-
loading
Solo con l'immagine

Moda passione


Elenco delle migliori vendite moda passione

PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIETTA
  • Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
  • Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSIONE CHITARRA MUSICA FELPA
  • Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
  • Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
  • Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Se la moda e la televisione sono la tua passione cerchiamo proprio te! Selezioniamo volti nuovi, anche senza esperienza,modelli per spot pubblicitari, cataloghi di Moda per grandi Griffes. Contratto inserimento immediato per chi ha le caratteristiche giuste. Età 13-25 anni Astenersi perditempo Dati per la candidatura: A)Nome,cognome,età e altezza; B)Recapito telefonico(genitore se è minorenne); C)Foto primo piano e figura intera; INVIARE LA CANDIDATURA TRAMITE: email:millenniumfashiontv@libero.it fisso:0651844738 whatsapp:3284064094 ________________________________________________________ Cerchiamo ragazzi volti espressivi e capelli medi, per spot pubblicitari e grandi Griffes. Età 15-22 Dati per la candidatura: A)Nome,cognome,età e altezza; B)Recapito telefonico(genitore se è minorenne); C)Foto primo piano e figura intera; D)Breve descrizione caratteriale; E)Aspirazioni nel campo artistico; F)Esperienze nel settore. INVIARE LA CANDIDATURA TRAMITE: email:millenniumfashiontv@libero.it fisso:0651844738 whatsapp:3284064094
Vista prodotto
Italia
Arti & Mestieri ricerca e seleziona URGENTEMENTE per Società attiva nella creazione e personalizzazione di prodotti di abbigliamento a scopo promozionale UN ASSISTENTE DI PRODUZIONE da inserire nel team di sviluppo produzione collezioni abbigliamento e sportswear, con esperienza nella mansione. La risorsa lavorerà nell’ufficio produzione e si occuperà di scelta tessuti, materiali, gestioni prototipi, per arrivare a prodotto finito. Gestirà i fornitori (italiani ed esteri) in autonomia riportando al responsabile del prodotto. COMPETENZE TECNICHE: la persona dovrà aver maturato un’esperienza documentabile di almeno 2 anni nell’ambiente moda e comunque avere un background ed una formazione tale da anticipare le tendenze e i gusti del mercato. Gradita formazione IULM Stilista di Moda e Istituto moda Rimini o similari. Ovviamente sono altresì indispensabili una buona conoscenza della LINGUA INGLESE, e una sicura conoscenza del pacchetto Office COMPETENZE PERSONALI: Le caratteristiche richieste sono precisione, affidabilità, curiosità, ottime doti relazionali unite ad una certa determinazione per la gestione delle trattative con i fornitori, ottime competenze organizzative, capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze e della qualità dei risultati, propensione al problem solving ed alla gestione degli imprevisti, ma soprattutto voglia di migliorarsi, vera e reale passione per la mansione. La Sede di Lavoro è a Recco, ma è richiesta la disponibilità a trasferte anche all’estero. La posizione contrattuale sarà definita dall'azienda in fase di valutazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vuoi una seconda entrata che ti permetta di guadagnare ed avere una soddisfazione personale? Per settore moda promozione brands Cerchiamo modelli e modelle, fotomodelli e fotomodelle, per cataloghi moda prestazioni part time. anche prima esperienza purchè con la passione e dedizione in ambito moda e fotografia Non è richiesta una altezza specifica Inviare propria presentazione e foto
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Napoli Agnano azienda seria, è alla ricerca di persone con una reale passione per il mondo della moda, interessati a confrontarsi con una formativa esperienza di stage della durata di 4 mesi come assistenti di agenti di commercio e/o procacciatori di affari plurimandatari da inserire nel settore abbigliamento moda di alto livello con affiancamenti di un tutor.lo stagista sarà inserito nell'ufficio retail e si occuperà di supportare l'attività dell'ufficio in ogni fase. Si richiede Laurea o Diploma di scuola superiore, persone automunite, con propensione al lavoro di gruppo,attitudine al problema solving, entusiasmo e grinta,capacita di relazionarsi con la clientela,capacita di coordinamento e coordinazione, sacrificio e determinazione in quanto le possibilità di essere assunti o di avere un contratto professionale al termine dello stage sono particolarmente alte. Offresi formazione e rimborso spese. I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati Attenzione i curricula non corredati di foto, non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
