-
loading
Solo con l'immagine

Montatore mobili


Elenco delle migliori vendite montatore mobili

MOBILI CINGHIE IN METALLO PER BAMBINI PROFING, SICUREZZA PER BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI ANTI-PUNTA MOBILI KIT DI ANCORAGGIO PER LA PROTEZIONE DI LIBRERIA, CASSETTIERA, ARMADIO PESANTE (6 PEZZI)
  • 【Ancora per mobili】 - Per prima cosa la sicurezza del bambino. Se hai bambini o animali domestici a casa, l'ancoraggio a parete può fissare i mobili al muro per evitare che i mobili si ribaltino e creare e mantenere un ambiente sicuro per i tuoi bambini e animali domestici.
  • 【Due combinazioni di materiali】 - La confezione include 6 cinghie per mobili in metallo e 12 cinghie per mobili in nylon. Le cinghie per mobili in metallo possono sopportare facilmente un carico fino a 400 libbre. Perfetto per ancorare supporti TV, cassetti, armadi, librerie, cassettiere, armadi e mobili. I cinturini per mobili in nylon possono contenere fino a 60 kg, non è possibile utilizzarli in mobili oltre i 60 kg.
  • 【Facile da installare】 - Seguire le istruzioni di installazione. Per l'installazione sono necessari solo tre passaggi. Trova i prigionieri del muro, fai i fori, installa staffe e cavi.
  • 【Cavi rimovibili in filo d'acciaio】 –Questi cavi hanno un design chiuso a vite, è facile per te allentare se vuoi spostare i mobili o fare delle pulizie.
  • 【Ampia applicazione】 Usato in case, alloggi residenziali, ospedali, scuole, università e uffici, offre ai tuoi bambini un ambiente sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILI LIFTER FACILE DA SPOSTARE SLIDER 5 PEZZO MOBILE TOOL SET, HEAVY MOBILI APPLIANCE SPOSTAMENTO E SISTEMA DI SOLLEVAMENTO - CARICO MASSIMO PESO 220LBS
  • [Ergonomia e design senza sforzo]: I mobili sollevatore strumento rende più facile per i vostri mobili a muoversi con il proprio potere. Il design ergonomico consente di sollevare e spostare i mobili e gli elettrodomestici pesanti senza affaticare la schiena.
  • [Mobile astuto]: Sollevare i mobili con una mano. Facile da montare senza attrezzi. Sollevare facilmente, posizione, scivolo, regolare ed elettrodomestici livello e mobili.
  • [Multi-function]: Redesign e pulito il soggiorno senza esitazioni. Adatto per pavimenti in legno, laminati e tappeti. Spostare la vostra casa in qualsiasi momento, come ad esempio scrivanie, letti, divani, librerie, pianoforti, frigoriferi e qualsiasi mobili pesanti. Inoltre, sarà un grande aiuto per la pulitura.
  • [Facile da usare]: Posizionare il sollevatore sotto i mobili e sollevarlo (è possibile aumentare i mobili per 2 pollici di altezza), quindi posizionare 4 pastiglie a rulli sui quattro angoli dei mobili. E 'in grado di sopportare un peso di 100 kg / 220 libbre e si può facilmente spostare mobili o pesanti oggetti.(si prega di stimare il peso dei mobili da spostare prima dell'acquisto, il cui peso non deve superare i 100 kg, altrimenti il ​​sollevatore potrebbe non funzionare.)
