-
loading
Solo con l'immagine

Giardino privo classe


Elenco delle migliori vendite giardino privo classe

PROIETTORE FARETTO FARO DA ESTERNO A LED PAN WET ATTACCO GU10 ILLUMINAZIONE PER GIARDINO (PRIVO DI LAMPADA)
  • Faretto spot per esterno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO LED DA ESTERNO 10W, FARI DI SICUREZZA,LAMPADA LUCE POTENTE LUCE BIANCA (6000K) FARO IMPERMEABILE IP65 PER GIARDINO CORTILE, [CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A++]
  • ◆【Sicuro & Stabile & Efficiente】 Faretto LED da esterno utilizzo di chip LED di alta qualità:momento culminante, Alta efficienza luminosa, lunga vita.La luminosità è più volte quella delle lampadine tradizionali, ma può far risparmiare fino all'80% di elettricità.
  • ◆【IP65 impermeabile all'aperto】Impermeabile: il grado di protezione è IP65, può essere ampiamente utilizzato in progetti di illuminazione per interni ed esterni. come giardini, cortili, piazze e moli. Faretti a LED per esterni è dotato di una staffa metallica regolabile che può essere. Regolando diversi angoli.
  • ◆【Materiale sicuro e durevole】 L'uso del vetro temperato come maschera ha una forte trasmissione della luce e l'alluminio di alta qualità rende la lampada più resistente. La coppa riflettente in materiale nanometrico è sicura e a prova di perdite, l'effetto di rifrazione è 1,4 volte più alto di quello faro led esterno tradizionale.
  • ◆【Design efficiente della dissipazione del calore】 faro led da esterno Lo schienale ha un design a pacco alettato e una grande area di dissipazione del calore, il design del corpo ultrasottile aggiornato garantisce migliori prestazioni di dissipazione del calore, e assicura la lunga durata del prodotto e la sicurezza dell'uso.
  • ◆【Eccellente servizio post-vendita】i prodotti hanno superato la certificazione CE e ROHS. Il tempo medio di utilizzo del LED è di oltre 30.000 ore. Il prodotto ha superato il test di impermeabilità in tre fasi, il test di invecchiamento e l'ispezione visiva. Qualità del prodotto rigorosa. in caso di domande, non esitare a contattare il servizio clienti, ti forniremo il miglior se.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO CON SENSORE DI MOVIMENTO CLY 10W, FARO LED ESTERNO CON SENSORE IMPERMEABILE IP66, FARO LED ESTERNO CON SENSORE, 1000LM 6500K, FARETTI LED PER GIARDINO, CORRIDOIO [CLASSE ENERGETICA A+++]
  • 【Più luminoso e RISPARMIO ENERGETICO】 Con i 12 LED super luminosi incorporati, questo faretto LED da 10 W può produrre una luminosità di 1000 lumen e una bella luce bianca fredda (Innocuo per gli occhi, non stanco).
  • 【PIR HAST 12m SENSORE DI MOVIMENTO】 Le luci a LED esterne sono dotate di un sensore PIR (rileva efficacemente il movimento di cattura e accende automaticamente l'illuminazione.), Il cui campo di rilevamento e sensibilità sono superiori del 20% rispetto ai prodotti LED generali. Rileva l'area di 12 m con un angolo di 120 ° per garantire che tu, la tua famiglia, i vostri ospiti e le vostre cose siano sempre al sicuro.
  • 【IMPERMEABILE E DUREVOLE】 Guarnizioni in silicone integrate per una maggiore resistenza all'acqua, questa lampada da esterno è impermeabile - IP66, crea un ambiente luminoso e sicuro per i passanti, anche nei giorni di pioggia. Può illuminare la strada di casa, persino proteggere la tua famiglia di gatti selvatici o ladri che hanno curato.
