MONGE LETTIERA VEGETALE EASY GREEN LT 10 PER GATTI, FURETTI E RETTILI IN ITALIA

Monge Lettiera Vegetale Easy Green lt 10 per gatti, furetti e rettili Easy Green è una lettiera 100% ecologica e biodegradabile di Monge per gatti, furetti e rettili. Ricavata da speciali fibre vegetali altamente assorbenti e agglomeranti. Grazie a particolari principi attivi di origine naturale inibisce la formazione del cattivo odore, non riga i pavimenti e non danneggia i tappeti, inoltre può essere smaltita nel wc o nel compostaggio ed è facile e leggera da trasportare. Easy Green è la nuova lettiera ecologica di Monge per gatti, furetti e rettili. È ricavata da speciali fibre vegetali altamenteassorbenti e agglomeranti. Le fibre vegetali, ecocompatibili e a basso impatto ambientale, provengono prevalentemente da coltivazioni italiane. Grazie ai particolari principi attivi di origine naturale, inibisce la formazione di ammoniaca responsabile del cattivo odore. Easy Green non riga i pavimenti, non danneggia i tappeti, è leggera, facile da trasportare e da smaltire. É priva di silicio o polveri e il suo processo di produzione è a basso consumo energetico e privo di combustibili fossili. AGGLOMERANTE PRATICA Alto potere assorbente ed agglomerante SI ELIMINA NEL WC FACILE Possibilità di smaltimento nel wc o nel compostaggio 100% BIODEGRADABILE ECOLOGICA Contiene fibre vegetali ecocompatibili e a basso impatto ambientale ELIMINA ODORI CONFORTEVOLE Inibisce la formazione del cattivo odore LEGGERA da TRASPORTARE e FACILE da SMALTIRE 5-7 cm WC Si elimina nel wc in dosi moderate.
Marca: Monge Lettiera Vegetale Easy Green lt 10 per gatti, furetti e rettili Easy Green è una lettiera 100% ecologica e biodegradabile di Monge per gatti, furetti e rettili. Ricavata da speciali fibre vegetali altamente assorbenti e agglomeranti. Grazie a particolari principi attivi di origine naturale inibisce la formazione del cattivo odore, non riga i pavimenti e non danneggia i tappeti, inoltre può essere smaltita nel wc o nel compostaggio ed è facile e leggera da trasportare. Easy Green è la nuova lettiera ecologica di Monge per gatti, furetti e rettili. È ricavata da speciali fibre vegetali altamenteassorbenti e agglomeranti. Le fibre vegetali, ecocompatibili e a basso impatto ambientale, provengono prevalentemente da coltivazioni italiane. Grazie ai particolari principi attivi di origine naturale, inibisce la formazione di ammoniaca responsabile del cattivo odore. Easy Green non riga i pavimenti, non danneggia i tappeti, è leggera, facile da trasportare e da smaltire. É priva di silicio o polveri e il suo processo di produzione è a basso consumo energetico e privo di combustibili fossili. AGGLOMERANTE PRATICA Alto potere assorbente ed agglomerante SI ELIMINA NEL WC FACILE Possibilità di smaltimento nel wc o nel compostaggio 100% BIODEGRADABILE ECOLOGICA Contiene fibre vegetali ecocompatibili e a basso impatto ambientale ELIMINA ODORI CONFORTEVOLE Inibisce la formazione del cattivo odore LEGGERA da TRASPORTARE e FACILE da SMALTIRE 5-7 cm WC Si elimina nel wc in dosi moderate.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Monge lettiera vegetale easy green lt 10 per gatti, furetti e rettili
Monge lettiera vegetale easy green lt 10 per gatti, furetti e rettili 0
loading
Prezzo: 9,30
9,30
Vedere altri annunci di Pet Market Online
33180796
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.