-
loading
Solo con l'immagine

Visione notturna baby monitor


Elenco delle migliori vendite visione notturna baby monitor

LKJCZ TELECAMERA DI SICUREZZA WIRELESS, 720P HD HOME WIFI WIRELESS SECURITY SURVEILLANCE TELECAMERA IP CON MOTION DETECTION PAN/TILT, 2 VIE AUDIO E VISIONE NOTTURNA BABY MONITOR, NANNY CAM,WHITE
  • [RILEVAZIONE MOVIMENTO] Rilevamento del movimento con e-mail o notifiche di avviso push basate sulla tecnologia di rilevamento del movimento. Quando la fotocamera rileva un'anomalia o viene attivato un allarme, le immagini di allarme istantanee verranno inviate via e-mail / FTP. La sensibilità al rilevamento del movimento può essere regolata da solo.
  • [VISIONE NOTTURNA E AUDIO A DUE VIE] Visione notturna fino a 16 piedi, non perdere mai un momento, giorno o notte, con visibilità fino a 16 piedi in completa oscurità. Comunicare con familiari, amici e animali domestici sui dispositivi mobili, non c'è distanza per comunicare con nessuno.
  • [CONFIGURAZIONE FACILE] La tecnologia Sonic Recognition con One Key WiFi Configuration rende l'installazione semplice e veloce. Basta collegare il cavo di alimentazione, scaricare l'app iSmartViewPro e configurarla tramite il tuo iPhone o smartphone Andriod, accesso remoto alla telecamera di sicurezza wireless su iPhone / iPad / telefono Android / tablet / MAC / PC
  • [REGISTRAZIONE VIDEO AVANZATA] Registra, memorizza e rivedi il filmato utilizzando una scheda Micro SD (supporto minimo 8G, massimo 64G) e gestisci direttamente dal tuo dispositivo mobile, le immagini di avviso saranno memorizzate sulla scheda SD e potrai riprodurre i video sul tuo dispositivo. Telefono. Registrazione in loop: quando la memoria è piena, coprirà automaticamente i file video più vecchi.
  • [PAN AND TILT] Splendido video Full HD 720P a 30 fps. Notevole campo visivo con angolo di visione a 120 ° Super Wide, Pan / Tilt remoto creano una copertura completa di 355 °, Zoom digitale intelligente. Supporta la visualizzazione e la registrazione da remoto ovunque sui computer desktop con browser Web standard come e su dispositivi intelligenti come iPhone e Android con l'app inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1080P TELECAMERA WI-FI INTERNO PER STANZA DEL BAMBINO/NEGOZIO, TELECAMERA IP CON VISIONE NOTTURNA,BABY MONITOR CON RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO(4PCS)
  • La telecamera Wifi è dotata di un sistema di rilevamento intelligente quando rileva suoni o movimenti, ti invierà un messaggio di avviso tramite l'app.
  • La telecamera dispone di sei potenti luci a infrarossi.Con la potente funzione di visione notturna ad alta definizione, la notte è come il giorno e tutto ciò che vuoi vedere è chiaro a colpo d'occhio.
  • Questa telecamera ha Audio bidirezionale, un'esclusiva tecnologia di riduzione del rumore, per garantire che il suono sia forte e chiaro, per soddisfare le esigenze sonore delle diverse scene.
  • La telecamera ha un angolo di visione fino a 120 ° e puoi monitorare facilmente e in modo completo la situazione a casa tramite l'APP mobile.
  • Attraverso il controllo dell'APP del telefono cellulare, sia che tu stia viaggiando o lavorando, puoi vedere la tua casa attraverso il tuo telefono cellulare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1080P TELECAMERA WI-FI INTERNO PER STANZA DEL BAMBINO/NEGOZIO, TELECAMERA SORVEGLIANZA CON VISIONE NOTTURNA, BABY MONITOR CON RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO(2PCS)
  • La telecamera Wifi è dotata di un sistema di rilevamento intelligente quando rileva suoni o movimenti, ti invierà un messaggio di avviso tramite l'app.
  • La risoluzione di questa fotocamera è 1920 * 1080, le immagini video ad alta definizione sono più chiare e trasparenti e la riproduzione stabile rende le immagini reali e delicate.
  • Questa telecamera ha Audio bidirezionale, un'esclusiva tecnologia di riduzione del rumore, per garantire che il suono sia forte e chiaro, per soddisfare le esigenze sonore delle diverse scene.
