-
loading
Solo con l'immagine

Essere collegato due telefoni contemporaneamente


Elenco delle migliori vendite essere collegato due telefoni contemporaneamente

VXDAS NUOVO MODELLO AGGIORNATO 3 CARICATORE SENZA FILI DUAL 10 W QI CARICATORE DEL TELEFONO SENZA FILI DUE TELEFONI STAZIONE DI RICARICA PAD PER TESLA MODELLO 3 ACCESSORI
  • Metà del prezzo, doppia efficienza: stai ancora cercando il pad di ricarica ad alta efficienza con costi superiori a cento dollari? Dimentica quello, puoi ottenere questo nuovo caricabatterie wireless aggiornato solo la metà del prezzo, con un'esperienza di ricarica più veloce di 10 W
  • Doppia ricarica USB, doppio telefono: utilizza entrambe le porte USB per caricare due telefoni contemporaneamente con la potenza massima di 10 watt per ogni lato. Testato con iPhone X, carica 1% di potenza in 2~3 minuti con ingresso 5V. Compatibile con tutti i dispositivi abilitati Qi come iPhone XS/XR/X/8/8 Plus e altri telefoni abilitati Qi.
  • Design personalizzato, solo per il modello 3: il tappetino per il caricabatterie wireless per console centrale è stato tagliato appositamente per il modello 3. Si integra perfettamente nel modello 3 per un look di fabbrica completo. Compatibile con tutti i veicoli Tesla Model 3.
  • Design accurato, processo umanizzato: materiale in silicone TPE antiscivolo per evitare che il telefono cada durante la guida; un bordo più sottile nella parte inferiore per evitare che il telefono cada fuori; design con scanalatura centrale per una presa più facile; luci LED per indicare lo stato di ricarica, si spegne automaticamente quando Tesla è spenta.
  • Facile installazione, un must have: facile installazione e utilizzo, senza attrezzi o competenze necessarie, rimuovere gli accessori originali per console Tesla e collegare i cavi USB alle porte, fissati in auto come originali. Basta sbarazzarsi del fastidioso cavo di ricarica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICRO USB CAVO SDOPPIATORE USB 2.0 A A MICRO B DUAL POWER ENHANCER HUB ADATTATORE 1 MASCHIO A 2 MASCHIO PROLUNGA PER ANDROID CODICE SINCRONIZZARE E CARICARE DUE DISPOSITIVI CONTEMPORANEAMENTE
  • Connettore: 1 x USB 2.0 A maschio a Dual USB Micro B Maschio Cavo Convertitore. Cavo Micro USB dotato di due connettori micro USB, che consente di caricare e sincronizzare simultaneamente due dispositivi micro B con un unico cavo. Il cavo micro USB y splitter è comunemente usato in USB2.0 dispositivo come PC o Mac, Plug and Play, facile da usare. Lunghezza del cavo: 28 cm
  • sygn ad alta velocità e potenza Enhancer: questo splitter supporto cavo micro USB ad alta velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps, l' uscita di alimentazione esatta è fino al requisito dei dispositivi.Questo cavo micro USB Power Adapter y può risolvere problemi come un Mico porta USB in grado di fornire una potenza sufficiente, problemi di fissaggio con porta micro USB a bassa potenza.
  • Perfetta compatibilità - singola porta USB con due dispositivi micro USB, 1 per 2 cavo micro USB - USB ideale per smartphone Android, tablet e altri dispositivi con porta micro USB 2.0 come chromecast, fuoco Stick, controller PS4, altoparlante esterno, tastiera Bluetooth, telefoni Android, Samsung Galaxy, HTC, Huawei, Sony, Nexus, Nokia, Kindle, LG, Blackberry, Kindle, ect.
  • Ci sono momenti che si possono avere un dispositivo esterno, come ad esempio un portatile 2.5 Hard Drive, mentre un cavo micro USB standard non è in grado di trasferire energia sufficiente per far funzionare il dispositivo.Questo problema può essere facilmente risolto usando questo USB a Dual Micro cavo USB.
