MONOLOCALE ARREDATO PANORAMICO, BERTINORO CENTRO A BERTINORO

Affitto Bertinoro rif Gambx – MONOLOCALE Panoramico – Centro Storico – – Ideale max 1 0 2 persone – Chiedo referenze - L'appartamento di Compone di : Ingresso, Vano monostanza con angolo Soggiorno, Angolo Notte e Angolo Cucina, AntiBagno/Ripostiglio, Bagno con Doccia, Ampio Balcone panoramico con Vista su tutta la Pianura fino al Mare, Posto Auto Esclusivo, Posizione Centrale ma riservata e Silenziosa. Nuovo con Cura particolare nei particolari e negli infissi, Tapparelle Elettriche, Portoncino di Ingresso Blindato – No Cani e Gatti – Contratto regolare 4 + 4 anni con possibilità dell'inquilino di disdetta in qualsiasi momento con 3 mesi di preavviso – cauzione 3 mensilità – Tutto Bene Arredato e di buon impatto visivo. Ultimo Piano, Nessuno Sopra la testa. – Riscaldamento e Condizionamento Elettrico con minime spese -
Richiesta Euro 330/mese - Per informazioni Geom. Massimo Medri –
Studio La Rocca CESENA – Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42 – Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Monolocale Arredato Panoramico, Bertinoro Centro
loading
Prezzo: 330,00
330,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
25862225
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.