  • La telecamera ha un angolo di visione fino a 120 ° e puoi monitorare facilmente e in modo completo la situazione a casa tramite l'APP mobile.
  • Attraverso il controllo dell'APP del telefono cellulare, sia che tu stia viaggiando o lavorando, puoi vedere la tua casa attraverso il tuo telefono cellulare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticità di YOO-SEE Babyphone video è unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie all'ampio schermo di 2,4' (6cm) e alla luminosità regolabile, potrete tenere sempre d'occhio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalità dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, c'è la possibilità di aggiungere più telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. L'allarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilità adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenità, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4' (6 cm) - Funzione VOX (sensibilità e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio è compreso? Sì, il kit di fissaggio al muro è compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma è possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo è dotato di visione notturna? Sì, YOO-SEE è dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual è la portata del dispositivo? La portata è di 250 m. Cos'è la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Sì, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore è dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticita di YOO-SEE Babyphone video e unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie allampio schermo di 2,4 (6cm) e alla luminosita regolabile, potrete tenere sempre docchio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalita dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, ce la possibilita di aggiungere piu telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. Lallarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilita adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenita, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4 (6 cm) - Funzione VOX (sensibilita e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio e compreso? Si, il kit di fissaggio al muro e compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma e possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo e dotato di visione notturna? Si, YOO-SEE e dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual e la portata del dispositivo? La portata e di 250 m. Cose la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Si, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore e dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Monitor See Maxi-Così Con il baby monitor See collegato al tuo telefono, avrai la tranquillità di sapere che il tuo bambino sta dormendo sempre sicuro e tranquillo. Tieni d’occhio il tuo piccolo con la visione diurna e notturna e non perdere mai un momento o un sorriso con lo streaming live HD e il controllo a distanza delle funzioni panoramica, inclinazione e zoom. Sicuri e protetti, i dati in streaming sono completamente crittografati, per la massima riservatezza dei tuoi momenti in famiglia. Riceverai una notifica a ogni movimento, suono, variazione di umidità o temperatura tramite la pratica app. Caratteristiche principali: - Video 1080p HD e visione notturna - Interagisce con altri prodotti tramite l'app Connected Home - Suoni rilassanti e rumore bianco integrati - Design modern ed elegante - Regolazione dell'angolazione - Visione ampia - Controllo a distanza di funzione panoramica, inclinazione e zoom - Rilevatore di movimento e rumori - Avvisi per umidità e temperatura ambiente - Scheda di memoria SD - Possibilità di ascoltare e parlare al bambino - Compatibile con Amazon Alexa e Google Dimensioni del prodotto: 8,1 x 12,7 cm Peso del prodotto: 0,46 Kg
