-
loading
Solo con l'immagine

Modifica xbox360 wii psp


Elenco delle migliori vendite modifica xbox360 wii psp

SUNNATCH - CONVERTITORE DA COMPONENTE A HDMI, ADATTATORE DA 1080P, 5 RCA YPBPR RGB A HDMI, ADATTATORE PER USCITA HDMI PER PS2/XBOX360/WII
  • Convertitore da componente a HDMI: il convertitore da RGB a HDMI SUNNATCH converte i segnali audio componenti e analogici in HDMI per un'esperienza audio e video digitale. Non può essere utilizzato come HDMI al componente.
  • Ampia compatibilità: questo convertitore YPbPr a HDMI viene utilizzato per collegare dispositivi sorgente YPbPr (come DVD, PSP, Xbox 360, PS2, NGC ect) a display HDMI (come HDTV, monitor, proiettore, ecc. ).
  • 【Full HD 1080P】 La risoluzione massima di ingresso e uscita di questo convertitore RGB a HDMI supporta 1920 x 1080P full HD. Nota: non supporta l'ingresso del segnale 4k.
  • 【Supporta diversi formati audio】 Questo convertitore da componente a HDMI supporta audio non compresso come DTS Digital, Dolby Digital(tra cui DTS-HD e Dolby True HD).
  • 【Plug & play】 Adattatore HDMI componente SUNNATCH, facile da usare e utilizzare. Non sono necessari subacquei.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GZW-SHOP ADATTATORE BLUETOOTH CONVERTITORE DI CONTROLLER PRO SWITCH E PC, XBOX ONE/PS5/ PS4 / PS3 / XBOX360/ WII U PRO USB WIRELESS/CABLATO CONTROLLORE
  • Adattatore di Controller per 3 modalità: PS3, PC e NS. Se si utilizza il PC, passare alla modalità PC, se si utilizza su NS, passare alla modalità Switch. Nota: questo adattatore non è compatibile con XBOX ONE, solo XBOX ONE S e XBOX ONE X.(CONTROLLER MUST BE ORIGINAL PRODUCT NOT THE THIRD-PARTY'S PRODUCT).
  • Controller Adapter Plug and play - questo prodotto è dotato di driver, non richiede l'installazione di driver aggiuntivi, plug and play. Risparmiare soldi, non è necessario acquistare molti controller, è possibile giocare più con il tuo preferito Game controller
  • Indicatore LED - l'indicatore LED intelligente mostra chiaramente le condizioni in cui si trova l'adattatore, in modo da poter abbinare facilmente i cotroller. Piccole dimensioni e peso leggero con perfetta compatibilità, e facile da trasportare e riporre.
  • Convertitore di controller wireless: Controller wireless per PS3, PS4, joystick NS Pro, controller XBOX ONE X, XBOX ONE S, WII U per giocare su NS, PC e PS3 [Plug and play] questo prodotto è dotato di driver, non richiede l'installazione di driver aggiuntivi, plug and play.
  • Convertitore di controller cablato: Connetti controller PS3, PS4, NS, XBOX 360, XBOX ONE S, XBOX ONE X per giocare su NS, PC e PS3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE DC 12 V 2 A PER AVERMEDIA GAME CAPTURE HD C281 MTVGCAPHD (PS3 XBOX360 WII)
  • Tensione di ingresso: AC 100-240 V, 50/60 Hz. Lunghezza cavo di uscita: 90 cm
  • I nostri prodotti sono approvati CE/FCC/RoHS e testati dal produttore per soddisfare le specifiche OEM.
  • Alta efficienza, bassa perdita, risparmio energetico ed ecologico. Design a circuito chiuso; protezione contro sovratensione, sovracorrente, sovraccarico e corto circuito. Piena potenza, buone prestazioni anti-interferenza e bassa tensione DC.
  • Si prega di controllare la lista dei modelli compatibili per verificare la tensione di uscita e la corrente del vostro dispositivo prima di posizionarlo. In caso contrario, l'adattatore non funzionerà.
  • Se avete qualsiasi domanda, contattateci via email. Buon shopping!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita' di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console wii Ripristino CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Xbox360 ps3 wii psp nds Nuovo Euro 1 trattabili Ripristino lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e&8217; possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilita&8217; di accedere ai giochi direttamente da harddisk Ripristino software per tutti i modelli di console Ripristino CFW per tutti i modelli di Ps3/psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al con tramine whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mod. lettore con lt +3.0 per tutti i tipi di lettori compatibili con tutti i giochi esistenti, disponibile per tutte le console xbox360 e xbox360 slim prodotte fino al 31/8/2011 per console che superano questa data e/' possibile effettuare RGH. disponibile per qualsiasi console sia fat che slim anche con dashboard nuove con possibilità di accedere ai giochi direttamente da harddisk Mod. software per tutti i modelli di console wii Mod. CFW per tutti i modelli di psp/psp slim/psp street/psp go! Per qualsiasi info contattatemi al 3478811301 con tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Modifiche software sony ps tre sony psp nintendo wii costi: sony psp 40 spese spedizione comprese occorre avere una memory card da 4 o piu gb sony ps tre 50 spese spedizione comprese nintendo wii 45 spese spedizione comprese occorre avere anche scheda sd da almeno 1 gb consentono di caricare giochi in formato iso spedizioni in tutta italia massimo wapp 3489775109 usare solo wapp poi chiamo io mail massimo.lauria@virgilio.it
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds2ds wii Nuovo Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,3ds 2ds nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro xbox xbox360 rgh ps3 psp nds 3ds wii Euro 1 Avete una console(Xbox,ps3,nds,wii,psp) e non sapete come proteggere i vostri giochi preferiti? Avete la necessit? di crearvi una copia di backup dei vostri titoli preferiti?... Allora non esitate a contattarmi e vi illustrer? il modo pi? adatto alle vs esigenze.inoltre se volete ampliare la capacit? di memorizzazione delle vostre console e piccole riparazioni nn esitate contattarmi.Per qualsiasi info al oppure tramite whatsapp dalle 10:00 alle 20:00 San Benedetto del Tronto (AP)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.