  • 【REGOLAZIONE MANUALE INTELLIGENTE regolabile Tempo di illuminazione regolabile di ogni induzione (10s, 45s, 120s, 600s), modalità di lavoro (24 ore o solo di notte), lampade a led di sicurezza per corridoio, magazzino, garage, cantina, balcone, patio , strada, portico, grondaia. (La nostra luce di sicurezza esterna viene fornita con gli accessori per viti installati, è sufficiente installare la staffa nel foro di montaggio preparato e quindi fissare il dispositivo con le viti.)
  • 【Assistenza e garanzia】 In caso di problemi con la luce, si prega di contattare direttamente il nostro team CLY, siamo sempre a vostra disposizione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Abbiategrasso (Lombardia)
Abbiategrasso, in zona residenziale e ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, di prossima realizzazione un nuovo condominio realizzato con i più moderni materiali, impianti che garantiscono la massima efficienza energetica (classe A) e un ottimale isolamento termico e acustico. Disponibilità di appartamenti di trilocali con terrazzi o giardini, quadrilocali con terrazzi o giardini e stupendi attici, tutti dotati di ampi spazi esterni. L'appartamento in questione è situato al piano terra ed è composto da una zona giorno che comprende un ampio soggiorno e una cucina abitabile, entrambi con accesso al giardino privato. La zona notte presenta invece una camera matrimoniale e una spaziosa cameretta, entrambe con affaccio sempre su giardino. Infine i doppi servizi con sanitari sospesi. Possibilità di acquisto cantine e box di varie metrature. Tra i moderni materiali e gli impianti di ultime generazioni previsti: Infissi in alluminio o Pvc posati entro appositi monoblocchi termici. Sistema oscurante con avvolgibili in alluminio elettrificati. Il cappotto per l'isolamento termico che permette di coibentare l'edificio al fine di migliorare l'efficienza energetica e limitare la dispersione del calore Pavimenti zona giorno in ceramica di grandi formati e zona notte in parquet, a scelta. Pavimenti e rivestimenti bagni e cucine in ceramica coordinati. Porte interne a battente tipo tamburate in laminato di vari colori, a scelta. Portoncino d'ingresso blindato con serratura a cilindro europeo. L'impianto di riscaldamento e di produzione dell'acqua calda sarà di tipo centralizzato con contabilizzazione dei consumi. Il calore verrà generato con pompe di calore ad alta efficienza energetica sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria. Il riscaldamento delle abitazioni sarà di tipo a pannelli radianti installati a pavimento, con integrazione in ciascun bagno di termo-arredo. Predisposizione al condizionamento del tipo multisplit, nei locali camere e soggiorno. L'impianto di ventilazione forzata per il ricambio dell'aria automatico e costante gestito con unità di recupero del calore. L'impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Predisposizione alla domotica, con controllo dei carichi elettrici, tapparelle motorizzate e controllo del riscaldamento in ogni stanza ad esclusione dei bagni. Predisposizione all'installazione dell'impianto di allarme. Impianto videocitofonico centralizzato con schermo a colori. Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. CLASSE ENERGETICA: A Spese: 0 Anno: 2025 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 140 Giardino: , 200 mq Box: 0 Ubicazione: , Semi-centro, Abbiategrasso, , Italia Latitudine: Longitudine:
378.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Rif: TRIFAMILIARE POGGIO 290 - POGGIO: In zona panoramica in contesto estremamente signorile proponiamo in vendita Ville in trifamiliare con ampio giardino di nuova costruzione, costruite secondo i più alti criteri antisismici ed in classe energetica A4. La soluzione si eleva su due livelli fuori terra e si compone di ingresso al piano rialzatop, caratterizzato da un'ampia zona giorno di ampia metratura, una cucina abitabile con accesso su godibile balcone ed un comodo bagno con box doccia, tramite scale interne in muratura si giunge in zona notte sviluppata al piano superiore dove troviamo una camera da letto