-
loading
Solo con l'immagine

Devo robot smart rc


Elenco delle migliori vendite devo robot smart rc

MAC DUE ITALY- ROBOT SMART CONTROL, MULTICOLORE, 806526
  • Robot Smart Control con oltre 50 azioni programmabili e controllo a gesti: muovi la mano in avanti per fare avanzare il robot, posizionala di fronte al robot per farlo andare indietro, muovila a destra/sinistra per farlo ruotare.
  • Comandalo anche con il controller wireless da oltre 20 funzioni: fallo ballare e parlare come solo un Robot giocattolo può fare!
  • Ricaricalo velocemente grazie al cavo USB incluso nella confezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMART RC BAIT BOAT 500M TELECOMANDO MULTIFUNZIONALE CON DOPPIO MOTORE E 2 SERBATOI PER ESCHE ATTREZZO DA PESCA PER BARCHE DA PESCA PER BAMBINO COMPLEANNO PER ADULTI REGALI DI NATALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    QUIMAT ROBOT SMART CAR KIT COMPATIBLE WITH ARDUIIDE, ROBOT CAR CON R3, MODULO DI TRACCIAMENTO LINEA, MODULO BLUETOOTH, GIOCATTOLO AUTO ROBOT PER BAMBINI CON TUTORIAL (ROBOT(NUOVA VERSIONE))
    • ►Smart Robot Car► Il kit per auto robot è progettato per i principianti per imparare a programmare con Arduino-R3 e acquisire esperienza pratica nella progettazione e nell'assemblaggio di robot.
    • ► Design migliorato► L'automobile del robot RC rende il cablaggio molto pratico e facile e può evitare errori durante l'installazione di vari sensori. Le 2 ruote con una perfetta disposizione del serbatoio interno rendono l'auto più artistica, facile da montare e più flessibile durante la corsa.
    • ► Kit completo di robot per auto con tutorial dettagliato ► Contiene varie parti del modulo, tra cui Evitamento ostacoli, Modulo di tracciamento linea, Telecomando a infrarossi e Controllo del telefono Android. Piena compatibilità dei sistemi Windows e Mac OS e supporto per più modalità di programmazione grafica. Le istruzioni video e il codice di esempio ti aiutano ad avviare immediatamente il progetto.
    • ►Facile da montare►Tutte le interfacce dei moduli sono configurate con porte XH2.54, facilitando l'assemblaggio e riducendo gli errori. La disposizione perfetta rende il robot per auto più artistico.
    • ►Perfetto per l'istruzione► Questa intelligente robot car a 2 ruote è un robot open source per la costruzione di piattaforme basato sul controller principale ArduinR3. È un'ottima piattaforma per principianti e professionisti per imparare l'elettronica, la programmazione e la robotica.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Robot giocattolo RC Smart che cammina, canta, balla, dialoga emotivamente e viene controllato a distanza! Un regalo perfetto per i bambini. Giocattolo elettronico interattivo.Descrizione:Nome del prodotto: Robot di Dialogo EmozionaleMateriale: ABSOpzioni di colore: Blu e BiancoDimensioni scatola: 191028CMProduct Dimensions (LxWxH): 16927.5 CMBatteria del telecomando: 2 * 1,5V batterie AA (non incluse)Batteria robot: 1 * 3.7V 300mAh batteria al litioTempo di ricarica: circa 1,5 oreDurata del telecomando: circa 40 minutiEtà consigliata: 6+Caratteristiche:Movimenti multi-direzionali inclusi avanti, indietro, girare a sinistra, girare a destra, camminare avanti e camminare indietro.Dotato di tecnologia di rilevamento dei gesti per un controllo intuitivo.Intrattiene con funzioni di canto e danzaOffre funzionalità di programmazione, controllo del volume, linguaggio robotico, registrazione, dialogo vocale e espressione delle emozioni.Realizzato con materiale ABS di alta qualità per garantire durata e divertimento di gioco duraturo.Pacchetto incluso:1 X Robot di Dialogo Emozionale1 X Telecomando
    28,5 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.