-
loading
Solo con l'immagine

Monolocale mare torre cesareo


Elenco delle migliori vendite monolocale mare torre cesareo

JKRFV TELO MARE TORRE EIFFEL TELO MARE ASCIUGAMANO PER RAGAZZE NUOTO PISCINA REGALO DA VIAGGIO PER LE VACANZE IN SPIAGGIA 80 X 130 CM
  • DIMENSIONI TELO MARE: La misura di 80x130cm è perfetta per rilassarsi in spiaggia, per coprire un lettino completo o per asciugarsi dopo il nuoto.
  • MATERIALE TELO MARE: realizzato in microfibra, morbido, resistente e comodo da indossare.E ha un effetto antibatterico, che può fornirti una protezione più sana.
  • TELO MARE 3D: Telo mare JKRFV con effetto 3D, Puoi mostrare le tue propria personalità attraverso di esso,lascia che tu sia un bellissimo paesaggio sulla spiaggia. Molto adatto per l'estate.
  • FACILE DA TRASPORTARE: Il telo mare si ripiega facilmente e occupa poco spazio. consentirà di riporlo e portarlo ovunque con facilità.Le caratteristiche di asciugatura rapida sono perfetto per i viaggi.
  • AMPIAMENTE USATO: Grande per lo yoga, il viaggio, Può essere usato come decorazione, sciarpe, coperture da spiaggia, tovaglie, panni per picnic appesi a parete, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Monolocale di nuova costruzione nella marina di Torre Pali (BANDIERA BLU) a 100 m circa dal mare (2 minuti a piedi) e 15 minuti da Santa Maria di Leuca. Il locale è provvisto di un letto matrimoniale, letto a castello in legno, e lettino per neonati, cucina, frigo,pentole, stoviglie, televisione, e bagno con box doccia. Nella parte retrostante vi è una chiostrina di pertinenza con tavolino, sedie, lavello e 2 stendini. E’ disponibile il parcheggio per la propria auto. Il monolocale è un ambiente fresco perché coibentato ma è anche dotato di un condizionatore.. Nel prezzo sono comprese le utenze: acqua, luce e gas. Nei dintorni ci sono: ristoranti, pizzerie, supermercati e farmacia. La località è dotata di un piccolo porto turistico da dove si effettuano delle escursioni in barca e da una lunghissima spiaggia (sia libera e sia attrezzata) con sabbia fine e dorata adatta soprattutto per coppie con bambini. E’ una zona particolarmente idonea a chi vuole vivere un periodo di breve relax. Nei paesi e località limitrofe si svolgono continuamente.delle sagre con piatti tipici della zona, canti e balli della tradizione salentina (PIZZICA Il monolocale è disponibile anche per brevi periodi
200 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SOLO QUESTA SETTIMANA SCONTO DEL 10% Luxury Holiday House Con Piscina a Porto Cesareo “Torre Cesarea” è una meravigliosa casa vacanze con terrazzo vista mare in complesso abitativo d’elite fornito di piscina, palestra all'aperto e parcheggio privato immerso tra pace, natura e tranquillità! Intorno a: Porto Cesareo e Torre Lapillo con le spiagge più belle del Salento, Punta Prosciutto con la sua famosissima piscina naturale, Porto Selvaggio con la sua Costa incontaminata, Gallipoli Con il castello Aragonese a picco sul mare, Leuca Con “Punta Melisio dove lo Ionio e l'Adriatico si incontrano.... Le più belle location del Salento a due passi dal tè! La zona è servita da bar, ristoranti, farmacie, macellerie, lidi, spiagge libere, locali per la movida, zona pedonale con bancarelle per famiglie e tutti i servizi essenziali PER INFO E DISPONIBILITA' CONTATTARE FRANCESCO AL 3209329961 ANCHE SU WHATSAPP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI PREFERISCONO CONTATTI TELEFONICI Costi anche da euro 200 settimanali DISPONIBILITA' GIUGNO DAL 9 AL 22 INTERO PERIODO 400 EURO LUGLIO DAL 27/7 AL 3/8 400 EURO AGOSTO DAL 10 AL 31 DA CONCORDARE E SETTEMBRE 300 EURO SETTIMANALI privato,no agenzia, affitta a 50m dalla spiaggia sabbiosa, appartamento bilocale indipendente, a