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor See Maxi-Cosi Con il baby monitor See collegato al tuo telefono, avrai la tranquillita di sapere che il tuo bambino sta dormendo sempre sicuro e tranquillo. Tieni d'occhio il tuo piccolo con la visione diurna e notturna e non perdere mai un momento o un sorriso con lo streaming live HD e il controllo a distanza delle funzioni panoramica, inclinazione e zoom. Sicuri e protetti, i dati in streaming sono completamente crittografati, per la massima riservatezza dei tuoi momenti in famiglia. Riceverai una notifica a ogni movimento, suono, variazione di umidita o temperatura tramite la pratica app. Caratteristiche principali: - Video 1080p HD e visione notturna - Interagisce con altri prodotti tramite lapp Connected Home - Suoni rilassanti e rumore bianco integrati - Design modern ed elegante - Regolazione dellangolazione - Visione ampia - Controllo a distanza di funzione panoramica, inclinazione e zoom - Rilevatore di movimento e rumori - Avvisi per umidita e temperatura ambiente - Scheda di memoria SD - Possibilita di ascoltare e parlare al bambino - Compatibile con Amazon Alexa e Google Dimensioni del prodotto: 8,1 x 12,7 cm Peso del prodotto: 0,46 Kg
99,98 €
Vista prodotto
Italia
Baby monitor digitale compatto portatile, molto leggero, che vi consentirà di monitorare il vostro bimbo in qualunque momento ed ovunque vi troviate in casa per offrire ai genitori la massima sicurezza. Grazie alla rapida velocità di connessione tra il monitor principale e la cam per bambini, potrete essere sicuri di guardare i filmati in diretta del vostro bambino mentre dorme senza ritardi o interruzioni, sia di notte (grazie alla visione notturna) che di giorno. Dotato di funzione vox che mantiene il display spento per risparmiare la batteria e si attiva non appena riceve suoni o rumori. Inoltre sul display viene visualizzata la temperatura della stanza nella quale è posizionato il monitor. Il monitor si ricarica con un alimentatore a 12 volt compreso nella confezione. Passo 1: collegare la presa di rete l'unità bambino, una luce led blu verrà visualizzato quando si lavora Passo 2: ricarica dell'unità genitore completamente prima dell'uso, premere e tenere premuto il tasto power almeno 3 secondi per accendere Passo 3: posizionare l'unità bambino in una posizione comoda e regolare la fotocamera finché non siete soddisfatti con l'immagine dell'unità genitore Specifiche tecniche: Frequenza di trasmissione: ISM 2400 - 2483.5 MHz Potenza di trasmissione: 17dBm Ostruita efficace gamma: 160ft / 50m indoor, 850ft / 260m all'aperto, linea di vista Spettro di diffusione: AFH e TDMA (Frequency hopping spread dello spettro e della divisione del tempo accesso multiplo) Modo di modulazione: GFSK Temperatura di funzionamento: -10-45 gradi centigradi Monitor: LCD Dimensioni: 2.4 pollici Risoluzione supportata: 320 x 240 pixel Sensibilità di ricezione: -90dBm Consumo di corrente: 200mA Batteria: Li-ion / 750mAH Tensione di alimentazione: 5V / 1000mA DC Camera: Sensore di immagine: COMS Immagine pixel totali: 640 x 680 Illuminazione minima: 0 Lux (IR on) Distanza di visione notturna: 15 ft (5m) Consumo di energia: 200mA Tensione di alimentazione: 5V / 1000mA DC Contenuto della confezione: Nr. 1 Baby Monitor Nr. 1 Cam Nr. 2 Alimentatori Caricabatteria Nr.1 Manuale ingelse
10,31 €
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR NEONATO WIRELESS 2.4GHZ AUDIO VIDEO SORVEGLIANZA CONTROLLO A COLORI LCD 1.5' VISIONE NOTTURNA SONNO BAMBINO. Descrizione: Schermo a colori LCD TFT 1,5' immagine chiara LED infrarossi automatico a visione notturna raggio di visione massimo notturno fino a 5 m Microfono incorporato monitoraggio video e audio simultaneamente campo di trasmissione dell'asse fino a 100m senza ostacoli
14,88 €
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor Videocamera con schermo 3.5' wireless Schermo grande: schermo ad alta definizione da 3,5 pollici. È possibile collegare 4 trasmettitori. Trasmissione a lunga distanza: la distanza di trasmissione può raggiungere 200-300 m. Funzione di visione notturna: monitoraggio 24 ore su 24. Trasmissione vocale half-duplex: qualità del suono chiara. Attraverso l'allarme VOX (controllo vocale), il volume del bambino supera un certo livello e il ricevitore LCD funziona (il suono si attiva dopo che lo schermo si è spento automaticamente) per ricordare ai genitori di controllare lo stato del bambino. Il ricevitore è alimentato da una batteria al litio, molto pratica per l'uso mobile. Ha una funzione di password per migliorare la sicurezza e la protezione dei dati. Supporta la riproduzione di musica. Funzione di chiamata audio: il monitor ha una qualità del suono chiara e puoi comunicare con il tuo bambino premendo il pulsante del microfono, così puoi confortarlo anche se non sei con il tuo bambino. Ninna nanna: