MONGE CANE BUSTA GRILL GR 100 BOCCONCINI IN JELLY RICCO IN POLLO E... IN ITALIA

Monge Cane Busta Grill gr 100 Bocconcini in Jelly Ricco in Pollo e Tacchino – Adult Alimento completo per cani sviluppato appositamente per deliziare il palato dei nostri amici a 4 zampe. Una ricetta preparata con carne di pollo e tacchino cotta al forno. Formulata senza cereali e integrata con glucosamina e condrotina per il supporto articolare. Informazioni Nutrizionali Composizione Carni e derivati 40% (pollo 14% e tacchino 14%), sali minerali, glucosamina 0,008%, solfato di condroitina 0,004%. Componenti Analitici Proteina grezza 9%, fibra grezza 0,5%, grassi grezzi 7%, ceneri grezze 1,6%, umidità 78,5%. Additivi ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina D3 250 UI, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato) 8 mg. Istruzioni per l’uso Servire a temperatura ambiente. Razione giornaliera consigliata: 5-6 buste per cani di 10 kg da suddividere in 2 pasti. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Modalità di conservazione: Dopo l’apertura, conservare in frigorifero per massimo 2 giorni.
Marca: Monge Cane Busta Grill gr 100 Bocconcini in Jelly Ricco in Pollo e Tacchino – Adult Alimento completo per cani sviluppato appositamente per deliziare il palato dei nostri amici a 4 zampe. Una ricetta preparata con carne di pollo e tacchino cotta al forno. Formulata senza cereali e integrata con glucosamina e condrotina per il supporto articolare. Informazioni Nutrizionali Composizione Carni e derivati 40% (pollo 14% e tacchino 14%), sali minerali, glucosamina 0,008%, solfato di condroitina 0,004%. Componenti Analitici Proteina grezza 9%, fibra grezza 0,5%, grassi grezzi 7%, ceneri grezze 1,6%, umidità 78,5%. Additivi ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina D3 250 UI, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato) 8 mg. Istruzioni per l’uso Servire a temperatura ambiente. Razione giornaliera consigliata: 5-6 buste per cani di 10 kg da suddividere in 2 pasti. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Modalità di conservazione: Dopo l’apertura, conservare in frigorifero per massimo 2 giorni.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Monge cane busta grill gr 100 bocconcini in jelly ricco in pollo e...
Monge cane busta grill gr 100 bocconcini in jelly ricco in pollo e... 0
loading
Prezzo: 0,49
0,49
Vedere altri annunci di Pet Market Online
25811970
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.