  • [Amichevole servizio post-vendita]: 100% di soddisfazione --- Se non siete soddisfatti con il nostro prodotto di qualità 100%, fatecelo sapere via email. Vi aiuteremo nel tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILI SLIDERS HEAVY MOBILI SHIFTER LIFTER RUOTE KIT MOVIMENTO, MOBILI LIFTER RUOTE ROLLER MOVING CORREDO MOVER TOOL SET SLIDER MOVER EASY MOVE REMOVAL-HEAVY MOBILI SHIFTER LIFTER RUOTE
  • Con questo strumento si muove, si può facilmente spostare tutti i mobili e le attrezzature pesanti da un luogo ad un altro per riorganizzare i mobili da soli
  • Questo strumento di spostamento è di facile utilizzo, è sufficiente inserire il sollevatore sotto i mobili e sollevarlo, spingere i rulli 4 nei quattro angoli, quindi far scorrere delicatamente il mobile alla posizione desiderata
  • Questo kit viene fornito con 4 pezzi cursore, ogni cursore è dotato di 8 pulegge pesanti resistenti all'usura, consente di spostare i mobili in direzione desiderata
  • Questo cursore mobili mover consente di sollevare e spostare mobili ed elettrodomestici pesante senza sforzare la schiena
  • Le ruote di mobili sono adatti per tutti i tipi di mobili pesanti ed elettrodomestici intorno alla casa. Utilizzandoli per il vostro divano, armadio, frigorifero, lavatrice, e altro ancora
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore del trasporto e montaggio arredi, stiamo ricercando OPERAI da inserire nel contesto aziendale. Montatore Mobili: I candidati selezionati verranno regolarmente assunti e retribuiti secondo il CCNL di riferimento. E' previsto corso di formazione di ingresso aziendale nella zona di residenza. La ricerca è per residenti nella regione CAMPANIA. Requisiti richiesti per il ruolo di OPERAIO:  Predisposizione ai lavori manuali  Non occupato, disponibile a lavorare da subito 6 giorni alla settimana (dal lunedì al    sabato);  Disponibilità a trasferimento;  Patente B;  Padronanza della lingua italiana (se con nazionalità estera); Caratteristiche personali: Predisposizione alle relazioni Precisione Motivazione  Flessibilità  Tolleranza allo stress ed allo sforzo fisico Ambizione alla crescita professionale Sono previsti vitto ed alloggio a carico dell'Azienda. Sono previsti corsi di formazione aziendali per lo sviluppo di carriera e relativo adeguamento retributivo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Vidor (TV) siamo alla ricerca di un MONTATORE MOBILI. Il candidato avrà già maturato esperienza nella stessa mansione e sarà disponibile in tempi brevi per una sostituzione di personale (circa 6 mesi).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
La G.A. WORKEXPERIENCE ricerca per ns. azienda cliente sita in Giussano,1 montatore mobili, la ricerca ha carattare di urgenza no perditempo.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Si ricerca figura di MONTATORE MOBILI/FALEGNAME a Savona. La persona deve avere esperienza nel montaggio di tutte le tipologie di mobili e essere in grado di realizzare piccole riparazioni o modifiche di falegnameria. Si richiede massima serieta' e disponibilita' per ORARIO PART TIME DI 6 ORE AL GIORNO PER 3 GIORNI A SETTIMANA da valutare in base al carico lavorativo con inizio lavoro ore 7,30. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.liguria@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "MONTATORE MOBILI/FALEGNAME A SAVONA'" La persona deve avere esperienza nel montaggio di tutte le tipologie di mobili e essere in grado di realizzare piccole riparazioni o modifiche di falegnameria. Si richiede massima serieta' e disponibilita' per ORARIO PART TIME DI 6 ORE AL GIORNO PER 3 GIORNI A SETTIMANA da valutare in base al carico lavorativo con inizio lavoro ore 7,30. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.liguria@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "MONTATORE MOBILI/FALEGNAME A SAVONA'"
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona una figura di MONTATORE MOBILI a MILANO. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel trasporto e montaggio mobili - Disponibilità a partire dal primo agosto - Essere automunito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì con orario 7.30 - 16.30 (sabato saltuario) Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Vicenza, per forte incremento attività, seleziona un montatore mobili capace ed esperto, sia per arredi nuovi che per servizio traslochi. Richiesta capacità di gestire una squadra e rapporti clientela. Si richiede la patente B, meglio se C e conoscenza della lingua italiana. Compenso adeguato alle capacità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Emme tre arredamenti cerca montatore mobili con esperienza pluriennale nel settore. si richiede esperienza nel montaggio di cucine, camerette,soggiorni e camere da letto. inviare curriculum solo con requisiti validi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un MONTATORE MOBILI a TERRACINA (LT) Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 8:30-13:00; 14:30-18:30 Disponibilità: FULL-TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Cercasi immediato 2 montatore mobili solo con esperienza lavorativa,si accetta anche con partita iva con contratto subappalto. inviare curriculum.....no perditempo.solo zona di Martina Franca e limitrofe
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo montatore mobili con esperienza nel settore dei traslochi con patente b, che sappia utilizzare anche autoscala
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Antonio un montatore mobili e falegname sono alla ricerca di un lavoro purché serio sono disponibile da subito per qualsiasi mansione da voi richiesta con serietà e impegno per qualsiasi informazione 3519130618 grazie distinti saluti buona giornata
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda zai verona sud settore arredo, cerca urgentemente montatore esperto per inserimento in organico possibilità part-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Azienda leader nel settore dell'arredamento sita nel comune di Lendinara (Rovigo), è alla ricerca di personale da inserire all'interno del proprio organico. Il candidato dovrà occuparsi del montaggio mobili. Il candidato ideale dovrà inoltre avere una buona dimestichezza nell'uso di strumenti per il montaggio e una buona manualità. Il contratto offerto sarà a tempo determinato con possibilità di proroga e ad orario full-time. Se interessati, si prega di inviare il proprio Curriculum aggiornato al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro lavoro come montaggi mobili di ogni tipo,trasporto è trasloco