La ninna nanna incorporata può lenire le emozioni del tuo bambino e farlo addormentare pacificamente Funzione di promemoria: Con la funzione timer, puoi impostare un orario per ricordarti di nutrire il tuo bambino senza preoccuparti di dimenticare il tempo e di rendere il tuo bambino affamato Funzione di rilevamento della temperatura: Con la funzione di rilevamento della temperatura, il monitor può monitorare la temperatura ambiente, consentendo di comprendere chiaramente la temperatura della stanza del bambino ed evitare di piangere se la temperatura ambiente è troppo alta Contenuto del pacco: 1 * 3.5'' display 1 * Fotocamera 1 * Manuale 2 * Caricatore
14,43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY MONITOR JANÉ SINCRO SCREEN PLUS 4,3'' Il baby monitor Sincro Screen Plus 4,3'' di Jané è un comodo ricevitore con batteria ricaricabile, che ti permette di tenere sempre sott'occhio il tuo piccolo, donandoti serenità. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Zero interferenze - Regolzione di sensibilità del microfono nell'emittente - Ricevitore con batteria ricaricabile - Allarme visivo e sonoro della perdita della copertura - La videocamera funziona anche al buio - Schermo a colori da 4,3'' - Visione notturna e diurna - Consumo minimo di energia - 2 adattatori inclusi
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR JANÉ SINCRO SCREEN PLUS 4,3 Il baby monitor Sincro Screen Plus 4,3 di Jane e un comodo ricevitore con batteria ricaricabile, che ti permette di tenere sempre sottocchio il tuo piccolo, donandoti serenita. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Zero interferenze - Regolzione di sensibilita del microfono nellemittente - Ricevitore con batteria ricaricabile - Allarme visivo e sonoro della perdita della copertura - La videocamera funziona anche al buio - Schermo a colori da 4,3 - Visione notturna e diurna - Consumo minimo di energia - 2 adattatori inclusi
149,94 €
Vista prodotto
Italia
Baby Monitor video digitale wireless Caratteristica del prodotto: Monitor LCD TFT da 4.3 Visione notturna Protezione dei dati privati Comunicazione audio bidirezionale Auto cambio di canale per garantire trasmissione video veloci
20,62 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Motorola MBP36S è un baby monitor video senza fili di Motorola. Il monitor video dispone anche di uno schermo LCD a colori da 3.5" con gestione da remoto di movimento orizzontale, inclinazione e zoom e visione notturna a infrarossi per tenere d'occhio la stanza anche con luce bassa. Con Motorola MBP36S sei libero di guardarli sognare. Motorola MBP36S è un baby monitor video senza fili di Motorola. Caratteristiche: La tecnologia digitale offre tutta la tranquillità di sapere che il segnale è sicuro e che nessun'altro può intercettarlo. Il monitor video dispone anche di uno schermo LCD a colori da 3.5" con gestione da remoto di movimento orizzontale, inclinazione e zoom e visione notturna a infrarossi Con Motorola MBP36S sei libero di guardarli sognare. Contiene: Unità bambino Unità genitore Due Adattatori Gruppo batteria ricaricabile Guida rapida   Funzioni: Schermo colori da 3.5” Visione notturna a infrarossi Microfono ad alta sensibilità Comandi volume Spia visiva del livello sonoro Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Comunicazione bidirezionale Gestione da remoto di movimento orizzontale, inclinazione e zoom Ninne Nanne
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Affidabile e sicuro grazie alla T ecnologia Digitale FHSS Il  Philips Avent    Baby Monitor SCD833/01 è digitale ed è dotato di Innovativa  tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum)  associazione del ricevitore per un collegamento privato e sicuro con il tuo bimbo, adattabile per interferenze minime. Displey a colori da 2,7 pollici e visione notturna Con il Baby Control Philips Avent con video potrai monitorare   il tuo bimbo sia di giorno che di notte dal grande display a colori ad alta risoluzione da 2,7"  grazie alla nitida visione notturna a infrarossi che si attiva automaticamente con il buio. Modalità Eco per un basso consumo energetico Attivando la modalità ECO  è possibile ridurre a minimo il consumo energetico durante. La modalità ECO disattiva le trasmissioni audio/video e le unità si collegano solo quando il bambino emette un suono. Portata interna 50 metri, 300 