-
loading
Solo con l'immagine

Moira cagnolina anni


Elenco delle migliori vendite moira cagnolina anni

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MOIRA è una bella cagnolina dal lucido pelo semilungo sui 3 anni e pesa sui 12-13 kg. Era piccolissima quando è arrivata in canile, solo una cucciolina ancora inconsapevole. E' diventata un'adulta timorosa che cerca di fuggire quando ci avviciniamo ma non è aggressiva, solo molto, molto schiva. Cerca una famiglia che con lei abbia un pò di pazienza e le insegni tutto quello che finora non ha avuto modo di imparare, come a fidarsi dell'uomo. Moira è davvero una bellissima pelosa e non è giusto che non conosca altro che quelle mura e quel cemento!!
Vista prodotto
Italia
MOIRA è una bella cagnolina dal lucido pelo semilungo sui 3 anni e pesa sui 12-13 kg. Era piccolissima quando è arrivata in canile, solo una cucciolina ancora inconsapevole. E' diventata un'adulta timorosa che cerca di fuggire quando ci avviciniamo ma non è aggressiva, solo molto, molto schiva. Cerca una famiglia che con lei abbia un pò di pazienza e le insegni tutto quello che finora non ha avuto modo di imparare, come a fidarsi dell'uomo. Moira è davvero una bellissima pelosa e non è giusto che non conosca altro che quelle mura e quel cemento!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MOIRA è un'ADOZIONE D'AMORE. Moira è in canile da quando aveva 2 mesi, arrivata insieme a tutti i suoi fratellini e tutti loro sono cresciuti in gabbia...e tutti sono terrorizzati. Oggi Moira ha 5 anni, è una bellissima cagnolina di taglia media che non si lascia avvicinare, non è aggressiva ma scappa come un fulmine non appena qualcuno tenta di avvicinarla..e i suoi fratelli fanno lo stesso, forse ognuno alimenta le paure degli altri. Insomma Moira è veramente un'adozione difficile, forse non riusciremo mai a trovare casa a lei ed a tutti gli altri "intoccabili", ma noi ci proviamo comunque...il pensiero di lasciarli morire in canile senza che abbiano MAI conosciuto niente altro ci distrugge...quindi, ci proviamo. A volte i miracoli accadono!!! Moira si trova a Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Moira e’ una dolce cagnolina di 5 anni di taglia piccola (7 kg) incrocio Pincher, affettuosa e ubbidiente, abituata al guinzaglio, negativa leishmaniosi. non compatibile con i suoi simili, non compatibile con i gatti, Si affida microchippata vaccinata, sterilizzata e con profilassi veterinaria completa. Cerca casa solo al centro e al nord Italia previo controlli pre e post affido. N.B. Presenta una vecchia frattura al bacino risanata in maniera anomala. Malgrado ciò cammina corre e gioca normalmente. Per info 3425927336
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Moira e’ una dolce cagnolina di 5 anni di taglia piccola (7 kg) incrocio Pincher, affettuosa e ubbidiente, abituata al guinzaglio, negativa leishmaniosi. non compatibile con i suoi simili, non compatibile con i gatti, Si affida microchippata vaccinata, sterilizzata e con profilassi veterinaria completa. Cerca casa solo al centro e al nord Italia previo controlli pre e post affido. N.B. Presenta una vecchia frattura al bacino risanata in maniera anomala. Malgrado ciò cammina corre e gioca normalmente. Per info 3425927336 o tauozzo@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Moira e’ una dolce cagnolina di taglia piccola (6/7 kg) incrocio Pincher, nata il 20/07/2015 affettuosa e ubbidiente, abituata al guinzaglio, negativa leishmaniosi. non compatibile con i suoi simili, non compatibile con i gatti, Si affida microchippata vaccinata, sterilizzata e con profilassi veterinaria completa. Si trova a MILANO e casa al nord Italia previo controlli pre e post affido. Per info 3425927336 o tauozzo@gmail.com
Vista prodotto
Italia
SPERANZA, mi hanno chiamata così, perchè dicono che non devo arrendermi, perchè prima o poi troverò una famiglia che mi amerà incondizionatamente... io vorrei crederci, ma come faccio? So che molte persone scelgono quale cane adottare dallo sguardo, dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima... ma come faranno a vedere la mia, se gli occhi non li ho più? Chi sceglierà proprio me, sapendo che non potrà mai guardarmi attraverso questo specchio? Un'anima ce l'ho, ma chi mi vorrà, pur sapendo che non sono perfetta? Chi mi guarderà senza provare fastidio? Io non voglio suscitare pena, voglio solo portare amore... Del mio passato non ricordo molto, so soltanto che mi hanno accalappiata ed ero destinata ad un brutto canile, ma la fortuna ha portato sulla mia strada una veterinaria che si è intenerita e mi ha portata in un buon rifugio, in attesa di qualcuno che voglia adottarmi... Gli occhi non li ho più, ma resto una cagnolina normale, di taglia piccola e 6/7 anni di età...Sono già stata sterilizzata e microchippata, aspetto una tua telefonata per raggiungerti ed essere, finalmente, felice! Mi trovo in prov di Napoli ma sono adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione. Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: anna88n@hotmail.it
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Dolcissima cagnolina di due anni. Buonissima e molto affettuosa cerca Famiglia. Ideale anche con bambini, molto socievole e dolce. Se interessati chiamare verusca 3402788904
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Splendida cagnolina simil border collie cerca casa. Ha 3 anni circa, carattere dolce, vivace e intelligente. Si affida sverminata, vaccinata e microchippata.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Questa meravigliosa cagnolina cerca casa. Ha 3 anni circa, simil border collie, carattere dolce, vivace e intelligente. Si affida sverminata, vaccinata e microchippata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa splendida cagnolina simil border collie cerca casa. Ha circa 3 anni, carattere dolce e affettuoso. Si affida sverminata, vaccinata e microchippata.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
In regalo cagnolina di anni 3simil jack Russell in regalo,non compatibile con altri cani femmine,molto affettuosa.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Trilly è una simpatica e dolce giovane cagnolina di 3 anni taglia medio piccola circa 14 kg. Compatibile con altri cani, si affida sterilizzata vaccinata e microchippata. Per info Maria 3497732668
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dolcissima cagnolina di 5 anni, taglia media amorevole, giocosa, socievole con tutti cani maschi e femmine, e anche con i gatti va al guinzaglio è in canile ad aspettare la richiesta giusta Già sterilizzata, vaccinata, chippata, e con esami leshmania e erlichia negativi (in caso di non risposta inviare sms di presentazione e sarete richiamati)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lulu e’ una dolce cagnolina incrocio chiwawa - pincher, taglia piccola (5 kg circa), nata il 05/05/2014, ha un carattere pacato e affettuoso, compatibile sia con i cani che con i gatti. Non adatta a famiglie con bambini di età inferiore ai 10 anni. Si affida microchippata, vaccinata e con profilassi veterinaria completa. Si trova a Cantu’ e cerca casa al nord, con obbligo di sterilizzazione e rimborso spese. Per info 3425927336 solo whatsapp
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.