piano terra, situato sulla litoranea porto cesareo-sant isidoro - gallipoli - localita torre squillace. l' appartamento e ubicato a 50 metri reali dalla spiaggia libera di sabbia della caletta di torre squilace in una zona tranquilla e rilassante, con spiaggietta di sabbia ed ampia scogliera. molte localita facili da raggiungere e da visitare a 800m porto cesareo,a 700m s. isidoro,a 2 km il meraviglioso ed incontaminato parco di porto selvaggio, a 25 km lecce,a 26 km gallipoli, e tante altre ancora. composto da 1 stanza da letto con letto matrimoniale e un letto a castello, con zanzariera alla finestra,1 soggiorno con divano letto matrimoniale, un bagno privato esterno con doccia, lavandino, e scaldino, un cucinino con frigo,cucina e lavapiatti, e un ampio cortile/patio indipendente, recintato, retrostante, per pranzare e cenare all'aperto,con doccia esterna, tinozza, camino,tavolo, sedie,e ombrelloni. sino a 6 posti letto.tv color, l' appartamento non dispone di lavatrice..ne di aria condizionata... acqua fornita da cisterna di acqua dolce potabile..in loco trovate tutto l'occorrente per preparare e consumare i pasti. arredamento semplice. nel raggio di 50m c'e' un bar-salumeria, un bar-ristorante-pizzeria-tabaccaio e un mini-market.i prezzi si intendono tutto incluso (acqua, luce,gas e pulizie finali). affittasi anche per week-end e tutto l'anno anche giornalmente, festivita, ponti, ecc.su richiesta possibilita di vedere altre foto. contatto diretto col proprietario.si affitta preferibilmente da sabato a sabato con ingresso ore 17.00 circa, ed uscita entro le ore 10.00..su richiesta si possono accettare animali
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porto Cesareo, affittasi villa mese di AGOSTO, aria condizionata, tv, lavatrice, lavastoviglie, forno, 100 metri dal mare, 4 posti letto più due nel salone, cucina,bagno,salone, 2 camere da letto,terrazzo,balcone, posto auto e mare meraviglioso. Lidi vicini: Orange e Bahia del Sol telefonare al 3407850852
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
privato affitta a torre santa sabina a 100 mt dal mare a 10 km da ostuni Bilocale 15 gg Luglio Euro 700 15 GG agosto 1000,00 monolocale 15 gg Luglio Euro 500 15 GG agosto 700,00
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Torre Lapillo affitto Villetta indipendente Vista Mare a circa 250 mt dalle spiagge di sabbia più belle dl Porto Cesareo e del Salento. Si affitta solo a famiglie, animali non ammessi, soggiorno minimo 7 giorni. Cis LE07509791000021984 Per info indicate sempre numero di persone, se adulti o bambini, zona di provenienza e cellulare per essere contatti. Si affitta da giugno ad agosto. La villa ha il giardino a bordo del Bacino Grande, laghetto collegato al mare che vi permette di pranzare con il fantastico effetto acqua sotto casa (prima foto) La villetta é indipendente e si sviluppa al primo piano ed è composta da ingresso su ampia sala, 2 camere matrimoniali, una con letti separabili su richiesta, cucina fornita, bagno, Acqua potabile collegata all'acquedotto, zanzariere, lavatrice. Prezzo a partire da 50 euro a notte. Arredamento nuovo, al momento le foto delle camere non sono con i moblii nuovi che saranno montati a marzo. Nel giardino, posto auto, altra doccia, barbecue, tavolo e sedie da giardino per una vacanza all'aperto. Vicino all'abitazione fermano la navetta gratuita che vi porta a Torre Lapillo o Porto Cesareo o nelle altre spiagge senza dover muovere la vostra auto. Fermano anche le corriere per le altre località turistiche del salento come Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Cesarea Terme, Castro, S. M.di Leuca, Nardò, Ostuni, Alberobello, Taranto, Brindisi aereoporto, porto, marine.