metri esterna in linea d'aria Philips Avent SCD833/01 ha ti permette di spostarti liberamente in casa fino ad una distanza indicatica di circa 50 metri dal bambino, mentre che se il baby monitor viene utilizzato all'aria aperta dove non ci sono barriere la portata si estende fino a 300 metri. Collegamento costante con l'interfono genitore A volte, tutto ciò che serve al tuo bambino è il suono rilassante della tua voce. Selezionando questa funzione essenziale con un solo clic, puoi collegarti con il tuo bambino da qualsiasi ambiente della casa. La pratica unità genitore ricaricabile ti   consente di spostarti liberamente senza l'ingombro di cavi per 10 ore, prima di dover effettuare una nuova ricarica. A volte, tutto ciò che serve al tuo bambino è il suono rilassante della tua voce. Ninne nanne per calmare il tuo piccolo Non c'è niente di meglio di una bella ninna nanna per calmare un bambino irrequieto. Da qualsiasi stanza della casa, puoi selezionare una delle 5 melodie rilassanti che conciliano il sonno del tuo bimbo in un batter d'occhio. Ascolta il tuo bambino con un audio chiaro Potrai sentire anche i più piccoli rumori emessi dal tuo bambino con assoluta chiarezza. Osserva e ascolta il tuo bimbo in qualsiasi momento grazie al Crystal Clear Sound di alta qualità. Le spie LED indicano quando l'unità è collegata ed entro la portata massima Sii consapevole dello stato di collegamento e della vicinanza dell'unità di monitoraggio. L'unità genitore ti avvisa se l'unità di monitoraggio si trova al di fuori della tua portata oppure se la batteria è scarica, per aiutarti a restare sempre vicino al tuo bambino. Caratteristiche tecniche Video Monitor Philips Avent Privacy e sicurezza Tecnologia digitale FHSS per un'alta qualità del suono Display a colori da 2,7" Ninne nanne calmanti e comunic. a 2 vie Portata massima 300 m, con sistema affidabile: luce LED per segnalare quando l'unità genitore è fuori portata Tecnologia digitale FHSS per un'alta qualità del suono Comunicazione a due vie per rasserenare il bambino con il suono della tua voce Riproduce le tue melodie preferite Batteria con carica fino a 10 ore, con Smart ECO mode, la modalità di risparmio energetico Schermo da 2.7 pollici con ottima visione notturna Modalità Smart ECO a risparmio energetico automatico
189 €
Vista prodotto
Italia
Set ricaricabile facile da usare per monitorare il tuo bambino in ogni stanza della casa. Offre riprese notturne, attivazione vocale, riproduzione di ninne nanne, visualizzazione della temperatura ambiente, avviso di alimentazione, comunicazione bidirezionale. Ha uno schermo LCD a colori da 2″ per vedere chiaramente il tuo piccolo. Alimentazione: DC 5V (fotocamera), DC 5V o batteria ai polimeri di litio da 3,7V 750mAh (schermo). ♥ Monitoraggio della temperatura: questa funzione ti aiuterà a capire la temperatura della stanza intorno al tuo bambino. ♥ Visione notturna HD: schermo LCD ad alta definizione da 2,0 pollici, 420TVL, risoluzione 1280 * 720; funzione di visione notturna automatica per monitorare il bambino durante la notte; senza disturbarlo. ♥ Comodo e veloce: batteria al litio incorporata, può essere utilizzata dopo la ricarica, riducendo i problemi di sostituzione della batteria ♥ Intercom a due voci: walkie-talkie vocale a due vie Puoi effettuare chiamate interurbane con il tuo bambino. La ninna nanna incorporata ninna nanna integrata aiuta i genitori a confortare il sonno del loro bambino. Dimensioni dello schermo LCD: 2,0 pollici Risoluzione supportata: 220 × 176 Sensibilità di ricezione: funzionamento a -90 dBm Consumo di corrente (max): 150 mA Batteria: Polimeri di litio / 3,7 V 540 mAh Alimentazione: 5 V / 1000 mA Dimensioni (altezza x altezza x profondità): 6 * 12 * 1,8 cm / 2,36 * 4,72 * 0,7 pollici Peso: 0,08 kg fotocamera: Sensore di immagine: CMOS Risoluzione immagine 320 × 240 pxl Illuminazione minima: 0 Lux (quando la luce a infrarossi è accesa) Visione notturna distanza: 15 piedi (5 metri) Angolo di visione: diagonale 31 ° Forza (massima): 100 mA Alimentazione: 5 V / 540 mA Dimensioni (lunghezza x altezza x profondità): 6,7 * 10,6 * 6,7 cm / 2,43 * 4,13 * 2,43 pollici Peso: 0,06 kg ▶ Dettagli dell'imballaggio: Baby monitor con fotocamera * 1 Alimentazione fornitura * 1 Manuale di istruzioni * 1
