MONGE JELLY FILETTI DI TONNO CON PESCE BIANCO GR 80 IN ITALIA

Monge Filetti di Tonno del Pacifico e Pesce Bianco in gelatina Alimento complementare per gatti adulti con con delizioso tonno del pacifico e pesce bianco prodotto in Thailandia, con le tipiche caratteristiche del prodotto di alta qualità a base di pesce: grande appetibilità grazie all’uso di ingredienti freschi e buon contenuto nutritivo. E’ ricco di omega 3, ricco di proteine e con un basso contenuto di grassi, senza coloranti e conservanti. Aiuta il gatto a mantenersi in buona forma e con un buon livello di energia. Composizione: Tonno 47,5%, pesce bianco 5%, frutto-oligosaccaridi. Componenti Analitici: Umidità 82%, proteine 13%, oli e grassi 1%, fibre 1%, ceneri 2%. Istruzioni per l’uso: Per un gatto di taglia media 80 grammi di prodotto, 4/5 volte al giorno. Servire a temperatura ambiente oppure intiepidire. Una volta aperta, la lattina va conservata in frigorifero con l’avvertenza di non somministrare mai il prodotto troppo freddo. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita.
Marca: Monge Filetti di Tonno del Pacifico e Pesce Bianco in gelatina Alimento complementare per gatti adulti con con delizioso tonno del pacifico e pesce bianco prodotto in Thailandia, con le tipiche caratteristiche del prodotto di alta qualità a base di pesce: grande appetibilità grazie all’uso di ingredienti freschi e buon contenuto nutritivo. E’ ricco di omega 3, ricco di proteine e con un basso contenuto di grassi, senza coloranti e conservanti. Aiuta il gatto a mantenersi in buona forma e con un buon livello di energia. Composizione: Tonno 47,5%, pesce bianco 5%, frutto-oligosaccaridi. Componenti Analitici: Umidità 82%, proteine 13%, oli e grassi 1%, fibre 1%, ceneri 2%. Istruzioni per l’uso: Per un gatto di taglia media 80 grammi di prodotto, 4/5 volte al giorno. Servire a temperatura ambiente oppure intiepidire. Una volta aperta, la lattina va conservata in frigorifero con l’avvertenza di non somministrare mai il prodotto troppo freddo. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Monge jelly filetti di tonno con pesce bianco gr 80
Monge jelly filetti di tonno con pesce bianco gr 80 0
loading
Prezzo: 0,98
0,98
Vedere altri annunci di Pet Market Online
28072798
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.