Vista prodotto
Italia
torre lapillo, marina di porto cesareo, all'interno del villaggio buoncore a km 1 dal mare, si vende recente villetta indipendente su tre livelli, con ampia veranda scoperta, posto auto e doccia esterna, cancello automatico, la villetta al piano terra ha ampia sala da pranzo con cottura e bagno, al piano superiore, due camere da letto e bagno, con ampio balcone, locali climatizzati. TEL 3249817034 FERNANDO PAGLIARA CONSULENTE IMMOBILIARE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Monolocale in villa a pochi metri dal mare e dalla splendida spiaggia di Torre Lapillo, nella centralissima via Palmieri, ubicato in villa ricca di verde. Spiaggia libera o vicinissimi stabilimenti balneari. Dotato di: nuovissima cucina, tavolo da pranzo e lavanderia con lavatrice, bagno interno con doccia spaziosa e zanzariera. Massimo quattro posti letto (1 matrimoniale, 1 letto a castello), servizio di lenzuola e asciugamani su richiesta, dotato di stoviglie. Acquedotto Pugliese e TV. No animali.Per info tel.3937798285
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE: Monolocale: 2/4 persone - 40 m² - Vista mare - Vacanze al mare COLLOCAZIONE: Europa / Italia / Puglia / Lecce (provincia di) / Porto Cesareo (Torre Lapillo) COMPOSIZIONE: 1 Camera con 1 Letto matrimoniale, 1 Divano letto TARIFFE: 250/800 EUR / settimana NUMERO DELL'ANNUNCIO MEDIAVACANZE.COM: 119900 PER VEDERE LA LOCALIZZAZIONE, LA DISPONIBILITÀ, CONTATTARE IL PROPRIETARIO E PRENOTARE LA STRUTTURA MEDIAVACANZE.COM, CLICCARE SU "RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI" SICUREZZA MEDIAVACANZE.COM: CONTROLLO QUALITÀ - NO COMMISSIONE - PAGAMENTO SICURO ONLINE - CHAT SICURA CON IL PROPRIETARIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE: Monolocale: 1/3 persone - 30 m² - 1.1 km dalla spiaggia - Vista mare - Vacanze al mare COLLOCAZIONE: Europa / Italia / Puglia / Lecce (provincia di) / Porto Cesareo (Torre Squillace) COMPOSIZIONE: 1 Camera con 1 Letto matrimoniale - 1 Bagno TARIFFE: 230/700 EUR / settimana NUMERO DELL'ANNUNCIO MEDIAVACANZE.COM: 119827 PER VEDERE LA LOCALIZZAZIONE, LA DISPONIBILITÀ, CONTATTARE IL PROPRIETARIO E PRENOTARE LA STRUTTURA MEDIAVACANZE.COM, CLICCARE SU "RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI" SICUREZZA MEDIAVACANZE.COM: CONTROLLO QUALITÀ - NO COMMISSIONE - PAGAMENTO SICURO ONLINE - CHAT SICURA CON IL PROPRIETARIO.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DESCRIZIONE: Monolocale: 1/6 persone - 30 m² - 1.1 km dalla spiaggia - Vista mare - 1 commento/i degli affittuari precedenti - Vacanze al mare COLLOCAZIONE: Europa / Italia / Puglia / Lecce (provincia di) / Porto Cesareo (Torre Squillace) COMPOSIZIONE: 1 Camera con 1 Letto matrimoniale - 1 Bagno TARIFFE: 230/700 EUR / settimana NUMERO DELL'ANNUNCIO MEDIAVACANZE.COM: 119827 PER VEDERE LA LOCALIZZAZIONE, LA DISPONIBILITÀ, CONTATTARE IL PROPRIETARIO E PRENOTARE LA STRUTTURA MEDIAVACANZE.COM, CLICCARE SU "RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI" SICUREZZA MEDIAVACANZE.COM: CONTROLLO QUALITÀ - NO COMMISSIONE - PAGAMENTO SICURO ONLINE - CHAT SICURA CON IL PROPRIETARIO.
33 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DESCRIZIONE: Monolocale: 2/2 persone - 40 m² - Vista mare - Vacanze al mare COLLOCAZIONE: Europa / Italia / Puglia / Lecce (provincia di) / Porto Cesareo (Torre Lapillo) COMPOSIZIONE: 1 Camera con 1 Letto matrimoniale, 1 Divano letto TARIFFE: 250/800 EUR / settimana NUMERO DELL'ANNUNCIO MEDIAVACANZE.COM: 119900 PER VEDERE LA LOCALIZZAZIONE, LA DISPONIBILITÀ, CONTATTARE IL PROPRIETARIO E PRENOTARE LA STRUTTURA MEDIAVACANZE.COM, CLICCARE SU "RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI" SICUREZZA MEDIAVACANZE.COM: CONTROLLO QUALITÀ - NO COMMISSIONE - PAGAMENTO SICURO ONLINE - CHAT SICURA CON IL PROPRIETARIO.
