MONGE GATTO FRUITS TONNO CON PAPAYA GR. 80 IN ITALIA

Monge Gatto Fruits Tonno con Papaya gr. 80 Monge Fruits Tonno con Papaya è un alimento pensato per i gatti più raffinati ed esigenti che completa la gamma Monge Natural Superpremium, una linea completamente dedicata all’alimentazione naturale. La ricetta è a base di delizioso tonno arricchito con frutta per garantire un equilibrato apporto di vitamine naturali e F.O.S. (fructo oligo saccaridi). Tutte le materie prime e gli ingredienti utilizzati sono selezionati e soggetti a rigorosi controlli durante il processo di produzione, la frutta non è trattata chimicamente e non sono utilizzati né conservanti né coloranti. Grazie alla cottura al vapore è ancora più saporito, gustoso e appetibile. Composizione: Tonno (Katsuwonus pelamis) 55%, papaya 5%, F.O.S. (Fructo- Oligosaccaridi) 400 mg/Kg. Componenti Analitici: Umidità 82%, Proteine 13%, Oli e Grassi 0,5%, Fibre 1%, Ceneri 2%. Additivi Nutrizionali: Vitamina E (alfa tocoferolo) 50 mg/Kg.
Marca: Monge Gatto Fruits Tonno con Papaya gr. 80 Monge Fruits Tonno con Papaya è un alimento pensato per i gatti più raffinati ed esigenti che completa la gamma Monge Natural Superpremium, una linea completamente dedicata all’alimentazione naturale. La ricetta è a base di delizioso tonno arricchito con frutta per garantire un equilibrato apporto di vitamine naturali e F.O.S. (fructo oligo saccaridi). Tutte le materie prime e gli ingredienti utilizzati sono selezionati e soggetti a rigorosi controlli durante il processo di produzione, la frutta non è trattata chimicamente e non sono utilizzati né conservanti né coloranti. Grazie alla cottura al vapore è ancora più saporito, gustoso e appetibile. Composizione: Tonno (Katsuwonus pelamis) 55%, papaya 5%, F.O.S. (Fructo- Oligosaccaridi) 400 mg/Kg. Componenti Analitici: Umidità 82%, Proteine 13%, Oli e Grassi 0,5%, Fibre 1%, Ceneri 2%. Additivi Nutrizionali: Vitamina E (alfa tocoferolo) 50 mg/Kg.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Monge gatto fruits tonno con papaya gr. 80
Monge gatto fruits tonno con papaya gr. 80 0
loading
Prezzo: 0,98
0,98
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32785821
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.