matrimoniale, due camerette con accesso sul balcone ed un ulteriore bagno. L'immobile è inoltre arricchito da ampia taverna al piano seminterrato, garage doppio, spazio cortilizio ed ampia area verde di proprietà. Possibilità di personalizzazione interno ed esterno; capitolato di prima scelta. Per informazioni e visite contattare il nostro ufficio di Felino al numero 0521.684828 oppure il 340.0960055 CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2023 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 130 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Pio La Torre, , Felino, , Italia Latitudine: 44.66101 Longitudine: 10.20046
290.000 €
Vista prodotto

2 foto

Abbiategrasso (Lombardia)
Abbiategrasso, in zona residenziale e ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, di prossima realizzazione un nuovo condominio realizzato con i più moderni materiali, impianti che garantiscono la massima efficienza energetica (classe A) e un ottimale isolamento termico e acustico. Disponibilità di appartamenti di trilocali con terrazzi o giardini, quadrilocali con terrazzi o giardini e stupendi attici, tutti dotati di ampi spazi esterni. L'appartamento in questione è situato al piano terra ed è composto da una zona giorno che comprende un ampio soggiorno e una cucina abitabile, entrambi con accesso al giardino privato. La zona notte presenta invece una camera matrimoniale e due camerette. Infine i doppi servizi con sanitari sospesi. Possibilità di acquisto cantine e box di varie metrature. Tra i moderni materiali e gli impianti di ultime generazioni previsti: Infissi in alluminio o Pvc posati entro appositi monoblocchi termici. Sistema oscurante con avvolgibili in alluminio elettrificati. Il cappotto per l'isolamento termico che permette di coibentare l'edificio al fine di migliorare l'efficienza energetica e limitare la dispersione del calore Pavimenti zona giorno in ceramica di grandi formati e zona notte in parquet, a scelta. Pavimenti e rivestimenti bagni e cucine in ceramica coordinati. Porte interne a battente tipo tamburate in laminato di vari colori, a scelta. Portoncino d'ingresso blindato con serratura a cilindro europeo. L'impianto di riscaldamento e di produzione dell'acqua calda sarà di tipo centralizzato con contabilizzazione dei consumi. Il calore verrà generato con pompe di calore ad alta efficienza energetica sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria. Il riscaldamento delle abitazioni sarà di tipo a pannelli radianti installati a pavimento, con integrazione in ciascun bagno di termo-arredo. Predisposizione al condizionamento del tipo multisplit, nei locali camere e soggiorno. L'impianto di ventilazione forzata per il ricambio dell'aria automatico e costante gestito con unità di recupero del calore. L'impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Predisposizione alla domotica, con controllo dei carichi elettrici, tapparelle motorizzate e controllo del riscaldamento in ogni stanza ad esclusione dei bagni. Predisposizione all'installazione dell'impianto di allarme. Impianto videocitofonico centralizzato con schermo a colori. Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. CLASSE ENERGETICA: A Spese: 0 Anno: 2025 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 160 Giardino: , 258 mq Box: 0 Ubicazione: , Semi-centro, Abbiategrasso, , Italia Latitudine: Longitudine:
432.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Rif. FP Cesano Maderno Nuovo 3 locali con 2 Terrazzi, Giardino e piccola Taverna, Classe A composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi finestrati, 2 camere. Canalizzazione interna dell aria, riscaldamento a pavimento, alta efficienza energetica con personalizzazione interni in bel complesso residenziale in pietra a vista completo di cantina e con possibilità di Box a scelta. Zona servita da market, Stazione Trenord e scuole Garanzia del nuovo. Pronta consegna. Classe A Ep 50,60. Euro 195.000. Info tel 339 7911718
Vista prodotto
Zevio (Veneto)