Cercasi una o uno sfilante di moda per studio privato fisso una sera a settimana. PEr info scrivere dati e telef per colloquio. Non occorre esperienza ma passione per moda e musica. RIvolto a entrambi i sessi. sempre valido.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un appassionato/a di MODA? Ti piace scrivere e vorresti condividere la tua passione con il mondo? Unisciti alla squadra di Artista News, blog di Yes Art Italy, associazione no profit! Potrai pubblicare i tuoi contenuti a tema moda all'interno del blog, acuire le tue capacità nella scrittura e entrare a far parte di un team di redattori con cui confrontarti. La collaborazione richiesta si svolge in smart working, potrai scrivere in qualunque luogo ti trovi. Contattaci via mail o su whatsapp al numero 3891777964.Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per lavori continuativi settore fotografia, pubblicità e moda ricerchiamo aspiranti modelli e fotomodelli, modelle e fotomodelle da poter inserire nel nostro organico. Si richiede Serietà e professionalità Passione per il settore moda, abbigliamento, promozioni Brands, fotografia Si possono anche candidare profili prima esperienza, non ci sono limiti di altezza o età in quanto sono lavori specifici per ogni brands Si offre possibilità di crescita nel settore remunerazione adeguata per tutti i lavori di shooting, pubblicità e promozione brands Per candidarsi rispondere al seguente annuncio
Vista prodotto
Italia
No#News (no-news.it) nasce nel 2014 operando come blog di temi di teatro, concerti, cinema e lifestyle principalmente sulla piazza di Milano. Il buon riscontro ha fatto prendere la decisione, durante il 2018, di trasformarsi a tutti gli effetti in una testa giornalistica registrata al Tribunale di Milano. L'obiettivo è la pubblicazione di un settimanale in formato elettronico con un ampio ventaglio di temi. Siamo quindi alla ricerca di blogger che nel tempo libero siano interessati a collaborare mediante la produzione di uno o più articoli su temi di: - Teatro - Musica e concerti - Cinema e Serie TV - Sport - Moda e spettacolo - Attualità - Tempo libero -... altro su proposta dei collaboratori Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, solo un po' di dimestichezza con internet ed il CMS Joomla, passione nella scrittura e voglia di mettersi in gioco. Al momento la collaborazione è a titolo gratuito con la possibilità, una volta registrata la testata, di svolgere il tirocinio per l'iscrizione all'albo dei giornalisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore Abbigliamento sportivo/moda ricerca Addetto Vendita per punto vendita di recente trasformazione sito in Modena. Si ricerca figura con precedenti esperienze lavorative in attività commerciali finalizzate sia alla vendita all'ingrosso che al dettaglio, che abbia maturato esperienze nella vendita assistita, organizzazione del magazzino e gestione delle operazioni di cassa. Completano il profilo passione per lo sport e spiccata attitudine al lavoro di squadra L'offerta è rivolta a persone di ambo i sessi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione Per candidarsi prego inoltrare Curriculum con foto all'indirizzo ricerca.modena366@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Artisti,modelle/modelli fotomodelle/fotomodelli hostess/ promoter con talento, passione e un sogno nel cassetto nel mondo della moda o dello spettacolo si offre tutor dedicato, assistenza continua e veicolazione nel settore. Richiesto buon aspetto fisico, voglia di mettersi in gioco, serietä, puntualitä e precisione. A disposizione studio fotografico e fotografi professionisti, stage di scatti, formazione portfolio con tutte le esperienze e arricchimento professionale. Per selezione inviare 2 foto e cv al nostro indirizzo mail
Vista prodotto
Nocera Inferiore (Campania)
Gestione Clienti Atelier - STILISTA (UOMO O DONNA) Prestigioso Atelier ubicato a Nocera (Salerno) ricerca Stilista per le seguenti mansioni - 1)Assistenza e cura del Total look delle clienti al dettaglio, 2) Allestimento e cura dell’immagine globale degli Atelier. 3)Progettazione nuove collezioni. Requisiti preferenziali – A)Esperienza vendita al dettaglio cerimonia donna oppure sposa; B)Passione per la moda; C)Età non superiore ad anni 35; Inviare curriculum dettagliato ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) whatsapp a 331 1338076. Inserzionista: Roberta