  • Nota: il cavo rosso contrassegnato maschio Micro è solo per la ricarica per portare più potenza; un altro è cavo di ricarica e sincronizzazione dati. Il centbest cavo micro USB a USB può ricaricare due telefoni o altri dispositivi micro USB allo stesso tempo, due Micro cavo di ricarica USB per dispositivi Android Phone, lettore MP3, cuffie, auricolari, cuffie e auricolari Bluetooth; GPS, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIGOSS VIVAVOCE BLUETOOTH PER AUTO CON SIRI E GOOGLE ASSISTANT, KIT PER AUTO ALTOPARLANTE WIRELESS DA VISIERA, 2 CONNESSIONI PER TELEFONI CONTEMPORANEAMENTE
  • 【Supporta Siri e Google Assistant】Fai doppio clic sul pulsante M per attivare Siri o l'Assistente Google per aiutarti a effettuare chiamate, inviare messaggi o ottenere indicazioni stradali. Quando guidi, non ti distrai e ti assicuri un ambiente di guida più sicuro.
  • 【2 telefoni contemporaneamente】È possibile utilizzare questo vivavoce per auto per connettere contemporaneamente 2 telefoni. Scollegare il bluetooth del primo telefono, scollegare il primo telefono e spegnere l'altoparlante dell'auto. Collegare il secondo telefono con l'altoparlante. Quindi tagliare spegnere e spegnere. Infine, accendere l'altoparlante e aprire il bluetooth di 2 telefoni.
  • 【Suono di alta qualità】Questo altoparlante con tecnologia di cancellazione del rumore e design di buona qualità per fornire chiamate vivavoce ad alta definizione e musica eccellente. Tecnologia eccezionale per ridurre tutto il rumore causato dalla guida. Puoi goderti la musica con un'alta qualità nella guida noiosa.
  • 【Magnetic & Lanyard Design】Potente clip magnetica, attaccarlo alla visiera o su qualsiasi superficie metallica dell'auto, può essere fissato saldamente. Oppure puoi appenderlo con il cordino. Non solo per la tua auto, ma anche per il tuo frigorifero e altri; La funzione portatile ti consente di portarla in qualsiasi momento, perfetta per feste, viaggi.
  • 【Vivavoce Bluetooth 4.2】L'altoparlante è super compatibile, una volta associato, si connetterà automaticamente la volta successiva. Dopo aver scollegato Bluetooth per 5 minuti, si spegne automaticamente, il che non solo risparmia energia, ma protegge anche i diffusori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adattatore due prese bivalenti e schuko con tasto ON/OFF Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore due prese bivalenti e schuko con tasto ON/OFF? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l' Adattatore due prese bivalenti e schuko con tasto ON/OFF ? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore due prese bivalenti e schuko con tasto ON/OFF Colore: Bianco Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko più 2 bivalenti 2 poli + terra - 16A Spina: 2 poli + terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore 16A con presa schuko potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
5,48 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore con prese bivalenti e schuko Partiamo dalla fonte, dove va collegato l' Adattatore con prese bivalenti e schuko? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore con prese bivalenti e schuko? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore con prese bivalenti e schuko Colore: Bianco Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko e 2 Bivalenti 10/16A Spina: Laterale 2 poli+terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore 16A con presa schuko Laterale potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
