-
loading
Solo con l'immagine

Montatore meccanico macchine automatiche


Elenco delle migliori vendite montatore meccanico macchine automatiche

GANCIO GANCI (100874) PER BIFINETT BM6600 BACK MACCHINE AUTOMATICHE PER IL PANE
  • Gancio per impastare Bifinett BM6600
  • Rivestimento: QuanTanium
  • Istruzioni per la manutenzione: per rimuovere il gancio impastante dal pane, si prega di utilizzare un gancio per impastare. Attenzione: non utilizzare oggetti appuntiti come coltelli o forchette per rimuovere il gancio impastante. Istruzioni per la pulizia: il gancio per impastare è adatto per la lavastoviglie. La pulizia a mano è più delicata con acqua pulita e un po' di sapone.
  • Il vostro modello non è elencato nell'elenco? - Contattateci volentieri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOULINEX GANCIO IMPASTATORE SS-188284 PER MACCHINE AUTOMATICHE PER IL PANE OW 3101, OW310, OW310E
  • Moulinex ganci per impastare/Kneading Paddle/pale pour Machine ognuno Pain
  • Per/for/pour: ow3101, ow3101e, ow310, ow310e
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCTOPUS FLUIDS INCHIOSTRO DA STAMPA, INCHIOSTRO RICARICABILE PER TAMPONI DA STAMPA E MACCHINE AUTOMATICHE PER TIMBRI, INCHIOSTRO DA STAMPA DA 1000ML, NERO SENZA OLIO
  • Inchiostro da stampa senza olio, per timbri in gomma e polimeri
  • 1000ml di vernice di ricarica in bottiglia con gocciolatore per un facile gocciolamento su
  • Encre à tampon Octopus Fluids pour le trempage des tampons encreurs, des machines d'estampage automatiques et de l'encre auto-encreuse
  • Fresco per lungo tempo nel tampone, asciuga rapidamente su carta
  • Fresco per lungo tempo nel tampone, asciuga rapidamente su carta Prodotto con coloranti molto leggeri e stabili della Octopus Fluids GmbH & Co. KG
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Randstad Italia - Filiale di Imola Saragat - ricerca per strutturata azienda imolese operante nel settore metalmeccanico un MONTATORE MECCANICO DI MACCHINE AUTOMATICHE. La risorsa ricercata è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato una pregressa e consolidata esperienza di lavoro nel montaggio di macchine automatiche e/o linee produttive con un'esperta lettura del disegno meccanico e abilità nell'uso degli strumenti da officina. E' richiesta la disponibilità al lavoro con orario full time su orario giornaliero; luogo di lavoro Imola. E' previsto l'inserimento al lavoro con contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi. La ricerca ha carattere di urgenza; l'inserimento avverrà non appena individuata la risorsa. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda meccanica di produzione macchine automatiche ricerca una figura da inserire nel proprio reparto di montaggio. Sono richieste capacità di utilizzo strumenti da officina meccanica, comprensione disegno meccanico ed utilizzo strumenti di misura. La figura verrà affiancherà il responsabile di reparto. Si richiede esperienza in ambito macchine automatiche di almeno 2 / 3 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTATORE MECCANICO MACCHINE Data Pubblicazione:30 Maggio 2022Candidati entro: 3 Luglio 2026Views 1980 Applications RAL Annuale 20,000 € - 25,000 € Istruzione Diploma Triennale Esperienza 3 Anni JOB DESCRIPTION Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in zona Ponteranica (BG) un MONTATORE MECCANICO MACCHINE con i seguenti requisiti: – titolo di studio in meccanica o affini presso istituto professionale – conoscenza lettura disegno meccanico – buona manualità – basi conoscenza lavorazioni con tornio manuale parallelo – disponibile per lavoro a giornata non a turni -residente entro e non oltre 20 km da Ponteranica.-disponibile per contratto a tempo determinato finalizzato a successiva conferma a tempo indeterminato I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda di Avio (TN) operante nel settore della meccanica ricerchiamo un: MONTATORE MECCANICO MACCHINE UTENSILI Il profilo scelto, riportando al responsabile dell'officina, si occuperà delle seguenti attività: - Smontaggio/assemblaggio/riparazioni interni di gruppi teste, tavole, mandrini; -Assemblaggio componenti meccanici di precisione - Lavoro al banco su oggetti di dimensioni limitate; - Utilizzo macchine manuali per aggiustaggi (es.: equilibratura componenti meccaniche, rettifica distanziali e cuscinetti).   Competenze richieste: - Diploma di perito meccanico o affini; - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, in azienda metalmeccanica ? macchine utensili; - Buona conoscenza disegno tecnico meccanico; - Conoscenza schemi idraulici e pneumatici; - Conoscenza del funzionamento di macchinari quali fresatrici, fresalesatrici, torni; - Utilizzo di strumenti di misura quali calibri, micrometri e comparatori; - Buona manualità - Gradita la conoscenza della lingua inglese, ma non fondamentale; - Residenza in zona Alto Veronese.   Si offrono inserimento a tempo indeterminato previo periodo di prova e retribuzione in linea con le competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in zona Ponteranica (BG) un MONTATORE MECCANICO MACCHINE con i seguenti requisiti: -Titolo di studio in meccanica o affini presso istituto professionale; -Conoscenza lettura disegno meccanico; -Buona manualità; -Gradita conoscenza della saldatura; -Buona manualità; -Disponibile per lavoro a giornata non a turni; -Residente entro e non oltre 20 km da Ponteranica; -Disponibile per contratto a tempo determinato finalizzato a successiva conferma a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in zona Ponteranica (BG) un MONTATORE MECCANICO MACCHINE con i seguenti requisiti: – titolo di studio in meccanica o affini presso istituto professionale – conoscenza lettura disegno meccanico – buona manualità – basi conoscenza lavorazioni con tornio manuale parallelo – disponibile per lavoro a giornata non a turni -residente entro e non oltre 20 km da Ponteranica.