-
loading
Solo con l'immagine

Classico gioco 7 famiglie


Elenco delle migliori vendite classico gioco 7 famiglie

COOJOMMY TORRE MAGICA COLORATA IN LEGNO CON ANIMALI,GIOCO IMPILABILE IN LEGNO TORRE,GIOCO DIDATTICO 4 IN 1 PER GIOCATTOLI TUMBLE TOWER BAMBINI DA 3 A 9 ANNI,CLASSICO GIOCO PER FAMIGLIE, 81 PEZZI
  • Apprendimento felice: i nostri mattoncini hanno una varietà di colori vivaci e motivi realistici.Ci sono 24 motivi animali su 24 carte.La dimensione dei mattoncini è molto adatta per le mani dei bambini, consentendo ai bambini di riconoscere facilmente i colori e gli animali divertendosi, e migliorare i bambini La coordinazione occhio-mano, la logica del pensiero e l'immaginazione spaziale aiutano lo sviluppo del cervello.È la prima scelta per l'apprendimento e il gioco.
  • Gameplay 4 e 1: Il nostro questo Blocchi Torre di Legno Colorato Tavola Impilabile Gioco costruzioni è appositamente progettato per i bambini di età superiore ai 3 anni.Puoi lanciare un setaccio o pescare una delle 24 carte a piacimento, quindi utilizzare un piccolo martello per estrarre facilmente i blocchi corrispondenti al setaccio e la carta; Usa gli elementi costitutivi per creare catene ossee del domino; per costruire e creare le forme che desideri con i blocchi, come camion.
  • Materiali di alta qualità: approvati dallo standard europeo di sicurezza dei giocattoli EN71 e testati CE, giocattoli animali tumble tower adatti a bambini di età compresa tra 3 4 5 anni sono realizzati in legno naturale e vernice a base d'acqua atossica, rendendo la stampa dei cartoni sicura e luminosa e la superficie è lucido e ha un buon tocco Adatto ai bambini.
  • Torre magica colorata in legno con animali: i giocattoli impilabili per bambini e bambine dai 3 ai 9 anni includono 54 blocchi di animali colorati, 2 dadi e 1 descrizione del martello e 24 carte dei cartoni animati. Pezzo singolo: 7,5 cm * 1,5 cm * 2,5 cm, abbiamo preparato due dadi appositamente per te, nel caso in cui perdi i dadi.
  • Uso multi-occasion: i modelli carini e interessanti sono molto adatti a più persone di età superiore ai 3 anni, adatti per giochi da tavolo per famiglie e anche molto adatti per scuola, giochi di società, bisogni speciali, regali di compleanno, asilo nido, intrattenimento in ufficio, bere giochi, viaggi e molto altro!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCO DA TAVOLO A QUATTRO FACCE,CLASSICO GIOCO DA TAVOLO,CLASSICO GIOCO DA TAVOLO IN LEGNO,GIOCO DA TAVOLO TRADIZIONALE PER LA FAMIGLIA (ROSSO)
  • [Gioco da tavolo] -Il gioco da tavolo è un classico gioco di matematica per famiglie, realizzato in legno naturale, sicuro, resistente e di buona consistenza. I numeri sono chiaramente stampati su ogni tabellone, il che è molto divertente
  • [Dimensioni e resistenza allo scivolamento] -22 x 22 cm; altezza: 3 cm. Ci sono cuscinetti antiscivolo sugli angoli del pannello, che possono essere utilizzati su superfici lisce per impedire il movimento.
  • [Divertimento e tradizione] -Questo cartello digitale in legno è un gioco tradizionale interessante. Il retro di ogni tabellone è stampato con numeri anziché parole, così puoi personalizzare liberamente le regole del gioco.