4,38 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore da 16A con schuko e prese Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore da 16A con schuko e prese? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l' Adattatore da 16A con schuko e prese? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore 16A con presa bivalente Colore: Bianco, e nero Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 2 bivalenti più schuko centrale Spina: 2 poli+terra - 16 A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore da 16A con schuko e prese potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questo prodotto è un modulo amplificatore Bluetooth stereo. La versione Bluetooth è 4.2.Caratteristiche:La versione è 4.2. È compatibile con tutti i telefoni cellulari e gli adattatori Bluetooth sul mercato.2. La distanza è di 15 metri in spazio aperto.3. Supporta la connessione automatica dei dispositivi abbinati e la riproduzione automatica della musica.4. Amplificatore di potenza di classe F da 5W + 5W, alta potenza in uscita, qualità del suono superiore a 8002.5. Supporta la scheda audio USB, senza driver, plug and play6. Buona qualità del suono, adatta per l'aggiornamento e la modifica di una cassa acustica inutilizzata e per la produzione fai-da-te.Pacchetto Include:1×Scheda modulo1× Linea di spinaIstruzioni:1. Supporto per scheda audio USB, senza driver, plug and play (condizioni normali di alimentazione con batteria al litio).2. Questo prodotto ha un circuito amplificatore di potenza dual da 5W. Non può essere utilizzato oltre all'amplificatore di potenza. L'output dei due amplificatori non può essere collegato in parallelo o collegato all'elettrodo negativo, altrimenti il chip dell'amplificatore di potenza verrà danneggiato.3. Ci sono due altoparlanti europei da 2-8 e 3-10W rispettivamente, e vengono utilizzati 3 altoparlanti europei da 5W e 4 altoparlanti europei da 10W. L'uscita è stereo.La corrente di lavoro massima è di 5V 2A, utilizzando un alimentatore con una tensione di alimentazione di 5V 2A o superiore, la qualità del suono sarà migliore.5. Si c
6,42 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore schuko triplo 16A Partiamo dalla fonte, dove va collegato l' Adattatore schuko triplo 16A? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore schuko triplo 16A ? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore schuko triplo 16A Colore: Bianco, e nero Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 3 schuko (una centrale + due laterali) Spina: attacco schuko - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore schuko triplo 16A potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
4,80 €
Vista prodotto
Italia
Di facile utilizzo, basta collegare la HDD Docking Station ad una porta USB del proprio computer per essere già operativi. Se inserite un hard disk all'interno della dock station, questo verrà automaticamente aggiunto alle risorse del computer come se fosse una normalissima penna USB. Potete collegare in contemporanea 3 hard disk purchè abbiano attacchi diversi, ossia due SATA ed uno IDE. Dispositivo che permette di collegare direttamente un hard disk da 2,5' o da 3,5' SATA o IDE, senza dover installare l'hard disk in box esterno e dentro il PC. Può essere usata anche come lettore di schede ed è inoltre anche hub USB. E' un vero e proprio centro di controllo esterno per il tuo PC dove tutto è a portata di mano. E' dotata inoltre di un lettore di schede di memoria. Funziona anche da Hub offrendo due porte supplementari. Gli Hard Disk che inserirete siano essi da 2.5' che da 3.5' sono bloccati nelle slot dalle guide. L'Hard Disk puo' essere collegato o scollegato rapidamente inserendolo nello slot. Le dimensioni sono 130 x 138 x 68 millimetri. Nella confezione e' incluso il cavo USB, il manuale Inglese l'alimentatore. Capacità di lettura Hard Disk 3,5' fino a 2Tb e Hard Disk da 2,5' fino a 500GB Gestisce 3 Hard Disk contemporaneamente Potrete collegarlo al vostro pc sia esso un Desktop o un Notebook tramite la porta USB con velocità di trasferimento dati che vanno da 480Mbps per l'usb.