Nostra esclusiva. Ti proponiamo appartamento trilocale con due bagni e ampio giardino di proprietà. L'appartamento, attualmente locato, si presta bene all'acquisto ad uso investimento. La casa è così disposta: soggiorno con angolo cottura e disimpegno sul quale affacciano una camera singola, bagno/lavanderia con aspirazione forzata, camera da letto matrimoniale con bagno finestrato in camera. Giardino esclusivo di 80 mq c.a. al piano terra e cantina e garage al piano scantinato. La nostra agenzia non ha limiti di zona ed il nostro team, al momento, si compone di 6 operatori con una formazione di base uguale, ma con delle specializzazioni diverse, cosa che ci permette di operare in collaborazione tra di noi creando quella che viene chiamata "alleanza di cervelli". Gli immobili che proponiamo vengono sempre controllati a livello documentale per prevenire spiacevoli inconvenienti ad acquirenti e venditori, questo perchè crediamo che un'agenzia immobiliare debba essere di più di un mero apri porta o tramite pubblicitario. Inoltre per la vendita, l'acquisto o l'affitto offriamo una serie di servizi altamente professionali e volti a raggiungere il massimo risultato per i nostri clienti. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via I Maggio Zevio, Zevio, Verona CAP: 37059 Latitudine: 45.3694061 Logitudine: 11.1083983 Piano: 0 Agenzia: Studio Professionisti Riuniti RE Mq: 75 Camere: 2 Bagni: Condizioni: Nuovo / In Costruzione
134.000 €
Vista prodotto

4 foto

Brescia (Lombardia)
Villaggio Prealpino, trilocale indipendente con giardino esclusivo. Internamente è composto da sala, cucina, due camere, doppi servizi, posto auto. L’abitazione è stata ottimamente ristrutturata ed è accessoriata con i pannelli fotovoltaici. Euro 190.000,00 trattabili. B 31,20 kwh/mqa. Imm. Bettera 03041111 Via Volturno n. ro 2 Brescia
190.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vendesi nuovissimo 5 locali di 135 mq (127 calpestabili) in fase di costruzione, dotato di predisposizione per impianto di allarme, porte blindate, predisposizione per il cablaggio con fibra ottica, infissi esterni in alluminio con vetro camera a taglio termico, impianto centralizzato per riscaldamento a pavimento. L'appartamento è cosi composto: ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni, balcone e giardino esclusivo di 170 mq (box privato a parte). Possibilità di detrazioni fiscali fino al 12,5% del prezzo d'acquisto. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via di Corticella Corticella Vecchia, Bologna, Bologna CAP: 40128 Latitudine: 44.5194471630159 Logitudine: 11.3481979814453 Piano: 1 Agenzia: TEST_KapitalRe Mq: 135 Camere: 4 Bagni: Condizioni: Nuovo / In Costruzione
480.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
[Classe Energetica: in fase di definizione / I.P.E. n.d. h/mq anno] Camponogara: Casa singola con cortile ad uso esclusivo, garage e box auto. La casa è costituita da 2 appartamenti: 1 al piano terra da ristrutturare e 1 al piano primo al grezzo da finire in quanto privo di finiture e di intonaco. L'immobile al piano terra è completo di: ingresso con disimpegno che separa il salotto dalla sala da pranzo e cucinotto, prosegue con un corridoio che porta a due camere da letto matrimoniali e un bagno. Al piano primo corridoio che percorre la lunghezza l'edificio si sviluppano due stanze fuori misura e un ripostiglio con gli attacchi per realizzare un bagno.La casa necessità di interventi di risanamento per quanto riguarda impianti elettrico e idraulico, e coibentazione. E' compreso nel prezzo lo scoperto esclusivo dove sono ubicati una rimessa in muratura e un box auto.In centro paese.,DA VINCI IMMOBILIARE,Via L. Da Vinci n. 5,30030 Vigonovo (VE),E-mail: info@davinciimmobiliare.it,Tel. 049/98.32.195 Fax 049/98.33.873,VENITE A TROVARCI IN AGENZIA, SAREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER ILLUSTRARVI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE DI IMMOBILI IN VENDITA E AFFITTO.,Altre zone: Piove di Sacco,Vigorovea, Legnaro, Brugine, Ponte San Nicolò, Saonara, Padova, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Vigonovo, Fossò, Dolo, Strà, Fiesso D’ Artico, Noventa Padovana, Arzergrande, Polverara, Bovolenta.