  • [Gioco di puzzle] - Il gioco da tavolo è uno strumento che può aiutare i bambini ad apprendere addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e / o divisioni di base, stimolare l'interesse dei bambini per l'apprendimento e migliorare l'atmosfera di intrattenimento dei bambini! Può promuovere il pensiero logico e il pensiero critico dei bambini e migliorare l'intelligenza e la memoria degli anziani
  • [Servizio post-vendita di qualità] -La soddisfazione del cliente è la nostra prima priorità. In caso di domande su questo prodotto, contattaci immediatamente e ti forniremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCO DELLE 7 FAMIGLIE CON ANIMALI
  • mini nature gioco delle famiglie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco di carte le 7 famiglie del mondo in lingua francese Scopri i vari animali del mondo con questo fantástico gioco di carte di Djeco. Per vincere il gioco bisogna raggruppare 6 animali della stessa famiglia e vi sono 7 famiglie diverse: Asia; America, Europa, Africa, Oceania e Oceani e mari. Età: dai 6 anni. Caratteristiche: - Da 2 a 6 giocatori. - 42 carte. - 15 minuti di gioco. Dimensioni: 12cm (Altezza) x 3cm (Larghezza) x 8cm (Lunghezza).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco delle 7 famiglie composte da animali che vivono nello stesso ambiente naturale. Ideale da 4 a 7 anni per 2-4 giocatori. Con oltre 50 anni di storia nel settore, Djeco è uno dei marchi di giocattoli in legno più prestigiosi in Europa. L'azienda, che ha sede a Parigi, si è distinta non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare -in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche.
Vista prodotto
Italia
in Questa Edizione Speciale Di Europoly, Il Gioco Di Contrattazione Più Famoso Del Mondo, Puoi Conquistare Le Città Più Belle Delleuropa, Che Tutto Il Mondo Ci Invidia! scopo Del Gioco è Diventare Monopolista, Ossia Restare Lultimo Finanziere In Partita Dopo Che Tutti Gli Altri Hanno Fatto Bancarotta. al Proprio Turno, Ogni Giocatore Lancia I Dadi E Si Avventura Sul Tabellone, Fra Lacquisto Di Terreni, Stazioni O Società, Il Pagamento Di Affitti E La Costruzione Di Case E Alberghi, Le Sorprese Rappresentate Dalle Carte Degli Imprevisti E Delle Probabilità; E Il Rassicurante Incasso Ogni Volta Che - Completato Un Giro - Si Passa Dal Via! quando Un Giocatore Non Ha Denaro O Proprietà A Sufficienza Per Pagare Un Affitto O Onorare Un Debito Nei Confronti Della Banca O Di Un Altro Giocatore, Va In Bancarotta Ed Esce Dal Gioco. chi Riesce Ad Amministrare Al Meglio Le Proprie Finanze, Bilanciando Gli Investimenti Con Una Saggia Disponibilità Di Contanti Per Affrontare Qualsiasi Traversia, Vince La Partita! specifiche Prodotto:dimensioni Prodotto: 40 X 5 X 26,7 Cmetà Consigliata Dal Produttore: 8 Anni E Piùobiettivi Educativi: Comportamento Sociale, Pensiero Logicocontenuto Della Confezione:1 X Gioco Di Società Europoly
14,85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco di carte happy family Divertentissimo gioco di carte dove scoprirai le 7 famiglie con i suoi 7 lavori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco match it 4 in 1 Con questi puzzle impareranno le loro prime parole in inglese. Include 80 puzzle con 4 temi diversi: il corpo umano, le emozioni, le mie prime parole e le famiglie di animali. Questo tipo di gioco li aiuta a sviluppare le loro abilità linguistiche e la loro motricità fine. Età: a partire da 4 anni. Caratteristiche:. - Contiene 160 pezzi per creare 80 puzzle. - 20 puzzle di ogni tema Dimensioni: Confezione: 37,5cm (altezza) x 35,5cm (larghezza) x 7,3cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia