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ditta traslochi cerca per ampliamento organico Montatori mobili operai, residenti in zona castelli romani e dintorni, auto muniti, invia e mail oppure presentarsi in ufficio per un colloquio porta curriculum in via borgo garibaldi 100 albano laziale tel *vedi modalità di candidatura* dalle ore 9.00 alle 13.00 dalle 16.00 alle 18.30 porta curriculum AGENZIA TRASLOCHI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano collaboratori con partita iva, qualificati e abili nel montaggio e smontaggio mobili sia nuovi che usati per azienda di traslochi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un'azienda di traslochi alla ricerca di personale esperto di smontaggio e rimontaggio mobili con patente b, e facchinaggio con esperienza di almeno tre anni nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prestigiosa azienda di arredamento ricerca, per potenziamento organico, montatore di cucine e mobili con esperienza. Luogo di residenza Bergamo e provincia. Inviare curriculum a tiziano@internionline.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come montatore di mobili a ragusa è provincia ho tanti anni di esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono un operaio peruviano, disponibile a fare dei lavori al bisogno vostro, montaggio di mobili, ritiro di mobili vecchi, traslochi, ecc e metto a disposizione su richiesta un furgone. Per informazione e un preventivo contattare al cell 3711590102 (solo Whatsapp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Novelli Arredamenti, per lo store di San Cesareo è alla ricerca di montatori per il settore mobili. Il candidato in questione deve aver maturato una significativa esperienza nel campo. Il lavoro viene svolto con mezzi e attrezzature dell'azienda. Le marche trattate sono tra le più prestigiose sul mercato quindi si richiede precisione e affidabilità. Inviare il curriculum tramite e-mail o tramite whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Montare cn esperienza settore traslochi e arredamento cerca lavoro x info 3282680477
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto al montaggio e trasporto arredamento in genere Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
8 ARREDAMENTI nuovo store ARAN CUCINE di Pomezia, ricerca squadre di padroncini con esperienza PLURIENNALE nel montaggio di CUCINE. NO PERDITEMPO...INVIARE CURRICULUM SOLO CON ESPERIENZE LAVORATIVE DI SETTORE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Montatore mobili autista auto munito. residente zona castelli romani o limitrofe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di ASSISTENTE MONTATORE MOBILI presso la propria sede di Fratte di Sassofeltrio (Rimini). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Fratte di Sassofeltrio, area Montescudo-Montecolombo (RN). Giorni di lavoro: full time – inclusi buoni pasto giornalieri L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. CV a: [email protected] o contattare 349 8862582 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un ragazzo in forma, serio, volenteroso, con buona manualità e ti piace relazionarti con le persone?  Sei interessato a scoprire un mestiere che ti farà crescere ogni giorno, sempre in un posto nuovo? Questa è la tua occasione, non aspettare! Equipe traslochi, azienda che da oltre 40 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi ricerca OPERAIO TRASLOCHI - MONTATORE MOBILI per la sede di Porcia La persona che stiamo cercando è giovane, anche con breve esperienza, interessata ad  apprendere il mestiere di traslocatore, smontaggio e rimontaggio mobili, falegnameria, movimentazione oggetti delicati e di valore. Fondamentale nel nostro settore l'educazione, la pulizia, e il massimo rispetto delle cose altrui, visto che siamo in casa di altri! Il mestiere poi si impara con il tempo e con l'esperienza! La persona lavorerà con il team nelle commesse per i clienti privati, svolgendo  il facchinaggio, piccoli lavori di rifinitura, posizionamento ed installazione di mobili. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione/ falegnameria e lavori edili, preferibile conoscenza di falegnameria, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazion
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'offerta di lavoro Cerchiamo falegname esperto, montatore mobili da ufficio e da casa, montatore cucine. È richiesta massima serietà e onestà. Offriamo un ottimo stipendio e un impiego a tempo pieno. Requisiti di lavoro la figura professionale che cerchiamo deve essere dotata di buone capacità relazionali poiché spesso si troverà a lavorare in gruppo. Sono richieste flessibilità e spirito di adattamento perchè la nostra azienda è strutturata in modo fluido e agile proprio per offrire alle aziende con cui collaboriamo la massimizzazione dei risultati in tempi contenuti. Massima serietà e puntualità sono richieste a tutti i dipendenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si cerca con urgenza un FALEGNAME/MONTATORE MOBILI a MAJANO La risorsa con comprovata esperienza dovrà occuparsi dell’adattamento e assemblaggio di mobili. Requisiti necessari: - Massima Serietà; - Disponibilità immediata. ORARIO: Full time Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato con possibilità di proroga. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona una figura di FALEGNAME MONTATORE MOBILI a MILANO. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel trasporto e montaggio mobili - Presa misure e rifinitura, sul posto, di eventuali imperfezioni - Proporre soluzioni - Disponibilità a partire dal primo agosto - Essere automunito ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì con orario 7.30 - 16.30 (sabato saltuario) Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.