128 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IPE 219 Classe energetica A Privato offro in affitto open space roma mq 800 affitto Euro 500 per giorno LOCATION per feste ed eventi ALL?APERTO A PARTIRE DA CIRCA 500? AL GIORNO. CONTATTATECI PER RICEVERE VIA EMAIL PREVENTIVI AD HOC. VILLE CON GIARDINO, LOCATION CON PISCINA CIRCONDATA DAL VERDE, CASALI CON SPAZIO ESTERNO, BAITE E GIARDINI CON AMPIO PRATO, LOFT CON GIARDINO E FONTANA ECT. Disponiamo in tutta ROMA di diverse sale, locali e soluzioni adatte per festeggiare ed organizzare il tuo evento! LE NOSTRE LOCATION ATTUALMENTE COPRONO QUESTE ZONE: PRENESTINA- TIBURTINA - TUSCOLANA - ARDEATINA - EUR - APPIA - APPIA ANTICA - BUFALOTTA - TALENTI. Disponiamo inoltre di vari servizi: impianto audio, luci, catering, animazione, allestimento sala ect. MOLTI SERVIZI SONO COMPRESI NELL?AFFITTO! In allegato alcune foto delle nostre location. Per info o xlarteymail.com Roma (RM)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
A soli 8 km da Pavia, a 4 km da Belgioioso, in un contesto residenziale, bilocale con superficie di circa 76 mq, al pianterreno di una palazzina recente di soli 2 piani.Ingresso con portoncino blindato, un ampio soggiorno con cucina all'americana, camera da letto e bagno con vasca. L'appartamento espone sull'ampio giardino piantumato di 300 mq con irrigazione automatizzata. E' presente un impianto di allarme collegato agli infissi sia esterni che interni, predisposto per l'installazione di un impianto di aria condizionata ed un camino. Gli infissi sono in legno con doppi vetri e chiusura di sicurezza, la pavimentazione è in ceramica ed è presente il videocitofono. Completa il tutto un comodo box di 27 mq a piano cortile ed attrezzato con ampia scaffalatura in metallo. Stato dellâ€(TM)appartamento: ottimo. Classe energetica E IPE 122,
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Bilocale in ottime condizioni, con giardino attrezzato al piano, sala con cucina a vista, bagno con finestra, camera matrimoniale. Cantina. Riscaldamento autonomo a gas, caldaia a condensazione, impianto elettrico certificato, serramenti a taglio termico, porta blindata. Primo piano con ascensore, in palazzina di due piani con parco, solarium, piscina, sala giochi, portineria, facilità di parcheggio. Vicinanze campo golf e casello autostradale, zona pianeggiante, tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, a pochi passi dai negozi. Pronto da abitare o affittare. Spese di gestione contenute (condominio 120eu/mese compresa acqua e piscina). Attestato prestazione energetica classe E.
