Telefoni Ios E Android. La Lingua Dellapp Può Essere Modificata A Piacimento E Sono Supportate La Maggior Parte Delle Lingue Europee E Americane. La Luce Può Essere Attenuata Tramite Lapp, La Luminosità è Regolabile Dall1% Al 100% E La Velocità è Regolabile. Supporta La Funzione Di Memoria Bluetooth E Temporizzazione, Facile Da Usare. più Di 16 Milioni Di Colori. Modalità Dimmerabile Delle Lucine Delle Luci Di Natale, Più Di 16 Milioni Di Colori Da Cambiare, 7 Programmi Di Motivi E 29 Modalità Dinamiche. La Modalità Normale Ha La Modalità Statica (7 Colori), Il Salto Di Tre Colori (7 Colori), Il Salto Di Sette Colori, Il Gradiente Di Tre Colori (7 Colori), Il Gradiente Di Sette Colori, Il Gradiente Monocromatico (7 Colori), La Modalità Flash Monocromatica (settimi Colori), Due Gradiente Di Colore. ricarica Usb. Le Lucine Delle Decorazioni Natalizie Utilizzano Uninterfaccia Usb, Non è Necessaria Alcuna Batteria E Possono Essere Azionate Tramite Un Alimentatore Mobile, Un Computer, Ecc., Che Consente Di Risparmiare Elettricità Ed è Rispettoso Dellambiente. 6 Lunghezze Sono Opzionali. Lalbero Di Natale Delle Lucine Led Rgb Ha 10 M 100 Led, Per La Tua Scelta E Combinazione, Puoi Decorare Lalbero Di Natale, Mensola Da Giardino, Scelte Di Tende. ampia Gamma Di Applicazioni, Lelettricità Della Stringa Di Luce Può Essere Applicata A Soggiorno, Cucina, Giardino, Decorazione Della Camera Da Letto, è La Scelta Migliore Per Natale, San Valentino, Compleanno O Festa, Regalandoti Unatmosfera Calda E Romantica. specifica: tipo: Luci A Stringa A Led materiale: Rame + Componenti Elettronici colore Chiaro: Colorato interfaccia: Usb luminosità Regolabile: 1%-100% nome App: Lampada A Led telecomando: Abbinato lunghezza: 10 M
24,75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.