-
loading
Solo con l'immagine

Molly grigio sedia molly


Elenco delle migliori vendite molly grigio sedia molly

SEDIA ECOPELLE SOPHIE GRIGIO SEDIA SOPHIE SKY GRIGIO NOVELLA 604
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VANIMEU SEDIA UFFICIO SENZA BRACCIOLI ERGONOMICA GIREVOLE GRIGIO SEDIA SCRIVANIA CON ROTELLE REGOLABILE IN VELLUTO PER BAMBINI GIOVENTÙ CAMERETTA UFFICIO
    • Vanimeu Sedia Ufficio INVESTIRE NELLA TUA SALUTE. Trascorri centinaia di ore alla scrivania ogni mese, quindi una sedia ufficio Grigio di buona qualità è fondamentale per il tuo benessere e la tua produttività. Ciò riduce notevolmente il rischio di lesioni e complicazioni comuni derivanti dall'utilizzo di sedie da ufficio ordinarie e di scarsa qualità.
    • Vanimeu Sedia Ufficio Questa sedia ufficio con imbottitura ergonomica spessa 7 cm è realizzata in una spugna modellata ad alta densità che è morbida, confortevole e resistente. Ancora più importante, lo schienale può essere inclinato di 90-108 gradi e bloccato per un buon lavoro, gioco e relax
    • Vanimeu Sedia Ufficio senza braccioli Dimensioni : L53 x P 55 x H 80-90 cm, la seduta offre una seduta di 53 cm (larghezza) x 55 cm (profondità), Grazie alla molla a gas integrata, puoi regolare l'altezza della sedia in base alle tue esigenze.
    • Vanimeu Sedia Ufficio Grigio ALTA SICUREZZA: Sedia Scrivania molla a gas certificata TÜV, alzata a gas conforme agli standard SGS. Ha superato il test BIFMA X5.1 ed è consigliato per i clienti di peso inferiore a 150 kg per l'uso in ufficio.
    • Vanimeu Sedia Ufficio DESIGN ERGONOMICO Questa sedia ufficio senza braccioli è progettata sulla base del modello digitale dinamico umano. È possibile regolare l'altezza del sedile, l'inclinazione dello schienale, la rotazione a 360 ° e il design del rullo per un funzionamento più semplice e confortevole. Il design di questa sedia è semplice e moderno. Introduce la sedia da ufficio nella tua casa o in ufficio.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VINSETTO POLTRONA DA UFFICIO IN TESSUTO GRIGIO, SEDIA GIREVOLE ED ERGONOMICA PER SCRIVANIA, 57 X 57 X 93-103CM
    • SEDIA ERGONOMICA: Lo schienale e la seduta di questa sedia da ufficio sono progettati per offrirti il massimo comfort. La seduta è imbottita e rivestita in lino grigio, mentre lo schienale è realizzato in tessuto a rete traspirante.
    • REGOLABILE IN BASE ALLA TUA SCRIVANIA: Usa la leva sotto la seduta e scegli l'altezza di questa sedia da ufficio in base alla tua corporatura e alla tua scrivania. Il meccanismo di sollevamento è a gas per garantirti un movimento fluido e silenzioso.
    • GIREVOLE: Seduta girevole a 360° e 5 ruote omnidirezionali super silenziose.
    • STILE SEMPLICE MA ELEGANTE: Progettata con un design essenziale e colori neutri per abbinarsi alla perfezione con l'arredamento del tuo ufficio o della tua stanza.
    • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 57L x 57P x 93-103Acm. Dimensioni seduta: 47L x 46P x 46-56A cm. Carico massimo: 120kg.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione prodotto Dettagli Sedia ecopelle Molly grigio La sedia Molly si presenta comoda grazie allo  schienale alto  e  dal profilo   sinuoso, appositamente studiato per garantire una postura corretta. La struttura  lineare ed asciutta si unisce all' essenzialità del resto. Potrai collocare la sedia Molly in sala da pranzo, in camera da letto, in sala riunioni e, perché no, anche in una sala d'aspetto.  Essa è adatta anche per locali e bar, pizzerie e ristoranti. L'intera struttura è rivestita in ecopelle, che  permette una facile pulizia in ogni momento. Accostando la sedia ad un tavolo moderno, concluderai perfettamente la tua zona living. Qualsiasi sia il tuo gusto, questa sedia si adatterà facilmente alle tue richieste di arredo e renderà la tua permanenza a tavola comoda e piacevole. Il prodotto è disponibile anche nel colore tortora. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 6 pezzi o multipli di 6. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni:  L.56,5 x H.94,5 x P.42,5 cm altezza seduta: 47 cm finitura: grigio L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La sedia Molly in ecopelle grigia si  adatta facilmente ai colori di casa tua. Si abbina bene a pavimentazioni effetto legno, che richiamano i colori della natura, ma anche a rivestimenti effetto pietra e cemento sulle tonalità del grigio chiaro per uno stile più moderno e del grigio scuro per uno stile più industrial.  Per le pareti si può considerare sicuramente il bianco, la tonalità classica per eccellenza, che, accostata all'elegante grigio della seduta, creerà un raffinato contrasto che renderà luminosa la stanza. Vanno valutati anche i colori più vivaci, capaci di sprigionare una forte energia ed esaltare gli arredi protagonisti. E' perfetta da accostare a tavoli moderni in vetro, metallo o legno in tinte delicate; grazie al suo colore neutro e sobrio, però, si può pensare abbinata anche ad elementi più vivaci e originali e, allo stesso tempo, anche ad arredi in stile più classico. CURA DEL PRODOTTO: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.