15,68 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Motorola MBP48 è un baby monitor video senza fili di Motorola. La tecnologia digitale offre tutta la tranquillità di sapere che il segnale è sicuro. Il monitor video dispone anche di uno schermo LCD a colori da 5.0 con gestione da zoom e visione notturna a infrarossi per tenere d'occhio la stanza anche con luce bassa. Con Motorola MBP48 sei libero di guardarli sognare. Contenuto confezione: Unità bambino. Unità genitore. Due Adattatori. Guida rapida. Funzioni Schermo colori da 5.0” Visione notturna a infrarossi Microfono ad alta sensibilità Comandi volume Spia visiva del livello sonoro Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Comunicazione bidirezionale Gestione da remoto di zoom Ninne Nanne Schermo colori da 5.0” Con uno schermo HD da 5,0 pollici, tenere d'occhio il vostro bambino in qualsiasi punto della casa. Ha una batteria ricaricabile e può essere utilizzato anche con un adattatore di alimentazione. Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Il baby monitor ha un sensore di temperatura che permette di conoscere quale sia la temperatura della stanza del bambino. Comunicazione bidirezionale L'unità bambino dispone di microfono e altoparlante, in modo da poter ascoltare e parlare con il proprio bambino dall'unità genitore. Questa funzione è pratica, come il bambino si calmerà ascoltando la voce dei suoi genitori e lo aiuterà a riposare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MBP667 Connect è una camera HD Wi-Fi con unità genitore da 2.8’’ che trasforma qualsiasi dispositivo connesso ad Internet in un baby monitor video dotato di tutte le funzionalità. Basta usare uno smartphone, tablet o computer connesso a Internet per accedere e tenere sotto controllo il bambino. La visione notturna a infrarossi consente di tenere d'occhio la stanza anche con luce molto bassa e la comunicazione radio a due vie consente di rimanere in contatto con il bambino. Schermo colori da 2.8” Con uno schermo HD da 2.8 pollici, tenere d'occhio il vostro bambino in qualsiasi punto della casa. Ha una batteria ricaricabile e può essere utilizzato anche con un adattatore di alimentazione. Termometro per il rilevamento della temperatura ambiente Il baby monitor ha un sensore di temperatura che permette di conoscere quale sia la temperatura della stanza del bambino. Il termometro integrato consente di tenere d'occhio la temperatura in casa e di ricevere un allarme quando è troppo basso o troppo alto. Comunicazione bidirezionale L'unità bambino dispone di microfono e altoparlante, in modo da poter ascoltare e parlare con il proprio bambino dall'unità genitore. Questa funzione è pratica, come il bambino si calmerà ascoltando la voce dei suoi genitori e lo aiuterà a riposare. Facilità di installazione Le MBP667 Connect operano utilizzando il "Hubble per Motorola Monitor" sul vostro smartphone o tablet (iOS o Android),che fornisce un'installazione semplice e veloce. Basta scompattare e collegare la videocamera e scaricare l'applicazione sul proprio dispositivo. Seguire le istruzioni per l'installazione di applicazione e sarai pronto in pochi istanti. Ricevi le notifiche sul dispositivo Ricevere un avviso quando il movimento o il suono viene rilevato e con la registrazione automatica, ricevi un'immagine dell'evento. È possibile catturare manualmente foto e video utilizzando l'applicazione e visualizzarli in qualsiasi momento sul vostro smartphone o tablet.
Vista prodotto
Italia
YOO GO+: il video baby monitor 100% portatile da portare sempre con te! YOO GO+ funziona a batterie ricaricabili, e può essere appeso ovunque grazie ai numerosi accessori.・ Grande schermo da 5"・ Visione notturna di alta qualità・ 4 sistemi di sospensione inclusi: base, ventosa, supporto a parete e clip・ 8 ninne nanne integrate・ Funzione Walkie Talkie・ Portata di 300 metri・ Allarme visivo e sonoro・ Attivazione vocale・ Possibilità di collegare fino a 4 telecamere (telecamera aggiuntiva venduta separatamente): visualizzazione simultanea di più ambienti diversi
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Il nuovo Baby Monitor Start di Chicco è un ottima soluzione per i monitorare il sonno dai 0 mesi in su, in totale sicurezza e assoluta discrezione. Dotato di una connessione privata e sicura grazie alla tecnologia digitale FHSS che minimizza le interferenze e garantisce una connessione sicura tra unità bambino e unità genitore. E' dotato di: batteria ricaricabile visione notturna ad infrarossi che si attiva in automatico attivazione vocale display LCD ad alta risoluzione 3.2 zoom digitale 2x unità per la cameretta e unità genitore portata di funzionamento: fino a 200 mt