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ti interessa il mondo della fotografia, moda e spettacolo? Stiamo selezionando aspiranti modelli e modelle, attori e comparse, fotomodelli e fotomodelle, anche prima esperienza, per lavori a chiamata nel settore. Richiesta bella presenza e passione. Casting a Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Almeno 1 di esperienza come Sales Associate nel settore moda. Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend. Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali. Elevato servizio al cliente e senso degli affari. Eccellenti capacità di team working e problem solving. Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Italiano, Inglese Fluente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Joshua Mineo e sono giornalista freelance, fotografo e videomaker nella città di Palermo. Lavoro nel settore da diversi anni e ho maturato esperienze in numerosi generi fotografici, tra cui quello della moda. Passione, attenzione, affabilità ed esperienza: sono le caratteristiche che mi spingono a credere di avere il profilo giusto. Ho voglia d'incrementare la mia professionalità in un ambiente serio e dinamico come il Vostro. Da diverso tempo mi occupo di videomaking e negli ultimi tre anni ho lavorato per una testata giornalistica. La curiosità, insita in me, e la grande capacità di adattarmi mi stimolano a cercare di più e a raggiungere ogni obiettivo prefissatomi nell’interesse dell’azienda. Nell’attesa di una Vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti Joshua Mineo
Vista prodotto
Agira (Sicilia)
Kocca S.r.l. per il suo store di Agira - Outlet Village è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it Kocca S.r.l. per il suo store di Agira - Outlet Village è alla ricerca di ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24h. Le risorse avranno come obiettivo principale il raggiungimento dei budget aziendali, dovranno monitorare costantemente i KPI assicurando una piacevole esperienza di vendita al cliente. Dovranno essere capaci di gestire ogni attività del pv, dalla cassa al riassortimento, dal magazzino alle pulizie e all’allestimento del negozio. Saranno la prima interfaccia con il cliente e rispetteranno i valori aziendali. Requisiti -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -conoscenza dei sistemi informatici e passione per la moda Completano il profilo determinazione, passione e flessibilità. Inviare il proprio cv aggiornato completo di foto a selezione@kocca.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Negozio store di una nota cassa di moda cerca 2 impiegati commessa/o con personalità dinamica e determinata con passione per la moda, buona dialettica e capacità relazionale con il cliente. Si richiede propensione al lavoro di gruppo, passione perla moda, dinamicità (essere pronti ad adattarsi a tutte le situazioni),inoltre serietà e puntualità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO e recapito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione! Vogliamo che i nostri negozi siano un riferimento nel mondo della moda e cerchiamo persone capaci di valorizzare il prodotto ed ottimizzare lo spazio per trasmettere la nostra visione della moda ai nostri clienti! Creerai allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del tuo negozio. Il tuo obiettivo principale sarà rendere il prodotto protagonista. Sarà tua responsabilità far si che i clienti abbiano sempre a disposizione il prodotto più attuale e tenere informato lo staff di negozio sui nuovi prodotti e le loro caratteristiche. Affidiamo il negozio a te per renderlo vivo! Aiutaci a mettere a disposizione dei nostri clienti le novità che stanno cercando. E’ attraverso la tua consulenza che garantiamo la loro soddisfazione. Se possiedi conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, sei creativo, hai un forte spirito commerciale, conosci le tendenze e ti piace vivere il negozio, ti stiamo aspettando! Cerchiamo: Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in team e in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
Vista prodotto
Italia
Storica realtà aziendale operante nel settore fashion, in forte espansione sul territorio nazionale, per store di abbigliamento sito a Palermo ricerca un/una: ADDETTO / A VENDITA PER SUPPORTO NATALE E SALDI La persona inserita avrà la responsabilità di supportare il cliente dal primo momento di accoglienza all'accompagnamento in cassa secondo un'ottica di vendita assistita. Dovrà occuparsi della sistemazione dello store e gestione/organizzazione del magazzino, rifornire gli scaffali e gli espositori, il tutto mirando sempre alla soddisfazione del compratore supportando il processo di fidelizzazione. Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, carisma, forte passione per il settore moda. Se ritieni di possedere una forte passione per il settore Moda e ti piacerebbe lavorare in un ambiente veloce, dinamico e giovane inviaci un tuo curriculum. Requisiti minimi: - Gradita esperienza nella vendita in ambito abbigliamento e /o calzature; - dinamismo e grinta; - ottime capacità comunicative, empatia e leadership; - disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di Lavoro: Palermo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - madrelingua INGLESE; - è prerequisito fondamentale un ottimo livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving. Sede di lavoro MiIano Centro