Divertiti con il classico gioco delle carte con il prodotto Clementoni Carte 10 Famiglie. Questo set ti permette di passare momenti di svago e competizione in famiglia o con gli amici. Con Carte 10 Famiglie, potrai divertirti a scoprire e abbinare le carte di diverse famiglie. Il set include una varieta' di categorie, come animali, mestieri, cibo e molto altro ancora. Metti alla prova la tua memoria e le tue capacita' di strategia per raccogliere tutte le carte delle famiglie complete. Le carte sono realizzate con materiali di alta qualita', garantendo durata nel tempo e un'esperienza di gioco piacevole. Il design accattivante e le illustrazioni colorate rendono il gioco ancora piu' coinvolgente. Gioca con la famiglia o gli amici, colleziona le carte delle diverse famiglie e vivi momenti indimenticabili di intrattenimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FAMILOU gioco di carte delle 7 famiglie cooperativo Djeco DJ05103 dai 5 anni Età: 5+: Giocatori: 2-4; Durata: 15 min. Contenuto: 48 carte, regolamento multilingue in italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, portoghese, svedese, danese, russo Gioco delle 7 famiglie cooperativo: tutti i giocatori tentano insieme di riformare le 7 famiglie prima dell'arrivo del lupo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un classico dei giochi di carte rivisto in chiave moderna per far divertire adulti e bambini. Il tradizionale gioco delle famiglie si colora di tanti simpatici animali finemente illustrati. 56 carte illustrate; per grandi e piccini; made in Italy 55 carte; istruzioni Autonomia, logica, memoria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 1868, Heraclio Fournier, discendente dei famosi maestri stampatori di Parigi, si stabilisce a Vitoria e fonda un piccolo laboratorio di carte. Oggi Fournier è sinonimo di qualità, di servizio, di sicurezza e resistenza e, con questi parametri offre illusione alle riunioni sociali, metodi di apprendimento ai bambini, sicurezza nei casinò e proiezione alle aziende con il lemma Giochiamo Insieme. Cose che sono importanti al momento di pensare nelle carte prescolari: - Insegnano a contare numeri, imparare i colori e le lettere e altre materie e abilità. - Aiutano i bambini a usare l'immaginazione. - Sono divertenti - Aiutano a migliorare l'attenzione e la memoria. Goditi questo fantastico mazzo di carte da 42 carte e istruzioni di gioco e conosci queste 7 famiglie così divertenti.
Vista prodotto
Italia
battaglia Navale In Scatola: Un Divertente Gioco Da Tavolo Per Tutta La Famiglia se Stai Cercando Un Gioco Da Tavolo Divertente Ed Educativo Per I Tuoi Bambini, La "battaglia Navale In Scatola" è La Scelta Perfetta. Questo Gioco Di Società è Progettato Per Età Consigliata Di 3+ Anni Ed è Un Modo Fantastico Per Trascorrere Del Tempo Di Qualità Con I Tuoi Piccoli. caratteristiche Principali: gioco Tradizionale: La Battaglia Navale è Un Classico Gioco Da Tavolo Amato Da Generazioni. età Consigliata: Adatto Per Bambini Di 3 Anni E Oltre, Perfetto Per Famiglie. divertimento Educativo: Aiuta I Bambini A Sviluppare Abilità Strategiche E Cognitive. materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Materiali Resistenti E Durevoli Per Lunghe Ore Di Gioco. contenuto Della Confezione: 1 X Scatola Del Gioco "battaglia Navale In Scatola" non Perdere L'opportunità Di Portare A Casa Questo Divertente Gioco Da Tavolo. La "battaglia Navale In Scatola" è Il Modo Perfetto Per Unire La Famiglia E Divertirsi Insieme. Acquistala Ora E Preparati A Vivere Avventure Epiche Sulla Superficie Dell'oceano!