130.000 €
Vista prodotto
Italia
IPE 1234 Classe energetica Non soggetto a Certificazione Privato offro in affitto capannone VARIE ZONE mq 400 affitto Euro 500 per giorno LOCATION ALL APERTO per feste ed eventi Disponiamo in tutta ROMA e dintorni di VILLE CON GIARDINO, PORTICI, LOCATION CON PISCINA, CASALI IMMERSI NEL VERDE, LOFT CON CORTILI, BAITE, GAZEBI, ATTICI e TERRAZZE. Ti offriamo molte soluzioni dove poter realizzare il tuo evento! Altri servizi: impianto audio, luci, catering, bar catering, intrattenimento, allestimento sala etc.. ALCUNI SERVIZI SONO COMPRESI NELL?AFFITTO! Per Informazioni: WEBSITE www.xarte.com PHONE EMAIL xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Proponiamo in esclusiva diretta: Nuova Costruzione In fase di realizzazione con fine lavori e consegna prevista ENTRO FINE OTTOBRE 2024. Appartamento TRILOCALE al piano primo facente parte di una palazzina di sole 4 unità abitative. L'alloggio, libero sui 3 lati, è corredato da una terrazza angolare ed in parte abitabile e da un posto auto coperto. Nella camera matrimoniale la cabina armadio è predisposta per creare il secondo bagno. La palazzina viene costruita con particolare attenzione alle normative antisismiche e di efficienza energetica; sarà completa di cappotto termico, pannelli fotovoltaici autonomi e caldaia singola a pompa di calore, impianto di riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico, predisposizione impianto condizionamento e di allarme. Possibilità di scelta finiture, capitolato e personalizzazioni. ULTIMA DISPONIBILITA' Chiamaci adesso per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento ed approfondire ogni dettaglio. CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2023 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 83 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Carso, Narnali, Prato, , Italia Latitudine: 43.89671 Longitudine: 11.06353
255.000 €
Vista prodotto

4 foto

Giardini Naxos (Sicilia)
codice 4894 Giardini Naxos (ME) a 4 km dalla suggestiva Taormina, appartamento sito al piano rialzato, in via Dalmazia traversa della Via Naxos, a soli 70 metri dal lungomare (VEDI FOTO) altezza fontana/statua la Sirenetta. Immobile in buone condizioni, 2 vani/58 mq (categoria C/2) con annesso cortiletto, composto da una cucina/soggiorno con possibilità postazioni letto, la cucina intesa come mobilio è compresa, camera matrimoniale, servizio con doccia, wc, bidet, lavandino, postazione lavatrice e annesso cortiletto. Infissi in alluminio doppio vetro camera, esterni con avvolgili. Climatizzatore. Utenza luce presente e utenza acqua presente, da fare voltura o nuova attivazione. Ampia facilità di parcheggio in zona. Composto da: •Cucina /Soggiorno con possibilità posti letto; •La cucina intesa come mobilio è compresa; •Camera matrimoniale; •Servizio con doccia,wc, bidet e lavandino; •Cortile; •Postazione lavatrice; •Climatizzatore. •Infissi in alluminio doppio vetro camera, esterni con avvolgili. •Ampia facilità di parcheggio in zona. Utenza luce presente e utenza acqua presente, da fare voltura o nuova attivazione. Spese Condominiali mensili Euro 16. Classe Energetica Categoria G.
110.000 €
Vista prodotto
Giardini Naxos (Sicilia)
codice 4894 Giardini Naxos (ME) a 4 km dalla suggestiva Taormina, appartamento sito al piano rialzato, in via Dalmazia traversa della Via Naxos, a soli 70 metri dal lungomare (VEDI FOTO) altezza fontana/statua la Sirenetta. Immobile in buone condizioni, 2 vani/58 mq con annesso cortiletto, composto da una cucina/soggiorno con possibilità postazioni letto, la cucina intesa come mobilio è compresa, camera matrimoniale, servizio con doccia, wc, bidet, lavandino, postazione lavatrice e annesso cortiletto. Infissi in alluminio doppio vetro camera, esterni con avvolgili. Climatizzatore. Utenza luce presente e utenza acqua presente, da fare voltura o nuova attivazione. Ampia facilità di parcheggio in zona. Composto da: •Cucina /Soggiorno con possibilità posti letto; •La cucina intesa come mobilio è compresa; •Camera matrimoniale; •Servizio con doccia,wc, bidet e lavandino; •Cortile; •Postazione lavatrice; •Climatizzatore. •Infissi in alluminio doppio vetro camera, esterni con avvolgili. •Ampia facilità di parcheggio in zona. Utenza luce presente e utenza acqua presente, da fare voltura o nuova attivazione. Spese Condominiali mensili Euro 16. Classe Energetica Categoria G.
110.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.