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore con interruttore e schuko centrale 16A Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore con interruttore e schuko centrale? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore 16A con presa schuko? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore con interruttore e schuko centrale Colore: Bianco con interruttore Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko + 2 bivalenti 10/16A Spina: 2 poli+terra - 16A Potenza massima: 2500W Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore con interruttore e schuko centrale potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
5,48 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore salvaspazio con interruttore e schuko 16A Partiamo dalla fonte, dove va collegato l' Adattatore salvaspazio con interruttore e schuko 16A ? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore 16A con presa schuko? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore salvaspazio con interruttore e schuko 16A Colore: Bianco con interruttore Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko + 2 bivalenti 10/16A Spina: 2 poli+terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore salvaspazio con interruttore e schuko 16A centrale potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
5,48 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore schuko con spina laterale Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore schuko con spina laterale ? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore schuko con spina laterale? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore schuko con spina laterale Colore: Bianco Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko con bipasso Spina: 2 poli+terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore schuko con spina laterale potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,28 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore da 16A con quattro prese bivalente Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore da 16A con quattro prese? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l' Adattatore 16A? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore da 16A con quattro prese Colore: Bianco Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 4 bivalenti 2 poli+terra - 10/16 A Spina: 2 poli+terra 16 A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore da 16A con quattro prese potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
3,84 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore da 16A a tre bivalenti 16A Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore da 16A a tre bivalenti ? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l' Adattatore da 16A a tre bivalenti 16A? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore da 16A a tre bivalenti 16A Colore: Bianco, e nero Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: tre bivalenti 2 poli+terra - 10/16 A Spina: 2 poli+terra - 16 A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore da 16A a tre bivalenti 16A potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
2,19 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore 10A con tre prese 10A Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore 10A con tre prese 10A ? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l' Adattatore 10A con tre prese 10A? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore 10A con tre prese 10A Colore: Bianco, e nero Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 3 da 2 poli+terra - 10A Spina: 2 poli+terra - 10A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore 10A con tre prese 10A potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
2,20 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore 16A con presa schuko centrale Partiamo dalla fonte, dove va collegato l' Adattatore 16A con presa schuko centrale? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore 16A con presa schuko? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore 16A con presa schuko centrale Colore: Bianco, e nero Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko Spina: 2 poli+terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore 16A con presa schuko centrale potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
2,08 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore 16A con presa bivalente Partiamo dalla fonte, dove va collegato l' Adattatore 16A con presa bivalente? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l' Adattatore 16A con presa bivalente? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. Dettagli dell'Adattatore 16A con presa bivalente Colore: Bianco, e nero Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: bivalent2 2 poli+terra - 10/16 A Spina: 2 poli+terra - 10/16 A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore 16A con presa bivalente potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
2,29 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore triplo salvaspazio con interruttore di protezione 16A Partiamo dalla fonte, dove va collegato l'Adattatore triplo salvaspazio con interruttore di protezione 16A? a una presa elettrica, e cos'è una presa? è il componente che serve per dare corrente a qualsiasi dispositivo che necessita alimentazione. Può essere a due poli, per esempio per un abat-jour, oppure in altri casi a tre poli, quando il dispositivo necessita di una massa a terra. A seconda dell'assorbimento necessario, per una lampada basterà una presa da 10A, per una lavatrice, un forno, il frigorifero, occorrerà invece installare una presa con un valore di 16A. La presa viene connessa all'impianto generale oppure come in questo caso, a cavi elettrici, per esempio viene utilizzata soprattutto per prolunghe elettriche. Le prese possono essere attacco singolo, bivalente (può essere inserita sia la spina 10A e 16A) oppure può essere universale (con possibilità di inserire anche la presa schuko) A cosa serve l'Adattatore 16A con presa schuko? Sono dispositivi dotati di spina e da una o più prese destinate a ricevere ed alimentare contemporaneamente uno o più dispositivi elettrici. La funzione è quella di adattare una spina a una presa non compatibile o di differente forma. Però si devono rispettare diversi canoni di utilizzo per evitare pericolosi incidenti, per esempio bisogna considerare che le prese 10A "piccole" e le prese 16A "grandi" si differiscono fra di loro non solo per l'attacco, ma per il tipo di amperaggio, un adattatore 10A può essere utilizzato su una presa 16A, ma l'utilizzo contrario potrebbe causare sovraccarichi o danneggiamento di tutti i componenti elettronici ed elettrici. Questo articolo possiede il marchio CE che garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea. L' interruttore di sovraccarico interviene oltre un assorbimento di 1500W. Dettagli dell'Adattatore triplo salvaspazio con interruttore di protezione 16A Colore: Bianco con interruttore di protezione sovraccarico Alveoli: Protetti Certificati: CE Corpo: PPL non infiammabile Prese: 1 schuko + 2 bivalenti 10/16A Spina: 2 poli+terra - 16A Tensione nominale: 250 Vac Nel nostro catalogo trovi anche altre tipologie di prodotti della categoria SPINE E PRESE ELETTRICHE Correlato al nostro Adattatore salvaspazio con interruttore e schuko 16A centrale potrai trovare tutte le nostre MULTIPRESE Per non perderti tutte le proposte seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
7,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.