109,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Babymoov continua a innovare per soddisfare le aspettative dei genitori più esigenti, con la creazione di una nuova tecnologia, la tecnologia digitale Green, unendo in tal modo le prestazioni della tecnologia digitale (suono chiaro, interferenza zero) con la sicurezza dei livelli di potenza a basse emissioni. Immagini digitali ad alta definizione,  Caratteristiche tecniche: Gamma 300 m Immagine digitale ad alta definizione Funzione VOX: a comando vocale Possibilità di collegare 4 telecamere Visione notturna automatica Pulsanti a sfioramento Funzione Walkie-talkie Volume regolabile e la luminosità dello schermo Indicatore di temperatura Porta USB del ricevitore (collegamento al PC) Luce notturna Macchina fotografica Direzionale regolabile Menu disponibile in 4 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo Trasmettitore aggiuntivo per la cura visio venduto in modo esclusivo Potenza di emissione: 80-100 mW Frequenza: 2,4 GHz Funzionamento su rete o su batteria. Alimentazione Ricevitore: Batteria a litio lunga autonomia  /Adattatore rete elettrica incluso Alimentazione Videocamera:  Adattatore rete elettrica incluso
149 €
Vista prodotto
Italia
baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905 benvenuti Nel Mondo Della Sicurezza E Della Tranquillità Con Il Nostro Baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905. Se Siete Genitori Che Cercano La Massima Tranquillità Mentre Il Vostro Piccolo Dorme, Siete Nel Posto Giusto. Con Caratteristiche Allavanguardia E Un Design Intuitivo, Il Nostro Monitor è Progettato Per Offrirvi Una Visione Chiara E Rassicurante Del Vostro Bambino, Sia Di Giorno Che Di Notte. caratteristica Del Prodotto: monitor Lcd Tft Da 4.3": Godetevi Una Visione Cristallina E Dettagliata Del Vostro Bambino Grazie Al Nostro Ampio Schermo Lcd Tft Da 4.3 Pollici. Ogni Espressione, Ogni Movimento Sarà Visibile Con Chiarezza. visione Notturna: Anche Al Buio, Non Perderete Mai Di Vista Il Vostro Tesoro. La Visione Notturna A Infrarossi Vi Consente Di Vedere Il Vostro Bambino Anche Nelle Condizioni Di Luce Più Basse, Offrendo Tranquillità Anche Di Notte. protezione Dei Dati Privati: La Vostra Privacy è Importante Per Noi. Con Il Nostro Sistema Di Protezione Dei Dati Privati, Potete Essere Certi Che Le Immagini Del Vostro Bambino Rimarranno Solo Vostre. Nessuna Preoccupazione Per Intrusioni Non Autorizzate. comunicazione Audio Bidirezionale: Non è Solo Una Questione Di Vedere, Ma Anche Di Ascoltare E Comunicare. Il Nostro Monitor Offre Un Audio Nitido E Bidirezionale, Permettendovi Di Tranquillizzare Il Vostro Bambino Con La Vostra Voce Ovunque Voi Siate Nella Casa. auto Cambio Di Canale: Mantenete Una Trasmissione Video Veloce E Senza Interferenze Grazie Al Nostro Sistema Di Auto Cambio Di Canale. La Nostra Tecnologia Assicura Che Riceverete Sempre Immagini Chiare E In Tempo Reale Del Vostro Bambino. domande Frequenti: cosa Rende Il Baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905 Così Speciale? il Nostro Monitor Si Distingue Per La Sua Qualità Video Superiore, La Visione Notturna Avanzata E La Sicurezza Dei Dati Privati, Garantendo Ai Genitori La Massima Tranquillità Mentre Il Loro Bambino Dorme. dove Posso Utilizzare Il Baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905? il Monitor è Progettato Per Luso Domestico, Permettendovi Di Tenere Sempre Docchio Il Vostro Bambino Ovunque Voi Siate Nella Casa. quali Sono I Principali Vantaggi Del Baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905? oltre Alla Visione Chiara E Alla Comunicazione Bidirezionale, Il Monitor Offre Anche Un Sistema Di Protezione Dei Dati Privati E Unautonomia Della Batteria Che Vi Consente Di Utilizzarlo Per Lunghe Ore Senza Preoccupazioni. confezione Inclusa: baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905 monitor Lcd Tft Da 4.3" adattatore Di Corrente manuale Dellutente acquistate Il Nostro Baby Monitor Video Digitale Wireless Q-sx905 Oggi Stesso E Regalatevi La Tranquillità Che Meritate Come Genitori.
123,75 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.