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica realtà aziendale operante nel settore fashion, in forte espansione sul territorio nazionale, per store di abbigliamento sito a Palermo ricerca un/una: ADDETTO / A VENDITA SALDI PALERMO La persona inserita avrà la responsabilità di supportare il cliente dal primo momento di accoglienza all'accompagnamento in cassa secondo un'ottica di vendita assistita. Dovrà occuparsi della sistemazione dello store e gestione/organizzazione del magazzino, rifornire gli scaffali e gli espositori, il tutto mirando sempre alla soddisfazione del compratore supportando il processo di fidelizzazione. Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, carisma, forte passione per il settore moda. Se ritieni di possedere una forte passione per il settore Moda e ti piacerebbe lavorare in un ambiente veloce, dinamico e giovane inviaci un tuo curriculum. Requisiti minimi: - Gradita esperienza nella vendita in ambito abbigliamento e /o calzature; - dinamismo e grinta; - ottime capacità comunicative, empatia e leadership; - disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di Lavoro: Palermo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di abbigliamento, in forte espansione sul Territorio Nazionale, per la gestione di alcuni punti vendita sito presso il Centro Commerciale Poseidon, ricerca un/una: ADDETTO / A VENDITA SALDI La persona inserita avrà la responsabilità di supportare il cliente dal primo momento di accoglienza all'accompagnamento in cassa secondo un'ottica di vendita assistita. Dovrà occuparsi della sistemazione dello store e gestione/organizzazione del magazzino, rifornire gli scaffali e gli espositori, il tutto mirando sempre alla soddisfazione del compratore supportando il processo di fidelizzazione. Sono fondamentali estrema dinamicità e flessibilità, solarità, carisma, forte passione per il settore moda. Se ritieni di possedere una forte passione per il settore Moda e ti piacerebbe lavorare in un ambiente veloce, dinamico e giovane inviaci un tuo curriculum. Requisiti minimi: - Gradita esperienza nella vendita in ambito abbigliamento e /o calzature; - dinamismo e grinta; - ottime capacità comunicative, empatia e leadership; - disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Sede di Lavoro: Provincia di Palermo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Imagor s.r.l azienda operante nella vendita di Gioielli ricerca N 2 Commesse/i per la vendita Assistita accessori moda,gioielli,abbigliamento. Il candidato/a ideale ha una forte passione per i gioielli, il mondo del Retail e per la vendita diretta alla clientela. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI: 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 6) conoscenza Lingua Inglese 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO ALLEGATA NO PERDITEMPO !
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Employerland è alla ricerca di Shop Assistant part-time per un nuovo brand altamente specializzato nel settore della MODA per il punto vendita in apertura presso Roma, via Frattina. La risorsa, riportando alla/o Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: · Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; · Attività di Visual merchandising; · Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; · Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: · esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all’interno di contesti retail strutturati; · propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; · ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; · ottima conoscenza della lingua inglese; · flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi · residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Candidati subito! I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell’artt. 13 Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://www.employerland.it/pdf/privacy_policy_it.pdf
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo brand, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale ed internazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa decidere di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 16H - SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 16h, per il punto vendita del SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - TORINO VIA ROMA: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (maggio-settembre) per il punto vendita di TORINO, via Roma. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.