12,36 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale GIOCO DI CARTE RAPIDO: Il gioco Monopoly Bid è studiato per essere facile da imparare e rapido da giocare. È un gioco di carte divertente per famiglie e bambini dai 7 anni in su COLLEZIONA LE SERIE ABBINATE: I giocatori collezionano le serie abbinate di carte proprietà partecipando alle aste al buio e pagando con carte denaro. Tutti organizzeranno un’asta a turno CARTE AZIONE: Le carte Azione offrono vantaggi al giocatore che organizza l’asta. Ruba la proprietà agli altri giocatori, disegna altre carte denaro e collezione le serie più velocemente Misure Altezza (articolo + pacchetto): 14,3 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 9,2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 1,9 cm Garanzia Età consigliata: 7 anni - 99 anni Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOMINO gioco in legno DAL NEGRO dalnegro 28 PEDINE età 6+ DA 1 A 4 GIOCATORI classico Età: 6+ Giocatori: 1 - 4 Uno dei grandi classici da tavolo, che diverte intere famiglie da generazioni. 28 pedine in legno e scatola con coperchio in legno stampato. Contenuto: - scatola in legno - 28 pedine in legno di 4,6 x 2,3 cm. - regole del gioco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un Maestro Costruttore più acclamato e rispettato del regno! Con il nuovo gioco da tavolo Ciudadelas Classico ! Gestisci le tue risorse ai personaggi del mazzo, e diventa il miglior Costruttore della partita. Costruisci una città degna del Re più rispettato del mondo e vinci uno dei posti più fantastici del posto. Il famoso gioco da tavolo Ciudadelas è uno dei più acclamati, infatti è stato pubblicato in vari paesi del mondo. Un'autentica opera maesta, che in questa edizione ha rispettato i personaggi e le illustrazioni originali. Contiene: 1 scatola, 8 carte Personaggi, 68 carte Distretto, 7 carte Aiuto i gioco, 1 scheda Corona e 30 schede Monete d'oro. Età consigliata: + 10 anni. Importante: Gioco in spagnolo. Numero di giocatori: da 2 a 7 giocatori. Tempo approssimativo di ogni partita: 45 minuti. Misure approssimative della scatola: 13 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 4 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una nuova veste grafica per il divertentissimo Activity! Classico party game di comunicazione, riprende giochi dello stesso genere e li incorpora in un sistema semplice ed intuitivo. Si gioca a squadre: la prima che supera il traguardo sarà la vincitrice. Su ogni casella del tabellone ci sono dei simboli che indicano l’azione da compiere: DESCRIVERE, DISEGNARE, MIMARE. Le carte si dividono per livello di difficoltà, 3-4-5, e questi saranno anche i passi che la squadra potrà fare se indovina. A parte il primo turno in cui si può decidere liberamente il termine da comunicare e il modo, per il resto della partita le squadre saranno costrette a scegliere il termine corrispondente alla figura (azione/colore) su cui si trova la propria pedina, potendo però scegliere il livello di difficoltà. Le squadre avversarie devono controllare che siano rispettate le regole di comunicazione. Se il termine da indovinare è scritto in rosso, si gioca un turno Testa a Testa: giocano tutte le squadre contemporaneamente. Un gioco semplice e cooperativo, ottimo per le famiglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli il gioco delle forme - quercetti daisy shape è il gioco delle forme in una nuova originale versione!      Il classico e intramontabile gioco delle forme si compone di una tavola a forma di margherita con 7 fori di forma diversa. i fori sono evidenziati da 7 colori, cui corrispondono 7 blocchi da imparare a riconoscere, prima, e poi attentamente da “imbucare” nella giusta posizione. La precisa corrispondenza fra il colore dei fori e quello dei blocchi aiuta il bambino ad associare correttamente le forme con i colori aiutandolo, così, a distinguere meglio ciascun blocco e allenandolo alla destrezza dei movimenti e alla coordinazione occhio-mano. La tavola a forma di margherita svolge, anche, utile funzione di coperchio per il grande cestello che accoglie comodamente tutti i 14 blocchi in dotazione: una volta finito di giocare, sarà veramente una gradita sorpresa, alzando il coperchio, vedere ricomparire i blocchi precedentemente "spariti" nei buchi e ricominciare di nuovo a giocare, divertendosi un mondo, in piena sicurezza.      Età: 1-4 SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.