-disponibile per contratto a tempo determinato finalizzato a successiva conferma a tempo indeterminato I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Randstad Technical Talent Selection ricerca, per strutturata Azienda del settore macchine automatiche con sede in zona limitrofa a Casalecchio di Reno (BO) un Progettista Meccanico Macchine Automatiche Il candidato verrà inserito all'interno di un team tecnico e si occuperà di progettazione di macchine automatiche (nuova progettazione e customizzazione progetti esistenti). E' richiesta disponibilità a svolgere occasionali trasferte estere in tutto il mondo, in affiancamento a tecnici e collaudatori. E' richiesto Diploma Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica, gradita conoscenza dei sistema Creo Elements, ME10, Direct Modelling, PTC. E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda che produce macchine riempitrici e linee nel settore beverage ricerca una figura da inserire in produzione con i seguenti requisiti: 1) età inferiore ai 35-40 anni 2) padronanza dei concetti base della meccanica, della pneumatica e dell'automazione 3) forte senso della responsabilità, precisione e flessibilità sia nelle mansioni operative che nella mentalità 4) disponibilità a brevi trasferte Sono molto gradite ma non indispensabili precedenti esperienze in macchine del settore alimentare, capacità di lavorare alle macchine utensili, conoscenze elettriche, lingua inglese. Sede di lavoro Castello di Godego (TV) Se interessati inviate un curriculum vitae tramite il modulo predisposto qui a lato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione selezioniamo per azienda nelle vicinanze di Castello d'Argile un montatore meccanico di macchine agricole Responsabilità è richiesta pregressa esperienza nella mansione e conoscenza del prodotto Competenze automunito
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per azienda di Fiorano Modenese stiamo selezionando  un progettista meccanico macchine automatiche senior Responsabilità Il Progettista Meccanico si occuperà delle seguenti attività:    progettare in piena autonomia partendo prevalentemente da macchine esistenti tramite l’ausilio di Creo; sviluppare soluzioni innovative per il cliente e le sue esigenze; Progettare macchine automatiche per la movimentazione delle piastrelle (carico e scarico) che vanno inserite in impianti automatici ad alta complessità Partecipare a riunioni di avanzamento progetto Competenze Il Progettista Meccanico che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti:  percorso di studi ad indirizzo meccanico; pregressa esperienza maturata in realtà metalmeccaniche o ceramiche di almeno 3 anni; ottima conoscenza del disegno e della progettazione meccanica tramite CAD Creo, PTC Modelling e WIndchill; Conoscenza approfondita delle macchine automatiche del mondo fine linea (confezionatrici, macchine di movimentazione, pallettizzatori) buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica UN/UNA MONTATORE MECCANICO. La risorsa, con ottima lettura del disegno meccanico, si dovrà occupare di montaggio, smontaggio e collaudo di macchine utensili, macchine per collaudo ed altre macchine speciali. Requisiti richiesti: - Perito meccanico - ottima lettura disegno meccanico - problem solving - esperienza nel ruolo - disponibilità a straordinari Sede di lavoro: Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente zona PONTIDA, un MONTATORE MECCATRONICO TRASFERTISTA scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito meccanico o meccatronico. Precedenti esperienze come montatore meccanico macchine,ottima conoscenza del disegno meccanico e del disegno elettrico. Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti per collaudo e avviamento impianti con componenti regolati da PLC Il ruolo prevede: Frequenti trasferte in Italia e all’estero per collaudo di nuovi forni industriali o manutenzione di impianti presso i clienti. Coordinamento di risorse in loco per la puntuale e corretta messa in linea del forno industriale come da specifiche tecniche. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #forniindustriali #trasfertista #montatoremeccanico #meccatronico
Vista prodotto
Italia
MONTATORE MECCANICO. Si ricerca per azienda cliente, montatore meccanico. La risorsa si occuperà del montaggio meccanico delle macchine. Requisiti: capacità di lettura del disegno tecnico. Buona manualità. Richiesta disponibilità da subito. Sede di lavoro: Quarrata.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Montatore meccanico di macchine e impianti industriali anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima ITIS o simile, ottima conoscenza e padronanza del disegno tecnico. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per azienda produttrice di macchine automatiche nel settore del packaging (no conto terzi) sulla zona di San Lazzaro di Savena (Bo): - un MONTATORE MECCANICO La figura verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e dovrà occuparsi della produzione operante in montaggio di macchine automatiche. Si richiede pregressa esperienza (almeno 7 anni) nel montaggio meccanico di macchine automatiche. Costituirà carattere preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche e l'essere in possesso di un titolo di studio attinente. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione offerta verrà valutata in base alle reali capacità del candidato. L'azienda è in grado comunque di soddisfare le richieste economiche dei profili più qualificati. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. I candidati interessati sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum vitae o inviando una mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.