36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE: Monolocale: 1/3 persone - 40 m² - 50 m dalla spiaggia - Vacanze al mare COLLOCAZIONE: Europa / Italia / Puglia / Lecce (provincia di) / Porto Cesareo (Torre Lapillo) COMPOSIZIONE: 1 Camera con 1 Letto matrimoniale - 1 Cucina all'americana - 1 Doccia - 1 Bagno - 1 Veranda TARIFFE: 200/1000 EUR / settimana NUMERO DELL'ANNUNCIO MEDIAVACANZE.COM: 109081 PER VEDERE LA LOCALIZZAZIONE, LA DISPONIBILITÀ, CONTATTARE IL PROPRIETARIO E PRENOTARE LA STRUTTURA MEDIAVACANZE.COM, CLICCARE SU "RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI" SICUREZZA MEDIAVACANZE.COM: CONTROLLO QUALITÀ - NO COMMISSIONE - PAGAMENTO SICURO ONLINE - CHAT SICURA CON IL PROPRIETARIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTATTI: 3807684225 Affittasi villetta tipologia casa vacanza a Torre dell'Orso composta da due appartamenti indipendenti, uno per un massimo di 8 posti letto e l'altro da 6 posti a 500 metri circa in linea d'aria dalla spiaggia e a 300 metri dal centro. L'appartamento in questione è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, TV a schermo piatto e due bagni di cui uno con doccia. L'abitazione da 6 posti letto dispone di tre camere da letto di cui in una vi è un letto matrimoniale, nell'altra un letto singolo e nell'altra ancora un letto singolo con bagno annesso, per un totale di 6 posti letto. C'è la possibilità di unire i due letti singoli in matrimoniale in una delle due camere. Ampio soggiorno con cucina, TV a schermo piatto, divano letto matrimoniale e secondo bagno con doccia. Gli ambienti dell'alloggio sono climatizzati e ospitano al massimo 6 persone. All'esterno è disponibile spazio verde, posto auto, doccia e veranda con zona pranzo all'aperto. L'alloggio è ubicato in provincia di Lecce sulla litoranea Salentina, Costa Adriatica, nota per la spiaggia di sabbia fine e per il mare con acqua cristallina e tra le mete più importanti del Salento si possono notare le marine di Melendugno, Bandiera Blu per la pulizia del mare (San Foca, Torre dell'Orso), Roca con la sua grotta della Poesia, Alimini e la bellissima Otranto, per proseguire poi sul versante Ionico da Santa Maria di Leuca a Ugento, le maldive del salento, Gallipoli, Porto Cesareo, Torre Lapillo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Situato in una zona centrale a soli 200 metri dal mare, trilocale al primo piano composto da una camera da letto matrimoniale, una seconda camera doppia, un bagno con doccia, soggiorno con divano letto, cucina e due ampi balconi uno posteriore dove poter stendere e uno anteriore dove fare colazione all'aria aperta. Fornito anche di serbatoio e autoclave; lavatrice e pilozza esterna. La zona è tranquilla e normalmente si trova parcheggio facilmente. In agosto quando vi è maggiore affluenza potrete disporre del posto auto sotto casa nel rispetto degli altri abitanti della stradina privata. Scendendo 16 km a sud da Torre dell'Orso potrete visitare Otranto con i suoi scorci mozzafiato sia il giorno che la notte (ottimo per chi pratica diving). Proseguendo lungo la costa a 35 km Santa Cesarea Terme e Castro, 74 km Pescoluse (le Maldive del Salento) e Santa Maria di Leuca, risalendo a 60 km Gallipoli e 57 km porto cesareo. Imperdibile la città di Lecce a soli 25 km da Torre dell'Orso! Prezzi per 2 persone a notte (€10/notte per ogni persona aggiuntiva): - dal 19/6 €70 - dal 3/7 €80 - dal 17/7 €85 - dal 24/7 al 7/8 OCCUPATA - dal 7/8 €130 - dal 14/8 €140 - dal 21/8 €90 - dal 28/8 OCCUPATA - dal 4/9 €60 Cauzione €50 che verrà restituita alla fine del soggiorno alle seguenti condizioni: - Nessun danno - Cucina pulita - Raccolta differenziata fatta Check-in dopo le 13.30 Check-out entro le 10.00
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.